Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Numero di Ottobre bis

  1. #1

    Predefinito Numero di Ottobre bis

    Si ma i soldi la sprea li prende, e quindi.... giocate allo scarica barili, non potete informarvi alle poste dove cavolo è finito il mio numero, io non voglio prendermela con nessuno, ma io ho pagato la sprea e quindi chiedo i chiarimenti a lei.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    se il pacco è spedito in comune posta prioritaria, è fisicamente impossibile sapere dove si trova....per loro, che lo abbiano rubato i postini, divorato i cani, o che tu l'abbia ricevuto è esattamente la stessa cosa....a me addirittura l'impegata delle poste consiglia la raccomandata perchè più sicura

  3. #3

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Adesso mi informerò da istituzioni competenti se davvero non posso fare nulla.
    A questo punto però vorrei che questa vicenda prendesse anche una piega costruttiva, io butto lì un suggerimento: perchè invece di mandare la rivista mese per mese, non date ANCHE la possibilità di ricevere un blocchetto composto da 13 coupon, uno per ogni mese, che danno diritto alla copia di tgm di quel mese?
    Così almeno si potebbero evitare casini di questo tipo
    Ultima modifica di Blackridge; 23-10-07 alle 10:44:12 Motivo: errore di scrittura

  4. #4
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Citazione Originariamente Scritto da Blackridge Visualizza Messaggio
    Adesso mi informerò da istituzioni competenti se davvero non posso fare nulla.
    Meeeeeeeenghia, ma quanto te la meni! Ma per 8 euro di rivista hai davver otempo e voglia di rivolgerti a "istituzioni competenti"? La prossima volta non ti abboni, amen. Ma vai a lavorare!

  5. #5

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Ascoltami un po', sinceramente mi sono rotto il ca**o di pagare per servizi che poi non ti vengono forniti, se non hai nulla di intelligente da dire fai il piacere di startene zitto o di andare a spammare nelle sezioni apposite.

  6. #6
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Citazione Originariamente Scritto da Blackridge Visualizza Messaggio
    Ascoltami un po', sinceramente mi sono rotto il ca**o di pagare per servizi che poi non ti vengono forniti, se non hai nulla di intelligente da dire fai il piacere di startene zitto o di andare a spammare nelle sezioni apposite.

    Hai tutto il diritto di lamentarti, fosse anche per 1 euro.
    Il punto è che:

    - non dovresti parlarne qua ma telefonare al servizio abbonamenti o mandare una mail a loro o anche un pm al Silvestri che potrebbe dirti cosa fare

    - Dovresti controllare le condizioni dell'abbonamento cosa dicono in caso di smarrimento e se la spedizione è assicurata o meno.

    Dal canto mio posso dirti che di solito la disponibilità c'è. Qlc tempo fa ando' smarrito il gioco fedeltà che mi inviarono e prontamente il Raffo me ne spedi' un altro con tanto di secondo gioco aggiuntivo x scusarsi dell'inconveniente, nonstante il misfatto fosse da imputarsi alle poste.

  7. #7

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Grazie Darkless.
    Il mio obiettivo era capire se qualche utente ci era già passato, forse mi sono lasciato trasportare un po'.
    Ho già mandato due mail, una al signor Silvestri, l'altra ad [email protected], ma non ho ancora avuto risposta. Diciamo che la cosa che mi ha dato maggiormente fastidio è che l'altro post è stato chiuso, dicendo soltatanto che il problema sono le poste e non loro, e senza che nessuno mi abbia dato uno straccio di informazionesu come avere il numero mancante, ad esempio dove posso trovare i termini di contratto, sul sito della sprea dice soltanto che posso annullare l'abbonamento e avere il rimborso, ma io non voglio annullarlo chiedo solo che mi venga recapitato il numero di ottobre.

  8. #8
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Hai tutto il diritto di lamentarti, fosse anche per 1 euro.
    perfettamente d'accordo



    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    - Dovresti controllare le condizioni dell'abbonamento cosa dicono in caso di smarrimento e se la spedizione è assicurata o meno.
    se il pacco non è assicurato purtroppo non puoi far niente. le poste non si assumono responsabilità per mancato recapito... fa schifo ma è così.

  9. #9
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Citazione Originariamente Scritto da Blackridge Visualizza Messaggio
    Ascoltami un po', sinceramente mi sono rotto il ca**o di pagare per servizi che poi non ti vengono forniti, se non hai nulla di intelligente da dire fai il piacere di startene zitto o di andare a spammare nelle sezioni apposite.

    Bene, e allora a costo di sembrare antipatico e fuori luogo devo necessariamente chiederti di fare altrettanto. Se ti ho chiuso il primo messaggio, semmai non fosse chiaro, era perché questo forum non è il posto adatto per simili richieste. Ci sono delle regole e vanno rispettate.

    Per quanto riguarda il tuo numero di ottobre, ci spiace moltissimo del disservizio e ne siamo desolati, ma i nostri compiti terminano nel momento in cui la tua copia esce dal nostro ufficio e va in mano alle poste. Quello che succede dopo, purtroppo, non dipende da noi e, più che lamentarci con le poste del mancato recapito, noi non possiamo fare. Fra l'altro hai già compiuto tutti i passi necessari per ottenere spiegazioni, ovvero scrivere al servizio abbonamenti: considerando che in questo forum trovi solo l'assistenza per il gioco allegato e NESSUN impiegato dell'ufficio abbonamenti, mi spieghi che senso ha lamentarti qui e poi insistere una seconda volta?

    L'unica cosa che ti posso dire è di ricontattare l'ufficio abbonamenti (a cui non rispondiamo noi redattori), mandare una seconda email, sollecitare per telefono... e naturalmente chiedere lumi anche all'ufficio postale, visto che da qualche parte il tuo numero di ottobre deve essere finito per forza, e possono saperlo soltanto loro. Non spetterebbe a me dare consigli del genere, ma la cara buona vecchia pratica di "prenotare" la rivista dall'edicolante è sempre la più comoda.

    Posso considerare chiusa questa discussione?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #10

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Bene, e allora a costo di sembrare antipatico e fuori luogo devo necessariamente chiederti di fare altrettanto. Se ti ho chiuso il primo messaggio, semmai non fosse chiaro, era perché questo forum non è il posto adatto per simili richieste. Ci sono delle regole e vanno rispettate.
    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    hai già compiuto tutti i passi necessari per ottenere spiegazioni, ovvero scrivere al servizio abbonamenti: considerando che in questo forum trovi solo l'assistenza per il gioco allegato e NESSUN impiegato dell'ufficio abbonamenti, mi spieghi che senso ha lamentarti qui e poi insistere una seconda volta?
    Ok scusa, ma visto che non ho trovato il forum apposito per problemi con la rivista, in fondo al post ho messo apposta un ps perchè non sapevo se era la sezione giusta. Scrivevo qui cmq per sapere dagli utenti se loro avevano avuto situazioni analoghe

    Quindi se dovessi chiedere perchè i giochi vengono rispediti e non le riviste qual'è la zona giusta?

    Scusate ancora.

  11. #11
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Purtroppo nel forum non c'è un posto per queste cose. Per i disservizi puoi contattare direttamente il servizio abbonamenti o al limite, se nessuno ti dà retta, contattare Stefano Silvestri o Raffaele Sogni ai loro indirizi email, che trovi pubblicati sulla rivista.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Ecco perchè non mi abbono mai a nessuna rivista

    Certo c'è da capirlo, e bisogna anche dire che andrebbero fatte leggi a livello postale più serie. Io capisco la reda che non può e non sa cosa fare, ma se fosse un mondo giusto avendo pagato una casa editrice o chicchesia per un prodotto che viene smarrito, sarebbe cosa buona che se ne occupasse chi ha spedito di rompere alle poste, perchè in fondo l'utente ha pagato direttamente la casa e non le poste, e a sua volta l'editore paga le poste.

    Ma visto tutto quello che si sente, niente di più probabile che se lo sia ciulato qualcuno.

    Comunque l'idea dei coupon non sarebbe male, voi li spedite assieme a un documento da rilasciare all'edicolante per fare richiesta formale che venga consegnata almeno quella copia a quell'edicola,e ogni volta che si prende via un coupon. E magari spedire il gioco omaggio in assicurata.

  13. #13
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Purtroppo nel forum non c'è un posto per queste cose. Per i disservizi puoi contattare direttamente il servizio abbonamenti o al limite, se nessuno ti dà retta, contattare Stefano Silvestri o Raffaele Sogni ai loro indirizi email, che trovi pubblicati sulla rivista.
    giuro che avevo letto "ai loro indirizzi mentali"
    fortuna che ho quasi finito di lavorare x oggi

  14. #14
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Numero di Ottobre bis

    Beh, visto che il topic ha esaurito la sua utilità... chiude.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato