+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito [Imperium Civitas 2] Topic Ufficiale

    Dato che è appena uscito il 3 e non avevo ancora giocato al capitolo precedente, mi è sembrato giusto rimediare.

    Iniziato ieri, per ora ho fatto solo i due tutorial civile e militare. Carina la barra in basso che ti dà un colpo d'occhio su tutte le risorse della città

    Aggiornerò man mano che vado avanti con le missioni.
    All'inizio della campagna storica ho visto che ci sono tre scelte possibili, è indifferente partire con una piuttosto che con un'altra?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Imperium Civitas 2] Topic Ufficiale

    Bene ho fatto i primi due scenari, Roma e Genova. Carino il nuovo sistema di tabulae per gli obiettivi, anche se forse distrae un po' dal filo del gioco. Avrei preferito una serie di obiettivi da raggiungere e qualche malus random

    Per ora non ho incontrato nuovi edifici la meccanica di gioco è esattamente uguale all' I

  3. #3
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [Imperium Civitas 2] Topic Ufficiale

    Ho appena finito l'1, appena finisco di formattare e rimettere il pc in sesto installo pure io il 2

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-10
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: [Imperium Civitas 2] Topic Ufficiale

    Sono un po' indietro lo so, ma dopo aver finito l' uno un paio di anni fa solo da poco tempo ho deciso di affrontare una nuova sfida di IC. Sto svolgendo la campagna storica, dopo aver superato varie città, mi sono inceppato sulla tabula della città di CAPUA ( dal titolo STRADE ROMANE ) che dice: " Puoi usare l' opzione "finanzia costruzione" per 5 volte senza alcun costo."
    Parla di strade, ma se provo a costruirne qualcuna non mi scala gli usi... ho provato a costruire di tutto ( ma proprio tutto credetemi!!! ) ma niente... motivo per cui non so proprio cosa fare.... AIUTO!!!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: [Imperium Civitas 2] Topic Ufficiale

    Riuppo perchè ho rispolverato il gioco e l'ho reiniziato. Speriamo di riuscirlo a finire prima di un formattone stavolta

    Lo consiglio a chi si diverte coi manageriali-city builder, tutto sommato un prodotto piacevole.
    Mi raccomando se potete giocate anche all'1 che merita.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato