Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: VECTOR tdx

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: VECTOR tdx

    Sono giunto alla conclusione che questo gioco è impossibile da finire. Nemmeno avendo a disposizione infinito denaro. Ho provato a giocare, usando il trucco dei soldi (non ho aumentato il danno o il raggio di azione delle torrette, ho usato "solo" il trucco dei soldi). Ebbene, non sono riuscito ad andare oltre il livello 45.

    By cippalippa00

    (nella figura le torrette sono tutte al livello 1, quando ho provato le avevo portate TUTTE al livello 10)
    I cosetti arancioni attraversono tutta questa roba e rimangono praticamente illesi. Credo di essere riusciti a distruggerne una decina al massimo.

    Secondo me è impossibile...

  2. #52

    Predefinito Re: VECTOR tdx

    domanda da niubbo

    come si trucca per avere soldi infiniti ?? bisogna essere un programmatore java o un niubbo come me può provarci ??

    ps. sono inchiodato al livello 31 e non mi schiodo manco a piangere

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: VECTOR tdx

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    domanda da niubbo

    come si trucca per avere soldi infiniti ?? bisogna essere un programmatore java o un niubbo come me può provarci ??

    ps. sono inchiodato al livello 31 e non mi schiodo manco a piangere
    Basta che ti scarichi il programmino da qui: http://forum.cheatengine.org/viewtop...3e865ef13bf9cc

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: VECTOR tdx

    Lol non sapevo del trainer, ho provato anche io.. utilizzando una strategia minima, ma comunque senza piazzare torrette a caso, e quindi usando solo roba per rallentare e la torretta migliore del gioco per potenza e versatilita', quindi i rossi-3 settati su weak. (cosi' si concentrano tutti sul piu' debole, tanto quando il piu' debole muore i colpi si redirezionano in automatico e non si spreca nulla).

    In piu' pero', oltre ai soldi infiniti, mi son messo i bonus pressoche' infiniti, e li ho utilizzati per riempire parecchio di 25% attack booster.

    Risultato?
    Spoiler:

    Come potete vedere non sarei riuscito a passare nemmeno il 47esimo livello.. i regener ripassavano tranquilli.

    Quindi ho usato un po' di bonus per mettermi delle vite, ho fatto modifiche (sostituendo i cosi blu con altre torri rosse-3 lev 10 nei punti in cui i booster mi davano dal 450% in su di boost) e ho lasciato girare.. ora sono al lev49.. e i regen sono ancora li', tutti, continuano a ciclare.. quindi si questo gioco e' stato creato volutamente impossibile, o semplicemente non e' stato testato
    Ultima modifica di chk; 18-12-07 alle 15:59:57

  5. #55
    Banned L'avatar di PiusHereticus
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    oggi mi fanno fare la vacca da monta
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: VECTOR tdx



    bellissimo con il trainer

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato