+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Qualche info su Sky

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Qualche info su Sky

    Ciao a tutti volevo porvi alcune domande su Sky dato che non lo conosco assolutamente, e considerando il fatto che avendo installato il parabolone comune sul mio palazzo, sarei tentato di abbonarmi.
    1: Tutti i programmi trasmessi da tutti i canali sono in italiano? Parlando ovviamente del pacchetto base e del cinema.
    2: I films trasmessi in prima visione, vengono replicati quante volte e da quali canali?
    3: E' possibile registrare films o programmi da Sky con un videoregistratore o con un DVD recorder?
    4: Avevo intenzione di affiancare al pacchetto base, Sky cinema, le prime visioni offerte ne valgono la spesa? Sono tutte uscite nuove?
    Scusate il terzo grado, ma il fatto di fare l'abbonamento, dipende molto da alcune di queste cose.

  2. #2
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Qualche info su Sky

    Guarda io non ho sky,ma ho talmente voglia di abbonarmi che a furia di informarmi ne so forse più di murdoch in persona!
    Prendi il tutto con le pinze,sia chiaro...

    1)Assolutamente no,ci sono diversi canali stranieri nel base,tra i quali bbc prime,cnn,fox news,sky news.La maggior parte cmq in italiano,per il pacchetto cinema non so.

    2)Repliche?Hai voglia! Molti si lamentano del fatto che le prime visioni sono poche...vanno ad libitum su sky cinema 1,2,3,max,autore e altri non a marchio sky.

    3)Sì,a patto di lasciare il decoder acceso sul canale da cui registri...ergo: quando registri non puoi guardare altri canali,a meno che tu prenda il mysky,decoder che ti costa mi pare 7 eurI in + al mese e ti permette di registrare su un canale (sull'hd interno) e guardarne un altro.
    Occhio che in questo caso ti devono tirare due fili dalla parabola,e con un impianto condominiale non so quanto sia fattibile.

    4)Questo non so,so solo che chiunque avesse la paytv ai tempi di tele+ si lamenta del servizio...il fatto è che,a quanto mi pare di capire,le primissime visioni vanno su primafila (in pay per view) e lì rimangono troppo a lungo,ergo quando arrivano su sky cinema non sono proprio all'ultimo grido (e sono pochi,con troppe repliche)
    Questo stando a quello che leggo in giro,a me interesserebbe di più il pacchetto sport,quindi sul cinema non ne so molto di più

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Qualche info su Sky

    Grazie mille per le risposte, però devo dire di essere rimasto un tantinello deluso.
    Cavolo sono pure 34 euro al mese, e se davvero le prime visioni, non sono così prime...
    poi, razzo me ne frega dei canali stranieri, che ci stanno a fare? Pago per avere decine di canali in più e ci ficcano dentro quelli anglorotturadiballe mah già MTV mi fa venire il capogiro con i sottotitoli a manetta
    Il vero problema, come credo molti condivideranno, è la ormai divenuta schifosa, programmazione di rai e mediaset ad avermi fatto venire il pallino della paytv, ma vorrei essere veramente sicuro che ne valga la pena, visto che il contratto è di un anno.

  4. #4
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Qualche info su Sky

    da quando ce l'ho, praticamente non guardo altro.

    Film, ok, non sono tantissimi ma sono pur sempre cinque o sei "grandi film" al mese, più un sacco di robetta. Inoltre, non ci sono poi così tanti film da far passare...

    Telefilm a manetta, un anno prima delle reti normali (vedi Lost, o Desperate Houswives) e a ripetizione (tre volte a settimana minimo), più roba d'annata (Happy Days, Mork e Mindy... tanto per darti un'idea)

    Se vuoi sport, ce n'è a nausea (io non ce l'ho, ma...)

    Documentari, canali di cucina, di notizie...

    è vero, ci sono due o tre reti straniere sui cinquanta e passa canali che hai a disposizione, ma chi le guarda?

    approfittane. ne vale la pena.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Qualche info su Sky

    Antigrav ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 18:44
    Ciao a tutti volevo porvi alcune domande su Sky dato che non lo conosco assolutamente, e considerando il fatto che avendo installato il parabolone comune sul mio palazzo, sarei tentato di abbonarmi.
    1: Tutti i programmi trasmessi da tutti i canali sono in italiano? Parlando ovviamente del pacchetto base e del cinema.
    sì tutti in italiano (ci sono anche quelle straniere comunque).I film del pacchetto cinema sono tutti in italiano con doppio audio (e la maggiorparte ha anche i sottotitoli in italiano)

    Quote:
    2: I films trasmessi in prima visione, vengono replicati quante volte e da quali canali?
    parecchie volte vengono replicati e sugli stessi canali di sky cinema, ma a orari diversi
    E poi sono senza pubblicità (quando ti abitui a vedere i film così, poi non riesci più a guardarli su rai o mediaset)


    Quote:
    3: E' possibile registrare films o programmi da Sky con un videoregistratore o con un DVD recorder?
    certo che si può.


    Quote:
    4: Avevo intenzione di affiancare al pacchetto base, Sky cinema, le prime visioni offerte ne valgono la spesa? Sono tutte uscite nuove?
    sono tutte uscite nuove, certo, nel senso che sono film che alla tv normale (rai e mediaset) li vedi dopo mesi (sempre se li trasmettono).Se poi non ti bastano i film di sky cinema puoi sempre vedere cosa trasmettono su PrimaFila (ovvero la paytv) e comprarti un film (i prezzi sono intorno ai 5 euro).
    Ogni mese ci sono un bel po' di prime (ad esempio per questo mese c'è The Manchuirian Candidate, Crimen perfecto, Ocean's Twelve, Il mistero dei Templari, Blade Trinity, In Good Company) più molti altri film.

    Io sono molto soddisfatto del pacchetto cinema (rai e mediaset non le seguo più da quando ho sky).

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Qualche info su Sky

    Diciamo che sarei interessato prevalentemente alle prime visioni e cinema in generale, sport e altro mi interessano relativamente.
    Sul sito parlano addirittura di 30 prime visioni al mese, anche se vedo che in realtà ne saranno 5 o 6.
    Poi altra cosa a cui tengo sono i documentari, è tutta roba nuova? Nel senso che è come le nuove stagioni fake di superquark che ritagliano tanti pezzettini di documentari gia trasmessi e ne fanno un mosaico " il figlio di piero ora ha 30 anni ora 40, ora l'acne e i pantaloni a zampa ora no " o sono nuovi di volta in volta?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Qualche info su Sky

    Antigrav ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 10:31
    Diciamo che sarei interessato prevalentemente alle prime visioni e cinema in generale, sport e altro mi interessano relativamente.
    Sul sito parlano addirittura di 30 prime visioni al mese, anche se vedo che in realtà ne saranno 5 o 6.
    sul sito non sono segnate tutte, forse non arrivano a 30, ma al meno 15 se non qualcosina in più ci sono.Bisognerebbe contarle dal giornalino che ti mandano ogni mese a casa.

    Quote:
    Poi altra cosa a cui tengo sono i documentari, è tutta roba nuova? Nel senso che è come le nuove stagioni fake di superquark che ritagliano tanti pezzettini di documentari gia trasmessi e ne fanno un mosaico " il figlio di piero ora ha 30 anni ora 40, ora l'acne e i pantaloni a zampa ora no " o sono nuovi di volta in volta?
    ci sono una decina di canali che passano documentari di ogni tipo ogni giorno....hai una scelta più che buona (come qualità non ti saprei dire perchè non li guardo più di tanto)

  8. #8
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Qualche info su Sky

    Antigrav ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 21:12

    Il vero problema, come credo molti condivideranno, è la ormai divenuta schifosa, programmazione di rai e mediaset ad avermi fatto venire il pallino della paytv, ma vorrei essere veramente sicuro che ne valga la pena, visto che il contratto è di un anno.
    Se questo è il tuo problema principale allora non pensarci nemmeno un attimo,avrà dei difetti ma con la tv normale non c'è proprio partita.
    Anche solo parlando del pacchetto base...

  9. #9
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Qualche info su Sky

    le prime visioni possono anche essere trenta, solo che di film famosi ce ne sono una dozzina, gli altri sono per lo più ignoti (per qualsiasi motivo) al grande pubblico.

  10. #10
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Qualche info su Sky

    Antigrav ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 10:31

    Poi altra cosa a cui tengo sono i documentari, è tutta roba nuova? Nel senso che è come le nuove stagioni fake di superquark che ritagliano tanti pezzettini di documentari gia trasmessi e ne fanno un mosaico " il figlio di piero ora ha 30 anni ora 40, ora l'acne e i pantaloni a zampa ora no " o sono nuovi di volta in volta?
    Guarda, il paragone è improponibile, umanamente ti sarà impossibile guardare tutti i documentari che girano su Sky.

    DOCUMENTARI, non quella sbobba che rifilano sulle reti normali.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato