Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 454
  1. #26

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    a me dopo 20 secondi mi dice che la connessione e terminata

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Almeno a voi parte mentre a me si blocca durante il caricamente della partita online e devo usare la task manager per chiudere il gioco.

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Dopo aver reinstallato le partite partono ma c'è una lag incredibile e si disconnette dopo 20 sec. La situazione allo stato attuale è peggiore di quando hanno chiuso i server.

    Credo che con il passare dei minuti la situazione peggiori sempre di più con l'affollamento dei giocatori.
    Se pensate che a Fifa si gioca fino a 5vs5 senza alcun problema di lag dal dayone non si hanno più termini per insulatare la konami.
    Ultima modifica di Hercules; 29-10-07 alle 16:33:42

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    sono appena uscito dall'online.

    5 partite.

    la prima sono entrato in una match room: il gioco andava a 2000 all'ora, e il giocatore avversario s'è disconnesso dopo poco.

    le altre 4, ho creato una MR io.

    le ho giocate tutte, senza disconnessioni, solo con una lag PESsima, che faceva sparire il pallone e le azioni ritardate...

    ...devono ASSOLUTAMENTE sistemarla!!!

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Ho di nuovo provato.
    Due match, in due stanze che ho creato io.
    Assolutamente ingiocabile.
    Complimenti.

  6. #31

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Ho di nuovo provato.
    Due match, in due stanze che ho creato io.
    Assolutamente ingiocabile.
    Complimenti.
    e pensare che mi son fatto l'adsl 4mb per prendere per e giocare online sperando che quest'anno il mp fosse ottimo..
    bene bene ..konami per 2 anni mi ha fragato i soldi ma quest'anno possono stare freschi...
    non lo comprerò manco a morire


    passo a fifa e mi diverto online

    e poi si lamentano della pirateria...
    lo so non 'centra un tubo ,ma quando si spendono dei solodi come han fatto molti di voi e poi trivarsi davanti ad un prodotto buggatissimo e pessimo ....mah...

    se prorpio non soon capaci almeno tolgono l'online dalle caratteriscihe cos' che chiunque compri il gioco sa a cosa va incontro invece di avere falrse apsettative..

    non so se si è capito ma sono proprio incazzato...
    alla konami ci stanno prednendo per il **** da anni..e lo dici uno che gioca a pes da IISpro su PLaystation e che non gioca a fifa da fifa 98..
    mi son sfogato
    amen

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Niente stamattina nemmeno riesco più a cominciare una partita. Si perde sempre la connessione nel caricamento della partita quando ci sono le formazioni ai lati.

    Aspetto la patch poi se non va con la confezione del gioco ci faccio un bel falò.

    A questo punto mi sa che anche Alice 20Mb ha problemi come fastweb.

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Io non sono riuscito a fare neanche una partita!!Quando trovo un giocatore con qualche 2 o 3 linee verdi e provo a collegarmi mi da errore nella connessione!!Dipende dal gioco o dal settaggio del mio router?Ho un router wireless Digicom Michelangelo!!Premetto che con PES 6 non l'ho dovuto neanche configurare e funzionava tutto bene!!Adesso ho provato anke ad aprire la posrta UDP 5739 ma niente...Sempre lo stesso problema!!Qualcuno può darmi una mano?Grazie mille!!

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Ho sentito diverse persone dire che hanno problemi con i router.
    Io sono dietro un us robotics e fino ad adesso sono riuscito a giocare senza problemi.
    Certo con una lag spaventosa, ma non credo sia colpa del router...

    Ma alla fine...qualcuno è riuscito già a fare una partita decente?

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    A me ora le partite iniziano ma si disconnettono sempre e all'inizio. Ho dovuto reinstallare il gioco perchè mi sa che windows ha fatto qualche ripristino.
    Ormai solo la fantomatica patch può risolvere la situazione perchè è chiaro che allo stato attuale nessuno ci giocherà mai online.

  11. #36
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Ho sentito diverse persone dire che hanno problemi con i router.
    Io sono dietro un us robotics e fino ad adesso sono riuscito a giocare senza problemi.
    Certo con una lag spaventosa, ma non credo sia colpa del router...

    Ma alla fine...qualcuno è riuscito già a fare una partita decente?
    io soprattutto creando una MR gioco senza alcun problema di disconnessione (ho alice 2mb e un router wireless), però la lag clamorosa quella rimane... :(

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    ragazzi aggiornate x chi entra online oggi pomeriggio!!

  13. #38
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Questa dell'online scadente è una bella botta....
    Considerando che avevo preso il gioco x giocarci online, nonostante questo pes mi piaccia non so che farmene....

    Ma non si riesce davvero a giocare? Io non ho mai provato...

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da sk8ter Visualizza Messaggio
    Questa dell'online scadente è una bella botta....
    Considerando che avevo preso il gioco x giocarci online, nonostante questo pes mi piaccia non so che farmene....

    Ma non si riesce davvero a giocare? Io non ho mai provato...
    Bisogna aspettare la patch prevista per la seconda metà di questa settimana. Se con quella non si risolve allora puoi pure buttare il gioco.

  15. #40

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Bè dai non facciamo i pessimisti, bisognerà aspettare un po' ma sono sicuro che sistemeranno tutto.

  16. #41
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Si ma *****...

    L'ho comprato martedi scorso, fino a questo martedi hanno chiuso i server (x cosa poi se non si è risolto un tubo?), adesso si deve ancora aspettare x una patch che non si sa cosa potrà risolvere.

    E io pago.

    Che vergogna.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Fatte altre due partite in pausa pranzo.
    La situazione è leggermente migliorata, ma ancora bel lungi dall'essere accettabile. C'è lag, e non credo sia solo un problema mio, visto che anche i miei avversari pingavano altissimo.
    Imho, prima della patch ci sono ben poche speranze. Infatti sto continuando a provare con l'account di allenamento, solo con una situazione stabile creerò quello "ufficiale".

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Fatte oggi le mie prime tre partite e devo dire che non ho trovato la situazione incettabile. In 2 partite ho giocato decentemente bene,la velocità di gioco era quella "giusta" e se si eccettuano le "scomparse" ogni tanto del pallone (per riapparire 2 metri piuin là) o dei giocatori (stessa cosa) direi che a livello di lag mi sono trovato bene. I giocatori rispondevano abbastanza tempestivamente ai comandi e sono riuscito a giocare quasi come fossi in single player. 2 partite su 3 sono andate bene,la terza è stata vittima di un qualche bug che faceva andare la velocità di gioco a mille all'ora. I giocatori correvano impazziti come schegge difatti sul 3-0 il mio avversario s'è scollegato

    Gli indicatori verdi in alto non credo cmq rappresentino il ping ma il traffico di dati generato da ogni utente. Difatti nelle schermate di selezione,di fine primo tempo o dei replay il valore diventa molto basso,mentre in game si alza fino a livelli di circa 2800-3000. Non credp proprio che sia il ping perchè i giocatori mi rispondevano tempestivamente e non di certo con 3 secondi di ritardo. Quindi mi sento di poter dire che piu quel valore è alto e piu traffico dati viene a generarsi. Per la mia esperienza posso dire che un valore di 3000,sia per me che per il mio avversario,era ottimale. Da notare che presumo abbiano finalmente tolto il fatto che si hosti un tempo per uno. Credo che quest'anno ci si stia appoggiando interamente ai server Konami anche durante tutto lo svolgimento della partita perchè tra il primo e secondo tempo non ho notato la minima differenza a livello di lag,era esattamente identico. Se i server reggono il peso è un ottima cosa perchè d'ora in poi se un furbone attaccherà in background eMule otterrà soltanto di laggare lui stesso senza recare nessun danno all'avversario

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Chiaro che è un'ottima cosa se il server è il loro...
    Comunque anche a me pareva strano che fosse il ping quel numero...
    Però hai notato anche tu quel "teletrasporto" di pallone e giocatori...beh, questo per me è inaccettabile, anche se succede solo una volta ogni tanto.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    La cosa strana è che a me il teletrasporto della palla succede solo quando ce l'ha l'avversario. Quando è tra i miei piedi (sia nel primo che nel secondo tempo) va sempre fluida invece quando ce l'ha il mio avversario succede che ogni tanto scompaia per riapparire poco piu in là. Non sempre ma ogni tanto si. Cmq può essere anche quello un errore di gioventù dei server,io aspetterei un pò (anche la patch che spero riguardi in parte anche l'online)

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Qualcuno gioca con Alice 20Mb? Voi dite che comunque si riesce a giocare partite intere. A me o si blocca dopo la schermata delle formazioni oppure si disconnette dopo qualche decina di secondi dall'inizio della partita.

    Ho provato a giocare a PES6 oggi pomeriggio e non ho avuto problemi.

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Ma tra voi a nessuno dà errore di connessione quando si prova a connettersi con un avversario per giocare?Per evitare il problema secondo voi dovrei usare l'attacco alla porta ethernet(ho un router wireless)?Perchè ho provato ad aprire la porta UDP permettendo sia traffico entrante che uscente ma la situazione nn cambia...Intanto stasera mi consolerò urdandomi i Dream Theater in quel di Padova....

  23. #48
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Io ho fastweb fibra e non riesco a giocare con nessuno (solito errore di comunicazione).Sembra che per chi ha la fibra ci sia un problema con le porte UDP e si spera venga messo a posto tutto con la prossima patch Konami.

    e io pago.

    edit: visto solo ora:

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=113976
    Ultima modifica di Jin Shu; 30-10-07 alle 15:32:09

  24. #49
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Shu Visualizza Messaggio
    Io ho fastweb fibra e non riesco a giocare con nessuno (solito errore di comunicazione).Sembra che per chi ha la fibra ci sia un problema con le porte UDP e si spera venga messo a posto tutto con la prossima patch Konami.

    e io pago.

    edit: visto solo ora:

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=113976
    Il mio problema è che non ho Fastweb ma Libero tutto incluso!!!

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Incredibile!
    Ho appena giocato una partita pazzesca, i miei andavano velocissimi, sembrava centuplicata la velocità di gioco. Ho vinto 11-1

    Non ci siamo, proprio non ci siamo...

Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato