+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 876 a 900 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #876
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    pochissime novita' , in pratica footprints i 256mb di ram invece che 128mb e la nuova estetica. Mi sarei aspettato i 640x480 e il touchflo3D. Evidentemente in HTC hanno deciso di abbassare la classe di del Cruise da Medio-alta a medio-bassa, probabile quindi che alcuni dei nuovi modelli vadano ad inserirsi tra il Cruise e l'HD.La notiza e' buona per chi ha il Cruise vecchio perche' nel mercato dell'usato terra' il valore anche in virtu' del fatto che e' uno degli HTC migliori mai usciti

  2. #877
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: HTC Touch

    Tanta RAM.
    Vojo RAM.

    Ci sono rimasto un pò anche io quando ho letto il QVGA. Infondo il qualcomm da 520mhz ce l'ha... Il reparto video sarà sempre quello...

    Forse vogliono proporlo ad un prezzo umano.

  3. #878
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch

    prezzo umano non credo perchè già il touch 3g costa uno sproposito per quello che offre

  4. #879
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    stavo inoltre notando che la batteria da 1100mah contro i 1350 del vecchio Cruise.....
    Queste sono caz.zate inconcepibili! HTC dovrebbe aver imparato qualcosa dei 900mah montati sul Diamond....e invece no. La batteria da 1100 va bene sul Viva che usa l'omap a 200mhz , ma non puo' andare bene sul Cruise che usa un qualcomm da 528mhz come i top di gamma.(anche se ovviamente un giornata di lavoro verra' coperta ampiamente)
    Basta questo a farmi dire che il vecchio Cruise e' meglio del nuovo!, i 128mb di ram sono ancora sufficienti per far girare qualsiasi programma e footprints ci sara' gia' sulla rom di UDK che e' in fase di ultimazione...

  5. #880
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Prima ROM per il vecchio CRuise con footprints, che quindi ora non fa ha nulla da invidiare al modello 2009
    Rom tra l'altro completissima col tomtom 7.915 (ultimissima versione) gia' installato di serie (senza mappe)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=459826

  6. #881
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Qualcuno mi sa dire dove trovo tutti gli sms ricevuti e inviati sul dispositivo, o comunque se c'è un modo semplice per farne un backup da tenere su pc?

    Grazie mille.

  7. #882
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch

    puoi backupparli con outlook o pimbackup:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299705


  8. #883
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Prima ROM per il vecchio CRuise con footprints, che quindi ora non fa ha nulla da invidiare al modello 2009
    Rom tra l'altro completissima col tomtom 7.915 (ultimissima versione) gia' installato di serie (senza mappe)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=459826
    Ho provato la ROM da te consigliata ed è davvero carina però avrei un problema da nabbo (ho il mio cruise da pochi mesi e non ho ancora iniziato a smanettarci seriamente). Il windows mobile nella ROM è ovviamente in inglese e anche se la cosa non mi infastidisce volevo sapere se c'era un modo per mettere la lingua italiana. Se proprio non si può fare nulla come posso avere almeno il dizionario del T9 italiano altrimenti impiego una vita a scrivere i messaggi?

    EDIT:

    Sono andato sotto settings > input ed ho scoperto che in uno dei vari sotto menu potevo impostare il T9 in lingua italiana. A quel punto ho pensato: "che idiota avevo la soluzione sotto il naso" per poi scoprire un altro problema. Ora il T9 funziona ma per qualche strano motivo da alcuni suggerimenti tutto in maiuscolo (es. macchina diventa MACCHINA). Ho guardato i settaggi del T9 ma mi sembra che non ci sia nulla di sbagliato quindi non capisco da dove arrivi questo problema.
    Ultima modifica di Saberfang; 31-05-09 alle 11:20:26

  9. #884
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    secondo me è più comoda la tastiera qwerty che ti risolve anche i problemi della lingua.

    la fingerkeyboard 2.0 è veramente ottima, tra le altre cose potendo impostare la vibrazione quando si preme il tasto si capisce subito se si ha digitato o meno...

    se non sbaglio trovi il link nel topic dei software per windows mobile qualche pagina addietro

  10. #885
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    A quanto pare sono riuscito a sistemare anche il problema del maiuscolo eliminando la correzione automatica da parte del T9.

    Proverò a guardare questa finger keyboard anche se già la qwerty presente nella ROM è anni luce più avanti rispetto a quella standard con cui usciva il cruise talmente piccola da avere problemi con il pennino.

  11. #886
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    A che punto siamo nella guerra HTC vs iPhone?

    Mi sta venendo lo schizzo di cambiare il Dual e l'applecoso mi tenta

  12. #887
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    perun applecoso per farci cosa?

    al massimo touch hd

  13. #888
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Perché è fashion

  14. #889
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Ragazzi non volendo cancellare gli sms, c'è un modo per trasferire quelli ricevuti/inviati sulla scheda di memoria e fare in modo che quelli che arriveranno/invierò vengono salvati direttamente sulla scheda esterna?

    EDIT: aggiungo un'altra domanda, ma è normale che con PIM Backup il restore dei messaggi sia estremamente luuungo? ho fatto qualche tentativo, ma ho come l'impressione che il telefono si blocchi, e ho dovuto procedere con un soft reset (in quanto una prova si tratta di ripristinare 50 messaggi, mezz'ora per una 50ina di messaggi mi sembra un'esagerazione)
    Ultima modifica di fryderyk69; 10-06-09 alle 09:31:34

  15. #890
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Non c'è più nessuno del forum che sta smanettando con questi modelli?Io sto cercando una soluzione windows mobile 6.5 il più veloce possibile e con meno bug ma per ora non ho ancora trovato il giusto compromesso.Nessuno sta sperimentando un po' come il sottoscritto?

  16. #891
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Credo mi si sia sputtanato il touch screen del Dual.
    Tasti a caso, tasti che restano "premuti", blocchi.

    Credete sia una cosa risolvibile tramite un hard reset?

  17. #892
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A che punto siamo nella guerra HTC vs iPhone?

    Mi sta venendo lo schizzo di cambiare il Dual e l'applecoso mi tenta
    HTC won

  18. #893
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Non c'è più nessuno del forum che sta smanettando con questi modelli?Io sto cercando una soluzione windows mobile 6.5 il più veloce possibile e con meno bug ma per ora non ho ancora trovato il giusto compromesso.Nessuno sta sperimentando un po' come il sottoscritto?
    mio padre ha un touch.... e io avevo l'hd.

    Come puoi chiedere di far girare il 6.5 sul touch quando anche l'hd arranca?

  19. #894
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A che punto siamo nella guerra HTC vs iPhone?

    Mi sta venendo lo schizzo di cambiare il Dual e l'applecoso mi tenta
    prendi l'hd2... io me ne sono innamorato... unico neo... la rom con cui esce ha un po' troppi bug. Io ho notato che installando parecchi programmi ogni tanto si blocca.

    Ma credo siano solo difetti di gioventù e che spariranno col 6.7

  20. #895
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Credo mi si sia sputtanato il touch screen del Dual.
    Tasti a caso, tasti che restano "premuti", blocchi.

    Credete sia una cosa risolvibile tramite un hard reset?
    puoi provare con l'hard reset... se si fosse rotto il touchscreen credo non funzionerebbe più in alcun modo...

  21. #896
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    mio padre ha un touch.... e io avevo l'hd.

    Come puoi chiedere di far girare il 6.5 sul touch quando anche l'hd arranca?
    Ti dirò ho provato diverse ROM e il 6.5 non gira niente male sul cruise.Il fatto è che ancora tutto un po' troppo sperimentale e ogni tanto si vedono un po' di bachi come la schermata della fotocamera che sparisce buttandoti sulla home di manila ma continuando a scattare foto oppure qualche glitch grafico passando da schermo in orizzontale a verticale. Probabilmente ritornerò alla mia fedele LITE con windows 6 e metterò su qualcosa per migliorarla un po'.

  22. #897
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Scusate ragazzi avrei una curiosità, secondo voi, è meglio un HTC Diamond o un Nokia 5800 express?

  23. #898
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    ci sono i topic dedicati a entrambi, diamond e 5800

    in sintesi, il nokia è meglio per quanto riguarda la fotocamera ed è assolutamente migliore la qualità dell'altoparlante esterno (quindi anche per il vivavoce). Anche la batteria è un po' più longeva.
    Per il resto il diamond è meglio

    Sono comunque due buonissimi terminali, secondo me

  24. #899
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Io, lo ripeto per l'ennesima volta, nel Diamond Touch ho trovato il terminale definitivo. Sin quando non si romperà definitivamente, non lo cambierò MAI ...

  25. #900
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: HTC Touch

    Bhè certo, chiederlo qui o nel topic nokia non mi assicura certo l'imparzialità.
    Era una semplice curiosità, perchè io ho il 5800 mentre mio padre ha preso il Diamond.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato