+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 88 di 88
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io invece farò come per Far Cry.Aspetterò.Con la differenza che all'uscita di Far Cry avevo un pc già vecchiotto e una scheda di fascia media e della generazione FX (pessime con le DX9).Questa volta ho cambiato il pc da 1 mese e ho una 8800 GTS.
    Pazienza.Ma qualche perplessità la lascia.
    In ogni caso preferisco aspettare e giocare il gioco

    a)fluido senza problemi
    b)con impostazioni grafiche che mi permettano di godere come si deve dell'esperienza.

    In ogni caso Crytek anche con il Cryengine ha dimostrato di fare motori grafici belli ma pesantissimi.Il source uscito poi faceva vedere le stesse cose se non meglio e pesava la metà.Speriamo che capiti così anche con questa generazione.
    Io ho dovuto superare un blocco psicologico non indifferente per convincermi a giocare Crysis con la mia configurazione attuale.
    Ma NON POSSO ASPETTARE, mi devo togliere questo dente in dx9 con un hardware non all'altezza, poi come dicevo durante il mio processo di autoconvincimento (supportato da alcuni ragazzi di hwupgrade nelle mie stesse condizioni) avremo ANNI per rigiocarlo con pc adeguati a questo titolo, quindi:

    TODAY IS THE DAY

    ....e dopo Crysis si tornerà a tutti gli altri giochi che riesco a dominare tranquillamente con questa splendida scheda!

  2. #77
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da army of darkness Visualizza Messaggio
    Ieri sera l'ho trovato all'IPER della mia zona, pagato €44,90. Visto che era presente solo l'edizione liscia non ho nemmeno avuto il dubbio di scegliere se prendere la collector in inglese o la liscia in ita.
    Ok, arrivo a casa, scarto il gioco e apro la confezione. 1 DVD con il gioco (ma non dovevanoi essere 2?), il manuale e un depliant pubblicitario della Logitech (mouse G9, nuova G15, e casse).
    Avvio il pc (Vista 32) e installo... (nelle opzioni di installazione sono presenti solo Italiano e Spagnolo, quindi chi spera con la liscia di giocare in inglese ciccia). Terminata l'installazione ho controllato: poco più di 6 Gb di HD (ma non parlavano di 12-16?)
    Lancio il gioco (che prima mi fa notare che mi manca l'aggiornamento di Vista KB940105), beh, stento a crederci ma rispetto alla demo, a parità di risoluzione e dettaglio, mi gira 3-5 fps più veloce...
    In 2 ore e mezza di gioco sono arrivato al secondo livello
    Spoiler:
    al villaggio per la precisione. Visto che spulciando la cartella levels i livelli sembrano essere 11 presumo che il gioco sia abbastanza lunghetto se giocato per bene (senza correre come un forsennato ma esplorando ben bene le mappe)


    Edit: Nelle cartelle installate però non c'é traccia dell'editor, devo verificare se c'é un installer a parte sul DVD...

    quell'aggiornamento di vista dovrebbe dare, a quanto ho sentito,dei benefici reali,ma non mi riesce di installarlo!dice che non è utilizzabile sul sistema in uso!

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    L'editor va installato a parte,c'è il setup sul DVD nell'apposita cartella,come avveniva con la demo

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    Ragazzi, per quelli che hanno il gioco completo, il trucco per avere il Very High su XP funziona ancora o no?

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    Allora, prima di tutto, non so, forse per un qualche miracolo: la mia CE E' IN ITALIANO!!



    Ho appena finito il primo livello, bello come mi ricordavo, adesso alcune cose cominciano a ghiacciare... non vedo l'ora di...

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    Preso.

    Prezzo alto
    Confezione orribile
    Doppiaggio ancora peggio

    Prendetelo in inglese!!

    P.S.
    Non è che si riescono a mettere i dialoghi in inglese??

  7. #82
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    mi sta salendo la scimmia...non so se riuscirò ad aspettare di prendere crysis

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    Per DT84: Funziona perfettamente.
    Per carrillo: Prova a prendere direttamente l'aggiornamento da quì e ad installarlo, a me ha funzionato perfettamente.
    Ovviamente è un aggiornamento solo per Vista (32/64) e ovviamente devi convalidare la tua copia di Windows per scaricarla.
    Ultima modifica di Strider; 17-11-07 alle 07:30:04

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    ragazzi, domandone...io ho povato la demo e mi scatticchiava...io ho un pentium dual core da 3.2 ghz e un ati x1900xt da 52 con 4 gb dii ram...che dite riuscirei a giocarci a 1280 tutto su high senza rallentamenti? ah, ho vista...

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    ragazzi, domandone...io ho povato la demo e mi scatticchiava...io ho un pentium dual core da 3.2 ghz e un ati x1900xt da 52 con 4 gb dii ram...che dite riuscirei a giocarci a 1280 tutto su high senza rallentamenti? ah, ho vista...
    Vedendo il 2 livello direi di no.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    cioè?

  12. #87

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    e' la scheda video che non e' abbastanza potente

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: 11-10-07 crysis e' disponibile

    è un peccato tu abbia vista con quella scheda,se avessi xp avresti più fps,perchè vista ha le direct10 e non le 9,quindi le usa in emulazione e sono pmeno prestanti rispetto a quelle native presenti su XP..

    cmq in medium/high ci giochi ,se vai nella sezione screenshot ci sono le immagini fatte da hexen third a 1024 e anche a quella risoluzione si vede veramente da dio!,in sto gioco diminuire la ris conta un bel pò.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato