+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 85 di 85
  1. #76
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    torno a guardarmi la ragazzina dai capelli rosa và

  2. #77
    ilveropaolone
    ospite

    Talking Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è max che mi sorveglia

    peccato... mi è andata male anche stavolta.....

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    I topic di Zazzà sono come i film dei Vanzina a Natale.
    Per loro natura stessa esposti alle critiche più salaci, ma poi tutti li vanno a vedere.

    Certo tutto sto bailamme è quantomeno inappropriato.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    allora io non pretendo che la gente mi applauda e mi dia l'oscar solo perchè ci ho il bmw semplicemente qando mi sento dire che sono ripetitivo mi viene da ridre...non sono io ma sono quelli che dicono semprele solite cose ad essere ripetitivi...ora non voglio fare nomi sennò la tundra si infervora....ma sinceramente questa storia del cazzaro dopo n pò stucca ok? uno ci ride e ci scherza, ho aperto due topic col nome giocoso anche con un pizzico di autoironia..
    ora passiamo alle cose serie...rischierò il ban ma a sto punto fottesega...io dico sempre quello che penso e lo farò anche ora...

    @tundra :"scusa, ma che hazzo vuoi tu da me? sei maleducata, scortese,rompi li cogliocloni ogni due per tre se un o sbaglia a scrivere o per amenità varie....fatti una canna...rilassati....hai rotto , davvero...io sono libero di scrivere quello che voglio e come voglio..detto ciò tuNON PUOI GIUDICARMI...puoi fare le tue considerazioni , esporre le tue perplessità...ma non mi puoi dire "sei un cazzaro, sei maleducato,impara l'italiano, non è vero che parli 4 lingue etc...etc..."
    ai miei occhi sei una repressa che si sfoga in un topic dando addosso alla gente a buffo!!!hai prove che dico cazzate?no!hai prove che sono un cazzaro?NO!! quindi io (che mi ritengo una persona normale, con i miei difetti e non) nel tuo posto lascerei il beneficio del dubbio...direi "guarda, penso che dici una cassata, ma nel caso fosse vero fai così" non faccio come te " azza sei un cazzaro.muori gonfi nell'angolo della strada"

    non ho insultato un nessuno...ho dettto di levarsi dalle balle...perchè certi commenti come gia detto prima, danno fastidio....credi che sono un cazzaro? non leggere...semplice...matematico...così eviti di faticare te e eviti giramenti di coglioni a me...

    io ho sempre cercato di essere educato e rispetto so nei confronti di tutti...ovviamente c'è quelche persona che non brilla per sagacia e raziocinio e non si ferma...non capisce quando smettere di prendere per il ****....

    voi tutti siete liberi di fare ciò che volete...mi potete insultare , potete credere che ciò che dico sia discutibile...ma non potete giudicarmi...non è sceso cristin terra a giudicare gli uomini...e chi siete voi per farl?!
    @alternat,dunkan.bgcoso: vi siete sentiti insultati? scusatemi, vi chiedo scusa non era mi intenzione offendervi, ma anche sì...però certi commenti stizziscono...
    @tundra: chiedo venia o mia dea della letteratura e dialettica.
    da oggi in poi prometto che parlerò italiano perfetto e quando posterò qualcosa farò fare n dossier da mio padre con tutte le documentazioni (sai lavora nei servizi segreti) par darti prova che è tutto vero...ma dai alla fine non ti preoccupare...ti voglio bene comunque...:ciao:

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    I topic di Zazzà sono come i film dei Vanzina a Natale.
    Per loro natura stessa esposti alle critiche più salaci, ma poi tutti li vanno a vedere.
    diciamo più come l'isola dei famosi
    solo che non c'è la merz che prende il sole in nudo integrale

  6. #81
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    torno a guardarmi la ragazzina dai capelli rosa và
    Anch'io avrei voluto gustarne le virtù, ma il cattivo Golem non mi vuole nella sua gilda e sono mio malgrado costretto a leggere tutto il topic e vagare per siti inconcludenti...
    Zazza,non ce l'ho con te,ma non dovresti arrabbiarti per certe risposte,qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione,sta a te capire cosa tenere in conto e cosa no

  7. #82
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    Hai uno strano modo di volere bene alla gente, considerando la filarata di insulti qualche rigo sopra.

    TI sei appena inchiodato la forummesca bara da solo

    Per inciso, levati dai coglioni è un insulto.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    farò fare n dossier da mio padre con tutte le documentazioni (sai lavora nei servizi segreti)
    E questa non mi è del tutto nuova...

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Anch'io avrei voluto gustarne le virtù, ma il cattivo Golem non mi vuole nella sua gilda e sono mio malgrado costretto a leggere tutto il topic e vagare per siti inconcludenti...
    Controlla i pm!
    Sono sicuro di avertelo mandato.

  9. #84
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    Uff...

    Azhazel, uno ci prova a difenderti, ma ce ne metti del tuo, eh... come già ti è stato fatto notare, il forum non è il tuo palcoscenico (e anche il fatto di aprire un thread per il tuo filmato non è stato il massimo), secondariamente non sei autorizzato a fare il maleducato in questa maniera.

    Questo lo chiudo, tu vedi di darti una regolata.

  10. #85
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: La leggenda del Pallista sull'oceano

    solitamente chiunque apra un topic dopo un po' invita gli spammoni ad andarsene. se sono offensivi poi.......cosa costa ignorare se non vi piace?

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato