Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-07-02
    Messaggi
    343

    Question Win Vista e trucchi BIA Earned in blood(???)

    Ho trovato su internet questi cheat:
    Per accedere a i trucchi è necessario abilitare la console di comando. entrate nella cartella C:\document and settings\nome utente\application and data\gearbox Software\Earned in blood\nome profilo\ e abilitate se necessario la visualizzazione delle cartelle nascoste. Il file da modificare si chiama Eib.ini apritelo con il blocconote cercate la riga Consolekey=0 e sostituite lo zero con 192
    Alternativamente cercate la riga benabledebugconsoleandmenu=false e sostituite false con true
    Salvate il file e avviate il gioco scegliendo il profilo corretto. a questo punto potrete accedere alla console premendo \ e inserendo i seguenti codici:

    Modalità volo
    fly

    Salute infinita per utta la squadra
    supersquad

    Salute infinita
    god
    .
    .
    .
    La mia domanda è : possedendo Win Vista dove sarebbe posizionata la cartella C:\document and settings\nome utente\application and data\gearbox Software\Earned in blood\nome profilo\ ?
    La cartella Document ecc in vista non la trovo più,forse nn è più presente,allora questo file(Eib.ini )dove potrebbe essere ora?

  2. #2
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Win Vista e trucchi BIA Earned in blood(???)

    La cartella diventa:

    C:\Users\<nome_utente>\AppData\Roaming\Gearbox Software\Earned In Blood

    saluti
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-02-06
    Località
    Calabria
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Win Vista e trucchi BIA Earned in blood(???)

    io al posto del file Eib ho un file bia.ini dove all'interno ci sono entrambe le stringhe consolekey e benabledebugconsoleandmenu

    le ho modificate entrambe ma quando provo a premere \ in game nn accade nulla

    suggerimenti?

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-07-02
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Win Vista e trucchi BIA Earned in blood(???)

    Citazione Originariamente Scritto da Elendir Visualizza Messaggio
    io al posto del file Eib ho un file bia.ini dove all'interno ci sono entrambe le stringhe consolekey e benabledebugconsoleandmenu

    le ho modificate entrambe ma quando provo a premere \ in game nn accade nulla

    suggerimenti?
    Anche io ho trovato il file di cui parli tu e modificato le stringhe,tuttavia il tasto \ per la console non si apriva.Allora ho provato a scahicciare i tasti a casaccio facendomi uscire una finestra con sfondo blu dove ho inserito i codici.
    La seconda votla che ho provato pigiando i tasti a caso non son riuscito nel colpo di fortuna,x cui pigiando i tasti uno x uno mi si è aperta quella che presumo essere la chat x comunicare in multiplayer e inserendo il trucco "god" ha funzionato.Gli altri trucchi invece no.
    Spero che così funzioni pure a te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato