Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Le opere di Talenz

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    Non c'è contesto. E' uno sfondo metropolitano a ca22o aggiunto all'ultimo.

    Ci sono un po' di cose che non ho potuto rimaneggiare per via del tempo (l'ho finito giusto in tempo per la consegna). Per esempio il viso: l'avrei fatta più ****, ma alla fine così era un viso "esatto" e non potevo rimetterci mano.

    Con la pistola per esempio le cose le ho cambiate in corsa, perché volevo farla mentre la montava, ma un mio amico mi ha detto che non si capiva, e allora è cambiato come azione in un più comune "caricamento".

    Comunque grazie

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    In bocca al lupo allora! Complimenti per i disegni

  3. #53
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    Farla mentre montava la pistola non avrebbe avuto molto senso

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Non c'è contesto. E' uno sfondo metropolitano a ca22o aggiunto all'ultimo.

    Ci sono un po' di cose che non ho potuto rimaneggiare per via del tempo (l'ho finito giusto in tempo per la consegna). Per esempio il viso: l'avrei fatta più ****, ma alla fine così era un viso "esatto" e non potevo rimetterci mano.

    Con la pistola per esempio le cose le ho cambiate in corsa, perché volevo farla mentre la montava, ma un mio amico mi ha detto che non si capiva, e allora è cambiato come azione in un più comune "caricamento".

    Comunque grazie
    Ecco, non il contesto, l'azione... non si capisce cosa sta facendo

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    Bè caxxo figherrima...la colorazione mi piace molto, in effetti lei non è granchè bella ma chissene frega francamente

    Solo una cosa mi viene in mente...che forse l'azione non si capisce tanto perchè il discorso del carrello della pistola tirato indietro non è reso al meglio...nel senso...ora parlo per come mi posso ricordare e magari mi sbaglio ma quando tiro indietro un carrello di una pistola questo sporge molto dietro la pistola stessa...e inoltre lascia scoperte una serie di strutture della pistola stessa che non si vedono nel disegno.

    Ad esempio io l'avevo interpretato più come se lei stesse porgendo la pistola a qualcuno, per dire, o che la stesse raccogliendo.

    Cmq sia, parlando della colorazione, ti venero perchè io colorare così proprio zero
    Tocca che mi ci metto.

    Cmq mi sto informando per lo IED sti giorni. So che anche Gabriele dell'Otto c'è andato.

    Insomma il lavoro a casa è fondamentale, ma io ho bisogno di seguire corsi, scuole, con insegnanti anche stronxi possibilmente che però mi diano quella botta in più.
    Cmq l'anno prossimo si vedrà, perchè intendo seguire (oltre ovviamente al corso di disegno alla SRF) il corso di nudo e illustrazione (che dura due anni giusto?) sempre alla SRF.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    Scusa talenz ho detto una mezza caxxata: il carrello è tutto al suo posto, quindi ovviamente è da interpretare che lei sta caricando la pistola e in questo momento il carrello è o tornato al suo posto, oppure lo deve ancora tirare indietro (dalla posizione della mano destra sembra essere quest'ultimo il caso).

    L'unica cosa che mi disorienta quindi credo sia quella parte al termine della pistola (vicino alla mano destra) che "scavalca" la pistola...

    Urgh è difficile da spiegare...

    Visto dove ci sono quei piccoli solchi tipici dei carrelli delle pistole (fatti apposta perchè così uno può tirare il carrello a sè senza che le dita scivolino sul corpo dell'arma)? In corrispondenza di quei solchi, sopra la pistola, ci sta un coso che sembra come una parte fuoriposto (mi suggeriva il fatto dle carrello tirato indietro) che secondo me non dovrebbe esserci.

    Però ripeto, credo. Non sono sicuro

  7. #57
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    absint se vuoi ti passo un contatto msn di uno che lo ied lo ha appnea finito e gli chiedi qualche info

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    Magara!

  9. #59

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    So che lo IED costa cifre aliene

    Talenz sei braverrimo

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Nightlight
    Data Registrazione
    21-09-04
    Località
    Cloud nr. 9
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: Le opere di Talenz

    Le mani ti sono riuscite particolarmente bene, sai?. Forse l'unica cosa che non mi convince è la bocca, il labbro inferiore mi sembra troppo sottile.
    cmq.. 45 ore di lavoro.. alla faccia della pazienza
    Bravo
    Ultima modifica di Nightlight; 17-06-08 alle 22:40:53

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato