Pag 3 di 78 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1946
  1. #51
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    Se ti basta longevità,carisma, originalità e buone meccaniche di gioco, non serve che aspetti, puoi giocare a ultima online.
    Credimi, se avessi più tempo a disposizione starei ancora giocando sui server OSI di UO.

  2. #52

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    D'accordissimo con Kaladan... a me quegli screen sono pure piaciuti perché sapevano di concept art (magari erano ritoccati pesantemente), e poi mi bastano belle animazioni, grafica rotonda, dettagliata e carismatica... come WAR, insomma (tranne per le anim.)

    E poi si sa, dove c'é meno grafica c'é piú gameplay.

    Mi sembra inoltre una buona mossa tempestarci di concept art perché danno una tremenda soliditá e fascino al gioco (mi tornano sempre in mente i ritratti di Icewind dale e soci), mi sembra un hype booster mica da ridere, che ne dite?

    Quindi ricapitolando, il loro intento é senza dubbio quello di riprendere la struttura base dei MMO piú di successo e modificarli col gameplay tipico dei loro giochi.

    Mah, speriamo che quest'ultimo possa davvero fare una differenza sullo stile di gioco.

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    a me tutti sti mmorpg stanno facendo venire la nausea, kotor era bellissimo single player (il primo l'ho finito 3 volte),potevano fare un kotor 3 per riprendersi dalla brutta figura del 2 ma ormai tutti vogliono giocare a fare la blizzard.

  4. #54
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da anuby Visualizza Messaggio
    a me tutti sti mmorpg stanno facendo venire la nausea, kotor era bellissimo single player (il primo l'ho finito 3 volte),potevano fare un kotor 3 per riprendersi dalla brutta figura del 2 ma ormai tutti vogliono giocare a fare la blizzard.
    Come ha detto Ceccazzo, al momento i MMORPG sono l'unica fonte certa di guadagno sul pc (visto che sono "immuni" dalla pirateria).
    Inoltre non vedo dove sia il problema, escono una marea di giochi di vario titpo quasi ogni mese....che tra questi ci sia un ennesimo mmorpg non mi dispiace.
    Se sei stufo del genere, guardati attorno e troverai un sacco di prodotti con cui divertirti

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    no, mi sono espresso male.
    mi nausea il fatto che debbano stravolgere verso il mmorpg ambientazioni come kotor che era rpg single, e a cui ero molto affezionato.
    stessa cosa per warcraft che era strategico e ora sappiamo cos'é...
    sono parzialmente contro l'idea che il mmorpg sia l'unica fonte di guadagno sicuro per i "poveri" sviluppatori, é semplicemente che tutti provano a fare troppi soldi.
    perché per tutti i mmorpg più importanti il costo di abbonamento é attorno i 12-13 euro?sarebbe sicura fonte di guadagno anche 5 euro, anche 1 solo(adesso esagero).

  6. #56
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Ora mi è chiaro

    Beh, converrai anche tu che attira più gente creando un mmorpg basato su un brand già conosciuto che uno nuovo di pacca.

    Comunque, Bioware è una gran software house...e se mi dicono che renderanno il loro mmorpg uno "story-based" il più simile possibile ai loro giochi (quindi con maggior interazione con i compagni npc, scelte che determinano il "futuro" del proprio alter-ego..ecc) ci credo con molto ottimismo.Un mmorpg così lo accetto volentieri.

    Se poi si riveleranno solo chiacchere..beh, pazienza...


    PS: io ho detto che i mmorpg sono sicura fonte di introiti, ma non ho specificato per quali software house.....il discorso è valido sia per quelle "ricche" sia per quelle "povere".

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Un MMORPG su Star Wars?
    E' ora che mi dedichi pesantemente ai giochi online.....

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Ora mi è chiaro

    Beh, converrai anche tu che attira più gente creando un mmorpg basato su un brand già conosciuto che uno nuovo di pacca.

    Comunque, Bioware è una gran software house...e se mi dicono che renderanno il loro mmorpg uno "story-based" il più simile possibile ai loro giochi (quindi con maggior interazione con i compagni npc, scelte che determinano il "futuro" del proprio alter-ego..ecc) ci credo con molto ottimismo.Un mmorpg così lo accetto volentieri.

    Se poi si riveleranno solo chiacchere..beh, pazienza...


    PS: io ho detto che i mmorpg sono sicura fonte di introiti, ma non ho specificato per quali software house.....il discorso è valido sia per quelle "ricche" sia per quelle "povere".
    anche io ho fiducia nella bioware, solo che non é detto che riesca nell'intento di creare un mmorpg, funzionano molto diversamente dai giochi ordinari.ma forse sono solo io che volevo kotor 3...vedremo

  9. #59
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: BioWare & LucasArts: Nuovo MMORPG di Star Wars in arrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da anuby Visualizza Messaggio
    anche io ho fiducia nella bioware, solo che non é detto che riesca nell'intento di creare un mmorpg, funzionano molto diversamente dai giochi ordinari.ma forse sono solo io che volevo kotor 3...vedremo
    No no, anzi..anche io aspetto tutt'ora un kotor 3 (come anche aspetto il restoration mod di Kotor2...).
    Dico solo che voglio avere fiducia nella bioware e azzardarmi a "sperare" che riescando a creare un prodotto che rispecchia ciò che han annunciato.

  10. #60
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Star Wars - The Old Republic

    Vista la preview di TGM volevo lanciare la discussione sulle possibili prospettive in ambito MMORPG, tanto più visto il risultato di Galaxies...

    Che aspettative avete?
    Cosa ne pensate di Bioware in ambito massivo?

  11. #61
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Star Wars - The Old Republic

    tanta speranza, per ora non abbiamo che quello

  12. #62
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: Star Wars - The Old Republic

    Credo che il trio Bioware/lucasarts/ea abbia tutte le carte in regola per tirare fuori un successo....abilità degli sviluppatori (ho fiducia che il passo che faranno dal mondo in singolo al massivo si concluderà con l'ennesima dimostrazione di cosa sono capaci di fare), disponibilità di fondi per ogni tipo di supporto al prodotto e nn ultimo un universo,quello di sw che potrà attirare milioni di abbonati.......mi incuriosisce quello che sarà il risultato a livello grafico (l'hero engine mi suona nuovo personalmente) ed anche alcuni aspetti del gameplay e crescita del pg (e il suo legame con la trama) che possono effettivamente portare una ventata d'aria fresca nel genere......insomma, gli ingredienti ci sono tutti,anche se l'esperienza ci insegna che il passo da un grande titolo ad un fallimento è molto breve.....ed un certo tipo di hype a volte può essere controproducente

  13. #63
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Star Wars - The Old Republic

    certo è che in un prodotto come questo i fan dovrebbero essere la maggioranza...
    cosa che mi porta a due idee: orde di luke skywalker e anakin skywalker tutti uguali, ma anche un'interpretazione ruolistica più spinta rispetto ai corrispettivi fantasy.

    che ne dite?

  14. #64

    Predefinito Re: Star Wars - The Old Republic

    Poichè l'ambientazione è diversa è un pò più normale trovare più jedi nell'universo di Star Wars: e secondo me non è neanche male.
    Diciamoci la verità:chi non vorrebbe impersonare un jedi in un mmorpg?

    Il fatto che se ne occupi Bioware che ha portato sullo schermo la Old Republic è soltanto un bene:vedremo come userà i soldi di EA.

    Io,da fan del pvp per fazioni,spero che questo aspetto del gioco venga curato come si deve: di fatto il pvp è sempre la cosa più difficile da realizzare.

    Insomma,per parafrasare la pricipessa Leia:"Aiutaci,Bioware,sei la nostra unica speranza..."

  15. #65
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars - The Old Republic

    Uhm, il punto è che SWG inizialmente era parecchio bello... solo dopo l'hanno DISTRUTTO

    Quindi sto The Old Republic può anche essere bello ma se a un certo punto distruggeranno pure questo...

  16. #66
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars - The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Uhm, il punto è che SWG inizialmente era parecchio bello... solo dopo l'hanno DISTRUTTO

    Quindi sto The Old Republic può anche essere bello ma se a un certo punto distruggeranno pure questo...
    Beh, se non altro se ne occupa gente completamente diversa...

  17. #67

    Predefinito Re: Star Wars - The Old Republic

    Bah...
    io ho sostenuto il vecchio SWG ad oltranza...
    ma le ultime dichiarazioni dei vertici SOE
    mi hanno letteralmente fatto cadere le "braccia"

    tristi fino alla tomba

    ben venga il KOTOR mmo
    almeno le centinaia di jedi avranno senso d'essere
    e non dovrò litigare con tutti gli autoproclamati sith
    cresciuti nel periodo della Rule of Two del caro Darth Bane

    Bioware poi è una garanzia
    ...
    sperèm

  18. #68
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Star Wars - The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    [...]Diciamoci la verità:chi non vorrebbe impersonare un jedi in un mmorpg?[...]
    io

    ho sempre voluto fare il contrabbandiere che si caccia nei guai
    con un bell'equipaggio di meccanici, truffatori e via dicendo...
    il tutto condito da un bel gdr.

    questa è la mia speranza per questo prodotto

  19. #69
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    sapete anche voi che è decisamente impossibile

  20. #70
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sapete anche voi che è decisamente impossibile
    il "voi" è una presa di posizione di rispetto o fai riferimento a tutto l'equipaggio?

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    lol

  22. #72
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Le ultime esperienza non sono state molto positive ( riferito ai MMO sul mercato) speriamo bene, io di sicuro lo proverò

  23. #73

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    mmm, sto leggendo dall'annuncio nius assortite riguardo TOR e finora dal poco che si è detto è difficile farsi un'idea di COME sarà il gioco. Considerando che in sede di annuncio TUTTI parlano del proprio gioco come della "Rivoluzione in $ambito" aspetto qualcosa di più preciso. L'ambientazione di KOTOR è meravigliosa, sto RI-RI-RI-giocando il primo e poi giocherò il secondo, non avendolo provato ancora aspetto a giocarlo POI esprimerò un parere.
    Per il resto... Se le promesse verranno mantenute, entrerò nel mondo dei MMORPG con TOR.
    =)

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Praticamente le tue scelte nella trama del tuo PG influiranno sulle sue possibilità nel mondo, se decidi di essere bastardo ti bandiranno da alcuni luoghi, dovrai rinunciare ad alcune skill (da Jedi ad esempio), ti daranno anche la caccia probabilmente e viceversa.
    Praticamente lo sviluppo del personaggio viene effetuato non dalla classe che scegli all'inizio del gioco e dalle skill a cui decidi di dare dei punti come in un skill tree ma da come giocherai il gioco. Ci saranno varie scelte nei dialoghi e nelle azioni e le proprie scelte influiranno sul proprio personaggio.

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    quello che mi lascia perplesso è il sistema di "PET" alla Kotor , carino si ma in un mmorpg i comopagni dovrebbero essere pero lo piu ' giocatori no?

Pag 3 di 78 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato