+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Taz, che rom hai su te?
    2.20.707.1B WWE che sarebbe l'ultima UFFICIALE HTC montata sui Touch che vendono in asia (e' ovviamente in inglese). Ce ne sono su XDA almeno altre 3 basate su questa versione ufficiale modificate dagli utenti con vari programmi aggiunti (o tolti) diverse skin, modifiche al cubo ecc ecc. Normalmente le Rom non ufficiali lasciano piu' memoria ram libera per i programmi.

    NOTA BENE le rom non in italiano e non ufficiali non si installano sui touch venduti in italia se prima non sblocchi il tuo telefono con un piccolo programmino casareccio che impedisce alle rom di fare il controllo di compatibilita'. Su xda ti spiegano chiaramente tutto e' uno dei primi 2 topic toppati della sezione Touch. Quindi prima sblocchi e poi metti la rom nuova. Se vuoi ricambiare rom devi risbloccare e poi rimetti. E' piu' difficile a dirsi che a farsi comunque

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ok, grazie per le info. domani o dopo mi dovrebbe arrivare, nella settimana ci smanetto e poi sicuramente andrò alla ricerca di una rom stabile e leggera...

    Grazie.

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Re: HTC Touch

    Sto cercando un htc che sia un n95 con la tastiera a scomparsa, mi indicate un modello corrispondente?

  4. #29

    Predefinito Re: HTC Touch

    Dunque, io chiaramente sono tra quei due modelli per questione di promozioni tim. Smanettone lo sono e non mi creerebbe problemi. Del P3300 mi dicono sia lento in molte cose, più di quanto ci si aspetterebbe dalla sua configurazione. Per quanto riguarda gli altri cellulari, ve ne sono molti in stile simil-blackberry che tendenzialmente poco mi ispirano. il Touch non ha l'umts mi dicono, ma in effetti utilizzerei di più il wi-fi credo.

    Chiedo scusa se sto andando OT, eventualmente si può scorporare la mia piccola divagazione se necessario.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Dunque, io chiaramente sono tra quei due modelli per questione di promozioni tim. Smanettone lo sono e non mi creerebbe problemi. Del P3300 mi dicono sia lento in molte cose, più di quanto ci si aspetterebbe dalla sua configurazione. Per quanto riguarda gli altri cellulari, ve ne sono molti in stile simil-blackberry che tendenzialmente poco mi ispirano. il Touch non ha l'umts mi dicono, ma in effetti utilizzerei di più il wi-fi credo.

    Chiedo scusa se sto andando OT, eventualmente si può scorporare la mia piccola divagazione se necessario.
    il 3300 e il touch montano lo stesso processore e la stessa quantita' di memoria, quindi vanno uguale come velocita'. Il processore omap a 201mhz e' dual core quindi sfrutta un core per il sistema operativo e un core per le funzioni accessorie wi-fi bluetooth ecc ecc. E SI OVERCLOCCA VIA SOFTWARE con un programma gratuito (battery status) Io ho il processore a 286mhz contro 201 originali e va come una scheggia. Certo un P3600 o un Tytn 2 sono piu' veloci ma non e' che faccia molta differenza, nell'uso normale non te ne accorgi neanche.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da UltraWhite Visualizza Messaggio
    Sto cercando un htc che sia un n95 con la tastiera a scomparsa, mi indicate un modello corrispondente?
    http://www.htc.com/product/03-product_tytn_II.htm
    questo! ma non e' che sia come N95 e' N volte meglio...

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Re: HTC Touch

    Questo è chiaro ma intendevo qualcosa intorno ai 500€ come n95, a quel prezzo si prende un portatile non un palmare
    Ultima modifica di UltraWhite; 18-11-07 alle 17:40:21

  8. #33

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    il 3300 e il touch montano lo stesso processore e la stessa quantita' di memoria, quindi vanno uguale come velocita'. Il processore omap a 201mhz e' dual core quindi sfrutta un core per il sistema operativo e un core per le funzioni accessorie wi-fi bluetooth ecc ecc. E SI OVERCLOCCA VIA SOFTWARE con un programma gratuito (battery status) Io ho il processore a 286mhz contro 201 originali e va come una scheggia. Certo un P3600 o un Tytn 2 sono piu' veloci ma non e' che faccia molta differenza, nell'uso normale non te ne accorgi neanche.
    Non si danneggia overcloccando? Vi sono rischi di durata minore o simili?

    C'è da dire che nel touch c'è Wm6 ed una scheda da un giga, ma non ha il gps (che in realtà non mi interessa particolarmente). Dubbio.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Durata ovviamente minore della batteria, ma se si fà con criterio non si corrono rischi di compromettere il procio.

  10. #35

    Predefinito Re: HTC Touch

    Mi convince non troppo la tastiera per inviare sms, ma ho già trovato un paio di applicazioni di terze parti che la rendono a tutto schermo, per poterla utilizzare senza pennino. Mi rimarrebbe il dubbio tra 3300 e touch. Tra gli altri non trovo nulla di davvero stimolante (sicuro non un blackbarry a questo punto).

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Mi convince non troppo la tastiera per inviare sms, ma ho già trovato un paio di applicazioni di terze parti che la rendono a tutto schermo, per poterla utilizzare senza pennino. Mi rimarrebbe il dubbio tra 3300 e touch. Tra gli altri non trovo nulla di davvero stimolante (sicuro non un blackbarry a questo punto).
    Anche a me non convinceva per la tastiera, specialmente per gli sms come te, ma poi ho letto di phonepad e dei commenti molto positivi di questo software e mi sono convinto del tutto!

  12. #37

    Predefinito Re: HTC Touch

    Esattamente, e non è neppure l'unico: ne ho visti due simili free con la qwerty, in reviews video, e non erano male.

  13. #38
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Cioè, avete un touch screen e vi riducete ad usare il T9?

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Cioè, avete un touch screen e vi riducete ad usare il T9?
    Io voglio la praticità quando devo scrivere i messaggi, non voglio star li a tirare fuori il pennino e selezionare ogni parola...

  15. #40

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Cioè, avete un touch screen e vi riducete ad usare il T9?
    E perchè mai? Voglio solo allargare la tastiera qwerty, che in ogni caso ha comunque il t9.

  16. #41
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Io voglio la praticità quando devo scrivere i messaggi, non voglio star li a tirare fuori il pennino e selezionare ogni parola...
    ... iPhone ...

  17. #42

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    ... iPhone ...
    Veramente la qwerty che si può ottenere con piccoli software di terzi sull'htc è ben più grande di quella dell'iphone.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Veramente la qwerty che si può ottenere con piccoli software di terzi sull'htc è ben più grande di quella dell'iphone.
    di tastiere per windows mobile se ne trovano almeno 15 tipi, da quelle a pieno schermo a quelle col pennino a quella IDENTICA all'iphone , ognuno trova senza dubbio quella piu' comoda.Per l'overclock no non ci sono problemi, basta salire per gradi, ogni processore ha il proprio limite, ci sono touch che non superano 247mhz e touche che passano i 300mhz senza problemi, salendo poco alla volta vedete fin dove si puo' arrivare senza rischi. Oltretutto battery status riporta il processore in automatico a 200mhz quando lo schermo e' spento quindi se non usate il telefono consuma esattamente come l'originale.Potete anche impostare l'overclock solo per determinati programmi e lasciare la frequenza originale per tutti gli altri. Versatilita' al 100%

  19. #44

    Predefinito Re: HTC Touch

    Quindi? P3300 o Touch? Questo è il problema finale, pur con le minime differenze.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Quindi? P3300 o Touch? Questo è il problema finale, pur con le minime differenze.
    gusto personale credo , alla fine la differenza e' fondamentalmente estetica visto che per il 3300 c'e' un aggiornamento ufficiale per portarlo a win mobile 6.Di differenza tecnica c'e' solo il gps interno che comunque ribadisco funziona peggio di uno esterno da connettere via bluetooth

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    gusto personale credo , alla fine la differenza e' fondamentalmente estetica visto che per il 3300 c'e' un aggiornamento ufficiale per portarlo a win mobile 6.Di differenza tecnica c'e' solo il gps interno che comunque ribadisco funziona peggio di uno esterno da connettere via bluetooth
    Quoto, anche se non ce l'ho...

  22. #47

    Predefinito Re: HTC Touch

    Io sono già dotato di GPS, ed eventualmente l'esterno non sarebbe un problema (pure considerato quel che dicono sull'interno). Considerato che oltre a questo le caratteristiche sono uguali, ma il touch è più recente,compatto ed arriva con cuffiette e scheda da 1 giga, oltre all'estetica...

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Io sono già dotato di GPS, ed eventualmente l'esterno non sarebbe un problema (pure considerato quel che dicono sull'interno). Considerato che oltre a questo le caratteristiche sono uguali, ma il touch è più recente,compatto ed arriva con cuffiette e scheda da 1 giga, oltre all'estetica...
    io andrei per il touch perche' ne hanno venduti 1.2 milioni, e' un telefono che va di moda ed esteticamente impeccabile, una volta che vorrai rivenderlo lo darai via in 10 minuti su ebay. E' un istant classic.

  24. #49
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    E' un brutale spin-off dell'iPhone, comunque.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    E' un brutale spin-off dell'iPhone, comunque.
    Mi sà che è uscito prima questo se non sbaglio... poi adesso tutti i telefoni touchscreen sono spinoff dell'iphone?

    Comunque è qua tra le mie mani, a dopo per le impressioni...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato