+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Bloccato a The Witcher

  1. #51

    Predefinito Re: Bloccato a The Witcher

    mi sono appena registrato!! Credo di avere molte informazioni utili per voi dato che sono al Capitolo V (o VI, non ricordo bene) !!!!!!!


    Zareen, non preoccuparti per il tuo Igni!! per ora continua a giocare normalmente!! sì, è vero che lo avresti trovato fuori da Vizima, ma poi nel capitolo IV (credo sia quello) dopo che avrai ucciso il professore ti troverai su una riva e dopo alcune quest potrai accedere ai campi e lì, vicino al circolo dei druidi troverai il tuo tanto atteso Igni!! (ti conviene non stare a perdere tempo a cercarlo a Vizima, perché non lo troverai)

  2. #52

    Predefinito Re: Bloccato a The Witcher

    per i Sephirot, quelli più complicati da trovare sono: 1) Quello del Golem: Parlate con Kalkstein il quale dice che serve un parafulmini che vi dovrete far forgiare da un fabbro. Ora se avete aiutato Yaevin (o come si chiama lui ) allora il vostro uomo è il fabbro nano, se avete aiutato Sigfried allora il fabbro dell'Ordine è la persona che vi serve. Dopo come lo avrete andate dal golem circondato dai pilastri e cliccate sul golem, metteteci il parafulmine e combattete il golem (consiglio, non fatelo con la spada, ma toccate i tre pilastri uno di seguito all'altro, fatelo per 3 o 4). Golem accoppato, sephirot guadagnato!!!!
    2) Quello dell'investigatore: andate dall'investigatore (che in realtà è Azad Javed; si può capire dal medaglione che vibra) e lui vi dirà che Kalkstein è il colpevole e che dovete tendergli una trappola poi vi dirà di aver trovato un sephirot e velo consegnerà. Adesso andate da Kalkstein e ditegli tutto. Egli vi dirà che è un mago che usa il fuoco e che quindi va attirato in un posto pieno d'acqua (la torre che dovete aprire con i sephirot è perfetta!!) ora dovreste avere tutto il necessaire per aprire la torre!!! Però prima di andarci vi consiglio di portarvi tante pozioni "Rondine", il "Decotto di Raffard bianco" (se avete la formula), e un bel po' di "Bufera di neve"!!!!!
    Spero di avervi aiutato!!

  3. #53

    Predefinito Re: Bloccato a The Witcher

    ragazzi mi manca solo il sephiroth di raymond ma nn riesco a farmelo dare... la missione i segreti di vizima mi dice che lui mi deve parlare ma quando lo contatto mi spunta solo la possibilita di meditare!!!!! grazie!!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato