Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 326
  1. #201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    A me sinceramente la grafica nn dispiace.

    Notizie di Barbo?

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Devo dire anche io che la grafica, non mi sembra esageratamente scarsa, non e' certo quella di Generals o Ground-Control_2, pero' data la tipologia del gioco, ci puo' stare

    Ovvio per gli amanti della grafica, e' sicuramente datata

    Speriamo che i prossimi che usciranno, avranno una grafica innovativa, ma con lo stesso sistema di gioco.

  3. #203

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    In effetti la prossima serie di titoli CM sarà basata su un nuovo engine grafico.
    Questa è la traduzione di uno stralcio di dichiarazione di "Madmatt", uno dei componenti il team di sviluppo di CM:

    "Ci rendiamo conto che l'attuale motore di gioco di Combat Mission Afrika Korps ha fatto il suo corso. Per continuare a competere ed ottenere risultati nel mercato del gioco dobbiamo fare di più e meglio e questo include anche miglioramenti radicali sul fronte grafico. A ciò è dovuto il nostro attuale piano di sviluppo e progettazione del motore di gioco CMX2. Questo nuovo motore sarà alla base della prossima serie di giochi "Combat Mission". Il nostro obiettivo è semplicemente competere con la migliore grafica che potete trovare in giro al momento e nel prossimo futuro combinandola però con l'accuratezza e la rappresentazione dei combattimenti che caratterizza l'attuale serie Combat Mission. I miglioramenti non si limiteranno alla grafica. Anche una migliore espandibilità e "moddabilità" saranno il vero cuore del motore CMX2 come del resto i miglioramenti di tutti gli altri aspetti del gioco. "

  4. #204
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-03-04
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    ILRamingo ha scritto sab, 19 giugno 2004 alle 12:19
    Io avrei trovato questi due mod che pare diano una migliorata alla grafica (bella ma scarna) di combat mission . Li sto' per mettere poi vi dico cmq si trovano qui http://www.combatmission.com/MDMP/mdmp.a sp
    Potresti spiegarmi come si istallano esattamente i mod? Confesso la mia ignoranza ma non ho ai capito come funziona il cmmos...

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    State attenti che molti di quei mod si riferiscono al primo combat mission e cercano di renderlo il piu' simile al terzo episodio...infatti la versione attuale che si trova in commercio di combat mission 1 comprende un disco bonus con le varie migliorie prese da internet.
    Stessa cosa vale per Combat Mission 2...che e' uscita una versione "special" che lo rende graficamente uguale al terzo episodio (in europa esiste solo questa versione... la mia versione e' la special )

    In definitiva migliorare la grafica di combat mission 2 e 3 non e' possibile.

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Purtroppo e' vero,
    Speriamo nel nuovo motore grafico

  7. #207
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Io e War abbiamo iniziato una nuova partita, ancora una bella mappa, ben alternata con case (stavoltà di +) e boschetti (un pò meno), canaloni e colline.
    Bella davvero
    E stavolta c'è pure la neve!
    Bello, bello ho pensato subito...poi al primo turno ho realizzato...
    Nevica e quindi non si vede una ceppa ergo il mio vantaggio di colpire sulla distanza è azzerato
    Sulla neve ci si muove molto + lentamente ma non solo, i carri tedeschi pesano + di quelli americani e quindi si muovono con + difficoltà

    Ammettilo War, era tutto pianificato!












    Mi sa che le prendo

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    In effetti la battaglia sulla neve, presenta delle difficolta' maggiori per il movimento dei carri, pero' sono per tutti e due, infatti i carri che uso io in questo game sono pesantini
    L' unica e' utilizzare il piu' possibile le strade

    Comunque il Game con la neve o con la notte e' piu' difficile gia' di base, il contatto avviene su distanze minori, quindi e' difficile intervenire sulla propria strategia di base.

    Comunque ti assicuro che e' un Game difficile per tutti e due

  9. #209
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Ehm,come ho detto a War,sto' leggendo il forum ufficiale...

    Credo che allo stato attuale,uno straniero della parte medio-alta della Ladder,mi e forse ci spazzerebbe via in pochi turni.
    Calcolano TUTTO.
    Ogni soldato,ogni carro,ogni cosa ke si muove...

    Gia' War è tosto,immaginate sti tizi che prima di scegliere un carro,vanno a studiare i progetti tedeschi del 1942...


    AZZ......

  10. #210
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    E' quello che faccio anch'io
    Xkè? Voi no?


  11. #211
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Si certo,come no...

    Peccato che Von Manstein sia morto,senno' una telefonatina....

  12. #212
    Il Niubbi L'avatar di Barbo
    Data Registrazione
    05-10-01
    Messaggi
    215

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Ragazzi sono appena tornato. Ora faccio le mosse e spedisco a tutti.
    Ramingo, hai sistemato l'hd così ti reinvio l'ultima mossa?

  13. #213
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

    Ekkoti,pensavo ti fossi ritirato!

  14. #214
    Il Fantasma L'avatar di ILRamingo
    Data Registrazione
    31-05-04
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Barbo ha scritto ven, 25 giugno 2004 13:07
    Ragazzi sono appena tornato. Ora faccio le mosse e spedisco a tutti.
    Ramingo, hai sistemato l'hd così ti reinvio l'ultima mossa?
    Si rimesso tutto ok , rimanda che la finiamo

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Allora ragazzi,
    Come vanno le battaglie, vedo un certo giro

    Mi hanno contattato diverse persone per iscriversi anche loro al sito e alla Ladder

    Ovviamente ora ci sono le vacanze e le pause sono doverose, ma a settembre puo' essere che il nostro gruppo si infoltisca

    Ottimo piu' siamo più ci divertiamo

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Permettete domandina?
    Ma nel singleplayer di questo benedetto gioco non è possibile fissare il numero di turni?
    Sto pazziando a "Tigers vs pounders" ma mi rendo conto che se si vogliono evitare perdite vertiginose sono necessari ben più di 36 (o giù di li) turni! Sarebbe molto seccante se fosse così e il gioco mi scaderebbe molto... Detesto fare "carne da cannone"... Ditemi che si possono modificare i numeri dei turni!
    Grazie e scusatemi "l'intromissione"!
    Diego

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Ciao,
    Ti spiego, Il game che citi ha 36 turni+, cioe' vuole dire che se non arrivi all' obbiettivo in 36 turni il gioco va avanti sino al completamento, a meno che tu non abbia troppe perdite e allora la IA del gioco calcola che tu non puoi andare piu' avanti perche' sarebbe inutile.
    Io quel tipo di game l' ho giocato in Multy con un Americano (Io tenevo i Tedeschi) e siamo andati avanti sino al 48mo turno, poi e' venuto fuori il Reports con il DRAW cioe' patta.

    Se vuoi provare un game senza impegno alcuno con me o via e-mail oppure via IP fammelo sapere

  18. #218
    Il Niubbi L'avatar di Barbo
    Data Registrazione
    05-10-01
    Messaggi
    215

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    ILRamingo ha scritto ven, 25 giugno 2004 alle 17:07
    Si rimesso tutto ok , rimanda che la finiamo
    Però ho perso la tua mail Mandamene una

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Meno male!
    Mi avrebbe spento completamente l'entusiasmo se alla fine dei turni mi si sarebbe conclusa la battaglia!
    Mi ero ripromesso quasi, in tal caso, di disistallarlo!
    Se mi spieghi (o spiegate) come si "pazzea" tramite posta elettronica mi farebbe certamente piacere provare qualche partitina con te o altri anche se non posso assicurare di essere un giocatore straordinariamente assiduo e tempestivo... Forse sarò un pochino lento ma se per voi non è un problema...
    Nello specifico, cmq., sappiate che è la mia seconda partita (e mi sembra molto impegnativa rispetto alla prima del tutorial... Sono in netto svantaggio di terreno -depressioni che impediscono la vista e il fuoco di artiglieria/mortaio mirato- salvo a riuscire ad impadronirmi, senza dare nell'occhio, della collinetta sulla sinistra... Se riesco a portare li l'ufficiale di artigleria e qualche bella MG...) nel singleplayer per cui non padroneggio ancora tutti i comandi (per es., nella partita in questione ho diversi Sd.Kfz con truppe all'interno, posso farle smontare dal mezzo e come? Perdonatemi per come vi apparirò maldestro ma il tempo che, purtroppo, ci sto dedicando è davvero poco...).
    Grazie e a presto!
    Diego.

  20. #220
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Ciao Diego!

    E' semplicissimo.
    Allora,il creatore del game ti manda il file via email.
    E' un semplice txt.
    Tu lo metti nella cartella PBEM (solitamente sotto programmi/Combat Mission 3 Afrika Korps/Run/PBEM).

    Lanci il gioco e vai su JOIN MULTIPLAYER e poi su LOAD EMAIL.

    Si apre la finestra della cartella PBEM,tu clikki sul txt che ti ha mandato il tuo avversario.
    Il gioco carichera' e arrivera' alla schermata della scelta delle truppe.
    Una volta fatte le tue scelte,quando insomma tu gli darai l'ok,il game tornera' alla schermata d'inizio,chiedendoti come salvare il tuo file (es il tuo nemico ti ha mandato il file PEPPINO_VS_SCUTUM_00.txt,tu lo chiamerai PEPPINO_VS_SCUTUM_01.txt).

    Fatto cio' invierai via mail il file all'avversario.
    Lui schierera'le truppe e te ne inviera' un altro...

    E cosi' via...
    Tutto chiaro?


    Ryo

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    scutum 2 ha scritto sab, 26 giugno 2004 alle 13:32
    mi farebbe certamente piacere provare qualche partitina con te o altri anche se non posso assicurare di essere un giocatore straordinariamente assiduo e tempestivo... Forse sarò un pochino lento ma se per voi non è un problema...
    Diego.
    Allora per prima cosa mandami un e-mail con il tuo Nick Name preferito, l' esercito che ti aggrada di piu'(Inglesi, Americani, Tedeschi etc.)la tipologia (Meccanizzati, Fanteria, Paracadutisti etc.), poi l' e-mail dove vuoi ricevere i dati della battaglia.
    Fatto questo ti iscrivo alla Ladder e ti inserisco nella Caserma del Sito www.glvmrc.it in modo che chi vuole puo' contattarti per un Game.

    Poi come primo game, non essendo espertissimo ti consiglio di giocare con (Rommel-76 - Ramingo )- e' anche lui agli inizi ma e' un buon giocatore, Penso vi possiate divertire.
    (L' e-mail per contattarlo lo trovi nel Sito alla Voce CASERMA)

    Per spiegazioni o altro contatta pure me oppure i piu' esperti che ti diranno certamente quello che desideri sapere

    E...... Buon Game


  22. #222
    Il Fantasma L'avatar di ILRamingo
    Data Registrazione
    31-05-04
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Barbo ha scritto sab, 26 giugno 2004 10:58
    ILRamingo ha scritto ven, 25 giugno 2004 alle 17:07
    Si rimesso tutto ok , rimanda che la finiamo
    Però ho perso la tua mail Mandamene una
    Sta' sul sito

  23. #223
    Il Fantasma L'avatar di ILRamingo
    Data Registrazione
    31-05-04
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Problema , non riesco a finire la partita con barbo perche' l'allegato che mi manda viene regolarmente purgato dal nod32 antivirus come contenente worm32.vb , ora sarebbe facile disabilitare l'antivirus e prenderlo lo stesso pero' dato che ho roba di lavoro sul pc vorrei evitare che la mia sfiga + congiunzione astrale avversa mi crei problemi gravi , il virus in questione non rientra nella fascia "pericolosissimi" pero' ripeto dato che il pc in questione e' importantino non me la sentirei di rischiare , a qualcun'altro e' capitato che segnasse una mossa allegata di cmak come un virus ? C'e' un modo per importare la partita a turni in un eventuale scontro diretto per ip riprendendola da dove si e' lasciata ?

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    Con barbo sto facendo una partita ma non mi da alcun problema...uso norton antivirus

  25. #225
    Il Niubbi L'avatar di Barbo
    Data Registrazione
    05-10-01
    Messaggi
    215

    Predefinito Re: Combat Mission 3 Afrika Korps

    E quel file sono sicuro che quando te lo invio è pulito, l'ho anche scannerizzato con norton per sicurezza ma è pulito. Non so che dirti, o il tuo antivirus si sbaglia oppure hai un problema alla mail

Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato