Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 395
  1. #26
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    ATTENZIONE:

    Se avete il gioco che crasha inevitabilmente alla 17esima giornata, D2, è stata trovata la soluzione (ringraziamo torogianni) bisogna reinstallare il gioco selezionando come lingua INGLESE.

    Soluzione testata da più utenti, e funziona!


    Ci sarebbero da fare alcune prove, tipo mettere entrambe le lingue, giocare la 17esima giornata con INGLESE,e poi salvare e mettere ITALIANO...

    Se qualcuno lo fà, sarebbe molto utile per capire meglio sta storia.
    Altrimenti lo faccio quando arrivo a quel punto...

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di dejsav
    Data Registrazione
    10-01-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    io ho semplicemente cambiato la lingua dal gioco senza reinstallare e mi ha funzionato

  3. #28

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Ragazzi c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Uso i joypad della play su pc e durante il replay è come se rimanesse sempre premuta la direzione sinistra, in pratica il replay si riavvolge da solo e non si può vedere in forward.
    Mi succede con due joypad diversi. Ho provato a cambiare configurazione, a calibrare i joypad ma niente.

  4. #29

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Rubens Visualizza Messaggio
    Ciao raga,
    io ho un problema molto strano: il gioco non mi salva il file options! In qualsiasi momento lui cerchi di salvare mi viene fuori "spazio insufficiente per salvare". Dove ho la cartella documenti\konami\pro evolution soccer 2008 ho piu' di 40 giga liberi! Ho provato a spostare la destinazione di Documenti su un hd esterno ma niente da fare... Ho provato a mettere un file options scaricato dalla rete per poi caricarlo da dentro Pes e mi dice "dati non corretti". Ma che cxxxo ha sto gioco? :-(
    Cmq gioco a 1280x1024 con vsync attivo, filtri in "application controlled", triplo buffer disattivato, e in game ho sempre i 60 fissi. Solo nei replay scendo a 40 fps.

    amd64 x2 4200+ socket 939
    2 giga ddr
    xfx 7900 gt 256 mb ddr3

    PS: ho scritto ad halifax per il mio problema, vediamo se mi degnano di risposta...
    Io avevo il tuo stesso problema. E secondo me è legato al fatto che la tua unità drive principale ( quella dove hai installato windows, per intenderci) non è C:\ ma è un'altra lettera. Quindi il gioco rimbecillisce. Mi era capitata già altre volte questa cose, in quanto, per esempio, la lettera del mio hd principale è E:\ ( non chiedetemi perchè, perchè sono un cretino).
    Cmq sia, se in una porta usb inserisci una chiavetta ... essa prende il primo nome disponibile ( quindi C:\ in questo caso, se così non fosse puoi rinominarla c:\ senza problemi).
    Lancia il gioco con la chiavetta inserita e vedrai che ti salva i file opzioni. Ogni volta che giochi dovrai avere la chievetta inserita, sennò nisba, perchè così facendo sembra che risolva il fatto di C:\ ( il solito fattore "c")
    Io facendo così ho risolto. Causalmente ovviamente, mi è capitato di lanciare il gioco e di ricare l'Ipod, e magicamente mi ha salvato il gioco che prima non salvava. Fammi sapere.
    P.s. è appena finita la partita... e poi noi eravamo ladri... chissà quale terremoto si sarebbe scatenato se le cose fossero accaduto a sensi invertiti... boh?... va beh, cia cia

  5. #30

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    come faccio a cambiare la lingua senza reinstallare ?? (xk ho il problema della 17 giornata )

  6. #31
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Senza reinstallare , penso basti copiare dal cd il file:

    rv_e che pesa sui 10mb, e poi cambiare la lingua dal menu IMPOSTAZIONI ingame...

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Un ciao a tutti, sono un nuovo utente non molto afferrato in materia pc, questi sono i requisiti del mio sistema:

    amd athlon 64 3200+
    1024 mb
    scheda video geforce fx 5500 256 mb

    possibile che la scheda video sia così scarsa che per giocare decentemente dovo mettere tutto al minimo sia risoluzione che qualità?
    se metto qualità media il giocatore fa un passo ogni 2 min( vanno a catti anche le bollicine del caricamento)...vorrei capire se è un problema del mio pc o del gioco...con pro evo 6 non avevo questi problemi.
    Un grazie a chi mi aiuta.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da Lomu81 Visualizza Messaggio
    Un ciao a tutti, sono un nuovo utente non molto afferrato in materia pc, questi sono i requisiti del mio sistema:

    amd athlon 64 3200+
    1024 mb
    scheda video geforce fx 5500 256 mb

    possibile che la scheda video sia così scarsa che per giocare decentemente dovo mettere tutto al minimo sia risoluzione che qualità?
    se metto qualità media il giocatore fa un passo ogni 2 min( vanno a catti anche le bollicine del caricamento)...vorrei capire se è un problema del mio pc o del gioco...con pro evo 6 non avevo questi problemi.
    Un grazie a chi mi aiuta.
    tranquillo, se leggi gli altri topic capisci che è normale, è un problema del gioco che è ottimizzato da fare schifo. Non hai una gran scheda video, certo, ma devi riuscire a giocare comunque bene a dettagli medi.
    Stiamo tutti aspettando una patch...

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Il problema dei 4gb di ram è stato risolto? Con il kitserver va? Io ho 2gb e vorrei passare a 4gb ma c'è questo problema non da poco...

  10. #35
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Oddio, una fx5500, non è nemmeno da dettagli medi eh
    Faticava come vga da fascia media ancora 4 anni fà, pretendere che lo faccia oggi, mi pare un poco troppo. Aldilà dell'ottimizzazione del gioco, pes08, ora ha una gran bella grafica, ma si paga.

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    ragazzi ho un problemone, praticamente non mi si sente la telecronaca.

    ho provato anche a reistallare ma non c'è modo di farla sentire...il file c'è e tutto . non so davvero cosa fare....

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da Miki 3 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problemone, praticamente non mi si sente la telecronaca.

    ho provato anche a reistallare ma non c'è modo di farla sentire...il file c'è e tutto . non so davvero cosa fare....
    driver?
    scheda audio?

  13. #38

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    ciao a tutti, ho appena installato pes 2008 su di un dual core e6700 con 4g di ram ati radeon x1600 e relativi driver e catalyst nuovi.
    Nella configurazione iniziale però non mi permette di utilizzare le impostazioni di livello medio o alto ma solo basso dicendo che il mio sistema non supporta quei livelli!!! ma come??!! il gioco è fluido e perfetto ma ho una grafica misera perchè? l'errore che mi da avviando il gioco è : il computer non ha le specifiche minime necessarie video card non ha le specifiche etc etc (VRAM 64)
    Ho windows vista
    Ultima modifica di clust3r; 28-10-07 alle 14:49:12

  14. #39

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    ragazzi aiutatemi sono nuovo.Quando salvo a pes 2008 mi dice spazio insufficente cosa faccio????????????

  15. #40
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da clust3r Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho appena installato pes 2008 su di un dual core e6700 con 4g di ram ati radeon x1600 e relativi driver e catalyst nuovi.
    Nella configurazione iniziale però non mi permette di utilizzare le impostazioni di livello medio o alto ma solo basso dicendo che il mio sistema non supporta quei livelli!!! ma come??!! il gioco è fluido e perfetto ma ho una grafica misera perchè? l'errore che mi da avviando il gioco è : il computer non ha le specifiche minime necessarie video card non ha le specifiche etc etc (VRAM 64)
    Ho windows vista
    il mio consiglio è di provare altri driver della sk.video
    secondo me non te la riconosce

  16. #41

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Salve, io per giocare uso questo notebook:

    Acer Aspire 5024
    AMD Turion 64 ML-34 (1.8Ghz)
    1536Mb RAM DDR400
    ATI Mobility Radeox X700 128Mb (Omega drivers)
    (Windows XP Professional SP2)

    Giocando a dettaglio medio (risoluzione 1280x800) nelle fasi più coincitate (tipo sottoporta quando è pieno di giocatori) e durante i replay il framerate cala, certo si può sempre giocare ma è alquanto fastidioso!

    Dite che dipende dal pubblico? Qualche consiglio oltre a quello scontato di comprare un nuovo PC?
    Giocherei pure a dettaglio basso, ma gli stadi sono vuoti e i campi tutti uguali :(

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    qualcuno ha un nvidia geforce 8600 gt da 512 o una radeon RV630 XT da 256 e saprebbe dirmi come gira con queste schede?

  18. #43
    Il Fantasma L'avatar di gufow
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Spero di essere utile a qualcuno, premettendo che non è una soluzione definitiva perche' restiamo in attesa di patch, vi dico che per l'errore NVRAM dato dal conflitto dei 4GB di memoria con le schede grafiche che hanno dai 256MB di memoria in piu' io ho risolto cosi' :

    Menu START vai su ESEGUI e scrivi MSCONFIG poi vai su OPZIONI AVVIO e successivamente su AVANZATE, troverai una casellina in grigio con scritto MEMORIA MAX, spuntala e setta 3072, al riavvio avrai il PC con 3 GB di RAM ma senza perdere il dual channel.

    Ovviamente vale soltanto per chi ha 4 GB e il problema dell'errore NVRAM all'avvio del gioco

    Per tornare alla configurazione iniziale ovviamente si effettua il processo inverso, ciao a tutti

  19. #44

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Allora ragazzi per chi ha il problema della 17 giornata vi dico che ogni partita D2 di ritorno crasha a fine primo tempo... il trucco di cambiare lingua funziona ma bisogna farlo ogni volta...

  20. #45
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da MarCe !! Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi per chi ha il problema della 17 giornata vi dico che ogni partita D2 di ritorno crasha a fine primo tempo... il trucco di cambiare lingua funziona ma bisogna farlo ogni volta...
    Boia, urge patch!
    Dite che sia il caso di giocarlo sempre in inglese?

  21. #46

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Boia, urge patch!
    Dite che sia il caso di giocarlo sempre in inglese?
    Io l'ho giocato in inglese dall'inizio perché non sopporto gli adattamenti penosi che fanno, e non ho avuto alcun bug finora, a parte questo che cito di nuovo:

    Uso i joypad della play su pc e durante il replay è come se rimanesse sempre premuta la direzione sinistra, in pratica il replay si riavvolge da solo e non si può vedere in forward.
    Mi succede con due joypad diversi. Ho provato a cambiare configurazione, a calibrare i joypad ma niente.

  22. #47
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Hai provato a cambiare camera? Reinstallato il gioco?
    Pare na cosa così strana...

    Cmq che errori ci sono negli adattamenti in italiano?
    Se ne ricordi qualcuno

  23. #48

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Ma in generale le traduzioni di giochi, telefilm e così via sono imprecise perché chi le fa non ha idea di cosa stia traducendo. In un gioco di calcio la cosa è irrilevante ma in giochi di ruolo o affini ci sono spesso errori non tanto nella traduzione quanto nell'adattamento. Spesso la "lore" di un rpg viene massacrata nel passaggio all'italiano.

    Il bug l'ho sistemato usando pinnacle game profiler per far credere al gioco che il mio joypad sia la tastiera. E' strano ma succedeva anche col demo figurati.

  24. #49

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da Eusebinho7 Visualizza Messaggio
    ragazzi aiutatemi sono nuovo.Quando salvo a pes 2008 mi dice spazio insufficente cosa faccio????????????
    leggi il mio post qualche riga + sopra...

  25. #50
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Hai provato a cambiare camera? Reinstallato il gioco?
    Pare na cosa così strana...

    Cmq che errori ci sono negli adattamenti in italiano?
    Se ne ricordi qualcuno
    In modalita modifica Left è tradotto Dinitstra

    per adesso ho visto solo questo comunque concordo con Cooperdale in generale le traduzioni lasciano a desiderare...

Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato