+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 501 a 519 di 519

Discussione: Ptr 2.3.2

  1. #501

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    secondo l e meccaniche attuali io potrei buttare nel cesso il mio equip da prete shadow e fare solo disciplina

    in arena il prete shadow è quasi inutile ormai

  2. #502
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    secondo l e meccaniche attuali io potrei buttare nel cesso il mio equip da prete shadow e fare solo disciplina

    in arena il prete shadow è quasi inutile ormai
    Perche' scusa?

  3. #503
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Anche perche' pure questa sindrome affligge a rotazione quasi tutti...tempo fa erano gli hunter a lamentarsi...o i pally..o i druidi...e via cosi'...
    Ebbasta mamma mia...
    correggo dicendo che i druidi si lamentano del contrario! di essere pensati troppo visto che ci nerfano

  4. #504
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    correggo dicendo che i druidi si lamentano del contrario! di essere pensati troppo visto che ci nerfano
    Beh oddio, quando hanno fixato mangle dopo il buff assurdo, si potevano riempire interi laghi con le lacrime dei druidi "omg non potremo piu' tankare mai mai mai mai piu'" "omg dovremo shiftare per fare pvp" "omg"

  5. #505

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' scusa?
    ma io guardo il mio equip e e guardo i risultati

    stagione 1 ho fatto 1800
    poi ci hanno nerfato

    stagione 2 con equip arena2 ho tenuto un 1750 1700 di rating in tutte e 3



    stagione 3 fulls3 e s2(spalline) arma s2 390 di resilienza e circa 13k di vita

    arriva il solito war o rogue e sono steso a terra

    l'altro giorno ad ab mi sono messo da bravo ninja a killare un rogue da lontano
    era a mezza vita mi carica va in cosocoso e si toglie i dot, mi stunna, mi levo lo stun con il triket e mi ristunna, faccio fear e se lo leva
    poi mi ha con tranquillità levato tutta la vita,
    a si è levato i dot una seconda volta

  6. #506
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    magari pure uddì?

  7. #507

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    ovvio che era ud

  8. #508
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' scusa?
    Perche' non ha survivability, un CC di *****, ed e' quello su cui tutti focussano istantaneamente appena si aprono le porte...

  9. #509
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Perche' non ha survivability, un CC di *****, ed e' quello su cui tutti focussano istantaneamente appena si aprono le porte...
    Mi chiedevo perche' e' diventato inutile. Solo perche' il prete discipline e' piu' forte?

  10. #510
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Perche' non ha survivability, un CC di *****, ed e' quello su cui tutti focussano istantaneamente appena si aprono le porte...
    E' ovvio, il prete shadow va annientato il prima possibile, non è possibile tenerlo libero di fare quello che vuole.

    Qui però devono aiutarti i tuoi compagni di squadra, è chiaro che se vieni abbandonato a te stesso, scoppi istant.

    Onestamente però un full shadow lo vedo solo in 2v2 o 3v3, nelle 5v5 devi necessariamente diventare un multiuso e aumentare la resistenza.

    Mi spiego, prendi questa spec.
    http://www.wowhead.com/?talent=bx0MZfotGc0aV0hZVMgz0t

    Unisce il blackout dello spam di pain/mindfly, il silence e il fear improvato, su Holy hai buoni potenziamenti alle cure ed in più il talento più importante, Blessed resilience che unito al Blessed recovery e al martyrdom ( disc )aumentano di non poco la tua sopravvivenza, giochi di istant ( renew/shiled/mending/silence/pain/mindfly ).

    Io la prenderei in conserazione, chiaramente devi cambiare stile di gioco, ma non equip.

    Ciau

  11. #511
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    anche con blessed resilience secondo me un prete shadow scoppia in fretta... basta lo spam di purge/dispell

  12. #512
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    anche con blessed resilience secondo me un prete shadow scoppia in fretta... basta lo spam di purge/dispell
    Se arriva a blessed resilence non credo lo si possa definire shadow, e comunque ha molte più probabilità di sopravvivenza di un full shadow, daltrone non è che giochi 1 vs 5, ci saranno anche i tuoi compagni a supportarti...

  13. #513
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo perche' e' diventato inutile. Solo perche' il prete discipline e' piu' forte?
    Si fondamentalmente perche' disciple e' TROPPO allettante per poter essere ignorata rimanendo shadow...il bilanciamento e' cosi' favorevole a disciple da rendere shadow "inutile"...

    Poi oh...volendo se a uno piace stare shadow si fa PvP anche cosi'...ma ti tartassano non poco

  14. #514
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Qui però devono aiutarti i tuoi compagni di squadra, è chiaro che se vieni abbandonato a te stesso, scoppi istant.
    Siamo d'accordo, ma non e' che puoi pensare di pesare troppo sul resto dei tuoi compagni...a un certo punto loro devono anche poter fare altro oltre che "tenerti su"...
    E dato che se proprio devi fare il "soaker" del danno e del focus degli avversari lo fai meglio da disciple...scatta il quasi-obbligo del respec...

    Comunque non mi lamento...fino a che il prete shadow e' cosi' tremendamente utile e ricercato in PvE...va benissimo...

  15. #515
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Se arriva a blessed resilence non credo lo si possa definire shadow, e comunque ha molte più probabilità di sopravvivenza di un full shadow, daltrone non è che giochi 1 vs 5, ci saranno anche i tuoi compagni a supportarti...
    aldilà di come possa essere definito, la sopravvivibilità secondo me cambia di pochissimo
    forse è meglio un 33 disc con focused will
    ma una build del genere non l'ho mai provata, quindi boh...


    per rispondere a chi si lamenta della fragilità del prete shadow...
    secondo me va più che bene così, con l'assist dei compagni non è tanto facile segarlo
    dopotutto, visto l'alto dps che riesce a generare, non può essere certamente un carro armato

  16. #516

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    L'unica cosa di cui effettivamente mi lamento è l'impossibilità di igocare se mi trovo un rogue attaccato

    in se di perdere uno scontro o vincerlo la cosa importante è giocarmela almeno

    mi lamento del fatto che non posso levarmi lo stunn, il mio fear vale poco e non ho altro cc da gestirmi

  17. #517
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    aldilà di come possa essere definito, la sopravvivibilità secondo me cambia di pochissimo
    forse è meglio un 33 disc con focused will
    Scusa è , ma se, come dici tu, il problema del blessed resilence è che lo dispellano, il focused will invece lo guardano?

  18. #518
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    L'unica cosa di cui effettivamente mi lamento è l'impossibilità di igocare se mi trovo un rogue attaccato

    in se di perdere uno scontro o vincerlo la cosa importante è giocarmela almeno

    mi lamento del fatto che non posso levarmi lo stunn, il mio fear vale poco e non ho altro cc da gestirmi
    L'unico modo per toglierti un rogue di dosso è l'intercept del war/cyclone/fear ( tuo o del lock )/root ma qui si torna al solito discosetto del team play...

  19. #519
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Scusa è , ma se, come dici tu, il problema del blessed resilence è che lo dispellano, il focused will invece lo guardano?
    certo che no
    ma oltre al fatto che stacka 3 volte, non hai solo quello ma anche martyrdom e volendo divine spirit... oltre al contributo del talento silent resolve (anche se buggato )

    cmq ripeto
    una build 33 disc e resto shadow (volendo 2 punti in healing focus) non so come si potrebbe comportare, mai provata
    Ultima modifica di RoMZERO; 11-01-08 alle 17:48:46

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato