Pag 1 di 78 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1946
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Star Wars: The Old Republic

    E' di oggi l'annuncio ufficiale dell'avviata collaborazione:

    http://www.lucasarts.com/company/rel...s20071030.html

    Che si tratta di un mmorpg non é ancora stato invece ufficializzato, ma i rumors dei siti americani vanno in quella direzione:
    Ultima modifica di Mascalzone; 30-10-07 alle 16:59:44

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo!

    Ditemi solo che non farà la fine di StarWars

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?


    Che si tratta di un mmorpg non é ancora stato invece ufficializzato,
    ehm...

    e invece di notizie ufficiali che si tratta di UN MMORPG ce ne sono 10000000

    la BIOWARE sta lavorando al suo primo MMORPG da un bel po' ( mi pare 5 mesi / 1anno ) ed è tutto UFFICIALE >> sito BIOWARE e trovi tutto.

    ti dico che la sede è ad AUSTIN ( dove c'è anche SWG di casa SOE)....

    dubito fortemente la Bioware stia appunto lavorando ad Un MMORPG x "conto suo " e che questa collaborazione sia x lo sviluppo di un altro gioco "single player ".....

    secondo me mamma LUCAS aiutera' Bioware nello sviluppo di questo MMORPG...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Anche io ho letto in giro varie notizie, in pratica forse sarà ambientato ai tempi di KOTOR, speriamo venga fuori un buon prodotto! SWG mi aveva deluso parecchio

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    SWG era un MMO hardcore con moltissima, troppa liberta su certi latitudini e una totale mancanza di cura nel resto. Hanno affondato il buono del gioco per tentare di ottenere più pubblico dato che volevano farne la vacca da latte della SoE, il Wow prima di Wow visto la licenza che si tirava dietro.

    Il problema é proprio quello, al di là dei primi film la licenza SW FA SCHIFO. Disegnata male, pessimo stile, troppo semplice (nessuna mitologia e la disciplina della forza é talmente semplificata per farla capire ai bimbominchia di 5 anni).
    Basta vedere la seconda trilogia per rendersene conto, anzi, riguardatevi il primo film, la magia é scomparsa e restano soltanto le critiche che si possono rifilare a un film di serie B.

    Il meglio della licenza é stato proprio quel lato molto ispirato dell'UE che é la saga dei fumetti e libri di Kotor.
    Ora, non sò cosa possa uscire di interessante da un MMO che segue i schemi di un RPG classico, Bioware é brava ma si tratta del loro primo MMO e il successo commerciale di Wow non potrà che fare male al progetto che vorrà essere ipercommerciale.

    Ultima nota dolente: Bioware é roba di EA.

    Preparatevi ad essere delusi...

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Beh via, peggio della vergognosa e fallimentare gestione Soe, non penso possano fare.
    Finalmente qualcosa in cui sperare per i fan di SW e gli orfani di swg.

    Io spero lo facciano e lo ambientino davvero nella old republic, cosi' ci leviamo dalle scatole per sempre il "problema" jedi. Tutti vogliono fare il jedi? che lo facciano, ce n'erano in giro 1000 all'epoca.
    Fateci un benedetto gioco dove il gameplay, l'economia e tutto il resto reggono bene anche se tutti vogliono fare il jedi, o il sith.

    Tanto sappiamo gia che piu di 90 giocatori su 100 vogliono la spada laser.
    Potrebbero dare una gran quantita' di skill e poteri diversi, attacchi, difese, cure, armi da fuoco, melee, crafting ecc..
    Ognuno si fa il suo jedi secondo i gusti, con skill di altre "classi", e bon.
    c'e' qualcuno che non vuole il jedi? non prende le skill della Forza e stop.
    Tutti felici.

    Codice HTML:
     Ultima nota dolente: Bioware é roba di EA.
    Beh dai non e' detto che vada male, anche mythic e' EA, ma pare che li lascino lavorare con una certa liberta', se e' vero quel che dicono.

  7. #7

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Se Bioware e LucasArts progettano di fare un mmorpg insieme c'è solo da sperare bene per il futuro: d'altronde ormai, solo la speranza c'è rimasta...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Se Bioware e LucasArts progettano di fare un mmorpg insieme c'è solo da sperare bene per il futuro: d'altronde ormai, solo la speranza c'è rimasta...
    Eh ma chi vive sperando ...........

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    beh, le premesse ci sono per un bel gioco...

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Anche io ho letto in giro varie notizie, in pratica forse sarà ambientato ai tempi di KOTOR, speriamo venga fuori un buon prodotto! SWG mi aveva deluso parecchio
    Si si spero veramente sia ambientato ai tempi di kotor!!!!! Basta basta basta speculare sui film di star wars proponendo di continuo roba melensa ambientata in quel ristretto arco di tempo, e poi che libertà puoi avere in un ambientazione dove sai già la storia e sai già come andrà a finire(un po come su LOTRO). Invece un ambientazione ai tempo di kotor sarebbe totalemnte libera e lascerebbe totale spazio all'immaginazione e alla creatività!

  11. #11

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    spero solo che se lo faranno no diano la possibilità a tutti di fare il jedi dall'inizio, possono fare quello che vogliono alla fine ma credo che un SWG pre-cu potenziato sia di grafica e di tutto il resto,tenendo conto delle ex-richieste e degli errori commessi possa fare il botto se uscisse

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Non si tratta di un MMO secondo Surfer Girl, una professionista del settore che spuxxana tutti i scoop che gli capitano sotto il naso.

    Potrebbe essere Jade Empire II che dovrebbe essere differente dal primo episodio con un mondo sempre ispirato dalla mitologia cinese ma con un'aspetto steam punk.

  13. #13

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    caxxo, ma sei un cyber figo!

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non si tratta di un MMO secondo Surfer Girl, una professionista del settore che spuxxana tutti i scoop che gli capitano sotto il naso.

    Potrebbe essere Jade Empire II che dovrebbe essere differente dal primo episodio con un mondo sempre ispirato dalla mitologia cinese ma con un'aspetto steam punk.
    e per fare un gioco ispirato alla mitologia cinese si mettono a collaborare con Lucasarts?

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Non centra un tubo, il prossimo Kotor é realizzato con la LucasArts ma non é detto che sia un MMO.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non centra un tubo, il prossimo Kotor é realizzato con la LucasArts ma non é detto che sia un MMO.
    Tu hai tirato fuori Jade Empire 2, mica io, lo so che non c'entra un tubo, ora magari lo hai capito pure te.

    Comunque non ci resta che aspettare e vedere, in ogni caso un nuovo rpg su Star Wars che sia single o massive lo aspetto con ansia.

  17. #17
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    SE fosse un MMORPG su SW,farei follie, delle volte mi manca la libertà del primo SWG, dite quello che vi pare ma come idea e come gioco era avanti.

  18. #18
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    SWG era un MMORPG bellissimo! Questo nessuno lo mette in dubbio.

    Ma appunto "era". L'han rovinato e ora è uno dei più brutti

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    emh se cercate in giro trovate che BIOWARE sta lavorando ad UN MMORPG gia' da tempo ad AUSTIN ("rubando" alcuni dev alla SOE )

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Bioware Austin stà lavorando al loro MMO con l'obbietivo di pubblicarlo nel 2009... ma non si tratta del MMO (infatti il prossimo Kotor non sarà un MMO) su SW, infatti é lo studio della Bioware Edmonton che se ne stà occupando col l'obbiettivo di renderlo disponibile verso la metà del 2009 (in concomitanza della serie televisiva su SW che arriverà lo stesso anno nei State).
    L'MMO della Austin é fantasy ed é probabilmente basato su una licenza Bioware (non credo che si tratti di un MMO D&D, resta Jade Empire ma il progetto di JD2 é stato scartato... forse per realizzare un MMO oppure si tratta di un'altra licenza BW).
    Ultima modifica di four-two; 13-12-07 alle 04:22:36

  21. #21
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Anche io ho letto roba in giro su SW....ma diversamente da voi spero sia ambiantato dopo le vicende di SW....dopo la morte definitiva di Palpatine, con i figli di Luke e Han come eroi stile Thrall e Jaina (WoW)...della old repulbic nn è vero che non si sa come va a finire, si sa eccome....solo che ci son + d 3 anni di storia di mezzo, ma della quale grosso modo si sa quasi tutto (tranne i piccoli eventi nn degni di nota)

    Vorrei qualcosa che tocchi a noi scrivere.....da 0....sennò mi viene un po tipo LOTR Online.....è inutile ambientrare un MMorpg prima delle vicende conosciute delle masse o lette da molti(vedi Silmarillion).... Non so, mia idea personale...stando nel passato di una storia conosciuta semplicemente sei costretto a seguire gli eventi della galassia/del mondo x nn snaturare ciò che è gia stato scritto (a meno che nn vogliano smentire la nasciata della seconda repubblica e personaggi come Yoda, Anakin o Palpatine, giusto x citare i + grandi)....

  22. #22
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    No, un altro wow o lotr online no per piacere eh... ci han già rovinato SWG...

  23. #23
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Bioware Austin stà lavorando al loro MMO con l'obbietivo di pubblicarlo nel 2009... ma non si tratta del MMO (infatti il prossimo Kotor non sarà un MMO) su SW, infatti é lo studio della Bioware Edmonton che se ne stà occupando col l'obbiettivo di renderlo disponibile verso la metà del 2009 (in concomitanza della serie televisiva su SW che arriverà lo stesso anno nei State).
    L'MMO della Austin é fantasy ed é probabilmente basato su una licenza Bioware (non credo che si tratti di un MMO D&D, resta Jade Empire ma il progetto di JD2 é stato scartato... forse per realizzare un MMO oppure si tratta di un'altra licenza BW).
    Fischia, abbiamo il Maurizio Mosca degli MMO

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Surfer Girl, é il nick di una giornalista del settore che s******* delle informazioni esclusive sul suo blog criptico. Azzecca sempre... ed Kotor 3 é come gli altri episodi ambientato 4000 anni prima della saga cinematografica.

  25. #25
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Anche io sono in grado di fare un blog criptico!

Pag 1 di 78 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato