+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 36 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #401
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da castoner Visualizza Messaggio
    daccordissimo, ma così com'è vedrei ogni contatto doppio! io vorrei almeno poter escludere la visualizzazione di quelli della sim
    una volta passati sul telefono (con ulteriori dettagli tipo email e indirizzi) cancelli i doppioni dalla sim dal telefono stesso(riconoscendoli perche' incompleti nelle informazioni) e ti rimangono quelli sul tel.dovrebbe andare.

    un altro modo e' quello di scrivere i contatti che hai sulla sim su outlook 2007 , quando sincronizzi il palmare ,active sync riconosce che hai un contatto con lo stesso nome sul telefono , ma usando l'opzione "pc sovrascrive palmare" di active sync ti cancella quello sul telefono e ti tiene quello di outlook , cosi' dovresti avere tutto sul tel.
    PRIMA DI FARE CIO' BACKUP TOTALE CON PIMBACKUP 2.8
    non voglio responsabilita'

  2. #402
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    una volta passati sul telefono (con ulteriori dettagli tipo email e indirizzi) cancelli i doppioni dalla sim dal telefono stesso(riconoscendoli perche' incompleti nelle informazioni) e ti rimangono quelli sul tel.dovrebbe andare.

    un altro modo e' quello di scrivere i contatti che hai sulla sim su outlook 2007 , quando sincronizzi il palmare ,active sync riconosce che hai un contatto con lo stesso nome sul telefono , ma usando l'opzione "pc sovrascrive palmare" di active sync ti cancella quello sul telefono e ti tiene quello di outlook , cosi' dovresti avere tutto sul tel.
    PRIMA DI FARE CIO' BACKUP TOTALE CON PIMBACKUP 2.8
    non voglio responsabilita'
    boh, secondo me il modo migliore, meno incasinato e "pericoloso" per non vedere i doppioni è quello di installare un programma di gestione contatti....

  3. #403

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    boh, secondo me il modo migliore, meno incasinato e "pericoloso" per non vedere i doppioni è quello di installare un programma di gestione contatti....
    si accettano suggerimenti..

    magari qualcosa che vada in automatico al posto di quello di windows, cosìcchè quando clicco in basso a dx su contatti entri in automatico

  4. #404
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da castoner Visualizza Messaggio
    si accettano suggerimenti..

    magari qualcosa che vada in automatico al posto di quello di windows, cosìcchè quando clicco in basso a dx su contatti entri in automatico
    grazie ad un suggerimento di Taz, io ho installato il già citato vito fun contacts e mi ci trovo abbastanza bene

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    grazie ad un suggerimento di Taz, io ho installato il già citato vito fun contacts e mi ci trovo abbastanza bene
    a proposito c'e' la versione 2.1 che e' decisamente piu' veloce...

    http://rapidshare.com/files/90434248...ntact.exe.html

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    a proposito c'e' la versione 2.1 che e' decisamente piu' veloce...

    http://rapidshare.com/files/90434248...ntact.exe.html

    come faremmo senza di te??

  7. #407

    Predefinito Re: HTC Touch

    9a me non me vanno bene tutti i programmi alcuni manco me partono

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Nandone Visualizza Messaggio
    9a me non me vanno bene tutti i programmi alcuni manco me partono
    eh??

  9. #409

    Predefinito Re: HTC Touch

    Grazie Taz per funcontacts... veramente carino!

    cmq ho trovato il modo per nascondere i contatti Sim:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299848
    Ultima modifica di castoner; 10-02-08 alle 13:27:55

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    ROM ITALIANA ORIGINALE TOUCH DUAL (verra' messa online stasera o domani)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=365812

  11. #411
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: HTC Touch

    Salve a tutti sono in possesso di un nokia 6630 ma ho deciso di passare ad un palmare. In verità sono indecisa tra il nokia n95 e un HTC, è da escludere il touch perché non mi sono trovata bene senza tastierino, vorrei prendere il DUAL ma ho visto il CRUISE che ha altre caratteristiche. Dunque vorrei un aiutino da voi, ho intenzione di passare ad un dispositivo che possa accomunare le funzioni di palmare e di cellulare, premesso che uso il cellulare come modem per connettermi ad internet ma vorrei anche che fosse un navigatore. Attendo vostre risposte. grazie

  12. #412
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    ROM ITALIANA ORIGINALE TOUCH DUAL (verra' messa online stasera o domani)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=365812
    Bella Taz, ottima segnalazione !

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bella Taz, ottima segnalazione !
    Chiwaz qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=355730 gli sblocchi per il tuo nike per metterci altre rom e ti do un'altra chicca , su XDA stanno lavorando per abilitare GPS e WIFI , sembra che siano compresi nell'elettronica del Nike ma bloccati in stile iphone....

  14. #414
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Sto leggendo pian piano, grazie...

    Non capisco ancora bene cosa siano i vari USPL, SSPL eccetera però
    Sul WiFi se è vero sbavo

  15. #415

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da castoner Visualizza Messaggio
    Grazie Taz per funcontacts... veramente carino!

    cmq ho trovato il modo per nascondere i contatti Sim:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299848
    ops, mi edito.. la cosa funziona, ma la chiave di registro quando riaccendo il telefono ritorna allo stato iniziale e quindi ai contatti doppi..
    qualcuno sa xchè fa così?

  16. #416

    Predefinito Re: HTC Touch

    salve a tutti sono un felice possessore di un htc touch anche io,l'ho preso dopo che l's 620 mi e' stato rubato nel periodo di carnevale e ne sono davvero soddisfatto,vorrei anche io ottenere performance migliori dal palmare senza pero' rinunciare alla grafica e a ai software,quindi vorrei flasharlo a tal proposito chiedo a taz di controllare i suoi pm,gli ene ho mandato uno ,se mi da una mano sarei grato e cmq sono pronto a condividere con voi le mie conoscenze in materia.

  17. #417

    Predefinito Re: HTC Touch

    ma..giusto epr capire : e' diventato gia' un post morto questo?

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    non e' morto ma il metodo per mettere una nuova rom sul touch l'ho spiegato dalle 5 alle 10 volte su questo topic (con tanto di link alle rom e ai programmi da usare). Basta che cerchi qualche pagina indietro.
    Ultima modifica di Taz; 15-02-08 alle 09:03:53

  19. #419
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    segnalo la nuova versione di Goodwin 1.21 , interfaccia molto comoda di Vito.

    qui il video http://www.youtube.com/watch?v=XgimW...-launcher.html

    e qui il download alla versione di prova http://vitotechnology.com/files/GoodWin.exe

    E' molto molto ben fatta, fateci un pensiero

  20. #420
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Non mi piace mica tanto a dire il vero

  21. #421
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    non e' morto ma il metodo per mettere una nuova rom sul touch l'ho spiegato dalle 5 alle 10 volte su questo topic (con tanto di link alle rom e ai programmi da usare). Basta che cerchi qualche pagina indietro.


    Taz, mi sono iscritto al forum xda, ho letto la wiki per i termini e un po' di FAQ, e un po' di nebbia si è sollevata

    Ho scaricato i files per la nuova ROM x il Niki (oltre all'originale TIM), ma non capisco bene una cosa.
    Ad esempio ho:

    hardspl-1-16.niki.zip
    sspl-1.16-nike.zip
    uspl-1-16-nike.zip

    che dovrebbero essere utility da spacchettare sul telefono e lanciare.

    I vari file:
    splash.zip
    flash-splash-niki.zip
    flash-uspl-niki.zip

    sono da aprire con le applicazioni di cui sopra?

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non mi piace mica tanto a dire il vero
    e' un'interfaccia che o si ama o si odia , anche su xda stanno litigando da 2 giorni... Anche a me non piace molto. E' un netto passo avanti per chi ha gli HTC p3300 e 3600 che non avevano un today impostato bene come quello dei touch nuovi, per il resto lo trovo troppo iphone stile con tutte quelle icone sullo schermo.C'e' molta gente invece che non ne puo' fare a meno. Gusti

  23. #423

    Predefinito Re: HTC Touch

    ragazzi scaricatevi questo :
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=357699
    sono driver audioche miglirano la qualita' del suono,li sto provando e non mi stacco piu' gli auricolari da dosso,il suono e la qualita' dell'audio migliorano in un modo spaventoso.
    Non so se e' stato gia' segnalato,in questo caso chiedo scusa.

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio


    Taz, mi sono iscritto al forum xda, ho letto la wiki per i termini e un po' di FAQ, e un po' di nebbia si è sollevata

    Ho scaricato i files per la nuova ROM x il Niki (oltre all'originale TIM), ma non capisco bene una cosa.
    Ad esempio ho:

    hardspl-1-16.niki.zip
    sspl-1.16-nike.zip
    uspl-1-16-nike.zip

    che dovrebbero essere utility da spacchettare sul telefono e lanciare.

    I vari file:
    splash.zip
    flash-splash-niki.zip
    flash-uspl-niki.zip

    sono da aprire con le applicazioni di cui sopra?
    l'sspl 1.16 dovrebbe essere il programma che "prepara" il telefono ad essere modificato, e' quello che in pratica fa da collegamento software tra pc e telefono (va lanciato dal telefono dopo avercelo szippato). Una volta lanciato la scritta USB apparira' sul tuo telefono , a questo punto stacca e riattacca il cavo

    flash- uspl e flash- harduspl sono i due programmi che vanno scompattati su pc e lanciati da li cliccando su romupdateutility.exe. Fanno entrambi la stessa cosa e cioe' modificano il programma di boot della rom. C'e' una differenza sostanziale tra i 2. Il primo (uspl) modifica il boot SOLO 1 volta quindi nel caso tu dovessi reinstallare un'altra rom lo dovrai rilanciare e risbloccare. L'hardspl invece modifica per sempre il tuo boot quindi avrai un telefono sbloccato per sempre.

    fatti questi 2 procedimenti sei pronto a caricare la nuova rom facendo doppio click sull'eseguibile della rom che hai scelto

    la procedura di sblocco del dual e' diversa da quella del touch quindi non posso darti consigli pratici, ti riporto solo quello che ho letto sul forum.leggiti comunque tutto il topic perche' avrai i consigli di chi ha gia' provato

    TOGLI SIM E SD CARD PRIMA DI PROVARE
    Ultima modifica di Taz; 16-02-08 alle 12:34:25

  25. #425
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: HTC Touch

    vediamo da dove cominciare. Non sono mai stato un fan dei cellulari e solitamente ho sempre optato per modelli di una o due generazioni precedenti all'ultima in commercio....visto che il mio SonyEricsson k7qualcosa-i ha il joystick centrale che sta salutando pensavo di sostituirlo.... questa volta pensavo ad uno smart-phone touch "definitivo"..

    Pensavo quindi di prendermi qualcosa da poter usare

    come

    telefono con funzioni base chiamate e sms ..... [ovviamente ]
    navigazione in internet tramite wifi [ovvero non voglio pagare ^^]
    lettore mp3 - visione filmati [mettendoci su una bella sd dovrebbe diventare valido no?
    macchina fotografica da battaglia [ovvero le foto degli spritz con gli amici]

    ora viste il topic sull'htc touch qui sotto penso che questo prodotto sia Estremamente valido, nonchè il fatto che alla HTC utilizzino Taz come uomo immagine mi infonde una certa sicurezza

    ora io sono un n44b quindi non so quali possano le alternative, spulciando avevo visto che il samsung i710 viene considerato molto bene....inoltre non so tra le 18mila versioni di htc quale possa fare al caso mio.

    se avete qualche consiglio. nel caso la domanda fosse ampia apro un topico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 36 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato