+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 519

Discussione: Ptr 2.3.2

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    link o non ci credo
    poidh?
    non riesco manco più a trovarlo su armory, mi sa ha cambiato pure nick col transfer
    comunque te lo posso assicurare perché era spesso in TS di gilda nostra che faceva arene col mio amico lock (lui affly) mentre pwnavano qualche nabz in arena D:

    PS: si chiamava thebigboss
    Ultima modifica di Bl@ck; 25-11-07 alle 11:44:19

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Comunque qui si parla solo di tank, ma in pve ci sono anche gli warrior dps eh. Noi ad esempio ne abbiamo due, entrambi arms. Non ho idea se debbano rispeccare per arene o no, ma credo che i bg li possano fare

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    poidh?
    non riesco manco più a trovarlo su armory, mi sa ha cambiato pure nick col transfer
    comunque te lo posso assicurare perché era spesso in TS di gilda nostra che faceva arene col mio amico lock (lui affly) mentre pwnavano qualche nabz in arena D:

    PS: si chiamava thebigboss
    Giusto dei nabz puoi pwnare in arena speccato destruction, soprattutto ora che hanno dato detect magic a tutti: come vedono che non hai soul link ZOMGPEWPEWWTF esploso

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    sicuro, war arms da arena o da raid c'ha 2-3 talenti messi differentemente: tipo il second wind, imp harmsting, imp intercept per arene e blood frenzy ed altre 2 menate per pve. Comunque non sono molto daccordo sul far venire in raid war MS, molto meglio fury che fanno ancora una barca di dps col windfury.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Giusto dei nabz puoi pwnare in arena speccato destruction, soprattutto ora che hanno dato detect magic a tutti: come vedono che non hai soul link ZOMGPEWPEWWTF esploso
    vabbé ti parlo di questa estate^^ c'era ammalapena la 2.1 fuori.

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Sinceramente quando avevamo il war fury non mi sembrava facesse piu' danni degli arms. E MS ogni tanto torna utile.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    boh un tizio che conoscevo qui su hakkar che poi ha transferato ha fatto 2k di rating in una settimana con lock destro+pala holy non mi sembra così sto schifo.
    Beh puoi prenderli alla sprovvista, nessuno pena che sia destruction

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sinceramente quando avevamo il war fury non mi sembrava facesse piu' danni degli arms. E MS ogni tanto torna utile.
    Fury come dps è superiore (non tantissimo) a arms.
    Certo che un arms lo vorrei sempre in raid per il +4% a tutti i danni fisici.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Fury come dps è superiore (non tantissimo) a arms.
    Certo che un arms lo vorrei sempre in raid per il +4% a tutti i danni fisici.
    si infatti, poi MS torna utile su alcune fight con boss ceh si curano (vedi karathress) e comunque i melee hanno 20mila buff... expose weakness + mark improvato dell'hunter, 5 sunder sopra, windfury, blood frenzy, hemorrage.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    appunto... ed ultimamente wow sta diventando un discount a causa dei whine :\
    heroiche più facili ed accessibili a honored,
    Penso sia stato fatto, giustamente, in ottica alt: se io mi faccio un nuovo pg ci manca solo che debba rifarmi tutti i revered per entrare nelle varie eroiche.

    @malaky
    forse ci siam capiti male, io trovo giusto quel che dici...
    ma il divertimento svanisce quando c'è la frustrazione e per un war, fare pvp o farmare, può significare questo
    che poi per qualcuno è ulteriore stimolo e sfida, buon per lui
    Nono, qui hai ragionissima, sono sempre stato un accanito sostenitore del fatto che la frustrazione è la morte del divertimento, qualsiasi game designer dovrebbe cercare di evitarlo a tutti i costi.

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Penso sia stato fatto, giustamente, in ottica alt: se io mi faccio un nuovo pg ci manca solo che debba rifarmi tutti i revered per entrare nelle varie eroiche.
    Secondo me piu' che altro e' stato fatto perche' TBC ormai e' vecchia, e chi se le fa piu' le instance normali?

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Secondo me piu' che altro e' stato fatto perche' TBC ormai e' vecchia, e chi se le fa piu' le instance normali?
    infatti sarebbe stato assai caruccio fare una rivistazione delle vecchie istance in versione eroica. Sia per coloro che giocano da tempo sia per i nuovi utenti; i primi per tornare in luoghi conosciuti (il barone in raid ) i secondi per mostrare istance mai viste.

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se la veda la blizzard... ti è mai passato per la testa che la soluzione non è tanto banale ed è per quello che siete stati invitati a postare qualcosa di più delle solite lagne?L'ovvietà di prima? beh gratz allora.
    Perchè usi il plurale con me ?
    Non ho postato lagne su warrior, continui a confondermi con qualcuno ?
    Comincia un pò a stancarmi...

    Il war è la classe peggio messa in fatto di build, è un'ovvietà: bene... ti da fastidio, glissala... fino a prova contraria non c'è nulla di sbagliato in quel quote e son problemi tuoi se ti ci arrovelli su cercando in tutti i modi di cavarmi errori concettuali che non ho ne scritto, ne pensato

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Entramibi non combinano NIENTE in un arena, il paragone ci sta eccome.
    In PvP non c'è solo danno, se fosse così anche il warrior arms non starebbe tanto bene, ed invece...
    parli a me di ovvietà e poi te ne esci con questo

    lo ripeto per l'ultima volta va: il war protection è l'unica classe che può fare SOLO instance (o al limite il flag carrier), dopodichè in tutti gli altri ambiti è la noia mortale

    che ogni classe abbia bisogno di una build pvp e una pve per essere efficiente in taluni ambiti, è un'ovvietà anch'essa, ma sembra che io lo debba specificare per non essere travisato nei miei discorsi

  13. #138
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    ieri ho fatto un gnomeregan: sbaglio o è stato nerfato da paura? siamo sopravvissuti a un pull di 5 struzzi meccanici più vari gnometti non elite

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    Devi metterti in testa che se vuoi fare arena per fare pvp fatto bene OGNI classe del gioco deve essere speccata in un certo modo e deve avere equip di un certo tipo. Se vuoi fare arene alla pena di segugio allora non ti importa ne delle spec ne dell'equip ne di perderne 10 su 10. Che tu ci creda o no, puoi essere hunter o lock ma se entri in arena speccato male sei perfettamente inutile. Tanto quanto un war prot.
    ma dai...

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    Se puoi vuoi che ti si dica che il war ha una differenza maggiormente marcata e nella gara a chi è più inutile vince allora sarai accontentato. Dalle mie parti si dice che la ragione è dei fessi.
    ha quindi... il war prot ha differenza maggiormente marcata e nella gara a chi è + inutile vince, però anche se è vero, chi lo afferma è un fesso

    ma cristo...

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    infatti sarebbe stato assai caruccio fare una rivistazione delle vecchie istance in versione eroica. Sia per coloro che giocano da tempo sia per i nuovi utenti; i primi per tornare in luoghi conosciuti (il barone in raid ) i secondi per mostrare istance mai viste.
    No io non dicevo le vecchie instance, ma le instance TBC in versione non eroica (cioe' quelle che servono per fare la reputazione per le varie chiavi)

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Il warrior non è la classe classe con le peggiori build.
    L'ovvietà è che dps ed healing si fanno sia in PvP che in PvE il tanking no, ed è questo che hai quotato.
    Eliminata questa dei vari post restano solo un mucchio di whine.

    Il warrior protection NON E' L'UNICA classe/spec relegata al PvE, e renderla interessante in PvP non è ne facile ne mai stato argomento dei post.

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Entramibi non combinano NIENTE in un arena, il paragone ci sta eccome.
    In PvP non c'è solo danno, se fosse così anche il warrior arms non starebbe tanto bene, ed invece...
    parli a me di ovvietà e poi te ne esci con questo
    Tanto ovvia che insistete a dire che il semplice poter fare dps gli permette di fare PvP.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 25-11-07 alle 19:34:52

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Comunque per concludere, la mia domanda era "cos'hanno gli warrior da lamentarsi?". "Devono rispeccare per fare pvp". Bon ho avuto la mia risposta, torniamo al PTR 2.3.2

    Ah lo sapete che autoshot dispella soul link? Che non e' dispellabile? Speriamo fixino

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah lo sapete che autoshot dispella soul link? Che non e' dispellabile? Speriamo fixino
    Per fixare il ciclone che toglieva le aure ci han messo 2 patch,buona fortuna

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Per fixare il ciclone che toglieva le aure ci han messo 2 patch,buona fortuna
    Si ma quello era ai danni dei pala di cui - si sa - non e' mai fregato niente a nessuno, mentre per i lock...

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma quello era ai danni dei pala di cui - si sa - non e' mai fregato niente a nessuno, mentre per i lock...
    Anche quello è vero

  21. #146
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Qual'è il punto di questo topic? Che il warrior protection in pvp non funziona?

    O stiamo parlando di bg? Nei bg il war protection è fortissimo in wsg e eye of the storm, negli altri meno.
    Ultima modifica di Kurtz; 25-11-07 alle 20:41:08

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Qual'è il punto di questo topic? Che il warrior protection in pvp non funziona?
    No,parlare della patch nuova



    Questo mi porta a chiedermi:

    -siccome dalla 2.3 sembra che il righteous fury sia buggato e a volte(dove a volta va letto come spesso) non faccia generare il threat giusto (è stato geniale collegare la riduzione dell'aggro per retribution alla spell che serve a generarne di più,davvero -____-),lo fixeranno in tempo per l'uscita di questa patch live o finirà come il discorso del ciclone di cui prima?

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    A me RF funziona, cioè anche adesso sto tankando a SV con 0/14/47.
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    (è stato geniale collegare la riduzione dell'aggro per retribution alla spell che serve a generarne di più,davvero -____-)
    Cosa c'è che non va?
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 25-11-07 alle 21:38:03

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Il bug non è "stabile",ti posso solo dire che di solito mi tanko dal 50% in su del void reaver senza problemi nonostante le riduzioni di aggro di knockback e oggi facendo heroic steamvaults ho perso il 2° boss 3 volte nonostante stessi spammando per il max threat.Ed è una cosa che va avanti da giorni.

    A naso (pura teoria) ora quando casti righteous fury ti da due buff,uno classico e uno nascosto che cancella l'eventuale effetto di fanaticism (e da li il secondo bug,il doppio costo della spell).Il problema è che a quanto pare a volte questo doppio cast va gambe all'aria e uno dei due non viene registrato

    Di certo non c'è nulla ma non sono l'unico che l'ha notato questo problema leggendo sui vari forum
    Ultima modifica di Fenris; 25-11-07 alle 21:38:06

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Ptr 2.3.2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Qual'è il punto di questo topic? Che il warrior protection in pvp non funziona?

    O stiamo parlando di bg? Nei bg il war protection è fortissimo in wsg e eye of the storm, negli altri meno.
    anche AV... mettili a tankare i luogotenenti e gg

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato