Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 148

Discussione: Mobile: Guida Completa

  1. #51
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Mexe ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 14:25
    Uzi Rider ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 21:35
    Armor Mobile: questo sconosciuto.

    Se scegliete AM sarà per tutta la vita il vostro compagno di avventure
    Ommaigodd pare una pubblicità di una assicurazione

    Comunque a proposito dell'Armor secondo me sarebbe un ottimo mezzo... tranne che... ha bisogno di una precisione di tiro enorme con shot 2 e SS, anche maggiore della precisione necessaria con SATE, altrimenti non si fanno poi troppi danni ed è facilissimo mancare e ritrovarsi ad aver fatto con uno shot 2 un 50 di danni.
    Si ma io sono pVo e colpisco sempre C'è un segreto per colpire sempre con armor mobile, ma arriva tutto dall'esperienza. Anche se lo spiegassi non ci capireste un ca**o

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Uzi Rider ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 20:12
    Mexe ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 14:25
    Uzi Rider ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 21:35
    Armor Mobile: questo sconosciuto.

    Se scegliete AM sarà per tutta la vita il vostro compagno di avventure
    Ommaigodd pare una pubblicità di una assicurazione

    Comunque a proposito dell'Armor secondo me sarebbe un ottimo mezzo... tranne che... ha bisogno di una precisione di tiro enorme con shot 2 e SS, anche maggiore della precisione necessaria con SATE, altrimenti non si fanno poi troppi danni ed è facilissimo mancare e ritrovarsi ad aver fatto con uno shot 2 un 50 di danni.
    Si ma io sono pVo e colpisco sempre C'è un segreto per colpire sempre con armor mobile, ma arriva tutto dall'esperienza. Anche se lo spiegassi non ci capireste un ca**o

    Se questo segreto esiste mi sa che non l'hai imparato a fondo però

  3. #53
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Malaky ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 14:23
    Uzi Rider ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 20:12
    Mexe ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 14:25
    Uzi Rider ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 21:35
    Armor Mobile: questo sconosciuto.

    Se scegliete AM sarà per tutta la vita il vostro compagno di avventure
    Ommaigodd pare una pubblicità di una assicurazione

    Comunque a proposito dell'Armor secondo me sarebbe un ottimo mezzo... tranne che... ha bisogno di una precisione di tiro enorme con shot 2 e SS, anche maggiore della precisione necessaria con SATE, altrimenti non si fanno poi troppi danni ed è facilissimo mancare e ritrovarsi ad aver fatto con uno shot 2 un 50 di danni.
    Si ma io sono pVo e colpisco sempre C'è un segreto per colpire sempre con armor mobile, ma arriva tutto dall'esperienza. Anche se lo spiegassi non ci capireste un ca**o

    Se questo segreto esiste mi sa che non l'hai imparato a fondo però
    Tutta invidia quella

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    susu non spammiamo ^^

  5. #55
    La Nebbia L'avatar di piegen
    Data Registrazione
    28-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Alekc ha scritto lun, 21 giugno 2004 alle 12:55
    La guida al modo di sparare con Boomer...
    Copyright (alias copriwater) va a "kappaccio.com" (non è il sito ma nick)

    modo di sparare con il boomer:

    innanzitutto è fondamentale avere il cursore di direzione dello sparo nella zona verde scuro perchè il danno spostanto la mira nella zona piu chiara diminuisce quasi del 40%.
    una volta aver preso la mira e tenedola nella fascia scura bisogna stare attenti al vento, il boomer è tantissimo influenzatop dalla direzione del vento, tanto anche da potersi sparare da soli.
    prediamo 4 esempi:

    1 - vento a favore ovvero che viene dalle spalle ed il nemico e davanti a noi.
    nulla di piu facile , basta prendere la mira e sparare, consiglio prima di usare lo sparo uno che ha un delay di 720 percui bassissimo ed una volta testato la forza passare al secondo.

    ### tiro pro con il vento alle spalle ed il nemico davanti ###
    voltarsi di spalle , alzare l'angolo fino a 45 o maggiore io uso di solito 73/76 gradi verso la direzione del vento e sparare; piu il tiro e debole piu il boomer spara rasoterreno e prosegue in maniera quasi orizzantale, occho a non prendersi, molto facile in questo caso autocolpirsi con un angolo basso tra i 45 e i 65 gradi; piu lo sparo sarà potente piu il tiro andrà in alto e cadrà verticalmente, usando angoli bassi con molto vento il tiro andrà vicino a noi eseguendo una curva molto dolce ed arrivando quasi orizzontamente! percui anche con un 60 di angolo e 10 di vento riusciermo a colpire nemici anche abbastanza lontani da noi.
    n.b.! con un tiro di questo tipo il danno è maggiorato del 5% e fai un bonus di 20 gold (io ne prendo 30).
    n.b. 2 ! non usare questo sparo quando avete qualcuno dei vostri vicino. (se non siete rodati)

    2 - tiro contro vento ed il nemico davanti a noi.
    qua l'angolo non deve superare i 44/45 gradi, altrimenti torna indietro colpendoci, fa forza deve essere molto alta quasi il doppio del normale, il boomer farà un percorso verso l'alto per poi piegarsi ad angolo e ridiscendere velocemente, con questo tiro bisogna essere molto precisi perchè l'area che copre il colpo è solamente una striscia pari allo spessore del boomerang.
    la forza è indispensabile calcolarla bene in questo tiro, aumentando la forza, tipo ad arrivare a 4 tacche o piu è possibile sparare contro vento con angoli maggiori di 45 gradi, ora io non sono un pro percui vado spesso a casaccio appena cambia il vento, il solito consiglio, provare prima con il primo sparo che ha il delay piu basso.

    ### tiro pro con il vento contro ed il nemico davanti ###
    qua è abbastanza ostico, non ho ancora testato il tutto, per quello che ho capito l'angolo di sparo dovrebbe essere sui dai 50 in poi e la forza avere almeno 3 tacchette, cosi facendo il boomer andrà in alto per poi cadere quasi verticalmente davanti a noi. piu l'angolo è alto piu il lancio sarà vicino a noi.
    n.b.! non usare questo sparo quando avete qualcuno dei vostri vicino. (se non siete rodati)

    3 - vento contro ed il nemico è lontano. non è assolutamente facile, qua bisognerebbe provare molto di culo , usare lo sparo 1 almeno 2/3 volte per essere certi di beccarlo in pieno poichè la parte che fa danno in questa situazione è pochissima perche il boomerang cade di taglio contro il bot. qua fregatevene della zona verde scuro, l'angolo deve essere meno di 45 gradi altrimenti torna indietroe la forza quasi massima (sto parlando dei due capi opposti della mappa). in questo caso potreste aver difficoltà ad arrivare al nemico anche con tutta la forza la massimo! trucco: piu l'agolo è alto piu si andrà corti con il tiro, piu è radente dai 20 gradi in giù piu saremo in gradi di andar lontani anche se in questo caso sarà impossibile superare ostacoli.

    ### tiro pro lontani con il vento contro ###
    bhe qua non cè nessun tiro pro, basta ed avanza beccare lo scemétto dall'altra parte della mappa!

    4 - in assenza o quasi di vento sparare a 90 gradi, chiamato anche tiro a foglia morta. qua non bisogne essere dei pro o chichessia per un tiro del genere, consiglio di usare il drag shot cosi risparmiate tempo, poi scegliere un angolo compreso tra il 90 e 87 premere il mouse andare a manetta e solitamente il primo colpo andrà a vuoto, sperando che con il secondo voi ce la facciate, e che il vento non cambi.
    -----> testato meglio questo tiro. allora per farvi un esempio, nella mappa delle colonne egiziana in assenza di vento ogni 2 gradi , partendo da 90 sono il centro della colonna affianco. percui se dovessimo colpire a due colonne di distanza avremmo un agolo di 86 e via dicendo. consigli di usare il dragshot come tiro cosi risparmieremo 3 secondi buoni del caricamento.

    ho aggiornato alcuni tiri, ora che ho imparato tutto.
    o quasi
    Alcune precisazioni:
    2 - tiro contro vento ed il nemico davanti a noi.
    Nn devi per forza stare sotto i 45 di angolo puoi aumentare fino a circa 55 senza auto colpirti o tirare dietro di te, basta aumentare la potenza anche per colpire nemici molto vicini

    ### tiro pro con il vento contro ed il nemico davanti ###
    Per qst mi sa che bisogna alzare di brutto l'angolo e avere mlt fortuna

    3 - vento contro ed il nemico è lontano.
    angolo molto basso molto meno di 45 e sparo mlt forte per arrivare al nemico.Bisogna stare attenti ai compagni, meglio sparare a nemici un po isolati.il danno se ci si riesce a spostare in modo di avere angolo basso con true angle e uguale a qll normale se no e piu basso.

    Ultima cosa sulla ss.da usare esclusivamente qnd i nemici sn lontani o qnd si usa il tiro a foglia morta.In caso contrario qst nn fa mlt danno in qnt nn cambia da semplice boomer normale a mega boomer spaccaossa

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    piegen ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 13:44
    Alekc ha scritto lun, 21 giugno 2004 alle 12:55
    La guida al modo di sparare con Boomer...
    Copyright (alias copriwater) va a "kappaccio.com" (non è il sito ma nick)

    modo di sparare con il boomer:

    innanzitutto è fondamentale avere il cursore di direzione dello sparo nella zona verde scuro perchè il danno spostanto la mira nella zona piu chiara diminuisce quasi del 40%.
    una volta aver preso la mira e tenedola nella fascia scura bisogna stare attenti al vento, il boomer è tantissimo influenzatop dalla direzione del vento, tanto anche da potersi sparare da soli.
    prediamo 4 esempi:

    1 - vento a favore ovvero che viene dalle spalle ed il nemico e davanti a noi.
    nulla di piu facile , basta prendere la mira e sparare, consiglio prima di usare lo sparo uno che ha un delay di 720 percui bassissimo ed una volta testato la forza passare al secondo.

    ### tiro pro con il vento alle spalle ed il nemico davanti ###
    voltarsi di spalle , alzare l'angolo fino a 45 o maggiore io uso di solito 73/76 gradi verso la direzione del vento e sparare; piu il tiro e debole piu il boomer spara rasoterreno e prosegue in maniera quasi orizzantale, occho a non prendersi, molto facile in questo caso autocolpirsi con un angolo basso tra i 45 e i 65 gradi; piu lo sparo sarà potente piu il tiro andrà in alto e cadrà verticalmente, usando angoli bassi con molto vento il tiro andrà vicino a noi eseguendo una curva molto dolce ed arrivando quasi orizzontamente! percui anche con un 60 di angolo e 10 di vento riusciermo a colpire nemici anche abbastanza lontani da noi.
    n.b.! con un tiro di questo tipo il danno è maggiorato del 5% e fai un bonus di 20 gold (io ne prendo 30).
    n.b. 2 ! non usare questo sparo quando avete qualcuno dei vostri vicino. (se non siete rodati)

    2 - tiro contro vento ed il nemico davanti a noi.
    qua l'angolo non deve superare i 44/45 gradi, altrimenti torna indietro colpendoci, fa forza deve essere molto alta quasi il doppio del normale, il boomer farà un percorso verso l'alto per poi piegarsi ad angolo e ridiscendere velocemente, con questo tiro bisogna essere molto precisi perchè l'area che copre il colpo è solamente una striscia pari allo spessore del boomerang.
    la forza è indispensabile calcolarla bene in questo tiro, aumentando la forza, tipo ad arrivare a 4 tacche o piu è possibile sparare contro vento con angoli maggiori di 45 gradi, ora io non sono un pro percui vado spesso a casaccio appena cambia il vento, il solito consiglio, provare prima con il primo sparo che ha il delay piu basso.

    ### tiro pro con il vento contro ed il nemico davanti ###
    qua è abbastanza ostico, non ho ancora testato il tutto, per quello che ho capito l'angolo di sparo dovrebbe essere sui dai 50 in poi e la forza avere almeno 3 tacchette, cosi facendo il boomer andrà in alto per poi cadere quasi verticalmente davanti a noi. piu l'angolo è alto piu il lancio sarà vicino a noi.
    n.b.! non usare questo sparo quando avete qualcuno dei vostri vicino. (se non siete rodati)

    3 - vento contro ed il nemico è lontano. non è assolutamente facile, qua bisognerebbe provare molto di culo , usare lo sparo 1 almeno 2/3 volte per essere certi di beccarlo in pieno poichè la parte che fa danno in questa situazione è pochissima perche il boomerang cade di taglio contro il bot. qua fregatevene della zona verde scuro, l'angolo deve essere meno di 45 gradi altrimenti torna indietroe la forza quasi massima (sto parlando dei due capi opposti della mappa). in questo caso potreste aver difficoltà ad arrivare al nemico anche con tutta la forza la massimo! trucco: piu l'agolo è alto piu si andrà corti con il tiro, piu è radente dai 20 gradi in giù piu saremo in gradi di andar lontani anche se in questo caso sarà impossibile superare ostacoli.

    ### tiro pro lontani con il vento contro ###
    bhe qua non cè nessun tiro pro, basta ed avanza beccare lo scemétto dall'altra parte della mappa!

    4 - in assenza o quasi di vento sparare a 90 gradi, chiamato anche tiro a foglia morta. qua non bisogne essere dei pro o chichessia per un tiro del genere, consiglio di usare il drag shot cosi risparmiate tempo, poi scegliere un angolo compreso tra il 90 e 87 premere il mouse andare a manetta e solitamente il primo colpo andrà a vuoto, sperando che con il secondo voi ce la facciate, e che il vento non cambi.
    -----> testato meglio questo tiro. allora per farvi un esempio, nella mappa delle colonne egiziana in assenza di vento ogni 2 gradi , partendo da 90 sono il centro della colonna affianco. percui se dovessimo colpire a due colonne di distanza avremmo un agolo di 86 e via dicendo. consigli di usare il dragshot come tiro cosi risparmieremo 3 secondi buoni del caricamento.

    ho aggiornato alcuni tiri, ora che ho imparato tutto.
    o quasi
    Alcune precisazioni:
    2 - tiro contro vento ed il nemico davanti a noi.
    Nn devi per forza stare sotto i 45 di angolo puoi aumentare fino a circa 55 senza auto colpirti o tirare dietro di te, basta aumentare la potenza anche per colpire nemici molto vicini

    ### tiro pro con il vento contro ed il nemico davanti ###
    Per qst mi sa che bisogna alzare di brutto l'angolo e avere mlt fortuna

    3 - vento contro ed il nemico è lontano.
    angolo molto basso molto meno di 45 e sparo mlt forte per arrivare al nemico.Bisogna stare attenti ai compagni, meglio sparare a nemici un po isolati.il danno se ci si riesce a spostare in modo di avere angolo basso con true angle e uguale a qll normale se no e piu basso.

    Ultima cosa sulla ss.da usare esclusivamente qnd i nemici sn lontani o qnd si usa il tiro a foglia morta.In caso contrario qst nn fa mlt danno in qnt nn cambia da semplice boomer normale a mega boomer spaccaossa

    Tutto molto giusto ma.......

    AL LADROOOO !!!! QUALCUNO HA RUBATO DELLE VOCALI DAL POST DI PIEGEN !!!!!

  7. #57
    La Nebbia L'avatar di piegen
    Data Registrazione
    28-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Malaky ha scritto dom, 08 agosto 2004 alle 01:29

    Tutto molto giusto ma.......

    AL LADROOOO !!!! QUALCUNO HA RUBATO DELLE VOCALI DAL POST DI PIEGEN !!!!!
    muahuahuahuahauahuahauhauahau che simpatico

    Cmq un altra cosa sui danni che infligge il boomer. Ho visto ke può essere particolramente cattivo se si prende l'avversario in testa con tutto il boomer piuttosto ke di taglio
    E di danni ne fa io con un double con il raggio in mezzo ho fatto 800
    Con u ncolpo solo senza item ne interventi esterni(thor, raggio, fulmine) ho fatto 300 e qlc. Goooooood

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Non solo il boomer, ma tutti i mech quando fai un tiro high angle fanno il 5% di danno in più....

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Il Somaro
    Data Registrazione
    12-03-03
    Località
    Internet
    Messaggi
    1,723

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Malaky ha scritto ven, 17 settembre 2004 alle 21:12
    ... ma tutti i mech quando fai un tiro high angle fanno il 5% di danno in più ...
    OK, ma quand'è che un angolo viene calcolato come "HIGH" ??

    70°
    75°
    80°

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Ravager +6
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Di fronte al baratro
    Messaggi
    816

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    edito e faccio le cose per bene, sono pVo anche in questo ^_^
    Shoot over 70 degrees and fly over 2.5 seconds and give over 50 damage High Angle Bonus +15G 0


    Shoot over 70 degrees and fly over 4 seconds and give over 50 damage Ultra High Angle Bonus +30G
    quindi i gradi sono 70, poi dipende da quanto rimane in volo lo sparo

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    qualcuno sa gli effetti che hanno le SS del mucco e del light?

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Ravager +6
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Di fronte al baratro
    Messaggi
    816

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    l'ss dell'enelbot è un'onesto sparo speciale che fa danno ad area

    per quanto riguarda il mucco, invece, malgrado abbia un effetto grafico ingombrante colpisce solo nell'esatto centro e toglie 5 alla difesa

    mi aspettavo che nel resto dell'area coperta abbassasse comunque la difesa (come il mage toglie gli scudi) ma al riscontro dei fatti non mi è sembrato così

  13. #63
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    ehi ma nessuno ha parlato del raon... quella cara e vecchia caffettiera.....

    magari mi ci applico un po' e la faccio io la guida del raon

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Ho un dubbio che mi perseguita: ma l'SS della tarta...
    ...possibile che tutte le volte mi esce na schifezza?

    Forse fa + danno se rimane bolla

  15. #65
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Alex '89 ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 20:59
    Ho un dubbio che mi perseguita: ma l'SS della tarta...
    ...possibile che tutte le volte mi esce na schifezza?

    Forse fa + danno se rimane bolla

    non vorrei dire una niubbata, ma mi pare che faccia + danno quando è divisa, ma devi colpire l'avversario con tutte le bolle che si formano.
    ps: meglio usare high angle

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Per usare la tarta ci vuole davvero del "manico". Sicuro fa molti più danni quando è aperta, ma in un certo modo. I casi principali sono 2: o riesci a fare in modo che il colpo si apra un centimetro sopra la testa dell'avversario per fare in modo che tutte le bolline gli finiscano addosso, oppure con basso vento e high angle far aprire la ss mantenendo tutte le bolle una sopra all'altra facendole cadere in pratica nello stesso punto (meglio se sul nemico ). In effetti è un po' proibitiva come ss

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    -J65- ha scritto gio, 03 febbraio 2005 alle 15:07
    Per usare la tarta ci vuole davvero del "manico". Sicuro fa molti più danni quando è aperta, ma in un certo modo. I casi principali sono 2: o riesci a fare in modo che il colpo si apra un centimetro sopra la testa dell'avversario per fare in modo che tutte le bolline gli finiscano addosso, oppure con basso vento e high angle far aprire la ss mantenendo tutte le bolle una sopra all'altra facendole cadere in pratica nello stesso punto (meglio se sul nemico ). In effetti è un po' proibitiva come ss
    Devi avere culo insomma (posso dire culo, si? )
    Thx per la info

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Dico solo una cosa...questa e' una guida ai bot per gb...e nessuno scrive sul bot piu' strategiko e bello da usare di tutti...il Raon!! Se nessuno provvede lo faro' io...grande appassionato

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Il raon nelle partite con più giocatori è uno strazio, i compagni di squadra si sentono sempre in dovere di mancare il nemico per far fuori i tuoi animaletti

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Malaky ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 22:20
    Il raon nelle partite con più giocatori è uno strazio, i compagni di squadra si sentono sempre in dovere di mancare il nemico per far fuori i tuoi animaletti

    vero...io infatti credo ke il raon sia ottimo (se non il migliore) negli 1vs1 e anke nei 2vs2...per i 3vs3 e i 4vs4 preferisco bot piu violenti come sate o nak...

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Allora diamo la dignità che merita al RAON, un bot troppo snobbato per i miei gusti...
    Analizziamo prima le sue debolezze così poi finiamo in bellezza!
    Il raon è un bot di tipo meccanico, e quindi come pecca ha quella di non avere molta mobilità e di avere un delay non bassissimo...inoltre i suoi spari tolgono relativamente poco(il relativamente è presto spiegato perchè se usato bene il raon può togliere molto)....per me le debolezze finiscono qui signori.
    Passiamo a studiarne i punti di forza ora...
    prima di tutto la difesa...il raon è il bot che su gb ha la maggiore potenzialità difensiva assieme al nak avendo la maggiore difesa ed essendo secondo in energia solo al nak e al mammuth(ha un'energia normale insomma)...è quindi il classico bot "paraculo" che però può far male...
    Analizziamo le tre tipologie di sparo del raon:
    1)SHOT1: consiste in tre strisce laser (io le chiamo catene-laser) intrecciate tra loro che colpendo bene fanno in media 150 danni; ma la vera forza di questo sparo è il danno al terreno che procura...spaventoso! A me è capitato di bungiare il nemico nel quadro audiumrot con uno sparo di shot 1 a terreno ancora intatto...mamma...
    2)SHOT2: consiste in due bombette che fanno 150 danni circa ognuna e che vengono attratte da tutto ciò che è metallico(quindi sono quasi inutili contro gli "animalbots" e il boomer)
    3)SS: forse mi sbilancio nel dire che è l'ss più forte del gioco?
    Consiste in una megabomba che una volta che tocca il terreno continua a camminare dritto finchè non incontra un nemico oppure un muro troppo arduo da scalare(in questo caso torna indietro, quindi attenzione ); se non incontra nessun nemico dopo che ha toccato il terreno per 6-7 secondi esplode...insomma basta sparare con un pò di potenza in meno ed il gioco e' fatto...300 danni in media facili facili.
    P.S. attenti quando sparate l'ss col thor attivo...quando cade sul terreno fara' un piccolo buco dovuto proprio al thor con il riskio che torni indietro...

    La descrizione è terminata. Ora passiamo alla parte in cui si capisce la vera potenzialità di questo bot(premetto che ora parlerò per come lo gioco io...ma c'e' gente che sicuramente avrà da obiettare perchè lo saprà sicuramente usare meglio...io ci provo)
    COME SI GIOCA COL RAON(parere molto soggettivo)
    CASO 1: DA LONATNO
    allora a meno che non vi trovate di fronte un boomer(molto debole contro il raon) dovrete sfruttare la capacità bungiativa dello shot1 e quindi angolo tra 65 e 75(a volte anche di più, dipende dal vento) e via di high angle...non servirà colpire in pieno per affossare e togliere l'angolo...una volta che il vostro avversario non avrà più angolo non usate lo shot1(così glielo fate tornare), ma andate di bombette e bombone e praticamente 99 su 100 avete vinto(l'1% è perchè non si sa mai )
    CASO 2: DA VICINO
    qui scattano i problemi...dipende da contro quale bot state giocando...(contro nak e/o sate io fuggirei ghgh). Comunque non vi allarmate...andate di shot1 e poi un bel dual+ di shotgun con prima lo shot2...vi assicuro che fa molto male...e finite l'avversario di ss...
    La cosa bella del raon è che non vinci di bravura, nel senso che non serve prendere in pieno l'avversario per vincere...bisogna essere molto tattici, e proprio per questo motivo mi riesce difficile dare una ricetta certa per vincere al 100%...spero comunque che questa tentata guida vi faccia prendere di più in considerazione questo bot...che può dare grosse soddisfazioni...
    cyauz!

  22. #72
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    concordo pienamente con quello che hai detto all'inizio, il raon è un bot davvero forte se usato bene. aggiugere che da vicino, non troppo vicino( se no vi prendete da soli con le mine), e con possibilmente bot con un attacco non particolarmente elevato, bisogna andare sempre di 2 con sg; quando c'è il thor però, è meglio fare dual + con lo sparo 1, perchè è probabile che con dual normale il thor vi distrugga le mine

    spero di essere stato chiaro

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    ICE, This Unknown

    L'Ice, il Mammuth, il Mucco, chimatelo come azzo volete, è uno dei bto più forti del gioco.
    Questo simpatico quadrupede associa allo shot uno (un ghiacciolo che fa sui 100/120 danni) un potentissimo shot 2 (che si aggira attorno ai 200/260 danni).

    Lo shot 1, tra l'altro, apre un grande cratere nel suolo, prestandosi pure ad occasionali bunge.

    I proiettili sono pesanti circa come la sfera del sate, garantendo un buon controllo, ma permettendo comunque di fare tiri di indubbia proezza, che spiazziano SEMPRE l'aversario (ebbene sì, nessuno si aspetta che dietro al mammuth, con quella sua aria da peluche, si celi un killer assetato di sangue ).

    L'angolo è ampio, e il true angle ne occupa una buona parte. Occhio che l'ss riduce l'angolo, quindi... quindi occhio.

    Ecco, l'ss: penso una delle ss più deoli del gioco, toglie di media 250, e fa proprio schifo (colpisce con successo solo dove tocca il terreno e nel cm circostante, e basta). Quindi o siete dei manici o ci combinate poco.

    La debolezza della sua ss viene però bilanciata dal suo ammontare di pf (non trovavo un collegamento, scusate ): Questo bot può incassare una quantità impressionante di danni, io ho resistito a due hot 2 duallati della tarta+ss, che non è mica poco.

    Bon, da' molte soddisfazioni. Bot discretamente mobile (può percorrere circa 10 cm sul monitor a turno in piano), forte negli shot, cosa volete di più?

    Spero vi sia utile.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Il mammuth è scarso di fondo...

    Come l'aduka, se hai un sate o un altro mob da danni potenti vicino, muore prima di poter vincere.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Mobile: Guida Completa

    Malaky ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 21:27
    Il mammuth è scarso di fondo...

    Come l'aduka, se hai un sate o un altro mob da danni potenti vicino, muore prima di poter vincere.


    In fondo che vuoi che siano con il dual 400-520 danni quando con un colpo del sate ben assestato con thor/sole fai anche 700 danno (io ho fatto 758 danno con dual + sole )

Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato