+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 40
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    l Corvo 20 anni dopo Brandon Lee, torna Eric Draven.

    “The Crow – Il Corvo”, vent’anni dopo. La pellicola diventata tristemente nota per la morte di Brandon Lee sul set, nel ruolo di Eric Draven, musicista tornato sulla terra per vendicare la sua morte e quella della sua ragazza, realizzata nel 1994 ed ispirata dal geniale fumetto di James O’Barr, è pronta a tornare in un remake. Sarà ripresa proprio la storia di Eric Draven, il “Corvo” più famoso tra i quattro realizzati, ed a interpretarlo sarà Luke Evans, protagonista nelle sale con “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug“. Il suo nome è stato scelto tra una rosa di illustri colleghi, tra questi Bradley Cooper, Tom Hiddleston, Alexander Skarsgard e James McAvoy.

    Norman Reedus per il ruolo del cattivo. Il film sarà ripreso con alcune modifiche, a partire dal personaggio di Top Dollar (nel film del 1994 interpretato da Michael Wincott), il perfido capo della banda criminale che distrugge le vite di Eric Draven e della giovane Shelly Webster. Il carismatico “villain” sarà un uomo di nome James e, secondo gli ultimi rumors, sarà interpretato da Norman Reedus, l’amatissimo Daryl Dixon di “The Walking Dead 4″. La pellicola sarà diretta dallo spagnolo Francisco Javier Gutierrez, emergente e autore di una pellicola diventata subito cult, “Before the Fall”.

    Ultima modifica di eliwan; 21-04-14 alle 14:41:30

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356
    Ultima modifica di eliwan; 21-04-14 alle 14:41:35

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Brandon


  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Se non volete rovinarvi la sorpresa – o se non volete leggere cose che potrebbero venire smentite da successive revisioni dello script – non aprite lo spoiler sottostante, che contiene qualche presunta anticipazione

    Spoiler:

    • Eric Draven non sarà più un musicista, ma un poliziotto, assassinato in servizio insieme alla fidanzata
    • Eric e la sua amata sono entrambi orfani e cresciuti in un orfanotrofio che ha dato loro un’educazione fortemente cattolica; Eric, di conseguenza, parla spesso per citazioni bibliche
    • Eric non sarà truccato, ma indosserà una vera e propria maschera: dopo la morte, infatti, l’eroe si “vampirizza” e non riesce neanche a vedere la sua immagine riflessa nello specchio
    • la morte non impedirà a Eric di avere superpoteri: alcuni assimilabili a quelli di Patrick Swayze in Ghost (passare attraverso i muri, per esempio), altri, come la rigenerazione delle ferite, che lo fanno assomigliare a Wolverine
    • la prima parte del film è fortemente melodrammatica e romantica
    • il villain di turno sarà un mafioso, colui che ha ucciso il poliziotto Eric per evitare che questi ne scoprisse i piani criminosi
    • ci saranno cani venuti dall’inferno


  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    non mi è mai piaciuto l'originale, non mi piacerà il remake.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non mi è mai piaciuto l'originale, non mi piacerà il remake.
    Per me è uno dei più bei film di sempre per musiche, atmosfera, interpretazione, storia...... e Brandon

  7. #7
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Il Corvo deve quasi tutto all'effetto "rockstar morta": se Brandon Lee fosse sopravvissuto alle riprese avrebbe avuto meno risonanza mediatica e meno successo. Il film in se e' carino ma nulla piu'.

  8. #8
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Un film discreto tratto da un fumetto decisamente di classe....

    Consiglio a tutti di andare a ripescare l'opera di james o'barr

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Se parli di questo l'ho appena acquistato. Spero non mi deluda:

    http://www.amazon.it/gp/product/8866...?ie=UTF8&psc=1


  10. #10
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Io l'ho preso e.letto na ventina di anni fa e mi aveva piacevolmente colpito... Presumo li ci siano tutte le.uscite

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #11
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Il Corvo deve quasi tutto all'effetto "rockstar morta": se Brandon Lee fosse sopravvissuto alle riprese avrebbe avuto meno risonanza mediatica e meno successo. Il film in se e' carino ma nulla piu'.
    Sono abbastanza d'accordo, inoltre è uscito in un periodo in cui sia io che gli amici eravamo in fase adolescenziale-rock, pertanto uscimmo dal cinema con la pelle d'oca. Rivisto oggi lo si ricorda con simpatia per le emozioni che ci aveva dato allora, ma non lo ritengo un capolavoro. Del resto non ho filato di striscio i due sequel apparsi pochi anni dopo.
    Sul remake... boh, come al solito non ne vedo il senso, ma credo che incasserà quello che deve e sparirà nel dimenticatoio, come molti altri.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Al contrario io lo trovo un bellissimo film. Vuoi che anche io l'ho visto nella mia adolescenza, vuoi perchè film atipico... gotico, cupo, sanguinolento con un grande Brendon Lee.
    Ritengo ancora oggi che sarebbe stato un grandissimo attore, se fosse ancora in vita.

    Potete dirmi altri film di questo tipo, più belli de "Il Corvo"????
    No perchè in vita mia, ad eccezione forse di "Intervista col Vampiro" e "Dracula" (ma sono paragonabili al genere??) non ne trovo....
    Forse è più facile con i primi due Batman, anche sei i budget per i film erano sicuramente diversi

    Personalmente adoro gli anti-eroi e nel mondo del cinema, non è che ce ne siano cosi tanti
    Curioso di leggere il fumetto di cui sopra, in cui da quel che vedo sono 272 pagine di tavole
    Ultima modifica di eliwan; 22-04-14 alle 09:52:29

  13. #13
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza d'accordo, inoltre è uscito in un periodo in cui sia io che gli amici eravamo in fase adolescenziale-rock, pertanto uscimmo dal cinema con la pelle d'oca. Rivisto oggi lo si ricorda con simpatia per le emozioni che ci aveva dato allora, ma non lo ritengo un capolavoro. Del resto non ho filato di striscio i due sequel apparsi pochi anni dopo.
    Sul remake... boh, come al solito non ne vedo il senso, ma credo che incasserà quello che deve e sparirà nel dimenticatoio, come molti altri.
    Idem.

    E' invecchiato male, ma proprio male.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    E comunque quella citazione ha veramente rotto il cazzo

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    La trovi in tutti i caratteri, in tutti i cataloghi, in tutti i saloni di tatuaggi.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Il Doc Manhattan review:
    http://docmanhattan.blogspot.it/2014...ecensione.html

    le vignette

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    L'originale è un bel film nel suo genere, su questo penso non si discuta.

    I sequel non sono nemmeno da considerare, quindi non li considero.

    Del remake non se ne sentiva il bisogno.

    Non penso ci sia molto altro da aggiungere.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Il Doc Manhattan review:
    http://docmanhattan.blogspot.it/2014...ecensione.html

    le vignette

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...


  20. #20
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Io ricordo solo che lessi il fumetto prima di vedere il film. Il fumetto è bellissimo mentre il film fa pena.

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Non notate una qualche somiglianza con un videogioco interplanetario di fama mondiale by Ubisoft??? Comprensivo di salto della fede???



    Non capisco perchè il film dovrebbe far "pena"

    Se qualcuno vuole argomentare la cosa.. bisogna sempre rapportare il film all'epoca in cui è uscito per farlo quantomeno in maniera obbiettiva.
    Ultima modifica di eliwan; 01-05-14 alle 12:26:04

  22. #22
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Eliwan,se cerchi un film dalle atmosfere "gotiche" potresti guardarti il bellissimo e sottovalutato Dark City,diretto tralaltro dallo stesso regista del Corvo.

  23. #23
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Sarà del 1994, Burn.

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Eliwan,se cerchi un film dalle atmosfere "gotiche" potresti guardarti il bellissimo e sottovalutato Dark City,diretto tralaltro dallo stesso regista del Corvo.
    Lo vado a reperire appena posso. Ma il regista del Corvo ha fatto altri film che meritano??

  25. #25
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Il Corvo Remake] Non può piovere per sempre.... e invece si....argh...

    no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato