allora avee presente la tizia che somiglia ad eva mendes? bene ieri ci sono uscito...

ovviamente mi sono fatto dare il bmw da mio padre ,500 euri per andare a cena in un ristorante extralusso e dopo cena l'ho portata in barca
Spoiler:
vabbè ma questa è un altra storia....

siamo usciti...mi ha colpito, devo dire che è molto sveglia...mi piacee le piaccio...è stato il cosidetto colpo di fulmine...abbiamo parla ttto la sera dei nostri gusti etc...etc...
siccome sono andato io da lei (abita a circa 40 km da me....mezzora di auto) mi ha guidato lei...mi ha portato in un ristorantino molto caruccio e poi mi ha portato nel punto più alto del suo paese, in un parchetto , e lì abbiamo parlato per un pò di tempo...poi...il bello
ci stavamo alzando per tornare in macchina e lei mi ha baciato...cosa totalmente inaspttata...
mi fa impazzire...lei fa la cubista e ragazza immagine...è spettacolare! unico neo : non ho capito bene una cosa, quando mi baciava non usava la lingua...ora non so se lo ha fatto perchè era il primo appuntamento o per chissa quale mistico motivo....contando che ha 22 anni ed ha le idee ben chiare mi sembra strano.....

cmq ragazzi io sono andato...KO!!!