Pag 8 di 78 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1946
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    evita come la peste swg ... uomo avvisato ...

  2. #177

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    evita come la peste swg ... uomo avvisato ...

    Ripeto,ho visto diverse ore un mio amico giocare e mi è piaciuto assai,ho saputo inoltre che è cambiato abbastanza da un pò di tempo,e molti vecchi player stanno tornando abbandonando magari altri MMORPG attuali sempre a causa dei nuovi aggiornamenti su SWG

    Le gilde con cui sono già entrato in contatto sono molto attive,e stanno organizzando una campagna stile buon vecchio rpg

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    evita come la peste swg ... uomo avvisato ...
    Non vedo perche' non debba giocare a swg, ad alcuni player di vecchia data il combat upgrade non e' piaciuto, e' vero.
    Cio' non toglie pero' che a qualcuno possa piacere anche tanto...

  4. #179
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Non vedo perche' non debba giocare a swg, ad alcuni player di vecchia data il combat upgrade non e' piaciuto, e' vero.
    Cio' non toglie pero' che a qualcuno possa piacere anche tanto...
    Combat Upgrade

    No, il problema NON è il combat upgrade...

    No... decisamente no...

    Il problema è altrove...

    SWG fa schifo, è stato ucciso e merita di morire

  5. #180
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Combat Upgrade

    No, il problema NON è il combat upgrade...

    No... decisamente no...

    Il problema è altrove...

    SWG fa schifo, è stato ucciso e merita di morire
    E' la patch che piu' delle altre ha modificato il gameplay rendendolo piu' appetibile ai casual e di cui la maggior parte dei player si e' lamentata.

    E ancora non vedo il perche' Liantror non ci debba giocare se a te non piace.

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    io ho avvisato poi uno fa come vuole ...

  7. #182

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    io ho avvisato poi uno fa come vuole ...
    Ognuno è ovviamente libero di esprimere il suo giudizio
    basta non esagerare ovviamente,non sto andando ad ammazzarmi o a prendermi qualche malattia infettiva inconsapevolmente

    Devo solo giocare a un MMORPG che a voi non piace,e davvero leggerei con interesse le motivazioni invece di leggere solo frasi tipo questa

    No, il problema NON è il combat upgrade...

    No... decisamente no...

    Il problema è altrove...

    SWG fa schifo, è stato ucciso e merita di morire

    Io invece ho sentito dire che molti utenti vecchi stanno tornando,che diversi utenti che provani i vari WoW et simili passano con molto gusto a SWG. Io ora non so praticamente nulla del gioco,tra un paio di settimane vi aggiornerò la situazione del gioco

  8. #183
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Uhm...un po' OT, tuttavia:

    ciò che più ha stravolto SWG è stata la NGE; quella è stata davvero una coltellata in pieno petto al prodotto SOE (ed a tutti i suoi giocatori).

    Nello scorso anno ho provato più di una volta a riattivare il mio account, ma tempo 30min mi veniva la nausea.


    Tornando semi-IT:
    ogni tanto aprendo il sito di SWTOR con IE anzichè aprirmi la pagina cerca di salvarmi un file.....a quel punto risolvo usando Mozilla.

    Per caso capita a qualcun'altro??

  9. #184
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    E' la patch che piu' delle altre ha modificato il gameplay rendendolo piu' appetibile ai casual e di cui la maggior parte dei player si e' lamentata.

    E ancora non vedo il perche' Liantror non ci debba giocare se a te non piace.
    Non conosci NGE? Male, con quella hanno ucciso SWG

    Cioè, io non dico che fa schifo, dico che l'ho provato in trial qualche tempo fa e dopo qualche giorno mi sono incastrato in un punto dove crashava irrimediabilmente il client e non potevo nemmeno loggare

    Cioè, non è che dico che SWG fa schifo, no, SWG FA SCHIFO REALMENTE

    E a parte bug mastodontici vari visti prima di quello finale Beh, non si può saltare (prima si), un sacco di clipping, han tolto le vecchie skill e han messo delle classi tristissime, la trial la puoi far solo nella stazione e non libero come una volta (provai SWG quando tgm allegò la trial... eehh quello era bello )...beh certo, magari uno pensa "ma poi migliora, pago", se invece vede tutto subito "ah fa tutto schifo"

    Cose così ecco... ammazzato il crafting, ammazzato tutto ciò che faceva di SWG uno dei migliori mmorpg (non scherzo, era bello davvero all'epoca)... e l'han pagata duramente (ma non abbastanza)

    Ah, e sto NGE è uscito tipo in contemporanea con un'espansione... e l'ha modificato di botto, senza preavviso... uno aveva comprato l'espansione, logga "toh una patch, bene! ma com'è grossa..." poi logga

  10. #185
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Giusto per informazione da qualche giorno c'è il secondo video documentary sul sito ufficiale. Abbastanza interessante

  11. #186

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    non ho ancora capito se i server verranno chiusi per lasciare spazio al nuovo The Old Repubblic.
    Cosa mi consigliate di fare?
    I 2 giochi non hanno NESSUN legame di software house quindi i server sono lontani 1000 miglia, hanno in comune solo il nome quindi non capisco perché pensare automaticamente che sia fatto dallo stesso staff

    Infatti continuo a chiedermi perché continuate da 10 pagine a parlare di un gioco che non c'entra niente col titolo del topic, non c'entra niente concettualmente, filosoficamente, meccanicamente.

    Edit. Nel doc notate come continuano a menare sulle scelte etiche, le conseguenze, il pilastro della storia.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 22-03-09 alle 14:17:47

  12. #187
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Edit. Nel doc notate come continuano a menare sulle scelte etiche, le conseguenze, il pilastro della storia.
    Ma è ovvio, per avere dettagli sul gameplay vero e proprio penso che ci toccherà aspettare qualche fiera o convention dove probabilmente saranno rilasciati maggiori dettagli, fino ad allora continueranno a calcare sull'unica feature principale fin'ora annunciata, ovvero il focus sulla storia in pieno Bioware style.

  13. #188

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio, per avere dettagli sul gameplay vero e proprio penso che ci toccherà aspettare qualche fiera o convention dove probabilmente saranno rilasciati maggiori dettagli, fino ad allora continueranno a calcare sull'unica feature principale fin'ora annunciata, ovvero il focus sulla storia in pieno Bioware style.
    Ovvio, ma il punto é che non é piú in questione SE ci sará questa feature, prima questo era messo in dubbio come hype.

    Sicuramente c'é ancora molto hype in quelle parole(piú che hype forse é sopravvalutazione), MA ci sará come elemento principale del gameplay, non c'é dubbio.

    Speriamo piú che altro sia un elemento profondo e di spessore, non una minchiatina di facciata.

  14. #189

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio, per avere dettagli sul gameplay vero e proprio penso che ci toccherà aspettare qualche fiera o convention dove probabilmente saranno rilasciati maggiori dettagli, fino ad allora continueranno a calcare sull'unica feature principale fin'ora annunciata, ovvero il focus sulla storia in pieno Bioware style.
    Vedremo se ne parleranno all'E3 o a Lipsia. Al momento gli eventi più grossi son questi.
    Credo che se non ne dovessero parlare in queste occasioni è perché c'è poco altro da dire di nuovo rispetto a quanto è stato detto finora.

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Qualcuno che ne sa di più si è fatto opinioni sulla qualità ed esperienza del team che lo sta sviluppando?

    I giochi con background sw rischiano di cadere in tremendi fail se non c'è qualche nerdone appassionato che guida i dev a suon di spadate laser.

  16. #191

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Io so di James Ohlen, lead designer, creatore sia di Baldur's gate che Kotor.

    Beccatevi l'articolo di Wiki sul gameplay

    In a gameplay video released by BioWare, members of the two main factions – the Galactic Republic and Sith Empire – will have different moralities; the project's key focus is to differentiate between the player's faction and morality. Each faction will contain different classes, each with a distinct backstory and a branching storyline affected by players' moral choices. These choices will permanently open or close storylines and affect players' non-player character (NPC) companions. The game's developers believe that the game will provide more context for characters' missions and quests than other MMORPGs offer. Players will be able to choose from a variety of NPCs, although spending time with a single companion will help more in developing story and content than dividing time among several. It is possible for players to "blow it big time" if they fail to meet NPCs' expectation. Although each class will have a distinct storyline, they will be integrated with the game's overall arc. Players will also have access to dozens of planets.

  17. #192

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    No, aspetta, mi stai dicendo che mi devo tirare dietro degli npc come in kotor?

    In un mmorpg?

    Ho capito bene?

    Cla.

  18. #193
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No, aspetta, mi stai dicendo che mi devo tirare dietro degli npc come in kotor?

    In un mmorpg?

    Ho capito bene?

    Cla.
    non penso tu debba farlo per forza...

  19. #194

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No, aspetta, mi stai dicendo che mi devo tirare dietro degli npc come in kotor?

    In un mmorpg?

    Ho capito bene?

    Cla.
    Per ora basterebbe che vi svegliaste e capiste che non é SWG2.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    E' un diku no? sono curioso di sapere le varie professioni..devono essere bravi perchè il 99% delle persone che logga vuole fare "il giedi" o il "dartcoatto".

  21. #196
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No, aspetta, mi stai dicendo che mi devo tirare dietro degli npc come in kotor?

    In un mmorpg?

    Ho capito bene?

    Cla.
    Non sarebbe il primo mmorpg con npc assoldabili

  22. #197
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    E' un diku no? sono curioso di sapere le varie professioni..devono essere bravi perchè il 99% delle persone che logga vuole fare "il giedi" o il "dartcoatto".
    hanno indicato come classe il cacciatore di taglie, e mi sembra piuttosto carino e sufficientemente arrogante

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    hanno indicato come classe il cacciatore di taglie, e mi sembra piuttosto carino e sufficientemente arrogante
    Si il bounty hunter ha sempre attirato...

  24. #199

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Per ora basterebbe che vi svegliaste e capiste che non é SWG2.
    Ma chissenefrega di SWG. Basta che non sia obbligato a tirarmi dietro degli NPC per fare le quest, sarebbe abbastanza squallido.

    Cla.

  25. #200
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega di SWG. Basta che non sia obbligato a tirarmi dietro degli NPC per fare le quest, sarebbe abbastanza squallido.

    Cla.
    scusa perché sarebbe squallido?

Pag 8 di 78 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato