Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 454
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    ma quei numerini in mezzo allo schermo con e bande verdi verticali, serebbero il ping?
    che valore deve avere per essere buono?
    solo curiosità eh.

  2. #227
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    BASTA.

    Online non gioco più, fino a quando qualcosa non cambierà davvero.

    Ho appena perso 4-3
    Basta.
    si ma poi...cioè st'anno sembra Pes 2008 Calcetto. ci fosse un partita online, che tra lag ecc, finisca con meno di 14 gol...


    ...ufffffffff!!!!

  3. #228
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che qualcuno a tua insaputa, non abbia steso un cavo lan da 20 mt. dal tuo pc e non ti stia sfidando da locale?!

    in realtà credo che il vantaggio stia nel fatto che le linee proprietarie tiscali fanno un giro strano ed i nodi principali sono ottimi in confronto a quelli di mamma telecom!tra l'altro passano per la francia e la germania infatti con loro gioco a 3 tacche verdi! Persino a Cod4 pingo 50 su server stranieri dove gli altri italiani non possono nemmeno entrare per il ping-limit del server

  4. #229
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da kalle77 Visualizza Messaggio
    ma quei numerini in mezzo allo schermo con e bande verdi verticali, serebbero il ping?
    che valore deve avere per essere buono?
    solo curiosità eh.
    quella è la banda utilizzata...io viaggio sempre tra i 3600 ed i 4400 quindi la 4mbit è utilizzata come si deve direi

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Boh io fino a ieri non riuscivo proprio a giocare, eppure avevo una 2Mb con un ottima linea....

    Oggi testerò la nuova Alice 7Mega

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    se non sistemano il server si puo avere anche un 20 mbyte ma non cambierà molto....

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    io ho tiscali 4 mega in down 512k in up ma l'online rimane na schifezza

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Ragazzi vorrei condividere con voi una cosa.. questa sera ho provato a giocare online, e ho subito questo gol:

    http://it.youtube.com/watch?v=jpQlHmpyIbw

    Vi giuro che quello che vedete non è frutto di un montaggio, è esattamente quello che ho visto in partita, e poi ovviamente nel replay salvato. Io sono senza parole, davvero senza parole


    se non capite bene cosa succede, contattatemi che vi mando il video in alta qualità, ne vale la pena
    Ultima modifica di Maresca; 16-11-07 alle 20:28:26

  9. #234
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!



    Anche a me è capitata una roba del genere ieri sera. Stavo giocando con un tizio che aveva il Napoli: palla a Lavezzi che è sulla fascia, un momento dopo è nella mia area di rigore a tu per tu con il portiere

  10. #235
    Il Niubbi L'avatar di korundar
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    291

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio


    Anche a me è capitata una roba del genere ieri sera. Stavo giocando con un tizio che aveva il Napoli: palla a Lavezzi che è sulla fascia, un momento dopo è nella mia area di rigore a tu per tu con il portiere
    Ma guarda che il Pocho fa veramente così

    Cmq, è una tristezza... gioco a PES 2008 Online e fa pena, mi butto su PES 6 e in un'ora riesco a giocare a stento 3 partite da 5 minuti... quasi quasi prendo Fifa

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei condividere con voi una cosa.. questa sera ho provato a giocare online, e ho subito questo gol:

    http://it.youtube.com/watch?v=jpQlHmpyIbw

    Vi giuro che quello che vedete non è frutto di un montaggio, è esattamente quello che ho visto in partita, e poi ovviamente nel replay salvato. Io sono senza parole, davvero senza parole


    se non capite bene cosa succede, contattatemi che vi mando il video in alta qualità, ne vale la pena


    Ho subito anch'io un paio di gol così.
    Poi ho smesso di giocare online.

  12. #237

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Ciao ragazzi!
    Ma per FW c'e' ancora quel problema?
    Bisogna ancora fare i numeri da circo per riuscire a giocare?

  13. #238
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Rashiddolo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ma per FW c'e' ancora quel problema?
    Bisogna ancora fare i numeri da circo per riuscire a giocare?
    Se hai una console basta che compri Fifa08 e puoi giocare anche con fastweb .

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    che c'entra?

  15. #240
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    che c'entra?
    è un fan-boy...brutta razza...

  16. #241
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    è un fan-boy...brutta razza...
    Talmente fanboy che gioco a pes da quando è uscito anche su pc. Prima di parlare connettere il cervello grazie.
    Io non sono fanboy di niente. Quest'anno pes merita un voto sotto lo zero mentre fifa è perfetto = dall'anno prossimo torno a comprare fifa.
    Se poi questo è un ragionamento da fanboy fai tu.

    Fanboy sarai tu che difendi un gioco che solo una mente malata avrebbe potuto mettere in vendita.

  17. #242
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-01-05
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Fifa perfetto???
    graficamente sul pc fa schifo!! e ho tutti i dettagli al max... la giocabilità è migliorata, ma graficamente è orrendo.
    pes graficamente e come giocabilità è sempre migliore!

    le pecca è l'online... arghhhhhh

  18. #243
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Talmente fanboy che gioco a pes da quando è uscito anche su pc. Prima di parlare connettere il cervello grazie.
    Io non sono fanboy di niente. Quest'anno pes merita un voto sotto lo zero mentre fifa è perfetto = dall'anno prossimo torno a comprare fifa.
    Se poi questo è un ragionamento da fanboy fai tu.

    Fanboy sarai tu che difendi un gioco che solo una mente malata avrebbe potuto mettere in vendita.
    mai difeso niente...pes quest'anno è un mezzo bidone...nemmeno consiglio direttamente una xbox a ogni lamentela però...

  19. #244

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Ho appena provato a usare il metodo Hamachi per giocare e con gran **** son riuscito alla prima botta a giocare!E a perdere 1 a 0...
    C'e' da dire che a volte la palla si teletrasportava e in alcune azioni non si capiva un *****.
    Forse vi avran già fatto questa domanda ma cosa sono i numerini in alto?si aggiravano intorno ai 3000 o_o'
    Comunque sia gran delusione,soprattutto per uno come me che non aveva mai giocato online prima d'ora..
    Ma volevo anche chiedere,questo metodo Hamachi comporta qualcosa?Cioè praticamente cosa fa?Assegna un IP a una scheda di rete che crea lui?Non ho ben capito..

  20. #245
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    lagga sempre online?

  21. #246

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Io direi abbastanza,ma siccome è stata la mia prima partita non so farti un paragone

  22. #247
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da piketto Visualizza Messaggio
    Fifa perfetto???
    graficamente sul pc fa schifo!! e ho tutti i dettagli al max... la giocabilità è migliorata, ma graficamente è orrendo.
    pes graficamente e come giocabilità è sempre migliore!

    le pecca è l'online... arghhhhhh

    Ma infatti su PC non è uscito. Bisogna aspettare Fifa09 e godere nel vedere la Konami fallire dopo aver rubato una marea di soldi con false promesse e illegali menzogne nei requisiti.

  23. #248
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Ma infatti su PC non è uscito. Bisogna aspettare Fifa09 e godere nel vedere la Konami fallire dopo aver rubato una marea di soldi con false promesse e illegali menzogne nei requisiti.
    Speriamo che succedano due cose:

    1) che non si avveri mai la s.tronzata che hai detto visto che Konami è una software house che ci ha regalato capolavori e sono sicuro che continuerà a farlo in futuro (MGS4 su tutti).

    2) che ti bannino presto visto che lo sanno anche i muri che sei il fake del pluribannato martes e che non riesci ad esprimere un pensiero pacato e tranquillo neanche se parli della messa domenicale (pure i tuoi cugini interisti ti pigliano a pesci in faccia ).

    Ultima curiosità: tu ovviemente caldeggi Fifa08 perchè hai una XBOX360 o una PS3 e parli per esperienza diretta vero? (spero per te che certe affermazioni siano suffragate da test personali perchè altrimenti sei doppiamente ridicolo).
    Ultima modifica di david; 21-11-07 alle 19:08:12

  24. #249

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Per chi ha voglia di giocare mi trova comunque col nick Rashiddolo e di solito creo stanze Rashiddolo TGM.
    Ora sono online!

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Rashiddolo Visualizza Messaggio
    Ho appena provato a usare il metodo Hamachi per giocare e con gran **** son riuscito alla prima botta a giocare!E a perdere 1 a 0...
    C'e' da dire che a volte la palla si teletrasportava e in alcune azioni non si capiva un *****.
    Forse vi avran già fatto questa domanda ma cosa sono i numerini in alto?si aggiravano intorno ai 3000 o_o'
    Comunque sia gran delusione,soprattutto per uno come me che non aveva mai giocato online prima d'ora..
    Ma volevo anche chiedere,questo metodo Hamachi comporta qualcosa?Cioè praticamente cosa fa?Assegna un IP a una scheda di rete che crea lui?Non ho ben capito..
    I numerini in alto NON sono il ping ma è un numero che rappresenta il traffico datii di quel giocatore in quel momento. Piu e alto e meglio è perchè significa che entrambi comunicano molto bene col server. Il numero se ci fate caso si abbassa e diventa a 2 cifre quando c'è un replay o durante l'mpostazione delle formazioni poichè in quei momenti il traffico dati è molto piu basso che in game.

    Personalmente riscontro ancora problemi online però sono gravi diciamo in una partita su 3. Le altre 2 le gioco di solito decentemente bene (non perfette ma bene). Come stile di gioco cmq mi trovo molto meglio che a pes 6 (sono circa a un centinaio di partite e ho il 67% di vittorie)

Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato