+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #151

    Predefinito Re: HTC Touch

    Io ho optato per il Dual: il wi-fi libero lo trovo in quasi nessun posto, tranne il polimi, dove in realtà dovrei studiare e fare altro. Inoltre il dual ha l'hardware di potenza doppia, che non è poco, avendo quello normale lo stesso hardware del p3300, piuttosto lento. Senza contare il tastierino semiqwerty fisico.

  2. #152
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Lo hai già? Com'è ?

    Io lo sto aspettando dal nuovo contratto TIM, ma mi sa che si finisce ai primi di gennaio.

  3. #153

    Predefinito Re: HTC Touch

    Pure io preso dal contratto tim! Pensieri sparsi:

    - non ha dentro inclusa la microSD come il touch normale, quindi regolati di conseguenza.
    - La sensazione complessiva è di velocità: non ho provato nessun rallentamento.
    - scrivo quasi più rapidamente con il pennino e la tastiera a schermo (di cui esistono varie versioni) che non con quella fisica.
    - l'altro giorno credevo fosse scassato lo schermo, mentre si trattava solo della bassa temperatura (forse ha una bassa tolleranza al freddo, ma nulla di irreversibile).
    - Per sincronizzare e backuppare i contatti pare occorra avere Outlook (non espress) a tutti i costi, ma scommetto che qualche applicazione alternativa si trova.

    Per il resto vi sto ancora smanettando ed al momento sono soddisfatto della scelta.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Io preferisco il touch normale per il wifi per la scheda di memoria compresa e perche' trovo inutile la tastiera fisica, inoltre odio gli slide.
    Considera che in commercio trovi gia' il touch migliorato (nome in codice elfin) che ha il doppio della rom e della ram rispetto al touch normale (256 e 128mb contro 128 e 64).Il processore del touch si overclocca via software molto facilmente da 200mhz a circa 300mhz.Considera che il processore del touch originale e' un DUAL CORE quindi usa un core per i servizi (wifi, bluetooth,aggancio alla linea gsm ecc ecc ) e uno per i programmi. Anche col tomtom6 che uso spesso non ha problemi di sorta a far girare ottimamente il tutto.

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: HTC Touch

    cmq questa HTC sta spaccando davvero!
    Non solo è migliorata moltissimo nella qualità dei materiali ed assemblaggi, ma in listino ha fra i terminali migliori in commercio, è attenta a non creare troppe sovrapposizioni, ma contemporaneamente limita gli spazi fra un prodotto e l'altro. GLi manca solo un servizio di assistenza degno di questo nome (ma è un problema di tutti i produttori più o meno) e direi che il salto di qualità è completo. Paiono lontani anni luce i tempi i imate e qteck...

  6. #156
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Io preferisco il touch normale per il wifi per la scheda di memoria compresa e perche' trovo inutile la tastiera fisica, inoltre odio gli slide.
    Considera che in commercio trovi gia' il touch migliorato (nome in codice elfin) che ha il doppio della rom e della ram rispetto al touch normale (256 e 128mb contro 128 e 64).Il processore del touch si overclocca via software molto facilmente da 200mhz a circa 300mhz.Considera che il processore del touch originale e' un DUAL CORE quindi usa un core per i servizi (wifi, bluetooth,aggancio alla linea gsm ecc ecc ) e uno per i programmi. Anche col tomtom6 che uso spesso non ha problemi di sorta a far girare ottimamente il tutto.
    Considera che il Touch lo pagherei 449€ e invece il duo 80€


    Titus, hai per caso visto se si sincronizza con Thunderbird ?
    C'è per caso un software tipo la Nokia Suite ?

  7. #157
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    il gps e wifi sono compresi nel chip qualcomm msm7200 che monta il dual...
    manca l'antenna pero'......
    impossibile abilitare via software..
    almeno nelle versioni in commercio ora
    E con un'antennina esterna?

  8. #158

    Predefinito Re: HTC Touch

    Esiste una MicroSd WiFi di cui si parla, anche se non sono certo sia ancora uscita in commercio. Lui fa installare ActiveSync, ma non ho ancora sviscerato il tutto: lo possiedo da poco e non mi sono messo a smanettare. La pellicola protettiva è un pò caccosa, stacci attento: tende a scollarsi ai lati.

  9. #159

    Predefinito Re: HTC Touch

    Al momento sto provando a Backuappare con "Sprite Backup", incluso nella confezione.

  10. #160
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Esiste una MicroSd WiFi di cui si parla, anche se non sono certo sia ancora uscita in commercio. Lui fa installare ActiveSync, ma non ho ancora sviscerato il tutto: lo possiedo da poco e non mi sono messo a smanettare. La pellicola protettiva è un pò caccosa, stacci attento: tende a scollarsi ai lati.
    Quella del display?
    A me danno sui nervi, le tolgo subito

  11. #161

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quella del display?
    A me danno sui nervi, le tolgo subito
    Non parlo di quelle che proteggono il dispositivo nella confezione! Parlo di quelle che si applicano una volta disimballato per proteggerlo, praticamente invisibili! Purtroppo quella del mio htc non pare di grande qualità, e ne ho ordinata una da Brando. Fossi in te la metterei Chiwaz: su un touch con uno schermo così, senza protezione il danno si fa rapido!

  12. #162
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ah, ok, poi vedo.

    C'è la custodietta in panno ?

  13. #163

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah, ok, poi vedo.

    C'è la custodietta in panno ?
    Si, ed è pure piuttosto stilosa. Stanno curando le confezioni evidentemente: questa è chiusa da una piccola banda magnetica. Ho terminati il backappone del dispositivo nel mentre.

  14. #164
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Fai il backup per avere un punto di ripristino "come nuovo" ?

  15. #165

    Predefinito Re: HTC Touch

    Esatto: ho copiato le cartelle dei programmi della memory card e tutta la robaccia di sistema\file personali\roba simile. Spero funzioni in caso di emergenza! Per quanto riguarda contatti e menate simili non so ancora riguardo a thunderbird, ma ho dei dubbi: nei cd è inclusa la versione "60" giorni di Outlook 2007.

  16. #166
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ottimo.

    Mi sa che poi comprerò una licenza per integrare l'Office Home.

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Dlin Dlon comunicazione di servizio:
    E' uscita ieri sull'HTC eclub una minipatch ufficiale HTc per migliorare l'aggancio del bluetooth in presenza di telefonate in arrivo.

  18. #168
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: HTC Touch

    ps: su una recensione si parlava di suonerie di default molto belle... per curiosità, confermate? Sarebbe il primo produttore a perderci tempo...

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ciao a tutti, non ho più smanettato tanto con il touch, oramai ho trovato una configurazione ottimale... sono veramente soddisfatto, 3/4 gg di batteria con uso "normale" e una buona velocità generale... solo che non riesco a scaricare la patch per non far scattare i filmati con wmp, anche se mi sono registrato sul sito...

  20. #170
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: HTC Touch

    ma che errore ti da?

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Nessun errore, vado sul sito htc, seleziono il touch e non ci sono patch...

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Nessun errore, vado sul sito htc, seleziono il touch e non ci sono patch...
    la voce del menu' e' l'ultima quella dove c'e' scritto ALTRI DOWNLOAD, poi selezioni touch ed hai 2 aggiornamenti, se non te li da e' probabile che il tuo imei non sia uno di quelli ufficiali HTC e quindi di importazione parallela

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Taz, quelli li vedo!

    Una volta mi avevi detto che c'era una patch per correggere gli scatti su wmp quando vedo un filmato... quella cerco io!

  24. #174

    Predefinito Re: HTC Touch

    scusate ragazzi sono da poco entrato in possesso di un qtek 9090 e non sono ancora molto pratico potreste darmi una mano per trovare software,giochi e applicazioni per personalizzarlo??? io ho windows mobile 6
    sono particolarmente curioso del software per utilizzare il pda come telecomando ma le uniche due applicazioni che ho trovato nn mi funzionano

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Taz, mi hai mollato...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato