Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 173 di 173
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Ecco, ho cominciato anche io una Master con le pippe...Eh, c'è poco da dire...Si punta normalmente a mantenere il possesso palla, giocando a 2/3 tocchi, e a tenere un atteggiamento molto, molto prudente. Quei pochi gol che riesco a fare li trovo quasi sempre dalle fasce, quando la cpu fa un po' di movimento e si sovrappone coi terzini; cross in mezzo rasoterra e, o grazie a papere dei portieri e dei difensori, o a dormite degli avversari, arriva una zampata sporca di uno di quei borcchi lì davanti: Gutierrez, Huylens, Ordaz o chi per loro.
    Ovviamente ogni calcio d'angolo è un'agonia; poi devo spesso fermare gli attaccanti avversari falciandoli, dato che fisicamente non c'è storia, in nessun reparto del campo e contro nessuna squadra.
    Il mercato di gennaio purtroppo è ancora così lontano...L'obbiettivo sarebbe quello di non accumulare più di 10 punti di distacco dalla prima, ma la vedo dura!

  2. #152
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    ragazzi scusate, ma come funziona esattamente il discorso delle freccette sui giocatori nell'area "formazione" ----> "modifiche"?
    non ci ho capito una mazza... premetto che il primo anno che gioco a pes.....

  3. #153
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da gio.kar Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate, ma come funziona esattamente il discorso delle freccette sui giocatori nell'area "formazione" ----> "modifiche"?
    non ci ho capito una mazza... premetto che il primo anno che gioco a pes.....


    inoltre come funziona la lista nei trasferimenti??? a cosa serve precisamente? per comprare come faccio durante le trattative? e per vendere?

  4. #154
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da gio.kar Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate, ma come funziona esattamente il discorso delle freccette sui giocatori nell'area "formazione" ----> "modifiche"?
    non ci ho capito una mazza... premetto che il primo anno che gioco a pes.....
    Le freccette influenzano i movimenti dei giocatori in campo

    Citazione Originariamente Scritto da gio.kar Visualizza Messaggio
    inoltre come funziona la lista nei trasferimenti??? a cosa serve precisamente? per comprare come faccio durante le trattative? e per vendere?
    Per comprare una volta trovato il giocatore che ti interessa basta selezionarlo e decidere se avviare una trattiva un prestito o uno scambio, per vendere vai nella lista dei tuoi giocatori e metti vendi o aspetti che qulache squadra faccia lqualche offerta

  5. #155
    La Nebbia L'avatar di gio.kar
    Data Registrazione
    14-01-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    ok grazie PACO!!!

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    ho alcune domande sparse sulla master:

    1. Le doti dei miei giocatori aumentano facendoli giocare e basta, o influisce anche il fatto che io vinca o perda?
    2. I "pallini rossi" nelle abilità dei giocatori, sono innate o man mano che crescono possono "accendersi"? mi spiego meglio: mettiamo che io abbia un giocatore molto giovane con un grafico che si impenni di brutto, man mano che crescerà, accederà anche ad abilità come "fiuto del gol" "dribling tattico" ecc?
    3. Sempre nel grafico di crescita dei giocatori, ho notato che il "pallino" che indica il punto della carriera in cui si trova il giocatore non sempre rispecchia il grafico... ad esempio procede in linea retta anche se il grafico lo da in discesa, come mai?


    grazie mille a chi vorrà rispondere

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ho alcune domande sparse sulla master:

    1. Le doti dei miei giocatori aumentano facendoli giocare e basta, o influisce anche il fatto che io vinca o perda?
    2. I "pallini rossi" nelle abilità dei giocatori, sono innate o man mano che crescono possono "accendersi"? mi spiego meglio: mettiamo che io abbia un giocatore molto giovane con un grafico che si impenni di brutto, man mano che crescerà, accederà anche ad abilità come "fiuto del gol" "dribling tattico" ecc?
    3. Sempre nel grafico di crescita dei giocatori, ho notato che il "pallino" che indica il punto della carriera in cui si trova il giocatore non sempre rispecchia il grafico... ad esempio procede in linea retta anche se il grafico lo da in discesa, come mai?


    grazie mille a chi vorrà rispondere
    Il numero dei punti mi sembra vari a seconda della competizione, non del risultato(Quello che dà più punti è il campionato, poi la coppa campioni e per ultima la coppa di lega. La coppa Uefa non l'ho mai giocata quindi non ti sò dire).

    Le abilità mi sembra rimangano le stesse per tutta la carriera.

    Il grafico indica la crescita "standard" di un giocatore, più gioca più aumentano i valori che si possono discostare anche parecchio dalla linea(5 punti in più li fà tranquillamente). Naturalmente quando la curva inizia a scendere giocando recupera i punti che perde quindi la linea rimane dritta.

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Grazie mille per le risposte!

    però è un po' un pacco il fatto che un giocatore molto giovane non acquisisca nuove abilità procedendo nella sua carriera...

  9. #159
    La Nebbia L'avatar di Rookie
    Data Registrazione
    22-11-03
    Località
    Mì su de Milan
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Scusate domanda veloce veloce , nella master se voglio puntare sui giovani per farli cresce devo farli giocare per forza più partite possibili ? Cioé anche se magari non giocano crescono ?

  10. #160

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    vi scrivo la mia formazione attuale, magari puo esservi di aiuto per gli acquisti...gioco con 3 dif, un mediano, 2 tornanti, 2 seconde punte e 2 punte sulla base del 3-5-2a solo che ho spostato i 2 trequartisti piu avanti facendoli diventare attaccanti...è un po sbilanciata e c'è un po di distanza dal centrocampo all'attacco ma le seconde punte tornano spesso...la resistenza con la crescita aumenta e puoi benissimo giocare tutte le partite senza sostituire nessuno (coppe comprese)...
    por. Kremer (preso giovanissimo ma è veramente reattivo e forte)
    dif. Kompany
    Agger
    A.Ferdinand (tutti e tre sul metro e 90, + di 90 di difesa e velocissimi)
    tor. Nani
    Drenthe (velocita, agiliita, dribbling e potenza tiro a + di 90)
    med. Lucas (brasiliano, una bestia! diventa meglio di essien)
    sec.punte. messi (è venuto solo a 26 con 60000 alla squadra e 5000 a lui nonostante ho vinto tutto e con popolarita s)
    ben sahar (secondo uno dei migliori del gioco...israeliano l'ho preso a 17 anni senza squadra, quindi a 2 soldi...ha 4-5 abilita tra cui tiro dalla media distanza e fiuto del gol...segna da ovunque anche da centrocampo, di destro e di sinistro...fa la prima e seconda punta...ora a 25 anni ha tutti o quasi i parametri tra il 95 e il 97! UN ANIMALE!!!
    punte. aguero (un altro animale tipo ben sahar!!!)
    agbonlahor (nn a livello di aguero e ben sahar ma ha velocita e scatto 99 e 98, un buonissimo tiro, gran dribbling ecc...cmq tutti sopra il 90)

    panchina:
    schust
    da costa
    huddlestone
    lorenz
    muntari
    nicolita
    borthez
    owen
    walcott
    mi raccomando ben sahar, aguero, lucas e a.ferdinand...da paura sono anche van der vaart, owen e maxi rodriguez

  11. #161
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Salve. Qualcuno mi darebbe delucidazioni su come si imposta una Master League visto che negli altri topic non mi rispondono?

    Io sto giocando ancora a PES 6, tenete presente questo...

    Il livello di diffocoltà delle partite lo metto al massimo, ma non ho capito bene su cosa va ad influire il parametro "Difficoltà Campionato Master". Inoltre su che frequenza impostate voi i movimenti di mercato? Io li ho impostati su "Molto" perché mi ricordavo che nel 5 le squadre gestite dalla CPU erano un po' restìe a comprare/vendere giocatori ma mi sembra che così le transazioni siano un po' troppo esagerate...

    Qualcuno mi aiuti!

  12. #162
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Ma nessuno mi risponde!?

  13. #163
    La Nebbia L'avatar di variellone
    Data Registrazione
    27-08-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Question Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    ciao a tutti, PESSISTI!
    ho quasi finito il primo anno di master league, ovvero sono nelle ultime giornate dove si possono fare amichevoli e trattative a campionato finito.
    Volendo rinforzare la mia squadra volevo comprare una punta e un portiere e puntavo a prendere, secondo i suggerimenti del forum:
    PYATOV (Ukraina)
    AGUERO
    il bello è che......se cerco per nome giocatore....non mi trova nessuno dei due e non me li trova nemmeno se cerco per le rispettive nazionalità!!!!
    Ma come è possibile????
    PS: non ho installato aggiornamenti delle squadre
    PPS: ho preso Arshavin mapurtroppo non è all'altezza della sua forza nel mondo...reale....risulta anche a voi?

    ciao e grazie mille a chi risponde (ma un pò anche a tutti gli altri!)
    Ultima modifica di variellone; 27-08-08 alle 10:17:48

  14. #164

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Salve. Qualcuno mi darebbe delucidazioni su come si imposta una Master League visto che negli altri topic non mi rispondono?

    Io sto giocando ancora a PES 6, tenete presente questo...

    Il livello di diffocoltà delle partite lo metto al massimo, ma non ho capito bene su cosa va ad influire il parametro "Difficoltà Campionato Master". Inoltre su che frequenza impostate voi i movimenti di mercato? Io li ho impostati su "Molto" perché mi ricordavo che nel 5 le squadre gestite dalla CPU erano un po' restìe a comprare/vendere giocatori ma mi sembra che così le transazioni siano un po' troppo esagerate...

    Qualcuno mi aiuti!
    Il livello di difficoltà nella master league serve ad indicare la difficolta delle trattive, se metti difficile sarà piu difficile comprare i giocatori tipo c.ronaldo ecc.

  15. #165
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Capit...

    E dimmi la stanchezza accusata dai miei giocatori tra una partita e l'altra da che livello di difficoltà dipende?

    Qualcuno mi spiega come funzionano le 2 barre? Ce n'è una grande verde e una sottile dorata per ogni giocatore...

  16. #166

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    La stanchezza nn credo dipenda dalla difficoltà che vai ad impostare, o cmq nn ci ho mai fatto caso. La linea verde è la stanchezza, la linea dorata nn so a cosa ti riferisci forse ti riferisci al caricamento di tiri e cross

  17. #167
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    No no intendo sempre nella schermata di impostazione della formazione...

  18. #168

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Salve, volevo sapere alcune cosette sulla master.
    1. E' possibile fare un confronto tra 2 giocatori nella crescita del giocatore, in modo da capire chi dei 2 diventerà più forte???
    2. L'allenamento nella master volevo sapere serve a qualcosa, migliora qualche caratteristica dei giocatori tipo la resistenza o altro??????
    3. Volevo avere conferma da qualcuno se davvero è stato tolto dalla rosa il giocatore Chiumiento David il giovane attaccante (mi pare) italo-svizzero della juve, oppure puo essere sbloccato, se si come, oppure è stato cambiato leggermente nome come è successo con altri giocatori??

    Grazie , ciao.

  19. #169
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Come mai non mi capitano mai giocatori che prima di una partita abbiano la freccia della forma fisica tendente al basso (per esempio azzurra o grigia)? Sono sempre tutte medie o alte, inoltre mi sembra che i miei si stanchino molto poco: non sono quasi mai forzato a fare turnover...


  20. #170
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    salve buon giorno potrei sapere cose' teamvision e come si applica grazie

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Ho fatto una minchiata e ho la difficoltà bloccata su principiante..potrò mai cambiarla?

    Parlo di PES6

  22. #172
    Il Fantasma L'avatar di DVd^^87
    Data Registrazione
    26-02-06
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da tosto1 Visualizza Messaggio
    salve buon giorno potrei sapere cose' teamvision e come si applica grazie
    TeamVision è un algoritmo di PES 2008 che "teoricamente dovrebbe" fare in modo che i bot comandati dal computer siano in grado di "imparare" da come giochi e riuscire quindi ad astacolarti nel modo + efficiente!
    In realtà è facilmente aggirabile dato che basta di tanto in tanto cambiare strategia (attacco centrale o sulle fascie).

    Ah, non è una cosa che attivi... è implementata nel gioco (presumo solo nelle modalità coppa, campionato e master league).

  23. #173

    Thumbs up Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Ciao a tt, stò iniziando ora la m.l. con la ps2!...sn accettat consiji x ji acquisti ...considerando ke la mia A.S.orka punta tutto su giovani (preferibilmente italiani) e giocatori con un rapporto qualità/prezzo buono
    e grazie!!!

Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato