+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #51
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Dopo. Dai, guarda l'interfaccia ...

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Dopo. Dai, guarda l'interfaccia ...
    Ma tolta l'interfaccia (che comunque su qualsiasi HTC touch screen si puo' fare IDENTICA a quella dell'Iphone) in cosa e' preferibile avere un Iphone rispetto ad un touch?
    Se devo spendere di piu' per comprarlo e pagare tot al mese alla compagnia telefonica (ammesso di non voler smadonnare ogni mese a sbloccarlo) per avere un sistema chiuso che non mi consente di usare i programmi che dico io, che nel 2008 usa il bluetooth solo per l'auricolare e non per scambiare file o per collegarsi ad un gps ......io passo grazie
    tanto fumo l'iphone ....sostanza davvero pochina (interfaccia gia' copiata perfettamente da tutti a parte...)

  3. #53
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Il software.
    E' come chiedersi che differenza c'è fra un Mac che è chiuso, costa di più ecc. rispetto ad un normale pc.

    L'OS.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Il software.
    E' come chiedersi che differenza c'è fra un Mac che è chiuso, costa di più ecc. rispetto ad un normale pc.

    L'OS.
    io (e qualche altro milione di utenti) lo consideriamo il suo peggior difetto, questione di punti di vista. A molti piace un sistema operativo che funziona bene ma non adattabile, altri preferiscono un sistema operativo non altrettanto perfetto ma perfettamente personalizzabile. Gusti
    se mai mi dovessero regalare un iphone , ma anche un ipod dopo 2 minuti netti sarebbe in vendita su ebay..
    Non mi piacciono le imposizioni, non voglio essere costretto ad usare itunes, non voglio essere costretto ad usare un operatore telefonico, se voglio posso voler carbonizzare il mio iphone istallandoci sopra le peggio porcate (l'ho pagato e voglio poterlo usare come voglio) , se google maps mi fa schifo voglio poter usare il tomtom, se safari mi fa ribrezzo (e lo fa davvero rispetto ad opera e firefox) voglio poter usare questi ultimi...con apple non posso, quindi no grazie

  5. #55
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ecco invece a me queste cose non interessano.

    Voglio accendere il computer o il telefono come fossero un tostapane, fare quello che devo fare e bon.

    Zero sbattimenti. Zero virus. Zero incompatibilità.

  6. #56
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    E' un brutale spin-off dell'iPhone, comunque.
    Si ma questo fa cose

  7. #57

    Predefinito Re: HTC Touch

    Se non mi piace la tastiera di questo, posso caricarci qualsiasi cosa, sull'iphone non ne sono certo. Poi francamente queste sfide a chi lo ha più grosso non le capisco: l'iphone è chiaramente superiore nel reparto multimediale, ma informandosi su parecchie questioni relative all'office, dalle email in avanti, ha ancora parecchie limitazioni (ma è un discorso vecchio di un altro topic). E' questione di approcci e necessità.

  8. #58
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Sicuramente.
    Ma non dite che tanto adesso Samsung e Nokia copieranno dall'iPhone e faranno di meglio perchè non è vero.
    Faranno qualcosa di simile che vi farà contenti ma non più di quanto possa soddisfare ad un utente Mac il nuovo Vista.
    E' la stessa identica cosa.
    Mi spiace fare per l'ennesima volta la parte del macfag ma è così, una volta provato il OSX ogni volta che hai la sfortuna di dovere mettere mano a Windows ti sembra di piombare nel medioevo informatico ... e non dite "che c'entra" perchè con i cellulari è la stessa identica cosa.

  9. #59

    Predefinito Re: HTC Touch

    Si beh, di Vista è meglio se non parlo, altrimenti mi bannano. Da utente soddisfatto di Windows da anni, mi è venuta per la prima volta voglia di prendere un Mac.

    In ogni caso, credo mi butterò sul Touch, che tra tutti mi pare fornisca il miglior connubio funzionalità\estetica.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Cominciamo bene... installo activesync, riavvio come mi chiede il pc, attacco il touch, vedo che mi riconosce qualcosa, mi chiede la password e poi? Mi si impianta su "Recupero informazioni in corso..." e non mi permette di fare nulla, tranne esplorare il touch dal pc. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, a scaricare la versione 4.5 da internet, ma non cambia nulla.

    Se mi fanno incazzare ste robe...

  11. #61

    Predefinito Re: HTC Touch

    tienici aggiornati.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Affanc..
    E' sygate personal firewall che non è compatibile con activesync 4.5...

    Problema risolto... avanti il prossimo...

  13. #63
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Cominciamo bene... installo activesync, riavvio come mi chiede il pc, attacco il touch, vedo che mi riconosce qualcosa, mi chiede la password e poi? Mi si impianta su "Recupero informazioni in corso..." e non mi permette di fare nulla, tranne esplorare il touch dal pc. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, a scaricare la versione 4.5 da internet, ma non cambia nulla.

    Se mi fanno incazzare ste robe...
    Hai voluto Windows ... ok la smetto

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Hai voluto Windows ... ok la smetto
    Vaz, ho anche un macbook, non è che sia tutto sto ben di dio che si crede in giro, ogni os (e ne ho provati tanti, fidati) ha le sue beghe...

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Allora, piccole considerazioni dopo il primo impatto di ieri:

    Esteticamente stupendo
    Leggero, piccolo e molto ergonomico
    User friendly

    Sembra lento in wifi
    Configurazione rete un pò ostica
    Activesync del *****, come lo ricordavo anni fa...
    Non fa il capuccino.







  16. #66
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Comunque se l'iPhone TIM costerà una sassata mi sa che piglio questo, al momento è uno dei pda più interessanti.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Comunque se l'iPhone TIM costerà una sassata mi sa che piglio questo, al momento è uno dei pda più interessanti.
    Che infamazzo... hai appena finito di sputargli addosso...

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    uff... devo cambiare celli e a furia di leggere post su questa creaturina, mi è venuta voglia di prenderla. Inutile chiedere (domanda da n00b...) cosa scegliereste tra questo, n81 e SE W960... immagino già risposte, improperi e sputazzi. Aspetto quindi notizie e una sorta di mini-rece da chi l'ha appena preso.
    Un paio di domande stupide stupide (niente da fare... sono un n00b): la vibrazione ce l'ha, vero? Software da installare: si trova in ita?

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Che poi scusate ma Iphone non permette ne di salvare ne ,di visualizzare filmati, ha la fotocamera senza autofocus e quando mandi sms non ti segna neanche quanti caratteri hai usato. NON ha le email push , non ha le chiamate vocali, non segna a che ora hai ricevuto una chiamata non risposta....boh a me sembra che manchi di caratteristiche tecniche che ormai hanno anche i telefoni di fascia bassa poi ognuno fa come crede.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Dimenticavo, ottima ricezione...

  21. #71

    Predefinito Re: HTC Touch

    Quindi ti ritieni soddisfatto in linea di massima? Altre pecche\chicche?

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    che rom hai ? qualche consiglio su programmi indispensabili
    1) SPB Phone suite (consente l'utilizzo di profili personalizzabili per le suonerie, consente le chiamate rapide con foto, liste nere e bianche per le chiamate in arrivo, attivazione wifi e bluetooth con un tasto, avvertimenti sonori per le chiamate perse ecc ecc
    2) batterystatus programma gratuito per overclock, per vedere la qualita' del segnale wifi in tempo reale, per avere liste di programmi personalizzati all'avvio, ti dice inoltre in tempo reale la ram libera e la memoria di archiviazione libera e il consumo di corrente istantaneo.
    3) sktools indispensabile programma di manutenzione, pulisce il registro di sistema, la cache, ottimizza parametri di windows per avere piu' memoria , piu' performance ecc ecc
    4) phoscreenlock che blocca il touch screen appena si risponde ad una telefonata evitando cosi' di attivare 40 programmi con l'orecchio..

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Quindi ti ritieni soddisfatto in linea di massima? Altre pecche\chicche?
    Titus, per adesso sono soddisfatissimo, vediamo fra una settimana. Cmq lo sto usando veramente poco per dare un giudizio definitivo. SICURAMENTE non è un bluff...

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    che rom hai ? qualche consiglio su programmi indispensabili
    1) SPB Phone suite (consente l'utilizzo di profili personalizzabili per le suonerie, consente le chiamate rapide con foto, liste nere e bianche per le chiamate in arrivo, attivazione wifi e bluetooth con un tasto, avvertimenti sonori per le chiamate perse ecc ecc
    2) batterystatus programma gratuito per overclock, per vedere la qualita' del segnale wifi in tempo reale, per avere liste di programmi personalizzati all'avvio, ti dice inoltre in tempo reale la ram libera e la memoria di archiviazione libera e il consumo di corrente istantaneo.
    3) sktools indispensabile programma di manutenzione, pulisce il registro di sistema, la cache, ottimizza parametri di windows per avere piu' memoria , piu' performance ecc ecc
    4) phoscreenlock che blocca il touch screen appena si risponde ad una telefonata evitando cosi' di attivare 40 programmi con l'orecchio..
    Grazie taz, adesso mi guardo in giro...
    Se sai qualche sito un pò "speciale" dove trovare software per pda, pm....

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Allora, vi aggiorno sulla situazione:

    Sto provando millemilla software, alla ricerca dei programmi più utili per le mie esigenze. Ho disabilitato il today dell'htc, a mio modo di vedere troppo invasivo e ho provato quasi tutti i pacchetti spb, sktools, batterystatus, più totalcommmander.

    Ora il touch è veramente impestato, e come ogni buon sistema windows, togli metti e metti togli ti rallenta pesantemente tutto, specialmente dopo aver installato la mobile shell (cambia pesantemente il look del touch).

    Ho ripulito tutto con sktools, ma il processore comincia a far fatica, non è reattivo come appena uscito di fabbrica, anzi...

    Visto che ero in tema di prove ho provato a mettere 2 video sul touch per vedere come andava.
    Allora: inanzitutto l'ho convertito con pocket divx encoder per resaizzare il formato e diminuire il bitrate audio e video ma appena cercavo di copiare il film sulla sd tramite activesync si impiantava tutto (arrivata tipo al 10% e poi ricominciava in loop). Poi ho provato con wmp11, visto che riconosceva la scheda di memoria e l'htc come periferica esterna ed è andato tutto bene, solo che la qualità del filmato, anche settata al massimo è scandalosa.
    Il filmato a volte scatta.
    Non sò se la colpa di questi scatti è della codifica di wmp11 (ovvero che non lo comprime a 320*240, visto che non si riesce a capire dalle proprietà del filmato), se la colpa è che ho poca memoria ed l'htc è proprio impastato o se è proprio il procio che non ce la fa...

    Ora, dopo che ho provato altri millemilla programmi, seleziono i migliori, cerco una rom stabile e leggera (meglio se in ita, taz se sai qualcosa avvisami) e poi ci pianto su solo l'indispensabile...






    Ps: sono tornato tardi ieri, perdonatemi eventuali cacate grammaticali...

  25. #75
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Poi mi chiedono perchè non voglio Windows Mobile.
    Grazie, ne ho completamente escluso l'acquisto adesso.
    iPhone fai presto, grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato