Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?


  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    Sarebbe terribile, ma reputerei ancora più terribile dover attendere molto di più per la fine dello sciopero. Se la mandano in onda con i primi 8 episodi, passeranno 8 settimane, in due mesi qualcosa potrebbe sbloccarsi, si spera

  3. #3
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    si potremmo anche non vederla l'anno prossimo o in forte ritardo

  4. #4
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    Azzo, non avevo visto che avevi già aperto tu il topic

    Vabbè, son due articoli diversi

    Comunque speriamo bene, a 'sto punto preferirei aspettare ancora di più e vedermi tutto insieme nel 2009...

    che cosa ho detto...

  5. #5
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?


  6. #6

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    2009???? Noooooooo...siano maledetti gli scioperi? ma quando mai si è sentito che gli autori e sceneggiatori "scioperano"...Eh no...vagabondi!!! Mettevi a lavoro su!!!

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    Citazione Originariamente Scritto da LostBrown Visualizza Messaggio
    ma quando mai si è sentito che gli autori e sceneggiatori "scioperano"...Eh no...vagabondi!!! Mettevi a lavoro su!!!
    Un cavolo, scioperano e hanno pure ragione. Anzi, hanno un sacco di attori e presentatori dalla loro. Qualche link:
    Sito ufficiale: http://www.wga.org/subpage_member.aspx?id=2204
    http://www.repubblica.it/2007/11/sez...n-sospeso.html

    In pratica protestano perchè non prendono soldi dalle serie vendute in dvd o su internet, al contrario dei produttori. E secondo me hanno ragione, dopotutto sono opere loro sia in tv che in altri media.

  8. #8
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    anche perchè, come è scritto nel link che ho messo, ormai i ricavi più grandi sono proprio quelli piuttosto che dalla "semplice" messa in onda la sera in tv

  9. #9

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    quello era solo il mio sfogo da telefilmdipendente che veniva alla luce!!! cm farò senza i miei adorati telefilm???Dai, spero seriamente che tutti trovino un bell'accordo che faccia felici tutti, noi compresi!!! E sinceramente...una 4° stagione d Lost con soli otto episodi...-.-' non mi va proprio giù!!!

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    Citazione Originariamente Scritto da LostBrown Visualizza Messaggio
    quello era solo il mio sfogo da telefilmdipendente che veniva alla luce!!! cm farò senza i miei adorati telefilm???Dai, spero seriamente che tutti trovino un bell'accordo che faccia felici tutti, noi compresi!!! E sinceramente...una 4° stagione d Lost con soli otto episodi...-.-' non mi va proprio giù!!!
    da quello che ho capito non sarebbe una quarta stagione di soli 8 episodi, ma la messa in onda dei PRIMI 8 episodi della quarta stagione, lasciandola quindi a metà prima di trasmettere i restanti 8 chissà quando....

    oddio....

    ... stagione 3--> 23 episodi
    ... stagione 4 --> 16 episodi, ma potrebbero trasmetterne solo 8



  11. #11

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito non sarebbe una quarta stagione di soli 8 episodi, ma la messa in onda dei PRIMI 8 episodi della quarta stagione, lasciandola quindi a metà prima di trasmettere i restanti 8 chissà quando....

    oddio....

    ... stagione 3--> 23 episodi
    ... stagione 4 --> 16 episodi, ma potrebbero trasmetterne solo 8

    oh mio Dio!!! I numeri che si ripetono!!! Saremo anche pazzi di Lost...ma qui qualcosa non quadra!!! ahahahaha... Cmq, hanno già provato a fare lo stesso "meccanismo" di messa in onda con la terza stagione e si è rivelato un fiasco! Interrompere una stagione, a mio avviso, è una pessima idea...mah, staremo a vedere...magari questa volta lo sciopero dura di meno...

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito non sarebbe una quarta stagione di soli 8 episodi, ma la messa in onda dei PRIMI 8 episodi della quarta stagione, lasciandola quindi a metà prima di trasmettere i restanti 8 chissà quando....

    oddio....

    ... stagione 3--> 23 episodi
    ... stagione 4 --> 16 episodi, ma potrebbero trasmetterne solo 8


    è il destino

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    brutta notizia

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    divinità suina!!!!!

  15. #15
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    Concordo con lo sciopero, ma un ritardo o un taglio di puntate sarebbe terribile...

  16. #16

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    Non ci credo...e che diamine

    Ma vogliono proprio far chiudere Lost?

    Alla fine dei conti i misteri risolti sono si e no l'1% e poi dovremmo aspettare il 2009

    Ma per piacere

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    ora che la quarta stagione è in onda in america e lo sciopero si è concluso, cosa si sa? la quarta stagione sarà composta da soli 8 episodi?

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    credo proprio di sì, riprenderanno le riprese si spera al più presto, ma dubito si vedrà la 9° puntata nel 2008 :(

    edit, da lostpedia:

    Sciopero e Lost: almeno altri 3 episodi per la quarta stagione

    Lo sciopero degli sceneggiatori potrebbe concludersi in maniera definitiva già a partire dall’inizio della prossima settimana: la parola ora spetta agli sceneggiatori stessi, che devono decidere se tornare subito al lavoro e approvare ufficialmente il nuovo contratto in seguito, oppure se seguire la normale procedura di voto - che prevede una notifica a tutti i membri di almeno 48 ore, nella migliore delle ipotesi.
    L’accordo raggiunto fra WGA e AMPTP è stato infatti presentato ai membri del sindacato degli sceneggiatori ma la situazione continua a essere piuttosto complicata: senza scendere nei dettagli tecnici, gli ultimi problemi riguardano proprio il voto di approvazione e la trasmissione dei contenuti in streaming.
    A New York si è da poco tenuto un incontro tra sindacato e sceneggiatori, ed un altro incontro è previsto in giornata a Los Angeles. Ma già in mattinata la WGA aveva inviato a tutti i suoi iscritti una e-mail in cui si diceva inoltre che il nuovo contratto (disponibile qui e allegato all’e-mail in questione) “tutela un futuro in cui Internet diventerà sempre più la fonte primaria per la divulgazione e la creazione di contenuti.
    … Cosa significa questo per Lost?

    Negli scorsi giorni Ausiello scriveva sulle conseguenze di questo accordo per ogni telefilm. Per quanto riguarda Lost, dopo i due episodi già trasmessi, rimangono altri sei episodi girati prima dell’inizio dello sciopero. Ma secondo i suoi calcoli, ulteriori sei potrebbero andare in onda in questa stagione televisiva.
    Anche Matthew Fox (Jack Shephard) ha ipotizzato che, secondo voci di corridoio, si tornerebbe subito a lavoro con l’obbiettivo di girare dai 4 ai 6 episodi degli 8 rimasti per questa stagione.
    Ma è DocArtz a chiarirci veramente le idee:
    • Ci vorranno dalle 4 alle 6 settimane prima di poter tornare a girare.
    • Non si è ancora discusso sulla complicata organizzazione di un effettivo ritorno in produzione.
    • L’industria televisiva sta pianificando il prolungamento della stagione televisiva americana fino alla fine di giugno.
    • Se verrà effettivamente prolungata la stagione, c’è la possibilità che un massimo di 6 episodi vengano prodotti.
    • In ogni caso, un minimo di 3 episodi verrà comunque prodotto.
    La cosa più importante da ricordare è che da quando è iniziato lo sciopero non c’è mai stato nessun incontro tra i produttori e gli sceneggiatori di Lost e la direzione della ABC. C’è un intera macchina, un intero sistema che si deve rimettere in moto e, comunque andranno le cose, ciò richiederà tempo.
    Riassumendo: lo sciopero finirà a giorni e saranno girati almeno 3 nuovi episodi, o forse di più. Nei prossimi giorni avremo maggiori dettagli.
    Ultima modifica di pAn; 15-02-08 alle 11:43:51

  19. #19
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    oddio ma da dove l'hai pescato sto topic, quando ho letto 2009 m'hai fatto venire un colpo, pensavo che fossero recenti ste notizie





    Edit: Letto post sopra
    Ultima modifica di sync; 15-02-08 alle 11:48:50

  20. #20
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: la 4° stagione sarà di soli 8 episodi?

    Direi che possiamo discuterne nel topic "Buone notizie sullo sciopero", chiudo qui

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=130520

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato