Pag 5 di 78 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1946
  1. #101
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic


  2. #102
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    ...data di prevista pubblicazione?

  3. #103

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    non male... Speriamo che esca presto voglio provarlo

  4. #104
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Mi sa che i tempi saranno lunghi e vista la situazione EA c' è poco da scherzare

  5. #105
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Mah...io penso/spero in una fase beta nell'ultimo quarto del 2009 e dell'uscita del gioco per fine 2010/inizio 2011 .


    Sono ottimista eh?

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Questo MMO interessa anche a me.

    Spoiler:




    Spoiler:




    Spoiler:






  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    ...tornando al gioco.

    Mi piace il taglio grafico dei personaggi. I lineamenti dei pg nonchè i riflessi sui vestiti sono piacevoli ed originali.

    Quanto al resto... sembra improntato come molti altri mmo.
    L'universo di Star Wars potrebbe fare la differenza in particolare se puntassero su:

    1. Possibilità di avere una navicella spaziale da pilotare e per fare fight.
    2. Possibilità di avere uno o più droidi al tuo servizio, tipo pet...
    3. Importantissimo, a mio parere, sarà come struttureranno i fight con la spada laser. Spero in qualcosa tipo AoC con combo ed altro.
    4. Io lo vedrei bene anche con un pizzico di FPS.

    Tutte cose che non ho assolutamente letto sul sito ufficiale. lol.
    Ma è anche vero che molte software house che han fatto mmo, spesso han promesso cose che nel gioco finito non ci sono mai state!



    Quindi magari è meglio non dire/sapere nulla e poi avere delle "belle" sorprese in fase di gioco finito, o in beta.

    Bah... Sperem in ben. C'è tempo.

    Il primo che senta odore di beta batta un colpo.

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    La giocabilita' di wow, il lore/background di star wars, grafica pulita...

    Se tunano il gameplay evitando di farlo cadere troppo nel "killo boss prendo epix" (credo si possa fare dando un ruolo principale ad eventuali job ed attivita' "secondarie").
    Viene fuori un gran bel gioco imho.

    (ovviamente sono tutte supposizioni eh)

    edit: ok rettifico, mi basterebbe un wow ambientato nell'universo di star wars (magari con qualche feature particolare)
    Ultima modifica di g0dl3ss; 14-02-09 alle 23:11:07

  9. #109
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    edit: ok rettifico, mi basterebbe un wow ambientato nell'universo di star wars (magari con qualche feature particolare)
    ma spero proprio di no.. me ne sono andato da wow proprio per l eccessiva corsa all itemization, non voglio ricominciare tutto da capo

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    ma spero proprio di no.. me ne sono andato da wow proprio per l eccessiva corsa all itemization, non voglio ricominciare tutto da capo
    Si questo e' vero solo che pensavo fosse un po' troppo complesso modificare il gameplay senza tirare fuori un prodotto mediocre, per questo dopo la mia "wish list" sono tornato alla realta' "accontentandomi" di un wow con ambientazione diversa.

    Purtroppo la semplicita' del gameplay di wow e' tuttora imbattuta ed e' probabilmente il motivo del suo successo(all'uscita le scelte che potevi fare per personalizzare il personaggio erano decisamente inferiori ad ora il che' l'ha reso facilmente digeribile da chiunque).

    Che poi pensandoci bene oltre la "caccia all'epico" sono decisamente poche le motivazioni che potrebbero mantenere la maggior parte dei giocatori fedeli.

    Ergo a meno hce non se ne escano con un qualche sistema geniale attualmente ignoto, mi basta un wow con l'ambientazione di sw .

  11. #111
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Beh, non so i droidi...ma i "compagni" npc ci saranno di certo.

    Quanto alla giocabilità, sono io l'unico che si accontenterebbe di un gameplay alla Kotor? (stesso sistema di combattimento,quindi) ?

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Eh ma i kotor hanno le regole di D&D(terza edizione) non so quanto possa essere divertente applicandole ad un mmorpg.

    Per quanto mi riguarda preferisco un stile di gioco un pelo piu' frenetico ma semplice e piu' "libero" rispetto al combattimento a turni(vedi appunto wow).

    E le animazioni, fa che le animazioni siano decenti ti prego. Ancora lo devo trovare un mmorpg dove le animazioni sono fatte decentemente dove la risposta ai comandi sia immediata e dove se si va di strafe o salto non sembra di muoversi nel nulla cosmico(e purtroppo anche in questo l'unico mmorpg a raggiungere un livello discreto e' wow ).

    Ora non voglio passare per fanboy di wow ma ho provato tanti mmorpg e la giocabilita', intesa come insieme di fattori che rendono il gioco appetibile dall'inizio alla fine, di wow ne ha decretato il successo per questo lo utilizzo come termine di paragone.

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    No, come WoW spero proprio di no.

    WoW è fatto molto bene. Mi ci sono divertito alla grande. Se se volessi qualcosa alla WoW, tornerei a giocare a WoW...

    In SWtor vorrei qualcosa di nuovo! E con un background alla SW c'è parecchio che si può fare...
    A parte quello che ho scritto un paio di post sopra, diversamente a WoW qui vorrei molta più esplorazione.
    Zero o quasi items based. Puntare di più sulle skills del giocatore e specializzazione del PG. Battaglie realstiche un pò più da FPS/simulatori...
    Assolutamente no raid per uccidere mostri e prendere drop.
    Qualche iniziativa particolare ed efficace per cercare di assecondare un pò più di RPG.

    Di cose se ne potrebbero dire tante altre... Ma speriamo proprio che non cerchino di emulare WoW. Altrimenti diventerebbe sicuramente una brutta copia di WoW...
    E cmq credo che se la Blizzard dovesse vare un gioco simile a SW (qualcuno ha detto StarCraft? ^^) non credo che cercherebbe di fare un WoW ambientato nello spazio...

  14. #114
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    No ma infatti non intendo l'intero sistema di wow ma quelle piccole cose che ne hanno decretato il successo ovvero l'immediatezza e la freschezza oltre ad una realizzazione tecnica di buon livello(per un mmorpg e per i tempi).

    Per quanto riguarda la realizzazione tecnica dagli screen e (pochi)video dal punto di vista grafico sembra molto bello, perlomeno e' il tipo di grafica che mi piacerebbe trovare in questo genere di giochi. Per le animazioni e l'audio si vedra'.

    Per quanto riguarda la giocabilita', al di la' del sistema di obiettivi che spingono il giocatore a giocare che possono variare da gioco a gioco(anche se nei mmorpg orientativamente sono sempre quelli), l'ho paragonata a wow perche' checche' se ne dica wow e' un gioco semplice, le meccaniche non sono complesse e difficilmente lasciano il giocatore spaesato(chi ha detto nutella?).

    Gli obiettivi che spingono a giocare SPERO(come voi del resto) siano diversi da wow.
    Per esempio mi piacerebbe un sistema di job serio dove chi sceglie un job lo puo' personalizzare in maniera unica, ovviamente queste scelte devono avere un impatto sul gioco. Fino ad ora nella maggior parte dei giochi i job sono delle features di contorno e non hanno un ruolo centrale ai fini del "raggiungimento dell'obiettivo".
    E nell'universo di sw ci sono 1 milione di spunti da prendere in considerazione per quanto riguarda i lavori.
    Sarebbe peraltro interessante se questi lavori si correlassero con la classe/razza scelta.

    Es. "ho scelto di fare il mercenario e grazie a questo ho dei bonus e dei malus principalmente riguardanti gli scontri in battaglia, nel gioco c'e' un sistema di interfaccia dove tutte le organizzazioni(gilde) possono visualizzare il prezzo e la "skill"(attraverso un sistema di ranking magari) di ogni mercenario per assoldarlo." Stesso discorso magari per i piloti e cose simili.
    Ovviamente dovrebbero congegnare un sistema grazie al quale i mercenari non possono entrare nelle gilde o cmq perdono dei bonus(e ne acquistano di diverso tipo) se lo fanno.

    Questo per quanto riguarda il sistema di "lavori".

    Per quanto riguarda gli obiettivi non saprei, potrebbero mettere a disposizione degli insediamenti conquistabili(magari conquistando tutti quelli di un pianeta si prende possesso del pianeta stesso).

    Ovviamente il tutto imho andrebbe contornato da una componente pve(perche' il pve per quanto ripetitivo possa essere rimane divertente se giocato fra amici) dove viene sfruttata la peculiarita' di ogni abbinamento classe/razza/job.

    Questi esempi sono decisamente diversi dal sistema di wow.

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Giocabilità di WoW.
    PvP di Lineage 2.
    Quest alla Everquest.

    Chiedo troppo?

  16. #116
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    crafting di vanguard o di galaxies pre-NGE

  17. #117
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    a me basta che non sia "folla di jedi contro folla di sith"...

    speranza vana

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    a me basta che non sia "folla di jedi contro folla di sith"...

    speranza vana
    Anzi un'idea del genere non mi attirerebbe molto, teoricamente i jedi dovrebbero essere un'elite, spero si possano fare stile classi di prestigio.
    Ovviamente non dovranno avere troppi vantaggi sulle altre classi e dovranno necessariamente aver bisogno delle altre classi/job per poter funzionare bene.
    (o finisce che tutti fanno jedi e bon )

    edit: ok niente sono io che non so leggere, scusami, ho letto il contrario di quello che hai scritto

  19. #119

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Io non li metterei nemmeno i jedi.

    Perchè è chiaro che tutti o quasi vorranno fare i jedi. Ed è altrettanto chiaro che teoricamente dovrebbero essere la classe più potente del gioco (assieme alla controparte sith).

    Per vedere un jedi che muore causa pistolettata di un mercenario di turno, preferisco che non ci siano nemmeno, giocabili.

    Cla.

  20. #120
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    ahimè, ho idea che tutto sarà un jedi vs sith... poi nell'universo di kotor non è così sbagliato per carità, ma ho i vostri stessi dubbi

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ahimè, ho idea che tutto sarà un jedi vs sith... poi nell'universo di kotor non è così sbagliato per carità, ma ho i vostri stessi dubbi
    Ma dipende in che kotor e' ambientato, prima delle guerre mandaloriane(poco prima di kotor 1 visto che e' ambientato durante) e della seguente guerra civile jedi o dopo(intorno a kotor 2).

    Se ambientato prima c'erano diversi jedi, ancora l'accademia su dantooine stava in piedi(anche se tutti i maestri facevano gli gnorri mentre la repubblica si sgretolava ) ma in ogni caso si tratta sempre di classe elitaria ma soprattutto erano presenti, in quantita' decisamente superiori, anche altre razze.

    Se e' ambientato dopo la guerra e la guerra civile, di jedi ne saranno rimasti 4 in croce perlopiu' quei 4 sono solo i maestri quindi sarebbe ridicolo poter giustificare una proliferazione di jedi dopo che con la guerra civile si sono sterminati tra di loro e i pochi rimasti si nascondono per paura di attirare altri conflitti.

    In ogni caso hanno parlato di "migliaia di anni prima della saga" a quanto ne so, non hanno specificato il periodo preciso.

    Per ovviare al problema della moltiplicazione dei jedi potrebbe bastare rendere NECESSARIE anche le altre razze/classi.

    Es. "sono un super maestro jedi della morte "
    "si ma senza l'ithoriano erbalista che mi raccoglie le erbe ed i pigmenti per *fondamentale azione random* non combino niente "

  22. #122
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ahimè, ho idea che tutto sarà un jedi vs sith... poi nell'universo di kotor non è così sbagliato per carità, ma ho i vostri stessi dubbi
    Ovvio che lo sarà....ma è anche ovvio che ci saranno altre classi da giocare.
    Riguardo alla "potenza del jedi": Kotor (1 e 2) è la dimostrazione che anche il più "sfigato" dei guerrieri armato di vibrolama o pistola laser può dare rogne ai cavalieri della forza.

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Ovvio che lo sarà....ma è anche ovvio che ci saranno altre classi da giocare.
    Riguardo alla "potenza del jedi": Kotor (1 e 2) è la dimostrazione che anche il più "sfigato" dei guerrieri armato di vibrolama o pistola laser può dare rogne ai cavalieri della forza.
    Si bhe ma quello in kotor serve solo dal punto di vista del gameplay(sai che bello sarebbe se gli altri personaggi del party venissero oneshottati da ogni jedi che incontri lasciandoti in 1 vs x ).

    Infatti se noti anche nella componente sociale e ruolistica del gioco i jedi sono visti come personaggi estremamente potenti e capaci(in quanto "teoricamente" le possibilita' della forza sono pressocche' infinite).

    C'e' anche da dire che i jedi senza la forza sarebbero meno capaci di molti personaggi di rilievo ai quali manca l'addestramento jedi, anche in kotor 2 kreia afferma che se atton "sentisse" la forza sarebbe decisamente piu' letale della maggior parte dei jedi.

    Potrebbero sfruttare questo escamotage per rendere le altre classi/razze allo stesso livello dei jedi.

  24. #124
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    anche in kotor 2 kreia afferma che se atton "sentisse" la forza sarebbe decisamente piu' letale della maggior parte dei jedi.
    peccato che poi sia un jedi

  25. #125
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Si bhe ma quello in kotor serve solo dal punto di vista del gameplay(sai che bello sarebbe se gli altri personaggi del party venissero oneshottati da ogni jedi che incontri lasciandoti in 1 vs x ).

    Infatti se noti anche nella componente sociale e ruolistica del gioco i jedi sono visti come personaggi estremamente potenti e capaci(in quanto "teoricamente" le possibilita' della forza sono pressocche' infinite).

    C'e' anche da dire che i jedi senza la forza sarebbero meno capaci di molti personaggi di rilievo ai quali manca l'addestramento jedi, anche in kotor 2 kreia afferma che se atton "sentisse" la forza sarebbe decisamente piu' letale della maggior parte dei jedi.

    Potrebbero sfruttare questo escamotage per rendere le altre classi/razze allo stesso livello dei jedi.
    Ecco, è quello a cui volevo arrivare

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    peccato che poi sia un jedi
    beh, dipende...potevi anche decidere di non fargli intraprendere la grande via

Pag 5 di 78 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato