+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 51 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1271

Discussione: Classici Vertigo

  1. #126
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dovessi andare a cena con Elton John, questi volumi saranno miei
    Cosi si parla, e se non riuscirai ad averli, che un Elton John colga Ragnocche, soprattuto se impreparato, a 90 e a secco
    Ultima modifica di Nevade; 02-12-07 alle 23:43:09

  2. #127
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Si trovano anche in edicola, comunque

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Ho girato 3 edicole ma li ho recuperati tutti e tre.
    Per ora ho letto solo Preacher e mi pare davvero interessante, penso continuerò a prenderlo.

  4. #129
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Oggi non ho trovato Sandman 2 e odio un po' tutti quelli che ce l'hanno

  5. #130
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Prendete con le pinze più grosse che avete quello che sto per dirvi, ma oggi sono stato da un mio cugino (come cliché vuole, ogni volta che si sta per sparare una probabile bufala, è colpa del cugino Ma io sono serio ) chiacchierando un po' di queste nuove uscite Vertigo, mi ha detto che quando è stato a Lucca, parlottando con un tizio della Alastor, è uscito fuori che alla chiusura di questa prima infornata di classici Vertigo, se i dati delle vendite saranno confortanti, potrebbero uscire nello stesso formato Y-The Last Man (che sta per finire in patria), Fables e forse anche 100 Bullets
    Resti tra di noi

  6. #131
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Y mi ispira

    cmq preso Sandman 2

    allora disegni come ilprimo ma tant'è
    l'odore dell'inchiostro se possibile è peggiore,
    le storie veramente veramente UP

  7. #132
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Resti tra di noi
    Spero che non sia lo stesso cugino che da piccolo una volta è morto, perchè se fosse vero

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Sandman è bello. Mi son stupito quando ho visto Batman e Constantine: non sapevo fossero tutti dello stesso "universo", pensavo fossero storie staccate dal resto delle storie DC.

    Hellblazer mi ha convinto meno, per ora mi trasmette lo stesso feeling di Dylan Dog (non tacciatemi come eretico, non ci posso fare niente se mi paiono simili per ora)

    Su Preacher invece non mi sono ancora fatto un'idea poichè il primo numero si interrompe proprio quando comincia a farsi interessante.


    Comunque Sandman e Preacher li prenderò di sicuro, Hellblazer... non so.

  9. #134
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sandman è bello. Mi son stupito quando ho visto Batman e Constantine: non sapevo fossero tutti dello stesso "universo", pensavo fossero storie staccate dal resto delle storie DC.

    Hellblazer mi ha convinto meno, per ora mi trasmette lo stesso feeling di Dylan Dog (non tacciatemi come eretico, non ci posso fare niente se mi paiono simili per ora)

    Su Preacher invece non mi sono ancora fatto un'idea poichè il primo numero si interrompe proprio quando comincia a farsi interessante.


    Comunque Sandman e Preacher li prenderò di sicuro, Hellblazer... non so.
    Ma di Hellblazer che ciclo è? Delano??
    Piu che altro è nato un pò primo di Dylan Dog, e le atmosfere sono molto piu noir, cupe.

  10. #135
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Delano

  11. #136
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Delano
    Non è male, ma il meglio deve venire.

    Ma rifaranno TUTTI i cili? perchè io Hellblazer c'è l'ho a pezzi, qualcosa di Ennis, qualcosa di Ellis, qualcosa di Azzarello ._.

  12. #137
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Rifanno TUTTO Hellblazer. Non stampano a cicli, vanno a numerazione progressiva
    vol.1) 1-2-3
    vol.2) 4-5-6
    Vol.3) 7-8-9-10
    vol.4) 11-12-13-14
    ecc...
    Infischiandosene dei cicli

  13. #138
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Rifanno TUTTO Hellblazer. Non stampano a cicli, vanno a numerazione progressiva
    vol.1) 1-2-3
    vol.2) 4-5-6
    Vol.3) 7-8-9-10
    vol.4) 11-12-13-14
    ecc...
    Infischiandosene dei cicli
    SBAAV, io che dell'inizio ho solo "I Peccati Dei Padri", comincio gia dal 2 volume?

  14. #139
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Del ciclo di Delano l'unica roba edita in italia sta nei primi 2 volumi e mezzo (fino al 8 originale). Il resto, fino all'inizio delle storie di Ennis (numero 44-45 della serie usa o giù di lì) non è mai uscito qua da noi, perlomeno in volume

  15. #140
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Del ciclo di Delano l'unica roba edita in italia sta nei primi 2 volumi e mezzo (fino al 8 originale). Il resto, fino all'inizio delle storie di Ennis (numero 44-45 della serie usa o giù di lì) non è mai uscito qua da noi, perlomeno in volume
    Quindi dal 3 volume in poi lo prendo fino a "Hard Times", dopodiche.

    OH MIO DIO, ho realizzato ora che finalmente potrò leggere il ciclo di Ennis COMPLETO, di cui possego solo tre volumi.

    OMMAIGAAD

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma di Hellblazer che ciclo è? Delano??
    Piu che altro è nato un pò primo di Dylan Dog, e le atmosfere sono molto piu noir, cupe.
    Che era nato prima lo immaginavo. Ciò non toglie che il concetto è (al momento) piuttosto simile. Poi oh, giudico dai 3 episodi che ho letto, quel che verrà dopo mica posso saperlo

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Bon,alla fine mi son deciso e preso Sandamn 2 (arrivato prima in edicola che in fumetteria.... )
    Ora il problema è recuperare il primo

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Ricordiamoci Che Giovanni Costantino è creatura partorita dalla mente di Alan Moore

    Approposito, io ho i primi 3 numeri di Swamp Thing edizionciona Magic Press, di cui il terzo credo risalga a circa un anno fa o poco meno, e in cui fa la sua comparsa il nostro beniamino. Qualcuno sa qualcosa del prosieguo di questa collana?

  19. #144
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci Che Giovanni Costantino è creatura partorita dalla mente di Alan Moore

    Approposito, io ho i primi 3 numeri di Swamp Thing edizionciona Magic Press, di cui il terzo credo risalga a circa un anno fa o poco meno, e in cui fa la sua comparsa il nostro beniamino. Qualcuno sa qualcosa del prosieguo di questa collana?
    Quotu

  20. #145
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Non proseguirà, i diritti adesso ce li ha la Planeta, e difficilmente continuerà la serie in corso, visto che lavora principalmente per il mercato spagnolo e quello che c'abbiamo noi ce l'abbiamo di riflesso perché ce l'hanno loro.
    Forse ricominceranno daccapo.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Non proseguirà, i diritti adesso ce li ha la Planeta, e difficilmente continuerà la serie in corso, visto che lavora principalmente per il mercato spagnolo e quello che c'abbiamo noi ce l'abbiamo di riflesso perché ce l'hanno loro.
    Forse ricominceranno daccapo.

    Ma vaffancuore

    EDIT: non tu eh

  22. #147
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    preacher 2
    un poco più violento graficamente, un bel pò più scurrile, la carta puzza un pelo meno, cmq non mette le carte in tavola un pò troppo velocemente? ok che c'è sempre spazio per colpi di scena ma dal mistero che si veniva a creare nel primo numero a questo c'è un fast forword di intenti notevole

  23. #148
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    preacher 2
    un poco più violento graficamente, un bel pò più scurrile, la carta puzza un pelo meno, cmq non mette le carte in tavola un pò troppo velocemente? ok che c'è sempre spazio per colpi di scena ma dal mistero che si veniva a creare nel primo numero a questo c'è un fast forword di intenti notevole
    Con tutto quello che succede dopo

  24. #149
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Con tutto quello che succede dopo
    ottimo allora

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Preacher è strepitoso come avevo immaginato.
    Sandman invece continua con la sua lenta partenza. Spero che più avanti valga davvero la pena, per ora è bellino ma poco incisivo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 51 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato