+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    vaz, cmq gli ho messo su l'impossibile, c'ho piantanto su 30/40 programmi per vedere cosa era meglio. Imho rimane un'ottimo acquisto e una volta selezionato bene cosa ti serve, non risentirà assolutamente di questi problemi.

    Io 1000 euro per un cellulare non li spendo, almeno questo non è il massimo della velocità ma ci installo quello che voglio e come voglio, anche se non posso esagerare...

  2. #77
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Non mi interessa sbloccarlo.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Non mi interessa sbloccarlo.
    Ah, beh, allora, contento te, contenti tutti...

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    anche io appena comprato ci ho messo su l'impossibile e rallentava, poi mi sono scelto i programmi che facevano al caso mio, ho fatto un bel hard reset che ripristina SOLO la Rom quindi si ottiene un cellulare appena uscito di fabbrica e ho installato solo quelli e va una meraviglia.
    Il problema dei filmati e' un bug della Rom HTC sul sito ufficiale c'e' una patch.
    Sulle rom leggere ci stano lavorando quelli di xda ma ci vuole un po' di tempo perche' sono basate sulla nuova rom ufficiale che e' uscita da soli 15 giorni...diamogli tempo a sti ragazzi ....
    Il touch non e' lento ha solo poca ram quindi non puoi tenere molti programmi in esecuzione, ottimizzato va molto bene anche col mio tomtom 6 che e' notoriamente un mattone assurdo.
    la mobile shell spb e' davvero bella ma si prende da sola 3mb di ram e buona parte del processore, io l'ho tolta. Ottimizzando con sktools per avere piu' ram dovresti avere a cellulare appena avviato 18-19mb di ram liberi,se ottimizzi per le performance ne hai solo 8-9mb , ottimizza per la memoria e overclocca il processore e non avrai problemi con nulla

  5. #80
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ma dai è ridicolo fare questi discorsi per un cellulare ... anche per un computer, ma soprattutto per un cellulare. O PDA. O forno a microonde.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    anche io appena comprato ci ho messo su l'impossibile e rallentava, poi mi sono scelto i programmi che facevano al caso mio, ho fatto un bel hard reset che ripristina SOLO la Rom quindi si ottiene un cellulare appena uscito di fabbrica e ho installato solo quelli e va una meraviglia.
    Quello che sto facendo...

    Il problema dei filmati e' un bug della Rom HTC sul sito ufficiale c'e' una patch.
    Bene!

    Sulle rom leggere ci stano lavorando quelli di xda ma ci vuole un po' di tempo perche' sono basate sulla nuova rom ufficiale che e' uscita da soli 15 giorni...diamogli tempo a sti ragazzi ....
    Voglio wm6 lindo!

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ma dai è ridicolo fare questi discorsi per un cellulare ... anche per un computer, ma soprattutto per un cellulare. O PDA. O forno a microonde.
    per me e' ridicolo pagare un cellurare preistorico nelle sue funzioni 400 euro e pagarci sopra un abbonamento mensile , senza contare Vazkor che se prendi un Touch e non ci installi nulla che non sia gia' compreso, ha comunque piu' funzioni dell'iphone e non rallenta mica...(ne si impalla)
    poi se uno vuole smanettarci sopra ,col Touch puo' , con Apple no, tutto li.
    Inoltre non e' che il Touch sia il top di gamma HTC, per fare le cose serie c'e' roba come il tytn2 che costa 800 euro (sempre meno di iphone comunque, sia che lo prendi sbloccato sia che fai i conti su 2 anni di abbonamento obbligatorio) e rispetto all'iphone fa cose che alla Apple neanche immaginano....
    Onestamente io capisco l'estetica , ma il cellulare mi serve per lavoro soprattutto , e iphone che che ne dica Jobs e' fatto per fighetti e non per gente a cui servono email, documenti,agenda e rubrica degne di tal nome, gps, e memoria per archiviare un po' di tutto.

  8. #83
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Non è che i soldi dell'abbonamento sono a fondo perduto ... ci telefoni, anche.
    Io spendo un BOTTO di telefono e un abbonamento tutto compreso non mi fa che piacere, detto questo aspetto di vedere le cifre prima di giudicare.

    Io non voglio un terminale che faccia di tutto, ne voglio uno con una agenda, mail e calendario che funzionino senza il minimo tentennamento sul mio Mac.
    L'iPhone è l'ideale.
    Tutto il resto non mi interessa.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    [QUOTE=

    Io non voglio un terminale che faccia di tutto, ne voglio uno con una agenda, mail e calendario che funzionino senza il minimo tentennamento sul mio Mac.
    L'iPhone è l'ideale.
    Tutto il resto non mi interessa.[/QUOTE]

    Ah beh se deve funzionare senza il minimo tentennamento sul mac la scelta e' obbligata....GOOD LUCK ! tra un paio d'anni ci dirai se la scelta e' stata saggia....

    a proposito si lo so anche io che non sono a fondo perduto infatti ci ho considerato "solo" un 11 euro al mese come provvigione per Jobs...ho "tradotto" in euro quello che Jobs stesso ha dichiarato essere la sua parte in dollari negli USA....
    contenti voi contenti tutti....
    linux ha un suo perche'....il mac mica tanto ormai.......sempre per mia umile opinione....
    Ultima modifica di Taz; 24-11-07 alle 22:53:58

  10. #85
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Opinione basata su quali fatti?

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Opinione basata su quali fatti?
    l'anno scorso per un mesetto ho usato un mac laptop e non ci ho visto cose che mi hanno fatto gridare al miracolo, o meglio non ci ho visto cose significative migliori di windows nell'usarlo, cosa che invece riscontro ogni giorno usandu linux.
    Forse Vaz tu parti dal presupposto (sbagliato) che Win Xp sia un macello , che si inchiodi ogni 3 minuti. UN mio pc con xp su e' da 1 anno e mezzo che non lo formatto e non si e' mai e dico mai bloccato.
    Ad ogni modo credo sia solo questione di gusti ripeto.


    Terror ci sono le prime Rom "leggere" su xda (in fase beta pero')

  12. #87

    Predefinito Re: HTC Touch

    Il migliore sponsor della Apple è un nuovo portatile con installato Vista secondo me.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Il migliore sponsor della Apple è un nuovo portatile con installato Vista secondo me.
    senza dubbio , io pero' sui laptop dei miei amici monto ubuntu o kubuntu e dopo la prima settimana di smarrimento non ce ne sta uno che torna al suo mac o al suo windows....

  14. #89

    Predefinito Re: HTC Touch

    Pure io ho installato Ubuntu in una seconda partizione per provare: indubbiamente molto più easy e pregevole di come mi ricordassi linux anni fa. Purtroppo la mia dipendenza da Office per università non mi consente il passaggio totale. Rimango comunque dell'idea, dopo averci smanettato un pò, che i mac un loro perchè lo hanno per chi non vuole buttarsi neanche su qualche riga di comando o sull'esplorazione di faq e simili (che comunque è richiesta saltuariamente) o non vuole usare Vista con i suoi 40 software di prova preinstallati.

  15. #90
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Fatemi capire, un vantaggio di Linux su OSX qual è?

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, un vantaggio di Linux su OSX qual è?
    il fatto che con 512mb di ram giri come una scheggia ad esempio,il fatto che ci siano circa 21000 programmi GRATIS anche, il fatto che non devi configurare neanche mezzo firewall o antivirus che tanto non entra nulla, il fatto che come accendi il pc automaticamente ti si installano gli aggiornamenti per tutto quello che hai installato , queste le prime cose che mi vengono in mente.
    Indubbiamente il fatto di poter avere senza pagare nulla un sistema che ti permette di fare tutto quello che vuoi in qualsiasi ambito (ad eccezione dei giochi) rende linux un'ottima scelta anche per le aziende visto che ormai come interfaccia grafica non ha nulla da invidiare a nessuno e ormai il 99% delle periferiche si installano in automatico.

    comunque ribadisco questione di gusti

  17. #92
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Cioè in sostanza che è gratis.
    Preferisco pagare e non impazzire per installare una stampante.

  18. #93
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Cioè in sostanza che è gratis.
    Preferisco pagare e non impazzire per installare una stampante.
    Guarda Vazkor io non parlo male di MacOs e Iphone solo perchè non ho avuto modo di averli per le mani però tu sei davvero una persona irritante che parla per luoghi comuni e sentito dire.
    Come ti hanno già detto prendi in mano un pc con un Windows Xp aggiornato o una release di Ubuntu, provali un po' e quando hai finito vieni a criticare dati alla mano e non per sentito dire o perchè ormai vedi soltanto mele bianche retroilluminate davanti ai tuoi occhi.

  19. #94
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: HTC Touch

    Aò cosa ti devo dire

    Ho installato Mandriva sul mio portatile e non ci sono stati cazzi nè mazzi a fargli vedere la mia stampante, che ti devo dire.

    Da un pc con XP ci sto scrivendo in questo momento.

  20. #95
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Se stai scrivendo da un pc con XP allora voglio un giudizio obiettivo su quante volte ti ha dato un bella schermata blu perchè io non ne vedo più dall'alba dei tempi (anzi gli ultimi errori critici che ho avuto dipendevano da altri software e non dal S.O.).
    Per quanto riguarda Linux non posso che quotare quello che dicono gli altri e consigliare una prova di ubuntu.Pensa che solo da live CD vede tutto il mio hardware senza problemi con addirittura la connessione a internet già funzionante.

    Per tornare I.T. anche a me sta venendo la scimmia del HTC. Il nuovo Cruise che hanno presentato ha processore migliore e più memoria rispetto al Touch??

    P.S. Non parlo bene di XP per difendere Microsoft lo faccio solo perchè effettivamente il S.O. è stabile. Per Vista invece meglio che non scriva niente.Lo odio dal profondo e l'unica cosa utile che ha sono le DX10.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Terror se hai tolto la HTC home ti consiglio questo http://www.chi-tai.info/download/tdl...Clock.1.04.CAB

    battery status con una skin rivista, ha l'orologio come htc senza essere pesante , oltre ai soliti advert per chiamate, email sms,mms, ricevuti/persi fatti. Ha il sensore per la temperatura del processore e la frequenza per overclock,inoltre mostra ram e memoria libera ecc ecc consuma meno di 1mb di ram e sostituisce egregiamente la htc home del today che ne prende 2.5...Ha anche in basso le icone per attivare disattivare telefono-wifi-e bluetooth con un solo tocco
    ovviamente e' gratis

    Ultima modifica di Taz; 25-11-07 alle 16:54:45

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Taz, prostrarmi è il minimo...
    Stasera lo provo subito...

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Terror oggi ti propongo una rubrica simpatica della Vito che si usa con una mano sola , comodissima e veloce ,anni luce meglio di quella standard di win6 maggiori info qui
    http://vitotechnology.com/en/product...t-manager.html

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Una chicca al giorno...

    dimenticavo: se rimuovo la batteria per prendere nota del s/n, il touch si hard resetta?

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Una chicca al giorno...

    dimenticavo: se rimuovo la batteria per prendere nota del s/n, il touch si hard resetta?
    ovviamente no ci mancherebbe...si soft resetta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato