Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 454
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da nofx81 Visualizza Messaggio
    oh ragazzi magari sarà una cagata, ma stavo pensando una cosa:

    quando siete online e create una room perchè non chiamarla con un nome, ovviamente a vostra scelta, ma con TGM al suo interno!? cosi che ci si riconosce e ci si complimenta poi a fine partita ecc!?

    es. Pippo TGM Room
    Guarda, stavo aspettando che si assettasse un minimo la situazione dei server per ridare un po' di vita al clan...e poi verrà tutto da se, come l'anno scorso.

  2. #102
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    ok sorry!! i TGMari siete voi!

  3. #103
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-07
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Novita riguardo al gioco online con fastweb? La konami lavora su questo problema?

  4. #104
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Mso-- Visualizza Messaggio
    Novita riguardo al gioco online con fastweb? La konami lavora su questo problema?
    Da qualche parte cè un link, non so se in questo topic o in quello generale di PES, con scritta una procedura per giocare online con fastweb.

  5. #105
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    questo messaggio fa ben sperare


  6. #106
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Peccato che stasera abbia beccato pessime connessioni

    In fase di accettazione del player mi dava tre tacchette verdi poi, quando si iniziava a giocare, connessione pessima... bah...

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Quel messaggio è li dall'uscita della patch 1.10...speriamo che davvero ci stiano lavorando...

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Turin Visualizza Messaggio
    Comunqe la patch ha solo peggiorato la situazione con i replay che scattano e il fatto che venga tolto il vsync che va forzato con un programma esterno per aggirare il loro blocco.
    Ma diminuire fps e togliere il vsync come idea per diminuire la lag invece di sistemare il netcode e migliorare i loro server vi sembra un'idea sensata?
    Io personalmente il vsync lo devo forzare obbligatoriamente altrimenti nehli spostamenti laterali vedo nettamente una linea che taglia il campo in 2,a metà schermo

  9. #109
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-04
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Di sicuro non staranno lavorando per aiutare i fastwebbari o altre connessioni nattate,da quello che leggo nei vari forum sembra davvero,che siano tutti felici con il metodo delle 2 schede di rete e pace fatta.Incredibile che tanti facciano passare per accettabile una cosa che per me è inverosimile,tant'è vero che il metodo non l'ho neanche provato,preferisco non giocare piuttosto che accettare l'incompetenza di konami o di fastweb sborsando soldi + del dovuto.

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE84 Visualizza Messaggio
    Di sicuro non staranno lavorando per aiutare i fastwebbari o altre connessioni nattate,da quello che leggo nei vari forum sembra davvero,che siano tutti felici con il metodo delle 2 schede di rete e pace fatta.Incredibile che tanti facciano passare per accettabile una cosa che per me è inverosimile,tant'è vero che il metodo non l'ho neanche provato,preferisco non giocare piuttosto che accettare l'incompetenza di konami o di fastweb sborsando soldi + del dovuto.
    prova con Hamachi. E' gratuito e dovrebbe risolvere allo stesso modo...

  11. #111
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-04
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Si lo conosco Hamachi e grazie di avermi risposto,ma il mio discorso è incentrato su un altro aspetto,cmq aspetterò ancora un altro pochino,poi se non si smuove niente o lo vendo o userò Hamachi

  12. #112
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    ragazzi voi nelle varie classifiche dove siete piazzati?! io al momento mi trovo circa in posizione 2000 della divisione 2, ma anche ieri sera ho fatto qualche vittima e il mio punteggio è aumentato, dopo 13 match sono a 556! nick Goldenboy.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    io dopo una dozzina di match disputati non sono ancora riuscito a trovarne uno giocabile, spero in qualche miglioramento.. e dire che gioco solamente quando vedo le 3 tacche, ma il teletrasporto regna sovrano

  14. #114
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    io dopo una dozzina di match disputati non sono ancora riuscito a trovarne uno giocabile, spero in qualche miglioramento.. e dire che gioco solamente quando vedo le 3 tacche, ma il teletrasporto regna sovrano
    sisi ma infatti che ti pare...ho fatto SOLO 13 partite proprio x questo motivo, xke cmq c'è lag anche se trovo ste fantomatiche 3 tacche, e ci sono episodi disarmanti:

    esempio: blocco l'attaccante con il difensore fuori area, vado x uscire palla al piede, e il fotogramma dopo la palla è in gol nella mia porta!!

    se fossero assenti lag, teletrasporto ecc averei già fatto 3 volte tanto minimo il numero di partite che ho giocato fin ora!!

    °_________°

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da nofx81 Visualizza Messaggio
    ragazzi voi nelle varie classifiche dove siete piazzati?! io al momento mi trovo circa in posizione 2000 della divisione 2, ma anche ieri sera ho fatto qualche vittima e il mio punteggio è aumentato, dopo 13 match sono a 556! nick Goldenboy.
    10 win 3 loss, tutte in partite casuali, sarò sui 560.
    In room gioco solo con gente del forum.

  16. #116

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    Da qualche parte cè un link, non so se in questo topic o in quello generale di PES, con scritta una procedura per giocare online con fastweb.
    Qualcuno ci illumina su questo link?? ho spulciato tutto il forum, ho 2 occhi peggio di 25 partite a pes...

  17. #117
    Il Niubbi L'avatar di AgonisT
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Qui per giocare con FW usando Hamachi (procedura + semplice)
    http://www.pescup.com/dragonfly/inde...wtopic&t=19059

    Qui per giocare usando due schede di rete
    http://www.pescup.com/dragonfly/inde...wtopic&t=19025

    Il primo dovrebbe essere il migliore...

    Io essendo FW e leggendo di tutti sti casini non ho ancora preso PES2008 perchè gioco SOLO online... però sono tentatissimo... me lo sconsigliate?

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da AgonisT Visualizza Messaggio
    Qui per giocare con FW usando Hamachi (procedura + semplice)
    http://www.pescup.com/dragonfly/inde...wtopic&t=19059

    Qui per giocare usando due schede di rete
    http://www.pescup.com/dragonfly/inde...wtopic&t=19025

    Il primo dovrebbe essere il migliore...

    Io essendo FW e leggendo di tutti sti casini non ho ancora preso PES2008 perchè gioco SOLO online... però sono tentatissimo... me lo sconsigliate?
    Se giochi SOLO online, aspetta ancora qualche giorno che finiscano di ottimizzare i server...così come accadde per pes6...

  19. #119
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Se giochi SOLO online, aspetta ancora qualche giorno che finiscano di ottimizzare i server...così come accadde per pes6...
    io ho giocato poco l'anno scorso a pes6, poi la situazione com'era? la lag era sparita completamente? si giocava bene?

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io ho giocato poco l'anno scorso a pes6, poi la situazione com'era? la lag era sparita completamente? si giocava bene?
    intanto c'è da dire che era diversa la situazione, perchè l'anno scorso si giocava ancora tramite collegamento diretto tra giocatori (un host per tempo), quindi il lag molto spesso era dovuto dal grado di lameraggine dell'avversario...comunque, con avversari onesti, con il tempo si è potuto giocare più che discretamente bene.

  21. #121
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    intanto c'è da dire che era diversa la situazione, perchè l'anno scorso si giocava ancora tramite collegamento diretto tra giocatori (un host per tempo), quindi il lag molto spesso era dovuto dal grado di lameraggine dell'avversario...comunque, con avversari onesti, con il tempo si è potuto giocare più che discretamente bene.
    quindi quest'anno dovrebbe essere solo un problema di sistemare i server, se uno tiene acceso il mulo, ad esempio, laggerà solo lui e non farà sistematicamente laggare anche l'avversario, cosa che accadeva spesso nel tempo in cui il lamer hostava, giusto?

  22. #122
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    ragazzi per chi ha ALICE 2MB, o cmq è utente Alice, o cmq ci capisce piu di me (ci vuole ben poco)

    io ho alice 2mb, ho visto che è uscito il 7mb allo stesso prezzo. a me gli mb verrano aumentati automaticamente, dovrò fare qualche richiesta, o cosa?

    se avete info utili x me (e di riflesso per tutti quelli che fossero interessati) dite pure!!

    ps. quella frase nel quadratino in alto a destra "La promozione non è valida per chi ha già attiva Alice Flat o Alice 4 Mega." cosa vuol dire?! visto che da un altra parte del sito ho letto "x chi ha la 4mb il passaggio viene automaticamente senza costi aggiuntivi"..... °_°

    ecco il link:

    http://adsl.alice.it/navigare/alice_7mega.html
    Ultima modifica di nofx81; 06-11-07 alle 12:14:00

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quindi quest'anno dovrebbe essere solo un problema di sistemare i server, se uno tiene acceso il mulo, ad esempio, laggerà solo lui e non farà sistematicamente laggare anche l'avversario, cosa che accadeva spesso nel tempo in cui il lamer hostava, giusto?
    In linea teorica, è esatto.

  24. #124
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    io ho alice, mi fa loggare e vedere le match room, ma ogni volta che provo ad accedere mi dà errore e accesso fallito.

    nelle partire veloci non mi trova nessuno.

    sia in amichevole che non.

    posso farci qualcosa?

  25. #125
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Turin Visualizza Messaggio
    Io ci rinuncio a giocare online mi viene solo mal di testa con i giocatori e la palla che si teletrasporta.
    Comunque quelli della Konami dovrebbero essere denunciati per falsa pubblicità. Avevano dichiarato che l'online sarebbe stato totalmente esente da lag ed indistinguibile da un 1vs1 offline.
    te denunci loro e poi loro contro-denunciano te additandoti la colpa visto che mentre giochi sui loro "funzionantissimi" server stai scaricando da P2P e quindi oltre a laggarti pes stai frodando.

    è, il brutto è che è successa davvero sta cosa.

Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato