Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 173
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Posto qui, perchè ho un problema tattico, probabilmente sono io che non sono capace quindi chiedo aiuto.
    Molto spesso il pc mi fa gol su calcio di punizione, però non tirando direttamente in porta ma facendo un pallonetto a scavalcare la difesa che finisce puntualmente sulla testa dell'attacante dietro la barriera, di solito ibraimovich, che poi segna.
    Il problema è che nel calcio normale gli attacanti non vanno dietro la barriera perchè finiscono in fuorigioco, nelle mie partite invece il difensore segue nella marcatura ibra dietro la barriera e lo tiene in gioco.
    Come risolvo il problema?

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Posto qui, perchè ho un problema tattico, probabilmente sono io che non sono capace quindi chiedo aiuto.
    Molto spesso il pc mi fa gol su calcio di punizione, però non tirando direttamente in porta ma facendo un pallonetto a scavalcare la difesa che finisce puntualmente sulla testa dell'attacante dietro la barriera, di solito ibraimovich, che poi segna.
    Il problema è che nel calcio normale gli attacanti non vanno dietro la barriera perchè finiscono in fuorigioco, nelle mie partite invece il difensore segue nella marcatura ibra dietro la barriera e lo tiene in gioco.
    Come risolvo il problema?
    non si puo risolvere il problema....dovrebbe risolverlo la konami casomai..

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    non si puo risolvere il problema....dovrebbe risolverlo la konami casomai..
    quindi non esiste nessun accorgimento tattico per ovviare alla idiozia artificiale, sempre i.a. è, del pc?

  4. #104
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-07
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    non si puo risolvere il problema....dovrebbe risolverlo la konami casomai..
    Si che si può.....basta chiamare con il tasto giusto il fuorigioco.....io lo faccio sempre....e se la punizione va sul palo o viene ribattuta l'attaccante è in fuorigioco sulla ribattuta.

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quindi non esiste nessun accorgimento tattico per ovviare alla idiozia artificiale, sempre i.a. è, del pc?
    l'accorgimento te lo hanno spiegato...ma rimane cmq troppo facile farli segnare...su 10 punizioni 7 o 8 le mettono dentro....

  6. #106

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Consigli per gli acquisti volevo prendere robinho ma dopo averlo comprato ho dimenticato di levare la difficoltà minima e così ho dovuto ricaricare prima del finale della stagione... Il problema è che non me lo fa acquistare perchè è in grigio come se l'avessi comprato ma in realtà la trattativa è sopsesa e non me lo trasferisce... qualche idea per risolvere o mi consigliate un buon attaccante, che cresce, da mettere a destra? gioco col tridente... Grazie

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da Tank Visualizza Messaggio
    Consigli per gli acquisti volevo prendere robinho ma dopo averlo comprato ho dimenticato di levare la difficoltà minima e così ho dovuto ricaricare prima del finale della stagione... Il problema è che non me lo fa acquistare perchè è in grigio come se l'avessi comprato ma in realtà la trattativa è sopsesa e non me lo trasferisce... qualche idea per risolvere o mi consigliate un buon attaccante, che cresce, da mettere a destra? gioco col tridente... Grazie
    non so se è troppo tardi, comunque se non ti fa prendere Robinho ti consiglierei Dotan/Donovan. Se proprio vuoi un campionissimo, invece, vai su Tevez o su Nani, già forti di default e con due parabole da paura .

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da .Ghost. Visualizza Messaggio
    non so se è troppo tardi, comunque se non ti fa prendere Robinho ti consiglierei Dotan/Donovan. Se proprio vuoi un campionissimo, invece, vai su Tevez o su Nani, già forti di default e con due parabole da paura .
    straquoto donovan
    ora ho rooney (ma per quello devi arrivare a reputazione s e sborsare taaanti dindini ) ed è meglio, ma per l'inizio come punte ti straconsiglio donovan e vargas... quest'ultimo dalle stat non sembra un fenomeno ma ti assicuro che le mette dentro tutte...
    prova anche a cercare schwarz... all'inizio dovrebbe avere tipo 1 anni, se lo fai giocare con continuità dovrebbe diventare un fenomeno, ha un bordello di talenti!

  9. #109

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    straquoto donovan
    ora ho rooney (ma per quello devi arrivare a reputazione s e sborsare taaanti dindini ) ed è meglio, ma per l'inizio come punte ti straconsiglio donovan e vargas... quest'ultimo dalle stat non sembra un fenomeno ma ti assicuro che le mette dentro tutte...
    prova anche a cercare schwarz... all'inizio dovrebbe avere tipo 1 anni, se lo fai giocare con continuità dovrebbe diventare un fenomeno, ha un bordello di talenti!
    La reputazione non è un problema infatti ho S, e ho anche 35000 dindini... Voi che avete visto il grafico su chi mi consigliate tra questi?

    -Rooney
    -Robinho
    -Tevez
    -Donovan
    -Aguero
    -Schwarz
    -oppure qualcun'altro?

    Comunque piccolo consiglio compratevi khumalo e baker, li fate entrare gli ultimi 20 min perchè sono scarsetti ma arrivano a 95 per 4-5 anni dopo un pò... A me già fanno buoni risultati dopo un solo anno

    Ah comunque il giocatore mi serve punta centrale o che sappia giocare a destra... Grazie

  10. #110
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Cavolo io sono a metà del secondo anno e ho reputazione C..però quasi B. Non so voi però la Master mi piace proprio quest'anno; unica pecca che il pc non fa il turnover.
    Khumalo l'ho visto, sembra venir su bene. Lo sapevate che è il primo giocatore sudafricano ad avere fatto gol in una competizione internazionale dopo la fine dell'apartheid?
    Schwarz è molto forte.

  11. #111
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Io in attacco mi sono tenuto Gutierez che è diventato capocannoniere con 32 gol nella 1° divisione .
    Vero il PC non fa turnover, poi ho notato un acuriosità ormai ho tirato più di 50 rigori nella master e lì batto sempre bassi centrali, risultato non me ne è stato mai parato uno...
    Anche voi l'avete notato?

  12. #112

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Finora come rigori (ma sono a 2 stagioni in seconda divisione) ho solo visto gol segnati (sia fatti che subiti), comunque la mia statistica è troppo ristretta...piuttosto mi rompe che la CPU segni gol su punizione ai 2 all'ora. Nelle versioni precedenti mettevo un difensore sulla linea, adesso sembra quasi "trasparente" nel senso che non riesco ad usarlo per intercettare il tiro anche se nel 99% dei casi so che la CPU lo tira sempre nello stesso angolo sopra la barriera!

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da fairplay27 Visualizza Messaggio
    Finora come rigori (ma sono a 2 stagioni in seconda divisione) ho solo visto gol segnati (sia fatti che subiti), comunque la mia statistica è troppo ristretta...piuttosto mi rompe che la CPU segni gol su punizione ai 2 all'ora. Nelle versioni precedenti mettevo un difensore sulla linea, adesso sembra quasi "trasparente" nel senso che non riesco ad usarlo per intercettare il tiro anche se nel 99% dei casi so che la CPU lo tira sempre nello stesso angolo sopra la barriera!
    non serve più a niente, penso l'abbiano fatto intenzionalmente, sono immobili

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    trovo assurdo che ogni punizione subita sia peggio di un rigore senza portiere, è puntualmente gol, una cosa assurda.
    Sono penultimo in seconda divisione e la maggior parte delle partite le ho perse 1 a 0 per punizione subita.

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Ho appena finito la seconda stagione in prima divisione, ho vinto tutto dominando ogni competizione...Con tanto di umiliazioni tipo Inter battuta 9 a 0 ai quarti della Champion's farlocca.
    Nonostante tutto questo, non riesco a comprare nessuno dei fenomeni tipo C. Ronaldo, Ronaldinho, Rooney, Zlatan, ecc.
    Ho una squadra comunque incredibile, per carità, però sono quasi tutti giocatori di medio alto livello che sono cresciuti nella mia formazione; gente come Xabi Alonso, Vicente, Adriano, Nihat, Frey, più alcuni che avevo dall'inizio come Di Natale, Quagliarella e Zapata. Sono riuscito a prendere dopo trattative estenuanti Henry e Gerrard, ma sono in parabola discendente e non sono certo quelli che erano ai bei tempi.
    Questa cosa sarà anche realistica, ma mi infastidisce!

  16. #116
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da -=BeppE=- Visualizza Messaggio
    Ho appena finito la seconda stagione in prima divisione, ho vinto tutto dominando ogni competizione...Con tanto di umiliazioni tipo Inter battuta 9 a 0 ai quarti della Champion's farlocca.
    Nonostante tutto questo, non riesco a comprare nessuno dei fenomeni tipo C. Ronaldo, Ronaldinho, Rooney, Zlatan, ecc.
    Ho una squadra comunque incredibile, per carità, però sono quasi tutti giocatori di medio alto livello che sono cresciuti nella mia formazione; gente come Xabi Alonso, Vicente, Adriano, Nihat, Frey, più alcuni che avevo dall'inizio come Di Natale, Quagliarella e Zapata. Sono riuscito a prendere dopo trattative estenuanti Henry e Gerrard, ma sono in parabola discendente e non sono certo quelli che erano ai bei tempi.
    Questa cosa sarà anche realistica, ma mi infastidisce!
    Bhe adriano vicente ecc non mi sembra poco da me non vuole venire nessuno al max veron anche se sono in finale di coppa e quarto in campionato

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    scusate ma avete visto i parametri di un certo odonkor( a me fino ad ora sconosciuto)?
    l'ho preso al volo...
    e cmq sto puntando su molti giovani
    akinfeev,vanden borre,micah richards,hamsik,walcott,....e ci sono ancora giovani che ho in lista per comprarli...di certo non mancano..

  18. #118
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Beh Odonkor è molto forte da quando è in gioco(PES5 credo) e poi è famoso anche nella realtà avendo giocato alcuni spezzoni nel mondiale scorso!
    Fra i giovani consiglio pure Di Carmine della Fiorentina, l'ho preso a parametro zero e ho notato che ha l'abilità dribbling e un'ottima curva di crescita.

  19. #119
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-06
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    io col napoli, ho iniziato da poco il 2° anno in prima divisione (ero arrivato secondo in 2° divisione, e ho vinto la prima) la formazione è la seguente:

    Frey

    Motta (ex udinese) dx
    Guardado sx
    Kompany
    Felipe

    Marchisio CAR
    Kuzmanovic (ex fiorentina) dx
    Hamsik sx
    Diego Trq

    Amauri
    Lavezzi

    [in panca]

    Van Der Saar (17 anni)
    Pasqual
    Boateng
    Paro
    Flavio Coetrao
    Buonanotte (river plate)
    Dos Santos (ho fatto in numeri x averlo)
    Bjelanovic

    e altri che mi sfuggono al momento!

    ps. che ho avuto e venduto alcuni che ricordo sono: Valeron, Veron, Recoba, Saviola, Odonkor, Schwarz, Curci, Aquilani ecc ecc

  20. #120
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    anche forestieri della samp e un certo schwarz(tedesco) non scherzano

  21. #121
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    anche forestieri della samp e un certo schwarz(tedesco) non scherzano
    Forestieri è nel Siena. Si ma Schwarz come altri sono i giovani inventati che ci sono in PES e che sono molto forti o gli diventeranno, come Bos o Stoyanov.

  22. #122
    Il Fantasma L'avatar di DVd^^87
    Data Registrazione
    26-02-06
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da nofx81 Visualizza Messaggio
    Dos Santos (ho fatto in numeri x averlo)
    ...ma questo dos santos (l'ho preso ankio...) da dove salta fuori?? è inventato??? no perchè nella nazionale del paraguy della realtà esiste un dos santos ma è centrocampista (almeno credo)...questo invece è prima punta e sa fare solo quello....

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Wink Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Non sarà il Dos Santos del Barça?

  24. #124
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Dos Santos del Barca è una seconda punta o trequartista ed è messicano!

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES 2008] Tattiche, formazioni e Master League

    Ah, allora boh .

Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato