Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 395
  1. #151

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Ho 1 problema. visto che la giornata di ritorno di coppa bisogna giocarla in inglese mi son detto: imposto il gioco su lingua inglese perenne e su commenti spagnolo o tedesco..per farmi 2 risate. Il problema è che finchè rimango nel gioco i settaggi rimangono. Se esco e lo riavvio ( anche salvando i dati di sistema) i settaggi vengono reimpostati tutti su lingua italiana..voi non avete questi problemi?

  2. #152
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    c'è il trucchetto consigliato dall'utente x119 per l'AA; ovvero scaricati il programma "nhancer" aggiungi un profilo "pes 2008" addando il suo exe e poi vai su compatibility e su "antialiasing compatibility" metti su oblivion.
    Così ti si dovrebbe attivare l'AA
    ok grazie. così facendo a dire il vero non noto alcuna differenza.
    se però da nhancer modifico anche le impostazioni di AA allora la differenza si vede.

    quale tipo di AA è meglio?

    e ci sono altri settaggi che è possibile impostare, oppure gli altri sono inutili?

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Ma non si può alzare la risoluzione oltre a 1280*720?

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Ma non si può alzare la risoluzione oltre a 1280*720?
    usa il kit server.

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    usa il kit server.
    scusa, che sarebbe?

  6. #156

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    ciao ragazzi io ho 1 problema, anche con la ptch mi gira a rallenti nelle azioni piu critiche, anche a grafica media e risoluzione 1280 720, ho provato con salto fotogramma e scatta ancora di piu, in rete nn mi fa giocare boooo!! aspetto ancora 1 po,se esce ancora q patch,se nn esce cambio mi sono rotto di nn poter giocare in rete,e soprattutto con gli amici faccio dei doppi e nn mi riesco a divertirmi perche gira male,che dire speriamo nei prossimi giorni a 1 patch decente,o 1 illuminazione di qualcuno

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    io invece ho uno sfarfallio a volte a centrocampo...mamma mia come è programmato male sto gioco...il pc è proprio il loro ultimo pensiero...

  8. #158
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da Nonno d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Ho 1 problema. visto che la giornata di ritorno di coppa bisogna giocarla in inglese mi son detto: imposto il gioco su lingua inglese perenne e su commenti spagnolo o tedesco..per farmi 2 risate. Il problema è che finchè rimango nel gioco i settaggi rimangono. Se esco e lo riavvio ( anche salvando i dati di sistema) i settaggi vengono reimpostati tutti su lingua italiana..voi non avete questi problemi?
    io avevo fatto la tua stessa cosa...e avevo riscontrato l'identico problema. ma ora siccome ho passato il turno di coppa (o meglio m'hanno eliminato ) ho rimesso tutto in ITA e buona notte al secchio!

  9. #159

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    ciao ragazzi...sabato ho comprato the withcher...sul mio pentium 4 3.0ghz 1gb ram ati x1800 mi gira a 1440x900...dettagli medi....pes 2008 non mi gira neanche a 1024.....dettagli medi!!!parliamoci chiaro e'stato fatto da cani....grazie konami!!e in piu'con le patch ci prende pure x il cul.....

  10. #160
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    The Witcher fatto apposta per PC. Pes ha subito porting (fatto da cani) quindi non è ottimizzato. Anche il 3 (il primo con porting da ps) andava da cani.
    Il prossimo PES andrà bene. forse.

  11. #161

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    ragazzi ho letto che sul vista gira bene pes 2008 ,evero?mi sapete rispondere,grazie in anticipo

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da stereofonia Visualizza Messaggio
    ragazzi ho letto che sul vista gira bene pes 2008 ,evero?mi sapete rispondere,grazie in anticipo
    si, sempre ammesso che tu non abbia 4 gb di ram...

  13. #163
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    si, sempre ammesso che tu non abbia 4 gb di ram...
    A me gira benissimo con 6 gb, con Vista64 però

  14. #164
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    lol ma che te ne fai di 6 bg di ram O_O' ?
    e poi e ancora presente l'errore della master anche con la patch applicata?

  15. #165

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Ora che ho insatllato la patch non memorizza neanche + la telecamera che gli setto!!!! Giappocinesi finti programmatori di me...

  16. #166
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-07
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug


    Ciao...solo per chedere...ho installato la patch fix per la ML...ma ogni volta che carico la master che stavo facendo mi torna al desktop.....

    a parte questo problemino a me il gioco gira ottimamente a 1680x1050 tutto al max....non scatta nemmeno nei replay....e con hamachi salto Fw xl'online che non lagga...se non contro qualcuno ogni tanto...ma lagga lui e non io

    onestamente ha molti problemi PES2008 ma non è catastrofico...anzi,una volta risolti secondo me è il migliore....

  17. #167

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Ciao tutti,
    sono in attesa del cpu nuovo sul quale è stata montata una bella ati hd2600xt.
    Con mio orrore e sgomento ho notato, sul retro della confezione di pes, che tra i chipset supportati non vi è la 2600.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Devo cominciare a preoccuparmi?
    davvero a preoccuparmi??????
    Spero vivamente in belle notizie.
    P.S.
    Tra l'altro, secondo la scheda retro gioco, supporterebbe la 2400 che è decisamente meno potente
    Ultima modifica di SirDrake; 06-11-07 alle 19:09:17

  18. #168

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    premetto io lo preso originale anoleggio e ho lo stesso problema sono all'undicesima partita sto facendo il secondo turno coppa italia e prima del secondo tempo il gioco torna al desktop dando l'errore nel file exe del gioco errore in pes2008 ,sono andato sul sito konami e ho letto che tutti quelli che anno acquistato la versione pal per pc anno lo stesso identico problema ma la patch per porre rimedio esiste o non esiste?

    vorrei saperlo

  19. #169

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da djantonello Visualizza Messaggio
    premetto io lo preso originale anoleggio e ho lo stesso problema sono all'undicesima partita sto facendo il secondo turno coppa italia e prima del secondo tempo il gioco torna al desktop dando l'errore nel file exe del gioco errore in pes2008 ,sono andato sul sito konami e ho letto che tutti quelli che anno acquistato la versione pal per pc anno lo stesso identico problema ma la patch per porre rimedio esiste o non esiste?

    vorrei saperlo
    Devi modificare la lingua del testo.
    Es. da ita a eng

  20. #170
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    In parole povere o trick del cambio lingua o niente? Possibile che konami metta sul mercato un gioco con un bug simile? Possibile che konami non rilasci entro 10 minuti dalla scoperta di una falla del genere una patch che risolva il problema? Sono basito, neppure il buon Bill Gates ha fatto una figura tanto patetica quanto si è beccato il blue screen in una mega conferenza di lancio del media center. Konami... Maaaabaaaaaaffaaaan.....

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da elsimo Visualizza Messaggio
    In parole povere o trick del cambio lingua o niente? Possibile che konami metta sul mercato un gioco con un bug simile? Possibile che konami non rilasci entro 10 minuti dalla scoperta di una falla del genere una patch che risolva il problema? Sono basito, neppure il buon Bill Gates ha fatto una figura tanto patetica quanto si è beccato il blue screen in una mega conferenza di lancio del media center. Konami... Maaaabaaaaaaffaaaan.....
    Storicamente si, è possibile. Già sono rimasto stupito dall'uscita così "tempestiva" () della 1.10...

  22. #172
    La Nebbia L'avatar di NightWishKing
    Data Registrazione
    08-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da elsimo Visualizza Messaggio
    In parole povere o trick del cambio lingua o niente? Possibile che konami metta sul mercato un gioco con un bug simile? Possibile che konami non rilasci entro 10 minuti dalla scoperta di una falla del genere una patch che risolva il problema? Sono basito, neppure il buon Bill Gates ha fatto una figura tanto patetica quanto si è beccato il blue screen in una mega conferenza di lancio del media center. Konami... Maaaabaaaaaaffaaaan.....

    era la conferenza di lancio di Windows 98 nella quale Chris Capossela, che non è stato licenziato in tronco... , aveva appena "pluggato" uno scanner USB ... MITICO!

  23. #173

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da SirDrake Visualizza Messaggio
    Ciao tutti,
    sono in attesa del cpu nuovo sul quale è stata montata una bella ati hd2600xt.
    Con mio orrore e sgomento ho notato, sul retro della confezione di pes, che tra i chipset supportati non vi è la 2600.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Devo cominciare a preoccuparmi?
    davvero a preoccuparmi??????
    Spero vivamente in belle notizie.
    P.S.
    Tra l'altro, secondo la scheda retro gioco, supporterebbe la 2400 che è decisamente meno potente
    Nessuno sa qualcosa?

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    Citazione Originariamente Scritto da SirDrake Visualizza Messaggio
    Nessuno sa qualcosa?
    funge funge...non ti preoccupare...

  25. #175
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: [PES 2008] Problemi Hardware, Software e Bug

    a parte che potevi scegliere di meglio,magari sacrificando una scheda DX10 per una radeon 1950 pro a salire,decisamente + performanti

    cmq la scheda e sicuramente supportata(ci sono i modelli 2400 della ati e 8500 e 8600 della nvidia,quindi.......non capisco xche non l'abbiano messa

Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato