Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito L’Uomo Lupo - Documentario

    Questa Domenica alle 21 su NateGeo Wild ( Sky ) fanno un documentario molto interessante.

    http://www.televisionando.it/articol...eo-music/1820/

    Nat Geo Wild occuperà il canale 405 di Sky e offrirà documentari di alta qualità relativi alla vita del mondo animale con un occhio di riguardo per le specie in via di estinzione. Per iniziare ad ottobre Nat Geo Wild trasmetterà in prima visione assoluta L’Uomo Lupo, documentario che racconta la storia di Shaun Ellis, ricercatore britannico che si è unito ad un branco di lupi per studiarne il comportamento da vicino.

    Ho visto la pubblicità dell'evento.. ed è veramente pazzesco cosa ha fatto Shaun Ellis, molto molto estremo.

    Appena adesso sempre su Nat Geo Wild c'era un documentario di un tizio che è riuscito ad entrare in un clan di iene, purtroppo ho visto solo la fine.... non estremo come Shaun Ellis per quello che ho potuto vedere, ma sempre molto interessante.



    Probabilmente a molti verrà in mente Grizzly Man, ma questo documentario di Shaun Ellis pare pazzesco... perchè da quanto ho capito è diventato parte integrante del branco dovendo anche rispettare certi modi di comportamento.

    Pare insomma che l'uomo abbia un feeling non indifferente con i canidi, anche se selvaggi.











    Personalmente i canidi mi ha sempre affascinato, sono senza ombra di dubbio i miei animali preferiti.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: L’Uomo Lupo - Documentario

    Dovrebbe essere un ricercatore molto importante per lo studio del comportamento del lupo,tanto che molti ricercatori usano un metodo di sua invenzione per rintracciare i branchi di lupi per capire in che condizioni stanno e in quanti sono

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: L’Uomo Lupo - Documentario

    L'ultima foto è veramente... inquietante

  4. #4
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Re: L’Uomo Lupo - Documentario

    Quell'uomo rulla

    Deve essere bello andare a vivere tra i lupi

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Stealer
    Data Registrazione
    06-03-06
    Località
    Valhalla [Ginosa (TA) ]
    Messaggi
    16,525

    Predefinito Re: L’Uomo Lupo - Documentario

    che spettacolo

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Loial
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: L’Uomo Lupo - Documentario

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Appena adesso sempre su Nat Geo Wild c'era un documentario di un tizio che è riuscito ad entrare in un clan di iene, purtroppo ho visto solo la fine.... non estremo come Shaun Ellis per quello che ho potuto vedere, ma sempre molto interessante.

    quello sulle iene credo sia "la regina delle iene", un documentario molto bello (sopratutto perche' sul mio animale preferito ) ma abbastanza diverso da questo (meno, "estremo")...pero' in effetti il rado di empatia che questa gente riesce a raggiungere con branchi di animali selvaggi e' veramente impressionante.Dala pubblicita' il documentario sembra molto interessante (sopratutto Ellis sembra proprio un lupo)...stasera lo guardero' di sicuro.

    Abbastanza impressionante sempre sullo stesso canale e' "Bug Attack" con Phil DeVries...nonostante faccia parte del nuovo genere di documentari che sta diventando molto di moda (quello in cui i ricercatori cercano di farsi MALISSIMO con azioni suicide con bestie mortali...in pratica un "genere" inventato dal povero Steve Irwin) l'ho trovato veramente impressionante e sopratutto fa vedere quel genere di cose che non ci aspetteremmo di vedere (alcune abbastanza distgustose ma anche molto interessanti)

    ciao

  7. #7

    Predefinito Re: L’Uomo Lupo - Documentario

    Azz... non era a casa Domenica e mi sono perso il documentario di Ellis, cercherò di vederlo quando lo rifanno.

    Le iene piacciono molto anche a me, sono veramente toste.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Loial
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: L’Uomo Lupo - Documentario

    uhm...la pubblicita' era abbastanza esaltata come al solito, imho non ti sei perso granche'...pero' se ti piacciono i lupi merita un occhiata

    ciao

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: L’Uomo Lupo - Documentario

    Una cosa interessante. Dal titolo pensavo altro...

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: L’Uomo Lupo - Documentario

    Citazione Originariamente Scritto da Konton Visualizza Messaggio
    Una cosa interessante. Dal titolo pensavo altro...
    stile "in search of sasquatch" ?

    Le foto sono interessanti, purtroppo non ho potuto vedere il documentario in questione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato