+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 36 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #476
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    SPB Mobile Shell 2 ! e' stata presentata a Barcellona questa nuova interfaccia per WM6 (ma principalmente per HTC perche' si integra col cubo).
    qui il video per vedere come funziona
    http://it.youtube.com/watch?v=lwpU2O....php/7116.html

    bella vero ?? il programma e' in fase di rifinitura (e' quasi definitivo e molto stabile).Per metterci le mani sopra dovrete aspettare un mese pero'...


    oppure cliccate qui
    http://rapidshare.com/files/95470463...2BETA.cab.html

    (la uso con soddisfazione sia sul Touch che sul Cruise senza il minimo problema)
    Maronn, Taz, che spettacolo!

    Come si installa? Basta far partire il cab ?
    In caso scopro che si è castrato su tutto, basta un hardreset?

    EDIT: installata ed è fighissima
    due domande:
    1) è possibile farla caricare di default senza passare dalla shell di serie?
    2) quanto costa? la versione che ho dura 15 giorni
    Ultima modifica di Chiwaz; 28-02-08 alle 14:16:56

  2. #477
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-02-08
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    HTC risolvera' a marzo con una patch, e' un problema noto
    aspettiamo con ansia allora, ho provato a caricare TCPMP ma non risolve, anche con i codec di WM5, l'evoluzione Core Player Mobile invece non l'ho provato

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Maronn, Taz, che spettacolo!

    Come si installa? Basta far partire il cab ?
    In caso scopro che si è castrato su tutto, basta un hardreset?

    EDIT: installata ed è fighissima
    due domande:
    1) è possibile farla caricare di default senza passare dalla shell di serie?
    2) quanto costa? la versione che ho dura 15 giorni
    1) la vecchia versione 1.5 si lanciava in automatico quindi credo che anche la versione definitiva di questa nuova lo possa fare (aspettiamo la release di marzo)
    2) la versione che hai dura 15 giorni....ma domani vedrai che i giorni non scendono....

  4. #479
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Taz dalle mille risorse
    Veramente figo, devo solo capire bene le impustazziùn

    L'unica cosa è che non visualizza il battery status.
    Compare nel Today di default, volendo, ma non in quello della nuova intefaccia.
    Ultima modifica di Chiwaz; 28-02-08 alle 15:10:52

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Taz dalle mille risorse
    Veramente figo, devo solo capire bene le impustazziùn

    L'unica cosa è che non visualizza il battery status.
    Compare nel Today di default, volendo, ma non in quello della nuova intefaccia.
    si ma tanto il battery status sul dual non serve per overclock ma solo per visualizzare con precisione la carica della batteria (cosa che fa anche mobile shell 2 quindi quasi conviene disinstallarlo del tutto.Anzi io per risparmiare ram ho la schermata del today liscia completamente vuota , lancio il mobile shell una volta al giorno e poi non lo tolgo piu', mi sono configurato i programmi a lancio rapido sulla barra superiore e sono a posto.

  6. #481
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    si ma tanto il battery status sul dual non serve per overclock ma solo per visualizzare con precisione la carica della batteria (cosa che fa anche mobile shell 2 quindi quasi conviene disinstallarlo del tutto.Anzi io per risparmiare ram ho la schermata del today liscia completamente vuota , lancio il mobile shell una volta al giorno e poi non lo tolgo piu', mi sono configurato i programmi a lancio rapido sulla barra superiore e sono a posto.
    Più che altro mi serve per la conta degli SMS, avendo la tariffa con un tot di sms al mese.

    Se c'è qualche succedaneo, ben venga.

  7. #482
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: HTC Touch

    riporto anche qua:

    trovato lo stupendo pointui!
    mi chiedevo però se nei prossimi aggiornamenti si potranno vedere anche le altre parti del dispositivo (per es: messaggi, contatti) con lo stile pointui, perché averli mezzo e mezzo non mi fa impazzire.

    ho visto sul forum ufficiale che qualcuno, in modo separato, posta qualcosa del genere ma mi chiedevo se
    a) verranno implementante nelle prossime versioni (e, se sì, mi troverò con dei "doppioni"?)
    b) come si disinstallano in caso
    c) oltre a installare i cab bisogna fare altro

    -

    Avevo poi visto altri temi da inserire con HTC Home Customizer, ma sinceramente non sapevo come fare a inserire gli elementi all'interno della cartella "files". Inoltre come HHC l'Oggi mi andava lentissimo e per questo ho preferito eliminarlo. Sono l'unico?

    Graaaasssie

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Attenzione!...risultano alcuni casi di "scadenza" dopo 15 giorni per la beta di SPB mobile shell 2. Se qualcuno di voi che l'ha installata vede che il contatore dei giorni scende mi mandi un pm....

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    riporto anche qua:

    trovato lo stupendo pointui!
    mi chiedevo però se nei prossimi aggiornamenti si potranno vedere anche le altre parti del dispositivo (per es: messaggi, contatti) con lo stile pointui, perché averli mezzo e mezzo non mi fa impazzire.

    ho visto sul forum ufficiale che qualcuno, in modo separato, posta qualcosa del genere ma mi chiedevo se
    a) verranno implementante nelle prossime versioni (e, se sì, mi troverò con dei "doppioni"?)
    b) come si disinstallano in caso
    c) oltre a installare i cab bisogna fare altro

    -

    Avevo poi visto altri temi da inserire con HTC Home Customizer, ma sinceramente non sapevo come fare a inserire gli elementi all'interno della cartella "files". Inoltre come HHC l'Oggi mi andava lentissimo e per questo ho preferito eliminarlo. Sono l'unico?

    Graaaasssie
    point ui e' un po' rognoso nella disinstallazione, ad alcuni non si toglie proprio, quindi credo che aggiunte di terze parti non possano che peggiorare la situazione. Io stesso ho dovuto hardresettare....
    il programma e' senza dubbio interessante ma non ancora maturo. Io aspetterei. Nel frattempo puoi provare l'eccellente ifonz http://freewarepocketpc.net/ppc-down...nz-v0-7-6.html
    o il mobile shell 2 beta postato poco fa da me

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: HTC Touch

    in quel caso invece se voglio cancellare tutto come fo?

    ho visto anche dei temi particolari che non mi dispiacciono per modificare la grafica del cubo, ma non vorrei poi aver problemi nella disinstallazione.

  11. #486
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    A me non ruota tipo cubo, però

  12. #487
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Attenzione!...risultano alcuni casi di "scadenza" dopo 15 giorni per la beta di SPB mobile shell 2. Se qualcuno di voi che l'ha installata vede che il contatore dei giorni scende mi mandi un pm....
    ehm... dove si vede in contatore?

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    ehm... dove si vede in contatore?
    coltellino svizzero----register

  14. #489
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Un altro problema è che il volume della suoneria resta al 60% e non si sente mica tanto.
    Onestamente non ho trovato dove aumentare il volume.

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Un altro problema è che il volume della suoneria resta al 60% e non si sente mica tanto.
    Onestamente non ho trovato dove aumentare il volume.
    il volume lo aumenti con la levetta che dovresti avere sul lato sinistro del telefono....
    se non ti sfogliano i menu' andando col dito da dx a sx o viceversa prova a controllare le impostazioni da settings---spb mobileshell----animation potrebbero essere disattivate.

  16. #491
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    No, le animazioni ci sono, ma si sceglie tra uno scorrimento laterale, una sovrimpressione laterale e un effetto "libro".

    E' solo che non c'è l'effetto cubo rotante come nel video dimostrativo.

  17. #492
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Sulla spb mobile shell 2 (che per il momento funziona beniussimo), c'è un modo per configurare la schermata del now (oltre che poter scegliere tra classic o professional layout)?

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, le animazioni ci sono, ma si sceglie tra uno scorrimento laterale, una sovrimpressione laterale e un effetto "libro".

    E' solo che non c'è l'effetto cubo rotante come nel video dimostrativo.
    aspettiamo la versione definitiva (che esce tra poco http://www.spbsoftwarehouse.com/prod...ell/clock.html)

    Ah Chiwaz sull'htc eclub e' online un aggiornamento ufficiale HTC per il dual. Corregge la sensibilita' del touch flo, dei bug per la tastiera e dei difetti grafici di visualizzazione.

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    Sulla spb mobile shell 2 (che per il momento funziona beniussimo), c'è un modo per configurare la schermata del now (oltre che poter scegliere tra classic o professional layout)?
    per ora no, ma anche la vecchia mi pare fosse fissa (a parte la scelta classic/professional)

  20. #495
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    aspettiamo la versione definitiva (che esce tra poco http://www.spbsoftwarehouse.com/prod...ell/clock.html)

    Ah Chiwaz sull'htc eclub e' online un aggiornamento ufficiale HTC per il dual. Corregge la sensibilita' del touch flo, dei bug per la tastiera e dei difetti grafici di visualizzazione.
    Grazie per la dritta vedo subito di aggiornarlo

    Installato ma non ha risolto niente, le icone sulla barra del titolo sono sempre sovrapposte
    Ultima modifica di Chiwaz; 01-03-08 alle 13:37:55

  21. #496

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ciao a tutti, ho installato sul mio touch l'htc home con 6 tabs e tutto funziona.

    La domanda è: nella sesta tab ci sono i profili (normale, silenzioso, vibrazione, automatico).. come si aggiornano? automatico che sarebbe??

    Thanks

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da castoner Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho installato sul mio touch l'htc home con 6 tabs e tutto funziona.

    La domanda è: nella sesta tab ci sono i profili (normale, silenzioso, vibrazione, automatico).. come si aggiornano? automatico che sarebbe??

    Thanks
    non si aggionano . Normale e' con la suoneria (puoi impostare il volume preferito col tasto sx laterale), silenzioso e vibrazione si spiegano da soli, automatico lo devo ancora capire....
    se vuoi un controllo preciso dei profili (ne puoi creare quanti ne vuoi col proprio nome e le proprie impostazioni) ti serve spb phone suite , praticissimo.

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Dalle inesauribili menti degli utenti di XDA , vi segnalo l'ennesimo utilissimo programmino.
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=354103
    LCMinutes tiene nota di quanti sms/mms/chiamate fate col telefono. Se avete un piano tariffario coi minuti o sms compresi saprete sempre quanti ne consumate per giorno/weekend/settimana/mese e se impostate il costo al minuto (o per sms) avete in tempo reale anche la spesa. un MUST per chi usa le carte prepagate.E si integra anche col today









  24. #499
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Nuovissima versione anche per ifonz per rendere il vostro Wm6 uguale all'iphone (fortunatamente solo nell'interfaccia e non nelle funzioni...)
    Ormai e' possibile configurare tutto il today ed e' anche velocissimo. Ritengo che il nuovo spb mobile shell 2 sia ancora un passo avanti , ma per gli amanti delle interfacce "candy" e' fatta benissimo
    http://freewarepocketpc.net/ppc-down...nz-v0-7-6.html


  25. #500
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Dalle inesauribili menti degli utenti di XDA , vi segnalo l'ennesimo utilissimo programmino.
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=354103
    LCMinutes tiene nota di quanti sms/mms/chiamate fate col telefono. Se avete un piano tariffario coi minuti o sms compresi saprete sempre quanti ne consumate per giorno/weekend/settimana/mese e se impostate il costo al minuto (o per sms) avete in tempo reale anche la spesa. un MUST per chi usa le carte prepagate.E si integra anche col today

    Scarico subito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 36 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato