+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Località
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito Consiglio lettori Mp3 portatili (in particolare: Creative Muvo V200 Vs. Zen Nano Plus)

    Ciao, allora cercavo un lettore mp3 possibilmente con batteria ricaricabile.

    Finora ho trovato lettori decenti con normali batterie, quello che mi sembravana piu' interessante come caratteristiche/funzioni/prezzo e' il Creative Muvo V200 da 1GB, poi ho notato il Zen Nano Plus che sembrerebbe identico al V200 dimensioni e durata di batteria a parte.

    Pero' se conoscete qualche lettore con batteria ricaricabile, che si ricarica tipo tramite porta usb sarebbe meglio, altrimenti mi tocchera' comprare a pate batteria ricaricabile+caricabatteria.

    Grazie.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Consiglio lettori Mp3 portatili (in particolare: Creative Muvo V200 Vs. Zen Nano Plus)

    Mi dai un tetto di spesa?

  3. #3

    Predefinito Re: Consiglio lettori Mp3 portatili (in particolare: Creative Muvo V200 Vs. Zen Nano Plus)

    ma i due creative sono praticamente uguali.

  4. #4

    Predefinito Re: Consiglio lettori Mp3 portatili (in particolare: Creative Muvo V200 Vs. Zen Nano Plus)

    iAUDIO

  5. #5

    Predefinito Re: Consiglio lettori Mp3 portatili (in particolare: Creative Muvo V200 Vs. Zen Nano Plus)

    Per avere un lettore con batteria ricaricabile deve andare su roba tipo ipod o simili, ma comunque prodotti di una certa qualità (spesa) e capienza.
    Io presi il muvo da 1gb, per l'uso che devo farne è ottimo, non costa moltissimo, è minuscolo ed è perfetto anche come chiavetta usb.E la batteria dura molto più di quanto m'immaginavo.Non devi sostituirla una volta la settimana insomma.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato