+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40
  1. #26
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Carcassonne mi ha divertito, non pensavo

  2. #27

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Carcassone da tavolo è divertente...
    Coloni di Catan è un classico ma lo preferisco meno, visto che conta più il tiro dei dadi che il resto...

    online sono disponibili gratuitamente su Pc da tempo, tramite alcuni siti in java tedeschi...



    Ci sono le espansioni in Carcassone? Esempio il porco e il costruttore?

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    c'è l'espansione rivers inclusa nel gioco

  4. #29
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Carcassone da tavolo è divertente...
    Coloni di Catan è un classico ma lo preferisco meno, visto che conta più il tiro dei dadi che il resto...
    permettimi di dissentire. riconosco che non sia il luogo adatto, ma... criticare Coloni per la componente fortuna può avere senso, ma se poi affermi di preferirgli Carcassonne, il discorso non funziona più granché, imho. in Coloni almeno conta parecchio l'interazione fra i giocatori, puoi tentare di sviluppare una strategia sulla lunga distanza (poi il c*lo. è c*lo, e non ci si può far nulla), in Carcassonne il c*lo è ancora più pesante (pescare la chiusura di una strada o di una città al momento giusto, ad esempio, può far vincere una partita). anche perché non hai una "mano" dalla quale scegliere: peschi una tessera e la giochi subito (o scegli fra quella e quella che hai in mano, con le regole da torneo), non è che hai molte opzioni, o molto da pensare in divenire, puoi giusto scegliere l'opzione migliore sul momento. resta un gioco piacevole, ma non molto stimolante, secondo me.

  5. #30

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    permettimi di dissentire. riconosco che non sia il luogo adatto, ma... criticare Coloni per la componente fortuna può avere senso, ma se poi affermi di preferirgli Carcassonne, il discorso non funziona più granché, imho. in Coloni almeno conta parecchio l'interazione fra i giocatori, puoi tentare di sviluppare una strategia sulla lunga distanza (poi il c*lo. è c*lo, e non ci si può far nulla), in Carcassonne il c*lo è ancora più pesante (pescare la chiusura di una strada o di una città al momento giusto, ad esempio, può far vincere una partita). anche perché non hai una "mano" dalla quale scegliere: peschi una tessera e la giochi subito (o scegli fra quella e quella che hai in mano, con le regole da torneo), non è che hai molte opzioni, o molto da pensare in divenire, puoi giusto scegliere l'opzione migliore sul momento. resta un gioco piacevole, ma non molto stimolante, secondo me.
    Non lo metto in dubbio... dissenti pure...
    infatti di mio non preferisco ne uno ne l'altro...
    è verissimo quello che dici sui pezzi da pescare a Carcassone, ma se si gioca in 2, il numero delle probabilità in cui bisogna avere cul* diminuisce... mentre in 4 o più (una volta eravamo in 6 ed era il "Festival del Cul*") tutto va secondo il caso...
    Di Carcassone preferisco il sistema, Coloni dopo poco stufa... è divertente con i newbie e le donne...

    per ora, di mio, in assoluto preferisco un gioco semisconosciuto dell'autore di Coloni di Catan... un certo Lowenherz...
    il massimo del tattico... un gioco da tavolo di piazzamento, espansione, conquista senza utilizzo di dadi, ma tramite aste a soldi fra i giocatori...
    bellissimo...

  6. #31
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Di Carcassone preferisco il sistema, Coloni dopo poco stufa... è divertente con i newbie e le donne...
    in realtà (e su una casistica abbastanza ampia: ho un negozio di giochi) entrambi i giochi piacciono molto ad entrambe le categorie.

    per ora, di mio, in assoluto preferisco un gioco semisconosciuto dell'autore di Coloni di Catan... un certo Lowenherz...
    il massimo del tattico... un gioco da tavolo di piazzamento, espansione, conquista senza utilizzo di dadi, ma tramite aste a soldi fra i giocatori...
    bellissimo...
    e sticaxxi. ti sei appena guadagnato 10 punti di stima. giocone

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Molto bello il tema di GoW.

    Certo che personalmente, o me li regalano, o 3 euro per un tema non li butto neanche per morte morire, considerando che non hai nemmeno una preview e magari fa schifo.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    C'e' un sito con le preview di tutti i temi....ma non ricordo quale...


    Ma il tema di GoW non era stato sempre gratuito ? Io lo usavo gia' da tempo...

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    boh, ma ci sono temi gratuiti oltre a quelli?

  10. #35
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    C'era un sito di preview,è morto

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Per il momento consiglio quello di viva pinata...il piu' colorato e bello...

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Però nel tema "Live is 5ive" potevano impegnarsi un pelo per renderlo almeno leggibile nella blade a scomparsa

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per il momento consiglio quello di viva pinata...il piu' colorato e bello...
    gratis?

  14. #39

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    e sticaxxi. ti sei appena guadagnato 10 punti di stima. giocone
    Conosci Lowenherz?
    o meglio Lowen Fuckin' Hrz (come lo chiamiamo noi )

    Sticaxxi tu... sei fanboy Sega come me... e leggo spesso che ti piaciono gioconi che io adoro... apposto... da oggi sei il mio "migliore amico" su Tgmonline...



    Spoiler:

    Quando scoppierà la terza guerra mondiale, ricordati di me... io mi ricorderò di te... conquisteremo il mondo e cancelleremo dalla storia la Nintendo, la Sony e tutto quello che ha infangato la gloriosa Sega...

    Dreamcast best console evah...

  15. #40
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: 5° Anniversario XBoX Live (In regalo Carcassone! e 5 temi!)

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Conosci Lowenherz?
    o meglio Lowen Fuckin' Hrz (come lo chiamiamo noi )
    eccome. quando lo abbiamo scoperto (io e un amico) eravamo estasiati.
    tra l'altro, ne esiste un remake un minimo rielaborato: Domaine, uscito anche in Italia per l'EG.

    Sticaxxi tu... sei fanboy Sega come me... e leggo spesso che ti piaciono gioconi che io adoro... apposto... da oggi sei il mio "migliore amico" su Tgmonline...


    Spoiler:

    Quando scoppierà la terza guerra mondiale, ricordati di me... io mi ricorderò di te... conquisteremo il mondo e cancelleremo dalla storia la Nintendo, la Sony e tutto quello che ha infangato la gloriosa Sega...

    Dreamcast best console evah...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato