Visualizza Risultati Sondaggio: favorevoli o contrari alla caccia venatoria?

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • favorevole

    22 32.35%
  • contrario

    43 63.24%
  • non so

    3 4.41%
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 171
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Gein Visualizza Messaggio
    Si, ecco il giudice Dredd dall'uccello lungo.
    Di' che ti diverti a sparare, invece di atteggiarti a giustiziere di 'sta minchia.
    Dico solo che a parte che,a parte ch c'entra un razzo la colpa dell'uomo ecc col topic,quindi sei gia clamorasamente OT,se hai voglia di infondere la solita solfa puoi anche andartene.
    Ok,bravo,l'uomo è cattivo,non avrà mai pace,farà sempre guerre e inquinerà la terra.Sei contento?Quello che hai scritto è assolutamente vero,e ti dò ragione,ma puoi stare a farti le pippe mentali x l'eternità e non risolverai mai niente.
    L'uomo ha portato i tordi nel posto sbagliato?bene,dai,tu passa i prossimi anni a rimurginare su quale prossima catastrofe gli umani scateneranno.
    Io mi diverto e in parte argino questo piccolo problema.

  2. #77

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Gein Visualizza Messaggio
    Si ma chi è il responsabile del cambiamento climatico?
    Chi sposta esemplari di specie animali o vegetali da una zona all'altra del pianeta, perdendone poi il controllo?
    I tordi?
    tu possiedi un'auto?
    vivi in un ambiente riscaldato?
    usi energia elettrica?

    se la risposta è no ti faccio i miei complimenti e applaudo alla tua coerenza.
    se la risposta a tutte queste domande invece è si, ti suggerisco di mettere da parte la tua ipocrisia.
    Ultima modifica di Hellzakk; 18-11-07 alle 15:10:45

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    se la risposta a tutte queste domande invece è si, ti suggerisco di mettere da parte la tua ipocrisia.
    La risposta più stupida che abbia mai letto.
    Io mi includo nel genere "umano", cosa credi?
    Cerco di impattare il meno possibile sull'ambiente, tutto qua, non sono io quello che va a caccia e si proclama salvatore del pianeta. (Questo non è ipocrita, vero?)

    Invece dovrei mettere da parte la mia "ipocrisia" e fregarmene altamente, è più comodo no? Cominciare a prendere la macchina per fare 200 metri magari, tanto lo fanno tutti, magari anche prendere animali esotici per capriccio, tanto poi quando mi stufo li posso liberare in mezzo alla strada. E se si moltiplicano, beh, ci sono i cacciatori a rimediare, così posso essere a posto con la coscienza.
    E poi al prossimo che cerca di promuovere campagne per lo sfruttamento intelligente delle risorse, rispondo dandogli dell'ipocrita, che i vestiti addosso ce li ha pure lui.

  4. #79

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    stai esprimendo concetti talmente forzati ed esagerati che sono un'insulto all'intelligenza di chi ti legge.

    Nessun cacciatore si considera "salvatore del pianeta", questo lo stai facendo tu, che poi ti nascondi dietro alle belle parole ma fai le stesse cose di tutti gli altri.
    Se non è ipocrisia questa, sinceramente, non so quale possa essere.

    Il problema dei danni provocati dall'elevato numero di fauna selvaggia sono sotto gli occhi tutti ed è un dato di fatto.
    Questo solo agli estremisti come te può far intendere che si possa legittimare la caccia a tutte le specie, addirittura a quelle esotiche affermi!
    Ma ti rendi conto che non sai nemmeno di cosa stai parlando?

    il 95% dei cacciatori conosce la natura in maniera infinitamente piu approfondita di te, e pretendi pure di fare la morale con affermazioni incoerenti?

    le campagne per lo sfruttamento intelligente delle risorse sono un'argomento completamente OT rispetto all'argomento della discussione e persino alle tue deliranti affermazioni.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    stai esprimendo concetti talmente forzati ed esagerati che sono un'insulto all'intelligenza di chi ti legge.
    Allora con te non c'è problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    Nessun cacciatore si considera "salvatore del pianeta", questo lo stai facendo tu, che poi ti nascondi dietro alle belle parole ma fai le stesse cose di tutti gli altri.
    Se non è ipocrisia questa, sinceramente, non so quale possa essere.
    Non l'ho scritto io che cacciare "è utile perché", se rileggi bene. Soltanto belle parole? Io ci provo, almeno, e nonostante ciò non mi sento ancora a posto con la coscienza, non cerco giustificazioni per il fatto che in questo momento ti stia scrivendo da un computer.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    Il problema dei danni provocati dall'elevato numero di fauna selvaggia sono sotto gli occhi tutti ed è un dato di fatto.
    Questo solo agli estremisti come te può far intendere che si possa legittimare la caccia a tutte le specie, addirittura a quelle esotiche affermi!
    Ma ti rendi conto che non sai nemmeno di cosa stai parlando?
    Eh? Ho soltanto spinto il modo di ragionare di quelli come te un po' più in là.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    il 95% dei cacciatori conosce la natura in maniera infinitamente piu approfondita di te, e pretendi pure di fare la morale con affermazioni incoerenti?
    Non sto facendo la morale, mi sono soltanto rotto le palle quando ho letto che chi caccia "fa un favore all'ecosistema" perché aiuta a tenere sotto controllo alcune specie animali, dato che il maggior danno per l'ecosistema siamo noi.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    le campagne per lo sfruttamento intelligente delle risorse sono un'argomento completamente OT rispetto all'argomento della discussione e persino alle tue deliranti affermazioni.
    Hai tirato in mezzo tu il fatto che io usi energia elettrica dandomi dell'ipocrita per i miei "bei discorsi", e almeno finché non editi è sotto gli occhi di tutti.

  6. #81

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    ma io mica mi ergo a difensore della natura, sei tu che pretendi di esserlo ai nostri occhi quando poi alla fin fine sei tale e quale a tutti noi.

    quindi continua pure a struggerti dal dolore perchè usi petrolio ed energia elettrica, continua pure a spendere belle parole contro l'inquinamento, che tanto non fai niente di più di quello che faccio io e tanti altri.

    ps:

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Gein Visualizza Messaggio
    Non sto facendo la morale, mi sono soltanto rotto le palle quando ho letto che chi caccia "fa un favore all'ecosistema" perché aiuta a tenere sotto controllo alcune specie animali, dato che il maggior danno per l'ecosistema siamo noi.
    dato che vivi con questo peso, seguendo i tuoi ragionamenti forzati potrei suggerire di suicidarti, almeno c'è nè uno in meno ad inquinare.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    ma io mica mi ergo a difensore della natura, sei tu che pretendi di esserlo ai nostri occhi quando poi alla fin fine sei tale e quale a tutti noi.
    Ok, non hai capito un cazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    quindi continua pure a struggerti dal dolore perchè usi petrolio ed energia elettrica, continua pure a spendere belle parole contro l'inquinamento, che tanto non fai niente di più di quello che faccio io e tanti altri.
    Infatti, al massimo potrei vantarmi di fare cose in meno rispetto a quello che fai tu e qualche altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    ps:

    dato che vivi con questo peso, seguendo i tuoi ragionamenti forzati potrei suggerire di suicidarti, almeno c'è nè uno in meno ad inquinare.
    A questo punto spero che tu sia solo un provocatore e non un idiota, ma ormai il dubbio è forte.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    dato che vivi con questo peso, seguendo i tuoi ragionamenti forzati potrei suggerire di suicidarti, almeno c'è nè uno in meno ad inquinare.
    Perchè non ti suicidi tu, almeno c'è uno in meno che sparge piombo e bossoli nei boschi?

  9. #84

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Caro amico elfo, io non sono un cacciatore, forse prima di avventurarti in supposizioni dovresti ragionare (se ti è possibile, non ne sono sicuro) sul fatto che non tutti quelli che non la pensano come te "sono contro di te".

    @ Edward Gein

    Io non avrò capito un *****, ma se quelli che hanno capito tutto la pensano come te siamo davvero messi male è

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    Caro amico elfo, io non sono un cacciatore, forse prima di avventurarti in supposizioni dovresti ragionare (se ti è possibile, non ne sono sicuro) sul fatto che non tutti quelli che non la pensano come te "sono contro di te".

    Ma sei hai cercato di difendere i cacciatori attribuendo loro il merito della salvaguardia dell'ambiente

  11. #86

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Ho detto che la caccia venatoria di specie selvaggie fuori controllo (passeri, storni, tordi, ecc) è una delle migliori soluzioni per limitarne i problemi derivanti, e lo ribadisco.
    Tu cosa proponi? di adottarne tutti uno?

    Non capisco se quello che scrivi è frutto di una tua incapacità a comprendere le mie parole o se scrivi solo per dare contro.
    Ultima modifica di Hellzakk; 18-11-07 alle 22:13:38

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    Ho detto che la caccia venatoria di specie selvaggie fuori controllo (passeri, storni, tordi, ecc) è una delle migliori soluzioni per limitarne i problemi derivanti, e lo ribadisco.
    Tu cosa proponi? di adottarne tutti uno?

    Non capisco se quello che scrivi è frutto di una tua incapacità a comprendere le mie parole o se scrivi solo per dare contro.
    E tu sembri far finta d'ignorare che i cacciatori non uccidono per spirito crocerossino verso la natura ma perchè amano sparare e uccidere
    Le specie selvagge fuori controllo possono essere limitate con altri mezzi... Ad esempio una gestione più responsabile dell'ambiente...
    E invece no... Continuiamo a distruggere l'ambiente, tanto poi se qualche specie prolifica troppo facendo danni ai nostri interessi economici, possiamo sempre imbracciare un sostituto del nostro inesistente fallo e massacrarla

    E io non capisco se tu credi veramente in ciò che dici oppure se hai imparato l'arrampicata sugli specchi dai politici

  13. #88

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    E tu sembri far finta d'ignorare che i cacciatori non uccidono per spirito crocerossino verso la natura ma perchè amano sparare e uccidere
    Una generalizzazione come questa non merita nemmeno una risposta.

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Le specie selvagge fuori controllo possono essere limitate con altri mezzi... Ad esempio una gestione più responsabile dell'ambiente...
    Si, basta solo trovare un'alternativa efficiente al petrolio da cui sviluppare energia senza inquinare e senza surriscaldare il pianeta.
    Un paio di annetti al massimo insomma...
    Oppure potremmo ricreare sulla luna la stessa atmosfera presente sulla terra, avviare un progetto di forestazione della superficie e spedire la tutti gli individui delle specie fuori controllo di troppo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    E invece no... Continuiamo a distruggere l'ambiente, tanto poi se qualche specie prolifica troppo facendo danni ai nostri interessi economici, possiamo sempre imbracciare un sostituto del nostro inesistente fallo e massacrarla
    Giusto, molto meglio lasciare che le cose facciano il loro corso e ritrovarci tra una decina di anni completamente invasi.
    Poi, quando non avremo più abbastanza produzione agricola per sfamare noi e i nostri figli, potremo, col cuore più leggero, morire tutti più felici...

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    E io non capisco se tu credi veramente in ciò che dici oppure se hai imparato l'arrampicata sugli specchi dai politici
    E io non capisco se si può essere talmente tanto stupidi da fare dell'ideologia su cose che di ideologico hanno ben poco.

    Io sono convinto che il petrolio non deve essere il nostro futuro.
    Penso che dovremo cambiare atteggiamento verso l'ambiente e smettere con lo sfruttamento esasperato ed incoerente di tutte le risorse.

    Ma i problemi che ormai ci sono devono essere affrontati coi fatti, non con le belle parole che voi (gli pseudo-paladini difensori dell'ambiente dalla lingua lunga e dalle braccine corte) siete soliti usare.
    Ultima modifica di Hellzakk; 19-11-07 alle 00:10:24

  14. #89

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    sempre contrario ad ogni tipo di caccia, anche se c'è un controsenso: devo ammettere di non essere vegetariano

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    doppio esse erre ipsilon
    Ultima modifica di Luxor001; 19-11-07 alle 11:47:57

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Le specie selvagge fuori controllo possono essere limitate con altri mezzi... Ad esempio una gestione più responsabile dell'ambiente...
    bene....mi fai un esempio di quale e quante misure addotteresti?sono curioso

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    Una generalizzazione come questa non merita nemmeno una risposta.
    Hai ragione, è pieno di cacciatori che odiano sparare e uccidere gli animali
    Senza contare che poi stanno sempre attenti a cacciare solo le specie in sovrannumero

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    Si, basta solo trovare un'alternativa efficiente al petrolio da cui sviluppare energia senza inquinare e senza surriscaldare il pianeta.
    Un paio di annetti al massimo insomma...
    Oppure potremmo ricreare sulla luna la stessa atmosfera presente sulla terra, avviare un progetto di forestazione della superficie e spedire la tutti gli individui delle specie fuori controllo di troppo...
    Ma che càzzo stai dicendo
    Mi sa che la tua mielina è andata a farsi fottere
    I tuoi deliri mi fanno capire che la discussione tra noi può finire qui se con "gestione più responsabile dell'ambiente" tu vedi queste cose, e non l'annullamento della deforestazione, la diminuzione dell'emissione dei gas serra (causati in larga parte dagli allevamenti animali), il potenziamento di tecnologie che già adesso possono farci usare un millesimo del petrolio che usiamo per spostarci, il puntare su energie rinnovabili, l'uso responsabile del nucleare

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    Giusto, molto meglio lasciare che le cose facciano il loro corso e ritrovarci tra una decina di anni completamente invasi.
    Poi, quando non avremo più abbastanza produzione agricola per sfamare noi e i nostri figli, potremo, col cuore più leggero, morire tutti più felici...
    Oh, non preoccuparti, tanto l'inquinamento sta già distruggendo una marea di spceie animali e vegetali
    Tra qualche lustro ci sarà ben poco a cui sparare
    Oddio, adesso viene fuori che la produzione agricola è minacciata dagli animali

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    E io non capisco se si può essere talmente tanto stupidi da fare dell'ideologia su cose che di ideologico hanno ben poco.

    Io sono convinto che il petrolio non deve essere il nostro futuro.
    Penso che dovremo cambiare atteggiamento verso l'ambiente e smettere con lo sfruttamento esasperato ed incoerente di tutte le risorse.

    Ma i problemi che ormai ci sono devono essere affrontati coi fatti, non con le belle parole che voi (gli pseudo-paladini difensori dell'ambiente dalla lingua lunga e dalle braccine corte) siete soliti usare.
    Ma cosa c'entra il petrolio con dei frustrati che sparano agli animali?
    Mi sembra logio combattere la morte che è portata dall'uomo con altra morte portata dall'uomo

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Senza contare che poi stanno sempre attenti a cacciare solo le specie in sovrannumero

    Immagino che tu ne sappia multo sull'argomento,d'altronde www.cacciailcacciatore.it sarà la tua bibbia che leggerai ogni sera
    Mi fate ridere quando parlate di cose che non sapete

    Edit,aggiungo:Si cacciano solo le specie le quali la legge ha stabilito siano cacciabili.Se la legge dice che si può cacciare il passerotto,di sicuro non sarà in via d'estinzione,non credi?
    In ogni caso,se si incomincia a tirare a quel che si vuole,comprese specie protette o in riserve,si va incontro a pene severe come multe o ritiro della licenza.
    Ma cosa c'entra il petrolio con dei frustrati che sparano agli animali?
    Mi sembra logio combattere la morte che è portata dall'uomo con altra morte portata dall'uomo
    bene,ripeto,dammi una possibile soluzione che si possa effettuare entro un anno e abbia un risultato immediato.
    Poi non ho capito perchè secondo te tutti i cacciatori hanno il ***** piccolo o altre segate del genere che voi ambientalisti/moralisti/vegetariani/buonisti vi inventate senza nessuna prova o riscontranza.
    Certo,vieni fuori con la scusa che noi scarichiamo la nostra rabbia cacciando,che tanto secondo il vostro stereotipo il cacciatore è quella persona che bestemmiando e maledicendo spara a degli uccelli perchè non riesce a sfogarsi.....ti dirò,magari fosse così,perlomeno andrei a caccia tutto l'anno,al posto di quei pochi mesi invernali
    Ultima modifica di Luxor001; 19-11-07 alle 21:05:55

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Luxor001 Visualizza Messaggio
    Immagino che tu ne sappia multo sull'argomento,d'altronde www.cacciailcacciatore.it sarà la tua bibbia che leggerai ogni sera
    Mi fate ridere quando parlate di cose che non sapete
    Ha sì, caccia il cacciatore, personalmente su quel sito sono finito una sola volta... Non mi è piaciuto per niente, visto che definisce i cacciatori principalmente un pericolo per le persone, problema che è, francamente, secondario...

    Citazione Originariamente Scritto da Luxor001 Visualizza Messaggio
    Edit,aggiungo:Si cacciano solo le specie le quali la legge ha stabilito siano cacciabili.Se la legge dice che si può cacciare il passerotto,di sicuro non sarà in via d'estinzione,non credi?
    In ogni caso,se si incomincia a tirare a quel che si vuole,comprese specie protette o in riserve,si va incontro a pene severe come multe o ritiro della licenza
    Spiegami i milioni di trappole illegali che vengono piazzate nei boschi e che minacciano una marea di specie
    Immagino che vengano piazzate da 4 o 5 cacciatori disonesti che si girano solertemente tutta l'italia
    Senza contare che le sanzioni incorrono solamente in flagranza di reato...
    Vatti a vedere quanti cacciatori sono stati beccati negli ultimi anni...

  20. #95

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Spiegami i milioni di trappole illegali che vengono piazzate nei boschi e che minacciano una marea di specie
    Immagino che vengano piazzate da 4 o 5 cacciatori disonesti che si girano solertemente tutta l'italia
    Senza contare che le sanzioni incorrono solamente in flagranza di reato...
    Vatti a vedere quanti cacciatori sono stati beccati negli ultimi anni...
    Parli di cose che nemmeno conosci, dal momento che non riesci nemmeno a fare la semplice distinzione tra cacciatore e bracconiere è inutile discutere con te
    Ultima modifica di Hellzakk; 19-11-07 alle 23:26:34

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    nono helzakk,non capisci,ergo fa di tutto l'erba un fascio,non distingue due cose differenti e parla di cose che non conosce
    Siamo noi che siamo solo delle stupide,ignoranti bestie malvagie

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellzakk Visualizza Messaggio
    Parli di cose che nemmeno conosci, dal momento che non riesci nemmeno a fare la semplice distinzione tra cacciatore e bracconiere è inutile discutere con te
    Le statistiche dicono che una grossa fetta dei cacciatori è bracconiere... Ma grossa, eh...
    Ripeto... I cacciatori sono meno dell'1% della popolazione italiana, le trappole lasciat dai bracconieri sono centinaia e centinaia di migliaia, un numero che non può essere spiegato riducendo i bracconieri a un'esigua fetta...
    Senza contare poi, come i cacciatori tengono i propri cani da caccia, generalmente...
    Sì, insomma, non si può certo dire che siano amanti degli animali...
    Ma per fortuna danno una mano alla natura massacrando animali indifesi e abbandonando il piambo nei boschi (che non entra nella catena alimentare, nooooooo )

  23. #98

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    contrarissimo

  24. #99

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Le statistiche dicono che una grossa fetta dei cacciatori è bracconiere... Ma grossa, eh...
    Ripeto... I cacciatori sono meno dell'1% della popolazione italiana, le trappole lasciat dai bracconieri sono centinaia e centinaia di migliaia, un numero che non può essere spiegato riducendo i bracconieri a un'esigua fetta...
    Senza contare poi, come i cacciatori tengono i propri cani da caccia, generalmente...
    Sì, insomma, non si può certo dire che siano amanti degli animali...
    Ma per fortuna danno una mano alla natura massacrando animali indifesi e abbandonando il piambo nei boschi (che non entra nella catena alimentare, nooooooo )
    io davvero rimango senza parole leggendo queste falsità.
    una grossa fetta dei cacciatori e bracconiere? ma dove lhai sentita questa?
    i cacciatori tengono i cani da caccia in cattive condizioni???
    tutti quelli che conosco io li tratta quasi meglio dei propri figli

    elfo guarda, sinceramente, stai dicendo delle gran ******ate

    Citazione Originariamente Scritto da Luxor001 Visualizza Messaggio
    nono helzakk,non capisci,ergo fa di tutto l'erba un fascio,non distingue due cose differenti e parla di cose che non conosce
    Siamo noi che siamo solo delle stupide,ignoranti bestie malvagie

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari alla caccia(venetoria)?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Senza contare poi, come i cacciatori tengono i propri cani da caccia, generalmente...
    Stai solo dicendo delle grandi ******ate.
    I cacciatori non tengono bene i propi cani da caccia?Ma ci hai pensato la notte x dire questa cavolata o ti vengono così?
    Hai la minima idea di quanto costa in fatica addestrare il cane a fare il propio dovere in ambito di caccia?Hai la minima idea di quanto tempo si trascorre al propio cane?
    Okay,son d'accordo,andare tra spine,rovi,fossi non gli fa certo bene ma non credo che se il cane di un qualsiasi cacciatore ha una spina in una zampa lo lascia così.
    Poi cè il discorso di dove tenerlo.
    di solito i cani da caccia sono abbastanza grossi,di conseguenza per molti è difficile(se non impossibile,come nel mio caso)tenerlo DENTRO casa.
    Per chi è fortunato può tenerlo in casa,o anche in giardino,ma purtroppo chi ha una casa piccola e magari vive in un condominio deve tenerlo in appositi "BOX",cioè posti di qualche metro quadro con cuccia e magari 2 piani,che si trovano in appositi luoghi.
    Qui,Il custode si prende cura di loro,dandogli cibo ecc.in cambio di essere pagato profumatamente.
    Quindi,per favore,non mi venire a dire che i cacciatori tengono male il propio cane,e non mi scappare fuori manco che tu hai conosciuto un cacciatore che teneva in malo modo il "suo migliore amico",perchè sarà stato uno dei rari casi che hai visto.

Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato