Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Arnald
    ospite

    Predefinito [urgente]Devo pagare una Scheda video su ebay

    Allora...
    Ieri ho fatto la carta postepay,l'ho caricata di 150 euro e alla sera vado su ebay per pagare con codesta scheda.
    Scelgo paypal e mi rifiuta il pagamento dicendomi che il gestore della scheda ha rifiutato la transazione.

    Ma bisogna iscriversi al sito delle poste per poter usare su internet la postepay??
    Io l'ho fatto,sto aspettando il telegramma con il codice di attivazione.Poi ho la strada spianata?
    Oltretutto ho l'acqua alla gola,perchè ho ancora tre giorni per pagare,altrimenti...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [urgente]Devo pagare una Scheda video su ebay

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Allora...
    Ieri ho fatto la carta postepay,l'ho caricata di 150 euro e alla sera vado su ebay per pagare con codesta scheda.
    Scelgo paypal e mi rifiuta il pagamento dicendomi che il gestore della scheda ha rifiutato la transazione.

    Ma bisogna iscriversi al sito delle poste per poter usare su internet la postepay??
    Io l'ho fatto,sto aspettando il telegramma con il codice di attivazione.Poi ho la strada spianata?
    Oltretutto ho l'acqua alla gola,perchè ho ancora tre giorni per pagare,altrimenti...
    Non credo sia necessario iscriversi al sito delle Poste, ma non ne sono certo
    A che ora hai provato a pagare? Dopo le 23:30 la Postepay può avere problemi.

  3. #3
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [urgente]Devo pagare una Scheda video su ebay

    Ok,ho risolto l'arcano.

    Avevo messo 150 euro nella scheda,dovendone pagare 149.90,ma non sapevo che l'iscrizione a paypal ti succhiasse 1 euro.
    Il problema era solo che non avevo abbastanza soldi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato