+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Bondi fedele anche nella morte

    Quote:
    BARBARA BERLUSCONI: PAPA' PRIMA O POI CHIAMERA' PRODI
    "Se mio padre debba o meno telefonare a Prodi? Sara' lui a decidere, se dovro' dargli un consiglio lo faro' in privato". Lo ha detto Barbara Berlusconi, terza dei cinque figli del premier uscente, a Daria Bignardi, che l'ha intervistata per Le invasioni barbariche. "Prima o poi se la sentira'?", ha domandato la Bignardi. "Credo di si'", ha risposto lei. "Non voglio esprimermi sulle elezioni se non dicendo che ne e' uscito un Paese diviso - ha osservato Barbara. - Io penso che in questa fase ci sia bisogno di dialogo e quindi sono per la coalizione". Tra i politici, "Bertinotti e' un politico che stimo, capace, abile nel parlare", ha aggiunto. Quanto alle proprie capacita' domestiche, la giovane Berlusconi ha detto: "So cucinare le verdure, l'uovo al tegamino, la pasta e rifaccio il letto.
    Porto anche giu' la spazzatura, soprattutto ogni volta che sono a casa del mio fidanzato a Londra e lui lavora. Non so cambiare una gomma dell'auto".
    "E' vero che ho regalato il mio posto nel mausoleo di famiglia a Sandro Bondi - ha poi confermato. - Ormai gliel'ho regalato e i regali non si riprendono indietro.
    "Io ho dormito l' ultima volta con mio padre parecchi anni fa, - ha aggiunto - ma mia sorella Eleonora e mio fratello Luigi qualche volta lo fanno ancora oggi. In famiglia e' vero che ogni tanto trattiamo mio padre come un peluche e gli facciamo le coccole". Barbara Berlusconi ha poi detto che ai propri figli non farebbe vedere ne' Buona domenica ne' i reality, "e nemmeno il Bagaglino: sono programmi che non mi piacciono. Non ne ho mai parlato con Piersilvio, ma la mia e' e rimane un'opinione personale".
    al di là dell'intervista alla figlia di berlusconi, (speriamo sia veramente così come emerge dall'intervista), CHE DIRE DI BONDI?
    Seonza parole per personaggi del genere.

  2. #2
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Bondi fedele anche nella morte

    Tragicomico

  3. #3
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Bondi fedele anche nella morte

    E' iscritta a ingegneria, che pretendete!!!

  4. #4
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Bondi fedele anche nella morte

    Ma state parlando di lei?




  5. #5
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Bondi fedele anche nella morte

    Veramente interessante.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato