Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 268
  1. #176
    Banned L'avatar di Alatar
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Finalmente in arrivo un kitserver vecchio stile:

    http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=9897

  2. #177
    Banned L'avatar di Alatar
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    E' uscito finalmente il vero e proprio kitserver:

    http://files.filefront.com/kitserver.../fileinfo.html

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Attenti perchè è ancora una beta

  4. #179
    Banned L'avatar di Alatar
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Fra un paio di giorni dovrebbe uscire quella definitiva stando al creatore del kitserver.

  5. #180
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    ciao a tutti, mi chiamo gio e sono nuovo... ho letto i vostri post e mi complimento perchè siete davvero molto in gamba... peccato che non sempre riesco a seguire il vostro linguaggio tecnico... infatto non ci capisco una mazza... sono ignorante.... abbiate pazienza.... avrei bisogno del vostro aiuto... probabilmente non dovevo scrivere qui.. ho scritto anche da un'altra parte ma non so proprio che pesci pigliare...
    patch e fix sono la stessa cosa?
    anche il mio pes (versione per pc) va in crash durante il ritorno di coppa nel campionato normale... non è alla 17ma giornata ma molto prima...ho capito che si può risolvere il problema con un fix... ma di cosa si tratta? ho letto che posso importare il file unnamed_1.bin con afsexplorer, giusto? infatti ci ho provato aumentando anche lo spazio riservato al bin... ma quando si tratta di importare materialemnete il nuovo file bin non so dove prenderlo... oppure quando si usa la funzione "import folder": quale folder bisogna imortare? io credevo che si trattava della cartella che ho scaricato sul desktop e che ho ricavato dal rar che conteneva l'afsexplorer...in quella cartella c'è il file.exe del programma, c'è una cartella intitolata "plugin", 2 files readme ed un altro file DENT (credo si chiami così?!).. quando eseguo la funzione di importazione del folder, alla fine, accanto ad ognuno dei 110 bin del file rv_i.img mi spunta la scritta "bin not found"... ho dedotto quindi che non era lì dentro che stanno i bin che mi interessano, o sbaglio? potete aiutarmi per favore?

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da gio.kar Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi chiamo gio e sono nuovo... ho letto i vostri post e mi complimento perchè siete davvero molto in gamba... peccato che non sempre riesco a seguire il vostro linguaggio tecnico... infatto non ci capisco una mazza... sono ignorante.... abbiate pazienza.... avrei bisogno del vostro aiuto... probabilmente non dovevo scrivere qui.. ho scritto anche da un'altra parte ma non so proprio che pesci pigliare...
    patch e fix sono la stessa cosa?
    anche il mio pes (versione per pc) va in crash durante il ritorno di coppa nel campionato normale... non è alla 17ma giornata ma molto prima...ho capito che si può risolvere il problema con un fix... ma di cosa si tratta? ho letto che posso importare il file unnamed_1.bin con afsexplorer, giusto? infatti ci ho provato aumentando anche lo spazio riservato al bin... ma quando si tratta di importare materialemnete il nuovo file bin non so dove prenderlo... oppure quando si usa la funzione "import folder": quale folder bisogna imortare? io credevo che si trattava della cartella che ho scaricato sul desktop e che ho ricavato dal rar che conteneva l'afsexplorer...in quella cartella c'è il file.exe del programma, c'è una cartella intitolata "plugin", 2 files readme ed un altro file DENT (credo si chiami così?!).. quando eseguo la funzione di importazione del folder, alla fine, accanto ad ognuno dei 110 bin del file rv_i.img mi spunta la scritta "bin not found"... ho dedotto quindi che non era lì dentro che stanno i bin che mi interessano, o sbaglio? potete aiutarmi per favore?
    lascia stare ste cose, fai prima a cambiare la lingua (i testi non il sonoro) del gioco prima di giocare la partita di ritorno della coppa.

  7. #182
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    ho solo la lingua italiana.... altrimenti l'avrei già fatto... ho bisogno di risolvere il crash con i cosiddetti fix.... dove posso trovare i files bin?

  8. #183
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da gio.kar Visualizza Messaggio
    ho solo la lingua italiana....


    ??? °___________________________° ???
    questa non la sapevo proprio

  9. #184
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da nofx81 Visualizza Messaggio
    ??? °___________________________° ???
    questa non la sapevo proprio


    si... ho installato il gioco in italiano potendo scegliere tra le altre... ma dopo installato, quando vado nel menu lingua, le altre sono oscurate e praticamente c'è solo quella italiana....

  10. #185
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    pes in una cosa st'anno è insuperabile...non tiene ne fifa ne altri:

    è il gioco che riesce a tirar fuori piu magagne di tutti!! °_°

  11. #186
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da nofx81 Visualizza Messaggio
    pes in una cosa st'anno è insuperabile...non tiene ne fifa ne altri:

    è il gioco che riesce a tirar fuori piu magagne di tutti!! °_°

    io è il primo anno che gioco a pes.... che sfortuna.... non ho rallentamenti (anche se ho dovuto impostare la qualità media) ma sono fermo per quel cavolo di crash che, per via della mia "somma" ignoranza non riesco a risolvere.....

  12. #187
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    ma te va su impostazioni sistema? ---> lingua?

    ascolta ma l'hai preso originale? in italia? la versione italiana?

    perchè non riesco proprio a capire il motivo x cui una volta scelta la prima lingua tu non possa cambiare, mi pare assurdo!!

    magari tieniti i salvataggi e prova a reinstallarlo, e al limite puoi metterlo direttamente in inglese il testo tanto che devi capire? è semplicissimo.

    magari postaci screen o non so cosi cerchiamo di aiutarti, anche se ripeto, mi pare strano strano...

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    lo deve disinstallare e reinstallare selezionando anche l'inglese oltre all'italiano...non è difficile

  14. #189
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Grazie Lestat_1982 e nofx81.... stranamente, non so come, sono riuscito a risolvere il crash con il fix... sbagliavo a settare l'afsexplorer mi sa... e comunque importando ilsingolo file unnamed_1.bin è andato tutto bene... incoraggiato dall'esito positivo della cosa ho provato ad inserire anche la caressa_bergomi... ma niente da fare.... quando importo l'intera cartella dice che non mi trova i bin.... mah....

  15. #190
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    a proposito razzi, ma la caressa bergomi va a modificare il file rs_i o qualche altro file? io ho provato con quello ma il fix era composto da files adx mentre il fil rs_i.img da files bin..... o sbaglio?sarà per questo che mi spunta la dicitura "bin not found"?

  16. #191
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    grazie nofx81 per ave linkato la super patch di everlook.... sei un grande... ho risolto tutti i miei problemi con quella!!!

  17. #192
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da gio.kar Visualizza Messaggio
    grazie nofx81 per ave linkato la super patch di everlook.... sei un grande... ho risolto tutti i miei problemi con quella!!!
    vai vai, figurati!!

    divertiti!!

  18. #193
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da nofx81 Visualizza Messaggio
    vai vai, figurati!!

    divertiti!!

    a proposito, lo so che ti sto tartassando ma abbi pazienza .... , ho letto che si possono importare anche tutti i bin relativi alle facce dei giocatori per fare in modo che siano più somiglianti.... nella patchona di everlook credo che nono siano compresi per cui bisogna farlo a parte... io ho tutta la mappatura delle facce... ma il rar, cioè il fix, dove posso reperirlo? e saranno compatibili con la patch di everlook?

  19. #194
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da gio.kar Visualizza Messaggio
    a proposito, lo so che ti sto tartassando ma abbi pazienza .... , ho letto che si possono importare anche tutti i bin relativi alle facce dei giocatori per fare in modo che siano più somiglianti.... nella patchona di everlook credo che nono siano compresi per cui bisogna farlo a parte... io ho tutta la mappatura delle facce... ma il rar, cioè il fix, dove posso reperirlo? e saranno compatibili con la patch di everlook?
    qui aspetta che ti risponda qualcunaltro xke a me delle facce interessa poco e non so risponderti!

  20. #195
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-07
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Nessuna mega patch completa di stadi telecronaca maglie palloni scarpe facce loghi TV e altro?

    Ancora nulla?

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Al momento non credo siano uscite patch che sfruttano il kitserver, perciò non ci sono ancora quelle con moltissimi stadi, maglie, facce e palloni...direi che al momento la migliore che ha "sovrascritto" maglie, facce, palloni già presenti nel gioco è la Everlook, che dovrebbe anche comprendere la telecronaca di Caressa e Bergomi. Per patch più grosse bisogna aspettare.

    @ gio.kar
    Le facce le puoi scaricare da siti di appassionati modificatori di PES come Socceraccess.com, evo-web.co.uk (non male anche i siti italiani come pesol.forumcommunity.net o oltreilcalcio.forumcommunity.net)... lì troverai le singole facce o pacchetti che ne contengono diverse, da inserire nel gioco con programmi come Game Graphic Studio o AFS Explorer: in quei siti ci sono anche le guide che passo-passo ti spiegano come inserirle. Se installi i volti correttamente, non avrai problemi con le patch che hai già installato.

  22. #197
    Banned L'avatar di Theoden86
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Al momento non credo siano uscite patch che sfruttano il kitserver, perciò non ci sono ancora quelle con moltissimi stadi, maglie, facce e palloni...direi che al momento la migliore che ha "sovrascritto" maglie, facce, palloni già presenti nel gioco è la Everlook, che dovrebbe anche comprendere la telecronaca di Caressa e Bergomi. Per patch più grosse bisogna aspettare.

    http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=10099

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Ah bene, ecco che il Kitserver inizia a popolarsi...tu hai provato queste GDB folders?

  24. #199
    Banned L'avatar di Theoden86
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Si sono quelle che uso, ci sono tutte le squadre ed è fatto ottimamente e aggiornato continuamente per limare i dettagli.

    Qua c'è il topic dell'autore della GDB:
    http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=45735

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [PES 2008] Editing: Patch, add on, mod, edit del gioco

    Dopo un'annetto buono ho ripreso a giocare a PES6.
    Esiste una patch/mod che mi permetta di aggiornare tutte le rose alla stagione in corso?

    Grazie per le risposte...
    Ultima modifica di SeeD87; 20-01-08 alle 22:16:09

Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato