Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 50
  1. #26

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    no , niente patch.
    Ultima modifica di Mornir80; 27-10-07 alle 19:29:39

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di lukathebest
    Data Registrazione
    09-09-07
    Località
    Oceano Atlantico
    Messaggi
    484

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    io ho una radeon x1200 dici che dovrei cambiarli anchio?... Ho lo stesso errore...:-(

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di lukathebest
    Data Registrazione
    09-09-07
    Località
    Oceano Atlantico
    Messaggi
    484

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    volevo dire x1600 (2gb di ram intel core 2 duo e6300)

  4. #29

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    problema risolto. Con l'altro lettore funziona. Cosa puo' causare al primo lettore dvd il non riconoscimento di dvd originali? Ho provato un altro gioco e mi fa uguale invece con altri funziona ok. Boh!?!

  5. #30
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Citazione Originariamente Scritto da lukathebest Visualizza Messaggio
    volevo dire x1600 (2gb di ram intel core 2 duo e6300)

    Sì.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #31
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mornir80 Visualizza Messaggio
    problema risolto. Con l'altro lettore funziona. Cosa puo' causare al primo lettore dvd il non riconoscimento di dvd originali? Ho provato un altro gioco e mi fa uguale invece con altri funziona ok. Boh!?!
    Purtroppo l'informatica ha smesso di essere una scienza esatta da tempo. Da quando hanno introdotto tutte 'ste protezioni che interagiscono direttamente con l'hardware del PC, poi, non ne parliamo: alcuni lettori sono perfettamente compatibili, altri hanno bisogno di un aggiornamento del firmware, con altri non c'è proprio speranza.

    Proprio per evitare questo genere di problemi, che in una produzione di vasta scala come una rivista tendono ad ampliarsi, chiediamo sempre ai publisher una versione sprotetta del prodotto, ma non sempre ci accontentano.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #32

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    buona sera. Come faccio a cambiare i driver della scheda video? o xp

  8. #33
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Citazione Originariamente Scritto da toretto6 Visualizza Messaggio
    buona sera. Come faccio a cambiare i driver della scheda video? o xp
    eh eh, aiuterebbe sapere che scheda video hai

    in ogni caso, in due parole (e semplificando un po'), scarica i driver più recenti dal sito ati o nvidia (dipende da che scheda video hai).
    Prima di installarli però devi disinstallare i driver precedenti (catalyst o forceware a seconda che tu abbia ati o nvidia) da installazione applicazioni e riavviare il pc. Al riavvio XP ti dirà "trovato nuovo hardware: scheda video VGA generica" (o qualcosa del genere), annulli l'installazione guidata (ti darà errore ma è tutto ok) e infine procedi all'installazione dei nuovi driver doppiocliccando sul file che avevi scaricato in precedenza.


  9. #34

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Salve, anche a me compare questo errore:

    ERROR:The Vision engine requires support for the ARB_multitexture extension!
    Plesa make sure you have the latest drivers installed for your 3D card.

    Ho installato l'ultima release dei driver della scheda video e ho reinstallato le DirectX 9.0c. Sistema operativo Windows XP Pro.

    Cosa posso fare?

    Grazie

  10. #35
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Citazione Originariamente Scritto da morganhf Visualizza Messaggio
    Salve, anche a me compare questo errore:

    ERROR:The Vision engine requires support for the ARB_multitexture extension!
    Plesa make sure you have the latest drivers installed for your 3D card.

    Ho installato l'ultima release dei driver della scheda video e ho reinstallato le DirectX 9.0c. Sistema operativo Windows XP Pro.

    Cosa posso fare?

    Grazie
    Non devi usare "l'ultima versione dei driver", ma "l'ultima versione dei driver certificata WHQL".
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #36

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    salve io ho il problema con desperados 2 che quando uso il personaggio di Doc mi si blocca la schermata e non riesco più ad andare avanti con il gioco ne tanto meno uscirne,potete aiutarmi?

  12. #37

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Non devi usare "l'ultima versione dei driver", ma "l'ultima versione dei driver certificata WHQL".
    L'ultima release dei driver NVidia per la 8800 (versione 163.71) è certificata WHQL (o almeno cosi dicono sul sito ufficiale). Per maggiore sicurezza cmq ho reinstallato tutto... e non cambia nulla...continua a darmi il medesimo errore

  13. #38

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    scusami ma imparo ora ad usare il forum grazie per l'aiuto dato che ci sei potresti dirmi dove scaricare il driver catalyst più recente sai non sono molto bravo ad usare il pc saluti
    Ultima modifica di blakwolf; 06-11-07 alle 20:04:15 Motivo: risposta al messaggio privato

  14. #39
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Citazione Originariamente Scritto da morganhf Visualizza Messaggio
    L'ultima release dei driver NVidia per la 8800 (versione 163.71) è certificata WHQL (o almeno cosi dicono sul sito ufficiale). Per maggiore sicurezza cmq ho reinstallato tutto... e non cambia nulla...continua a darmi il medesimo errore
    Purtroppo il messaggio di errore è chiaro: ti mancano le necessarie estensioni e queste si trovano nel driver della scheda video. Puoi eventualmente tentare di scaricare le directx 9 più aggiornate (sì, anche se hai Vista) e installarle: eventuali mancanze verranno riparate e le dx10 non saranno toccate. Trovi un link nel topic [help].


    Citazione Originariamente Scritto da blakwolf Visualizza Messaggio
    scusami ma imparo ora ad usare il forum grazie per l'aiuto dato che ci sei potresti dirmi dove scaricare il driver catalyst più recente sai non sono molto bravo ad usare il pc saluti
    C'è un topic apposta, usalo!
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  15. #40

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    ciao a tutti e la prima volta che scrivo. io ho vista e ho 1 scheda video ati radeon x1550 hm 512mb come faccio a cambiare i driver??????????

  16. #41

    Predefinito Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo,
    nel gioco Desperados 2 arrivato al livello La montagna sacra-La
    vendetta di Cooper finita la missione e cliccando su Prossima Missione mi
    appare ERROR: WORLD FILE NOT FOUND: RELAIS_STATION.V3D, volevo sapere se a qualcun altro è capitato questo messaggio.
    L'ho provato su 2 PC:
    Amd 4800+
    Asus Am2-vm
    2 gb di ram
    Ati 1900xt 512mb

    Amd 3200+
    2 gb di ram
    Gforce 6800gt

  17. #42

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Se ti mancano le ARB extension è perché hai qualche problema con le librerie OpenGL. Il che, di conseguenza, significa che devi fare due cose: 1) reinstallare le librerie directx 9.0c, 2) aggiornare i driver della scheda video, usando possibilmente una versione WHQL e non una beta.
    Ciao
    anche io ho lo stesso problema...ho seguito le indicazioni ma niente...
    ho reinstallato le directx direttamente dal gioco......
    premetto che ho un Intel CORE2 6300
    1 Gb di RAM
    Nvidia 7600GT aggiornata dopo il malfunzionamento con i ForceWare Release 163 versione 163.75 WHQL
    vi prego ditemi ke fare

  18. #43

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Ho usato gli ultimi driver ati i 7.10 ufficiali e anche per la gforce non ho mai usato versioni beta, le directx ho usate quelle del gioco e altre più recenti ma il problema resta.

  19. #44

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Ciao,non riesco a giocare a desperados 2, appena caricata la prima missione mi da un errore FAILED....VERTEX SHADER, ho windows vista 32 bit 1g di ram intel pentium d 2,80ghz scheda video intel chipset family
    Grazie

  20. #45
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Citazione Originariamente Scritto da loscoglio Visualizza Messaggio
    Ciao,non riesco a giocare a desperados 2, appena caricata la prima missione mi da un errore FAILED....VERTEX SHADER, ho windows vista 32 bit 1g di ram intel pentium d 2,80ghz scheda video intel chipset family
    Grazie
    - Ho un chipset Intel GMA 9x0, posso giocare lo stesso?
    Intel ha recentemente rilasciato una versione aggiornata dei suoi driver, che aggiunge un supporto sufficiente agli shader. È possibile scaricarlo dalla pagina web http://snurl.com/1qto9 (uno Q T O nove).
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  21. #46

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Ciao a tutti,e da un anno che ho desperados2(il disco originale)e non sono mai riuscito a farlo partire...ho vista e mi compare l'errore"SHUMPIN.dll". Ho visto che avete esposto la soluzione del problema ma non ci riesco comunque,cos'è questo box d'installazione? come lo raggiungo?se devo far partire il gioco su vista..perchè devo impostare la compatibilità con XP?

    cmq grazie in anticipo...
    P.S. scusate se ho riaperto un topic un po vecchiotto...

  22. #47

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    allora?c'e nessuno?mi serivirebbe propio, un aiutino.....

  23. #48
    Il Niubbi L'avatar di Chris
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    250

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Da me è sempre andato alla perfezione, ero arrivato fino alla 5a missione, poi per motivi vari l'ho lasciato lì per poi riprenderlo in mano poco tempo fa, col risultato che adesso quando carico qualsiasi missione mi dà sempre quell'errore fastidioso dove dice che la memoria non poteva essere read etc...
    Da notare che nel frattempo ho aggiornato solamente i drivers video e soprattutto ho installato SP3 di XP, non vorrei che magari fosse stato questo a creare il problema...agli altri che hanno installato il SP3 funziona Desperados 2?
    Grazie.

  24. #49

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Scusate l'ignoranza, cos'è il box d'installazione?

  25. #50
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con DESPERADOS 2

    Citazione Originariamente Scritto da dan1192 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,e da un anno che ho desperados2(il disco originale)e non sono mai riuscito a farlo partire...ho vista e mi compare l'errore"SHUMPIN.dll". Ho visto che avete esposto la soluzione del problema ma non ci riesco comunque,cos'è questo box d'installazione? come lo raggiungo?se devo far partire il gioco su vista..perchè devo impostare la compatibilità con XP?

    cmq grazie in anticipo...
    P.S. scusate se ho riaperto un topic un po vecchiotto...
    Allora dopo averlo installato clicca col tasto destro del mouse sull'icona del gioco, vai su proprietà --->compatibilità------>metti la spunta su esegui programma compatibile con windows xp e conferma.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato