Pag 9 di 78 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1946
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Sulla gestione degli npc ho qualche dubbio...mi pare che una cosa similie sia stata adottata in Granado Espada, ma non è stato molto fortunato come mmorpg.

  2. #202

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega di SWG. Basta che non sia obbligato a tirarmi dietro degli NPC per fare le quest, sarebbe abbastanza squallido.

    Cla.
    Allora preparati a tanto squallore

    Temo che come tutti tu stia ancora ragionando con la mentalitá di SWG e del mostro blizz, senza disimparare ció che hai imparato, come diceva Yoda.

    In Tor gli npc non sono servono solo per menare, non sono soltanto un aggiunta a danni che fai, non é una feature da hunter come nel "nostro adorato gioco preferito" di blizz (Ave ipnorospo, sempre ave), non sono richiamabili magicamente tipo poke'm on, e scommetto che tutti pensano sta cosa, nessuno scappa dalla trappola mentale di mamma blizzy.

    Hanno una funzione attiva NELLA STORIA, storia che non é solo testo che come tutti skippi, sei OBBLIGATO a prestare attenzione agli eventi, o fallisci miseramente. Probabilmente quello che sto per dire ci scombussolerá il chip LOBOTOMY che ci hanno impiantato, ma l'NPC puó decidere se attaccarti e ucciderti, a seconda delle scelte che fai.

    Wow, certo che warcraft ha fatto piú danni della marijuana

  3. #203
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    E' probabile (o quantomeno spero) che il compagno ( o i compagni) NPC saranno gestiti come si è già visto in Kotor o nel più recente Mass Effect.....sull'impatto che avranno nel gioco, penso abbia già detto tutto Fenriz

  4. #204

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Io sto giocando a SWG,sono già al secondo mese,mi piace molto ma comuqnue non vedo l'ora che esca TOR, le premesse promettono bene

    Comunque cavolo,parlando anche coi player di vecchia data che ancora giocano a SWG ora capisco come mai così tanto astio.. anche loro sperano in TOR!!

    E da quanto ho capito,WOW è dewcisamente più bimbominkia

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio

    E da quanto ho capito,WOW è dewcisamente più bimbominkia
    Occhio che la popolazione di WOW conta milioni di utenti...affermazioni del genere potrebbero scatenare guerre.

  6. #206

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Occhio che la popolazione di WOW conta milioni di utenti...affermazioni del genere potrebbero scatenare guerre.
    Non intendo (solo) come utenza,ma anche come gioco

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a SWG,sono già al secondo mese,mi piace molto ma comuqnue non vedo l'ora che esca TOR, le premesse promettono bene

    Comunque cavolo,parlando anche coi player di vecchia data che ancora giocano a SWG ora capisco come mai così tanto astio.. anche loro sperano in TOR!!

    E da quanto ho capito,WOW è dewcisamente più bimbominkia
    Attento ragazzo, attento.

  8. #208

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    scusa perché sarebbe squallido?
    Perchè se voglio giare con gli npc, gioco a Final Fantasy, non a un MMORPG.

    Cla.

  9. #209

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Allora preparati a tanto squallore

    Temo che come tutti tu stia ancora ragionando con la mentalitá di SWG e del mostro blizz, senza disimparare ció che hai imparato, come diceva Yoda.

    In Tor gli npc non sono servono solo per menare, non sono soltanto un aggiunta a danni che fai, non é una feature da hunter come nel "nostro adorato gioco preferito" di blizz (Ave ipnorospo, sempre ave), non sono richiamabili magicamente tipo poke'm on, e scommetto che tutti pensano sta cosa, nessuno scappa dalla trappola mentale di mamma blizzy.

    Hanno una funzione attiva NELLA STORIA, storia che non é solo testo che come tutti skippi, sei OBBLIGATO a prestare attenzione agli eventi, o fallisci miseramente. Probabilmente quello che sto per dire ci scombussolerá il chip LOBOTOMY che ci hanno impiantato, ma l'NPC puó decidere se attaccarti e ucciderti, a seconda delle scelte che fai.

    Wow, certo che warcraft ha fatto piú danni della marijuana
    Non ci siamo capiti.

    Io non li voglio. Non mi interessano. Se voglio fare una quest, la faccio da solo o con altri pg VERI. Se voglio giocare a kotor lo reinstallo, da un mmorpg mi aspetto interazione con altri pg viventi, non con gli npc.

    Cla.

  10. #210
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Come concetto non è tanto diverso dal pet (animale e/o summonato) di WoW o i droidi/pet che si usavano in SWG.

    La sola differenza è che quelli di SWTOR avranno un rapporto leggermente più complesso col PG del giocatore e potranno decidere di abbandonarti/attaccarti nel caso le tue azioni "non saranno di suo gradimento".

  11. #211

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    i droidi/pet che si usavano in SWG.
    Si usano ancora

  12. #212

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Come concetto non è tanto diverso dal pet (animale e/o summonato) di WoW o i droidi/pet che si usavano in SWG.

    La sola differenza è che quelli di SWTOR avranno un rapporto leggermente più complesso col PG del giocatore e potranno decidere di abbandonarti/attaccarti nel caso le tue azioni "non saranno di suo gradimento".
    Questo l'ho capito.

    Però non dovrebbe essere mandatorio, imho. Se non voglio tirarmi dietro un npc DEVO poterlo fare.

    Cla.

  13. #213
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Si usano ancora
    Parlavo al passato in quanto ex-giocatore

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Questo l'ho capito.

    Però non dovrebbe essere mandatorio, imho. Se non voglio tirarmi dietro un npc DEVO poterlo fare.

    Cla.
    Certo, sono d'accordo.
    Però mi pare che ancora non si sappia se i compagni saranno obbligatori o no.

  14. #214

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Mi pareva di aver capito che la scelta degli npc fosse obbligata nel momento in cui si decideva di prendere parte alla quest del gioco,o qualcosa del genere..

  15. #215

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Come concetto non è tanto diverso dal pet (animale e/o summonato) di WoW o i droidi/pet che si usavano in SWG.

    La sola differenza è che quelli di SWTOR avranno un rapporto leggermente più complesso col PG del giocatore e potranno decidere di abbandonarti/attaccarti nel caso le tue azioni "non saranno di suo gradimento".
    dubito potrai summonare i companion di Tor, suona demenziale. Altra differenza.

  16. #216
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Ovviamente parlavo della gestione durante i combattimenti e non, non credo nemmeno io tu possa summonarli .

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Raga a me la storia degli NPC non da molto fastidio (premetto che kotor è il primo o il secondo gioco più bello che abbia mai visto).

    Mi darebbe fastidio nel momento in cui entrassero a far parte nella componente pvp...spero siano limitati a quest e non di più.

  18. #218
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Beh, quello penso sia scontato...altrimenti più che un MMORPG avremmo un RTS online...

    ..o no?

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Beh, quello penso sia scontato...altrimenti più che un MMORPG avremmo un RTS online...

    ..o no?
    A forza di farsi uscire nuove idee per gli mmorpg implementare minchiate è sempre nell'ombra

  20. #220

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    A forza di farsi uscire nuove idee per gli mmorpg implementare minchiate è sempre nell'ombra
    Le nuove idee andrebbero benone, il problema é che il piú delle volte non sono compatibili con la struttura base copiata da WoW, é questo che non capiscono.

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Le nuove idee andrebbero benone, il problema é che il piú delle volte non sono compatibili con la struttura base copiata da WoW, é questo che non capiscono.
    Bhè ora c'è il ritorno dei sandbox magari qualcosa di carino esce fuori.

  22. #222
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Le nuove idee andrebbero benone, il problema é che il piú delle volte non sono compatibili con la struttura base copiata da WoW, é questo che non capiscono.
    molto vero, ma sarà questa l'occasione per sdoganare una tendenza costante?

  23. #223

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    molto vero, ma sarà questa l'occasione per sdoganare una tendenza costante?
    Chi lo sa. Io sono ottimista, sempre. Forse TOR sará abbastanza innovativo nelle meccaniche da intaccare alle fondamenta i canoni di WoW.

    Finora ogni MMO tranne Darkfall obbedisce al sistema base che non devi fare altro che quest per arrivare al livello massimo, e quando sei lá non fai nient'altro che farti vedere dai noob per quanto sei fico. TUTTI i MMO hanno cercato di introdurre nuovi elementi ma le meccaniche base hanno soffocato le innovazioni sul nascere, perché queste unite allo schema di WoW provocano un rigetto. Il PvP di Warhammer ad esempio non ha funzionato perché inserito nello schema clonato di quest grindabili velocemente in 1 mese é giá stato finito il gioco. Ci voleva uno schema base del tutto nuovo che non permettesse il powergrind, e i gankamenti, e i sistemi di champion, hero, cooldown skills, aggro, insomma si dovevano PRIMA stabilire gli elementi unici di Warhammer, e da lí costruire intorno, mentre i programmatori hanno prima costruito la base del gioco copiato a WoW, e poi imiantato organi "unici"

    Dunque, se in un clone di WoW le quest sono grindabili skippando tutti i dialoghi (ovviamente, perché leggere é da sfigati ), in TOR la storia é tutto il divertimento ed é obbligatorio leggerla. Le quest stesse sono divertenti e interattive.

    Perció io sono ottimista

    Ultima modifica di Fenriz.III; 30-03-09 alle 18:13:33

  24. #224
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    le quest sono grindabili skippando tutti i dialoghi (ovviamente, perché leggere é da sfigati )
    pensavo esagerassi finché non ho pensato a come giocano i miei amici...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    in TOR la storia é tutto il divertimento ed é obbligatorio leggerla. Le quest stesse sono divertenti e interattive.

    Perció io sono ottimista
    sarebbe davvero un altro modo di giocare, ma...

    in kotor sapevi che prima o poi avresti raggiunto un finale e la storia si evolveva, ma in un mmo come fai?
    pensi si possa continuare a creare una storia ad libitum?

    ma sono ottimista, comunque, anch'io

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Se mi immagino l'universo e le dinamiche di Kotor con l'interattività di player giocanti mi viene in mente un bel mmorpg.

    Jedi, Sith, Bounty Hunter...poi ci saranno sicuramente i guerrieri Mandaloriani, e spero anche i Wookie con le loro classi.
    Devono attirare la gente a non fare solo jedi e sith altrimenti diventa troppo arcade.

    Il parco NPC speriamo sia il più interattivo possibile e che si comportai diversamente a seconda dell'allineamento che il pg prende.

    Per le città si sa nulla se saranno conquistabili, governabili?

Pag 9 di 78 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato