+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #176
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ciao a tutti mi presento "regster" anche io un htc touch nero e confermo la sua bellezza in paragone al iphone molti piu piccolo lo hai in tasca e neanche te ne accorgi.

    UNICO suo difetto : poca memoria e mancanza di GPS per la CPU non è un grande problema gira che una meraviglia, molto veloce.

    Se potete volevo chiedervi se era possibile postare la procedura passo passo esatta per inserire una nuova ROM, quali programmi servono, Bisogna sbloccare prima la compatibilità leggeo in alcunti post precedenti come fare?......insomma tutto l'occorrente per flashare senza dare dei link a siti stranieri anche per chi para solo l'italiano rimarrebbe piu facile cosa ne penzate?

    adesso dopo che mi avete fatto conoscere programmini interessanti vi elenco i miei:
    HTC Album da avere assolutamente

    SmartMovie ..lettore divx veramente ottimo completo di software per la converzione ppc Un normale divx da 700MB viene ridotto a 60/100MB.

    Pocke Music ottimo lettore multimediale puo montare sia skin da usare con dita e quelle di winamp.


    Gioco di carte MauMAu

    Traffic JAm altro gioco puzzle


    Billiard master

    Udite Udite TT6 rigorosamente installato COMPLETAMENTE nella MemoryCard lasciando piu memoria grazie alla modifica del file .CAB

    HandMark Tetris

    Cecraft CC

  2. #177
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: HTC Touch

    ZIo Bubble Buster

    Questo mi sta facendo uscire di testa Hero craft robo molto bello

    Ho cambiato lo skin della calcolastrice winzoz con un ambiente Touch (nero)
    Non ho foto ma se vi i nteressa ve la faro avere!
    Sprite backup

    Touch setting per modificare l'interfaccia del cubo

    Clear Temp utile per ki va in interneto o visualizza streaming pulisce usano un solo tasto dai file temporanei cronologia etc....


    Resco RAdio per ascoltare registrare radio di tutto il mondo Wireless


    Pocket Cm : Se avete HTC Touch dovete provare questo, sostituirà i contatti windows dandogli aspetto HTC Dark scorrono con un dito si muovono su stile slide veramente fico!

  3. #178
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: HTC Touch

    Task manager htc kiude tutte le applicazioni aperte dalla barra principale o appena tappate sulla X

    Il Pakketto Resco Explorer che comprende resco FTP e Registry utile per tenere tutto sottocontrollo


    Tutti questi programmi non influenzano assolutamente la velocità del tel e appena acceso mi rimane libera 15 MB di ram Archiviazione e 20MB Programmi ma sarebbe meglio averne poca di più resto in attesa per la ROM.

    Provate a personalizzare l'IPhone...


    FINITE e scusate per la lunghezza ma potrebbe servire per dare un'idea.

    se avete anche voi la lista dei prog che usate mi fate un favore.

    ha...dimenticavo il touch 2 non mi piace tanto per la sua forma perde un po di fisionomia da palmare e sembra piu un telefono normale lo schermo del touch 1 è piu grande, se quelli della HTC avessero messo un'antenna GPS integrata anche senza aumentare la memoria di Touch ne avrebbero venduti A NAVI ma da crociera
    Ultima modifica di regster; 30-12-07 alle 16:33:18

  4. #179
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Salve a tutti, ultimamente ho visto che questi HTC stanno veramente spopolando, e devo essere sincero, questo touch mi alletta non poco.

    L'unica cosa che mi blocca (prezzo a parte ) è la gestione degli sms tramite touch screen, scrivere col pennino o comunque avere una tastiera a tutto schermo non mi sembra così immediato e veloce che come scrivere con una tastiera numerica+T9 di un cell tradizionale (vedi ad esempio in siutazioni critiche mentre si guida e si cerca di mandare un messaggio )

    Mi sembra di aver capito che c'è la possibilità di emulare la tastiera numerica e il t9 con un apposito programma, quindi quello che vorrei chiedere è:
    -come si comporta il touch screen? o meglio, i tasti vengono recepiti siubito o la questione è un po' più macchinosa di un telefono normale?
    - in termini di velocità, ci vuole molto di più a scrivere un sms o pià o meno ci vuole quanto i telefoni normali?

  5. #180
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: HTC Touch

    E solo questione di abitudine! (sentire il tasto fisicamente del tastierino)

    Io uso Queste tastiere ovviamente t9 : HTC keyboard + keypad




    Altrimenti puoi optare con altre tastiere che ti piacciono,sta per uscire una tastiera da paura ora gratuita sul sito madre ma solo T9 inglese poi sarà a pagamento in tutte le lingue guarda il video e poi mi dici se la velocità di scrittura è buona !

    http://www.youtube.com/watch?v=4PwSC8rlvEo
    Ultima modifica di regster; 01-01-08 alle 09:17:17

  6. #181
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ciao , ho da poco acquistato un touch,ed ho probblemi ad aprir file mpeg ,mi fai sapere quale versione utilizzi di smart movie,per il tuo touch?Grazie

  7. #182
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da regster Visualizza Messaggio
    E solo questione di abitudine! (sentire il tasto fisicamente del tastierino)

    Io uso Queste tastiere ovviamente t9 : HTC keyboard + keypad




    Altrimenti puoi optare con altre tastiere che ti piacciono,sta per uscire una tastiera da paura ora gratuita sul sito madre ma solo T9 inglese poi sarà a pagamento in tutte le lingue guarda il video e poi mi dici se la velocità di scrittura è buona !

    http://www.youtube.com/watch?v=4PwSC8rlvEo
    Ho visto che la velocità non sembra male, tu scrivi usando una tastiera telefonica normale? il t9 come funziona?

    Un altra a cosa, il fatto di non avere il tasto non mi preoccupa molto, però col dito il tasto si seleziona bene senza errori o c'è la possibilità di utilizzarne più di uno alla volta?

  8. #183
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ho visto che la velocità non sembra male, tu scrivi usando una tastiera telefonica normale? il t9 come funziona?

    Un altra a cosa, il fatto di non avere il tasto non mi preoccupa molto, però col dito il tasto si seleziona bene senza errori o c'è la possibilità di utilizzarne più di uno alla volta?

    Io uso Queste tastiere ovviamente t9 : HTC keyboard + keypad quella di destra che ha i tasti piu larghi per intenderci.

    Riguardo si può sbagliare anche con una tastiera fisica pigiando su piu di un tasto, quindi non capisco cosa vuoi intendere.

    Il T9 è un sistema di scrittura veloce che viene utilizzato in quasi tutti i cell.

  9. #184
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da regster Visualizza Messaggio
    Io uso Queste tastiere ovviamente t9 : HTC keyboard + keypad quella di destra che ha i tasti piu larghi per intenderci.

    Riguardo si può sbagliare anche con una tastiera fisica pigiando su piu di un tasto, quindi non capisco cosa vuoi intendere.

    Il T9 è un sistema di scrittura veloce che viene utilizzato in quasi tutti i cell.
    Quello che intendo io e che non avendo fisicamente i tasti, fai fatica ad accorgerti se ne pigi due contemporaneamente, quindi in sostanza, i tasti a monitor sono abbastanza grandi o sono piccoli?

  10. #185
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da fryderyk69 Visualizza Messaggio
    Quello che intendo io e che non avendo fisicamente i tasti, fai fatica ad accorgerti se ne pigi due contemporaneamente, quindi in sostanza, i tasti a monitor sono abbastanza grandi o sono piccoli?
    I tasti sono abbastanza grandi mi trovo veramente bene vai tranquillo

  11. #186
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    6

    Predefinito HTC Touch

    Ma veramente si riesce ad installare Smart Movie sul Touc ? Quale versione?

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    http://www.pointui.com/Home.aspx

    innovativa interfaccia per windows mobile touch screen.
    L'ho installata sul Touch ed e' davvero comoda pur essendo una versione di test. Ha qualche piccolo bug che verra' risolto in breve. Ne vale la pena l'uso e' davvero comodo e l'aspetto molto elegante. E' anche leggera, usa 3mb di ram ma considerato che potete disinstallare tutti i programmi del today e tenere solo questo praticamente ci si guadagna anche.
    Consigliatissima

  13. #188
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    http://www.pointui.com/Home.aspx

    innovativa interfaccia per windows mobile touch screen.
    L'ho installata sul Touch ed e' davvero comoda pur essendo una versione di test. Ha qualche piccolo bug che verra' risolto in breve. Ne vale la pena l'uso e' davvero comodo e l'aspetto molto elegante. E' anche leggera, usa 3mb di ram ma considerato che potete disinstallare tutti i programmi del today e tenere solo questo praticamente ci si guadagna anche.
    Consigliatissima
    Come faccio a disinstallare HTC HOME per intenderci quello installato dalla casa madre, sicuramente non si puo fare se la rom è quella originale vero?

    Verzione installata sul Touch : SmartMovie 3.31 "www.lonelycatgames.com"

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    HTC home non va disinstallato va solo tolto dal Today ...impostazioni---oggi elementi (togli htc home ) cosi' non lo visualizza

    se lo vuoi togliere 8ma non serve visto che se non lo visualizzi non consuma memoria) devi installare una delle tante rom modificate che trovi su XDA

  15. #190
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: HTC Touch

    Grazie Taz ma volevo dirti che anche se togli HTC Home da impostazioni/oggi/elementi , non cambia niente in relazione alla memoria rimane sempre quella, quindi se vado a mettere un altro today vado ad occupare altra ram.

    Forse a te funziona perche hai installato altre rom diverse da quelle originali?

  16. #191
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Sarebbe utile creare un HTC "stato dell'arte" riguardo ROM, interfaccia, applicazioni essenziale, how to, eccetera

    Se no occhio che quando mi arriva vi richiedo tutto daccapo

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da regster Visualizza Messaggio
    Grazie Taz ma volevo dirti che anche se togli HTC Home da impostazioni/oggi/elementi , non cambia niente in relazione alla memoria rimane sempre quella, quindi se vado a mettere un altro today vado ad occupare altra ram.

    Forse a te funziona perche hai installato altre rom diverse da quelle originali?
    io monto la rom 2.20.707 ufficiale htc per il mercato asiatico (e' in inglese), modificata in modo da avere 21mb di ram dopo l'avvio e 32mb di archiviazione.Quando tolgo HTC home dal today guadagno 1.8mb di ram poi non so.

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sarebbe utile creare un HTC "stato dell'arte" riguardo ROM, interfaccia, applicazioni essenziale, how to, eccetera

    Se no occhio che quando mi arriva vi richiedo tutto daccapo
    va molto a gusti personali. Su xda trovi un topic che si chiama "my today" e' lungo nmila post e ci sono i today degli utenti. Beh ci sono cose che io considero aberranti e altre che sono perle di eleganza e comodita',la cosa bella e' che non ce ne sta una simile alle altre (e ce ne sono tantissime postate).il bello di win mobile e' proprio la sua straordinaria configurabilita', ognuno si fa il sistema perfetto su misura.

  19. #194
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Si, avevo già apprezzato il WinMobile su un vecchio palmare iPAQ e mi ci sono sempre trovato benissimo.

    Ho dato un'occhiata anche a Brando.com e ci sono accessori mica male, peccato non mi pare ci sia una custodia in metallo per il DUAL.

  20. #195
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ragazzi un consiglio, visto il costo del telefono e in considerazione anche della ''delicatezza'' del touch screen (e quindi per un eventuale ricorso alla garanzia), secondo voi meglio acquistarlo in un negozio a mano spendendo qualcosa in più o risparmiarsi dai 30 ai 50 euro e pigliarlo online?

  21. #196
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Non penso che si scassi durante il trasporto.

    Tanto se poi devi ricorrere alla garanzia lo spedisce alla casa madre anche il negozio.

  22. #197
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non penso che si scassi durante il trasporto.

    Tanto se poi devi ricorrere alla garanzia lo spedisce alla casa madre anche il negozio.
    No va bè non è un problema di trasporto ma proprio di utilizzo,metti caso debba ricorrere alla garanzia è un po' uno sbattimento dover preparare il pacco e rispedirlo. Mi è capitato con l'ali del pc comprato da tecnocomputer e non è proprio una procedura piacevole anche in considerazione del fatto che il tempo per spedire un pacco è proprio poco. Poi sono andato bene che le spese di spedizione (sia andata che ritorno) se le sono accollate loro, è sempre così per gli acquisti online o può anche essere che debba pagare sia l'andata che il ritorno? (ho sempre acquistato online ma per fortuna non ho mai avuto molte esperienze di garanzie)

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da regster Visualizza Messaggio
    E solo questione di abitudine! (sentire il tasto fisicamente del tastierino)

    Io uso Queste tastiere ovviamente t9 : HTC keyboard + keypad




    Altrimenti puoi optare con altre tastiere che ti piacciono,sta per uscire una tastiera da paura ora gratuita sul sito madre ma solo T9 inglese poi sarà a pagamento in tutte le lingue guarda il video e poi mi dici se la velocità di scrittura è buona !

    http://www.youtube.com/watch?v=4PwSC8rlvEo
    Dove li hai trovati?

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    Dove li hai trovati?
    Come non detto.... trovati....

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    e di programmucoli per la gestione dei contatti (che non comportino l'uso del pennino) che mi dite? Ho provato PocketCM Contacts, ma oltre ad essere in inglese (ho provato ad inserire il file per l'ita ma non sembra funzionare), sembra incompatibile con il keypad sopra menzionato....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato