+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Unhappy codice attivazione russa

    Ciao ho un grosso problema..ho attivato da poco il mio account steam,per qualche giorno ho giocato tranquillamente al css al dod ecc..ma da ieri non mi va più mi dice che il codice di attivazione che ho è valido solo in russia e zone linitrofe...qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: codice attivazione russa

    I giochi che ti danno problemi li hai comprati via Steam o in negozio scatolati?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: codice attivazione russa

    Leggendo in giro, prova a chiudere Steam, cancella il file ClientRegistry.blob che trovi all'interno della cartella di steam (Programmi\Steam... o Programmi\Valve dipende dove l'hai installato) e poi riavvia Steam.

  4. #4

    Predefinito Re: codice attivazione russa

    l ho comprato da steam...e ho provato a cancellare già quel file ma senza successo

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: codice attivazione russa

    Bho, devo guardare meglio.

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di Ardito81
    Data Registrazione
    10-10-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: codice attivazione russa

    è successa la stessa cosa da uno dei nostri player comprando l'orange box , ha mandato una mail al supporto valve avendo stranamente pure una risposta ovvero che deve contattare il negozio dove ha comprato il gioco e farsi ridare i soldi
    un altro player di dods ha avuto lo stesso problema comprandolo via steam ma la risposta sarà sempre la stessa

    Se osservate il forum di steam c'è un thread dove ci saranno 4000 player che hanno sto problema , risultato alla valve non frega nulla

  7. #7

    Predefinito Re: codice attivazione russa

    devo dire che sono molto seri....quindi io e molti altri hanno perso soldi e basta?possibile che non si possa fare niente?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato