+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38
  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Minchia che rimasto,ho capito.
    Sono quelli che collegano proprio le parti dell'isola...ok,ci provo!
    Vado,li ammazzo,e torno!

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Adesso sono io che ho dei problemi : le radici le ho distrutte e le torrette non si rigenerano,però si rigenerano quelle vicine alla regina.

    Come al solito,anche se la liberi dalle radici,l'isoletta con lo scheletro,non la puoi distruggere,perché se no finisce il gioco,e lei ti bombarda...

    Poi,bombardando incessantemente la regina per mezz'ora con il bombardiere,non succede niente,continua a mandarmi i figli addosso...

    Non ci pensa minimamente a morire.

    Come hai fatto,tu? (anche se non é bellissimo da chiedere...)

  3. #28

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Caro Alfa Romeo, non preoccuparti. E' sempre meglio sapere che c'è un modo piuttosto che sbattere la testa senza sapere come fare.
    Allora ascolta bene e andiamo per ordine:
    le torrette laterali alla regina è vero che si rigenerano ancora ma dopo alcuni minuti e non subito come le altre.
    Devi assicurarti che i 3 isolotti vaganti che ti raggiungono nel corso del gioco sparandoti addosso li elimini perché devi rimanere solo con la regina e il famoso isolotto sospeso in aria a destra della regina sorretto dalle famose radici. Ci sarà solo una torretta laterale di destra che ogni tanto si riavvia ma le tue torrette automatiche la distruggeranno subito.
    A questo punto devi sapere che non saranno le tue armi a distruggere la regina. Il trucco è questo: quando sei pronto, distruggi le radici che sostengono l'isolotto in alto. A questo punto inizierà a muoversi a mezz'aria, avanti e indietro passando sopra la regina. Tu devi distruggerlo quando passa esattamente sopra di lei, così egli cadrà sopra la regina uccidendola. Se lo fai cadere a lato riprenderai il gioco dall'ultimo salvataggio. A te la scelta dell'arma migliore per abbattere l'isolotto.
    BUONA FORTUNA.

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Grazie,non ci sarei mai arrivato da solo!
    Ti farò sapere come é andata,ciao!

  5. #30

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Bene. Ci conto.
    Ciao.

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Dopo un'epica sudata (si fa per dire...),ho spedito la regina nell'inferno di fiamma!
    Tirando le somme,é un gioco carino,cioé,non da spenderci 49,90 appena uscito,ma se si aspetta che cali,va più che bene.
    Abbastanza GDR a proposito dell'isola,molta azione,che non guasta,ma troppo corto.
    Che ne pensi?

    P.S. : mi aspettavo dei bonus finendolo...che palle...

  7. #32

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Bene. Sono contento che l'hai completato. In effetti a me è piaciuto, perché non si può definire uno sparatutto. E' un ibrido di quelli che mi piacciono. Infatti lo sto rifacendo con un altro personaggio.
    Però anch'io mi aspettavo altri livelli e soprattutto un allargamento dell'isola con l'acquisto di altri isolotti da attaccare perché alla fine gli artefatti non sapevo più dove metterli. Comunque...
    Piuttosto volevo provare a giocare a questo gioco-on line. Mi sembra di aver capito come funziona. Magari possiamo giocare uno contro l'altro. Cosa ne dici?

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Non sono molto pratico delle partite online,e ho una connessione Alice,quindi non so neanche se andrebbe bene o a scatti...
    Comunque se riesco a entrare in un server (sempre che ce ne sia ancora qualcuno...) ti dico qualcosa,ok?

    A proposito dell'espansione con altre isolette,anche io avevo la stessa speranza...ma per contenere gli artefatti in più si aveva la cassaforte (abbastanza inutile perché piccola...)

    Pensa che durante non so quale livello,mi sono ritrovato un altro faro di comando preso con l'aereoplanino da non so quale roccia...

  9. #34

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    L'artefatto che hai raccolto era in effetti nel penultimo livello dove c'era un'isola di un altro nomade semi-distrutta.
    Anch'io vedo di tastare il gioco on-line e poi al limite ci risentiamo. Comunque io uso il computer un'oretta alla sera tardi prima di coricarmi e poi alla domenica che è il mio giorno libero.
    Ciao

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Se riesci a scoprire qualcosa sui server,dimmelo che così ci mettiamo isola contro isola.
    Ciao

  11. #36

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Ciao Alfa Romeo, domani che è domenica, ci lavoro sopra e ti faccio sapere.

  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    tengo sto post su se no mi dimentico...hehehe

  13. #38

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Eh sì, hai ragione. Comunque ho provato a creare un gioco online con nomads ma, mi esce un messaggio di errore in lingua tedesca. Se parli il tedesco te lo mando.
    E se non ci sentissimo più in questi giorni ti auguro Buon Anno e a risentirci nel 2008.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato