+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 213
  1. #51
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    hai provato a mettere le patch?

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    ciao un mio amico sta cercando di installare cod 4 originale sul suo pc.

    Durante l'installazione compar l'errore di lettura del file airplane_load.bik dopo esce a windows e da errore 1603.

    qualcuno sa cosa deve fare x installare il gioco?

  3. #53
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    che sistema operativo e software in background?

  4. #54
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    allora, oggi ho avuto la maledettissima idea di comprarmi cod4 da steam (spero che questo sia il posto giusto per chiedere): appena entro nel gioco (o provo a fare qualcosa tipo cambiare la risoluzione) mi torna al desktop con
    Errore directx: Directx ha riscontrato un errore irreversibile
    cerca nel readme blah blah blah
    (ovviamente nel readme non c'è un caxxo). uso win xp pro sp2 (tutto aggiornato), c2d e6600, 2gb ram, geffo 8800gtx (nessun overclock). ho aggioranto i driver e reinstallate le directx (dal sito di ms) ma non è cambiata una emerita bega...

    ho provato ad installarlo sul portatile e li va.. boh..

    qualche idea? a parte pigliarmi per il **** perchè non ho comprato la versione boxed (e fareste bene!)
    Ultima modifica di Pozz; 19-12-07 alle 20:22:49

  5. #55
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    ho risolto per il single player eliminando la cartella miles.. però per il multi continua a non andare... (stesso problema) e che caz.zo

    visto che finchè non tocco le opzioni grafiche funziona, qualcuno sa dove trovo il cfg per le impostazioni del multiplayer? (ho trovato dei config nella cartella del profilo, ma non trovo dove modificare la risoluzione)
    Ultima modifica di Pozz; 20-12-07 alle 22:23:12

  6. #56
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    ok, altro problemuccio (vediamo se almeno ora qualcuno mi caga )
    ogni tanto in multi pb mi kicka perchè cvar maxfps=0 (o qualcosa di simile, non l'ho segnata) che vuol dire? anche se non è un vero problema dato che è un pò che non me lo fa..

  7. #57
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Io ho un problema nel caricamento della missione successiva a quella della palude col carro armato: mentre carica crasha e torna al desktop con schermo nero, e da un errore relativo ad un file attinente alla missione...

    Anche provando a far partire la singola missione il problema permane...

    Come devo fare?

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Ciao a tutti
    Sono a prypat e devo seguire capitan Mc(non ricordo il nome) vestito da cecchino.
    arrivo in un punto in cui dopo aver ucciso due tizi di pattuglia , ne devo fredddare altri due davanti ad un camion che stanno scaricando cadaveri.
    Ecco il problema è che il capitano mi dice di aspettare che lui si metta in posizione solo che rimane li fermo dov'è e nn si muove alllora ho provato a cavarmela da solo ma senza successo
    Un'aiuto please
    ciao

  9. #59

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Ciao a tutti, chi ha voglia di aiutare una piccola amante informatica? Ho un problemissimo gravisssimo...
    Ho appena cambiato pc e non vedevo l'ora di provarlo con COD4... installo tutto perfettamente, ma al momento di lanciarlo, o si riavvia il pc oppure mi dà schermata blu simpaticissima...
    Ho pensato fosse un problema di scheda grafica: ho una 3850 512 MB e puo darsi ci vogliano i driver
    , che ovviamente non trovo... help!

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Jack_Squallor
    Data Registrazione
    07-06-07
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    7,971

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    io draiver li puoi scaricare direttamente dal sito che produce la scheda video

  11. #61

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Ciao a tutti ho un problema con CALL OF DUTY 4.
    Ho VISTA ed ho sempre giocato senza problemi fin quando non ho montato sul mio pc la HD 2900 PRO, infatti dopo aver installato i driver e tutto, vado ad avviare COD4 per misurare la potenza di questa scheda e....sorpresa.........solo il mutligiocatore non parte, mi dice che l'applicazione IW3MP.EXE ha smesso di funzionare!!!!!! Ho anche provato ad aggiornare i driver ma niente!!!!
    Vi prego sono disperato io gioco soltanto a quel gioco e senza di quello non so come fare!!! AIUTATEMI!!!!!!!

  12. #62
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Problemone paranormale con CoD4 (Demo)

    ho un AMD Athlon XP (2ghz) una Radeon 9600 e 2.5GB di ram

    ero sicuro che non funzionasse con la mia scheda video, ma conosco chi ci ha giocato tranquillamente dall'inizio alla fine con dettagli bassi/medi

    io invece...

    - crasha a ogni cambio delle impostazioni video
    - crasha all'avvio SE NON FACCIO FINIRE IL FILMATO INTRODUTTIVO (!) se invece lo lascio finire non crasha (!?!?!!?)
    - crasha totalmente a caso durante il gioco

    tutti questi crash sono semplici chiusura del gioco + ritorno al desktop. nessun messaggio di errore.

    aiuto vi prego

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Jack_Squallor
    Data Registrazione
    07-06-07
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    7,971

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    j4s solution is the way:formatta
    comunque forse è dato proprio dalla cpu visto che proprio con l'athlon xp call of duty 4 dava dei porblemi

  14. #64
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    no ho risolto in questo momento!

    c'era un file di nome mssmp3.asi che fa problemi, va rinominato in .bak

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Jack_Squallor
    Data Registrazione
    07-06-07
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    7,971

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    raga mi potete dara qualche soluziuone per abbasare il ping metre gioco, molte volte per colpa sua non riesco a killare nessuno

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Lo so che sembra assurdo MA ho un problema che si verifica solo la mattina...: praticamente prima di andare in ufficio mi PREscarico un po i nervi giocando a COD4 multy..allora lo lancio, aggiorno i server e una volta sceltone uno lo lancio, dopodiche la schermata diventa nera, in alto appare un countdown e sotto una frase in giallo"attesa autorizzazione codice di gioco"..alchè arriva a 11 e poi mi da connessione server impossibile.
    Sono l'unico a cui succede?? ripeto mi accade solo la mattina intorno alle 7:30...ah magari puo essere utile: ho una connesione fastweb

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Citazione Originariamente Scritto da granfalco92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con CALL OF DUTY 4.
    Ho VISTA ed ho sempre giocato senza problemi fin quando non ho montato sul mio pc la HD 2900 PRO, infatti dopo aver installato i driver e tutto, vado ad avviare COD4 per misurare la potenza di questa scheda e....sorpresa.........solo il mutligiocatore non parte, mi dice che l'applicazione IW3MP.EXE ha smesso di funzionare!!!!!! Ho anche provato ad aggiornare i driver ma niente!!!!
    Vi prego sono disperato io gioco soltanto a quel gioco e senza di quello non so come fare!!! AIUTATEMI!!!!!!!
    Quoto stesso problema mio.....gioco originale ovviamente.....leggendo in giro vedo che alcuni risolvono mettendo il microfono, che io non ho...ma siamo matti?....

  18. #68

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Io invece con cod4 non posso impostare la qualità delle luci dinamiche oltre che "normale"

    why?

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Citazione Originariamente Scritto da Algard Visualizza Messaggio
    Quoto stesso problema mio.....gioco originale ovviamente.....leggendo in giro vedo che alcuni risolvono mettendo il microfono, che io non ho...ma siamo matti?....
    Risolto. Ho attivato il missaggio stereo in Pannello di controllo\hardware e suoni\audio spuntato la richiesta di visualizzare robe disattivate tra le quali il missaggio che poi ho attivato.

  20. #70
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    ciao a tutti!
    ho un problema. da ieri il multi di cod non funziona bene, scatta tutto a livello mostruoso, anche il menu scatta. Ho cambiato le impostazioni, ho reinstallato tutto, ma niente, il single invece funziona benissimo.
    qualcuno a qualche idea?

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    per tutti coloro che hanno problemi con il demo di Cod4 che fa crashare l'eseguibile, ho trovato soluzione.....

    1 andate nella cartella miles del gioco e rinominate il file mssmp3.asi in mssmp3.bak

    2 entrate in game e il gioco vi crasha in un punto o nell'altro

    3 ritornate nella cartella miles e noterete che il file mssmp3.asi si è ricreato. Cancellatelo. rientrate in game e non ce piu crash, tantomeno in game o quando si cambiano impostazioni e non fa piu conflitto con xfire. ci ho giocato 14 volte di fila. mai piu avuto ctd

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di hakan9
    Data Registrazione
    21-05-02
    Località
    ZENA and Venice
    Messaggi
    5,531

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    ragazzi avevo già postato in "software" e mi hanno detto di chiedere pure qui:

    mi è successo altre volte:

    mi si è inchiodato COD4 mentre giocavo online!
    fino ad adesso non avevo mai avuto problemi, ho sempre giocato tenendo aperto X-fire e TS e il processore sicuramente non mi ha mai dato prob

    ho un:

    intel core 2 q6600 2.4 ghz

    4gb di ram

    una scheda video 8800 GTS 650mb

    suggerimenti?
    qualcosa da fare?

    tnx

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Salve, io stavo cercando uno sparatutto per giocare online quando ho tempo/voglia di fare una partita, niente clan o impegni "seri".
    CoD mi attizzerebbe molto visto che ho apprezzato il multy di CoD 2 e vorrei chiedere se i servers di gioco son ben frequentati o semi deserti tipo quelli di GRAW 2.

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Salve, io stavo cercando uno sparatutto per giocare online quando ho tempo/voglia di fare una partita, niente clan o impegni "seri".
    CoD mi attizzerebbe molto visto che ho apprezzato il multy di CoD 2 e vorrei chiedere se i servers di gioco son ben frequentati o semi deserti tipo quelli di GRAW 2.
    Mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per aver postato nel topic errato, se un mod può spostare il mio intervento nel topic corretto...

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Jack_Squallor
    Data Registrazione
    07-06-07
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    7,971

    Predefinito Re: Problemi e Soluzioni COD4

    ragazzi ho dovuto disinstallare cod e ora quando vado a re-installarlo il setup mi si blocca sempre, cosa può essere?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato