Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 137

Discussione: Bud & Terence Style!!

  1. #26
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Citazione Originariamente Scritto da Toru Watanabe Visualizza Messaggio
    peccato che non riesca quasi + a muoversi.
    Cosa gli è successo? Certo presumo che l'età inizi a farsi sentire...

  2. #27

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Cosa gli è successo? Certo presumo che l'età inizi a farsi sentire...
    Beh, ha quasi 80 anni ormai.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bud_Spencer

    Decisamente una vita interessante.

  3. #28

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Facessero una cosa davvero ben fatta li rivedrei volentieri ancora una volta assieme..

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di FreeWolf
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Citazione Originariamente Scritto da Randomgamer Visualizza Messaggio
    E un peccato che non li facciano più vedere in TV, devo cercare di procurarmi i DVD per farli vedere a mio nipote. Bud Spencer e Terrence Hill devono essere trasmessi alle nuove generazioni.
    Permettimi di correggerti: in TV ogni tanto li fanno vedere eccome, specialmente su Rete 4...anche se magari non con la frequenza di una volta


    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    Facessero una cosa davvero ben fatta li rivedrei volentieri ancora una volta assieme..
    Mi pare di aver letto su wikipedia che era stato proposto un film "di ritorno" della coppia, solo che si diceva che non sarebbe stato lo stesso genere di tutti gli altri (non so altro).

    Un paio di scene che mi piacciono molto sono quelle del pranzo nel film "io sto con gli ippopotami" e in praticamente tutti i loro film quando ci sono loro 2 soli dentro ad una sala con tutti gli altri e da fuori si sente che danno delle mazzate velocissimamente, poi immancabilmente escono tutti i cattivoni dalla stanza e cadono per terra

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Mi pare di aver letto su wikipedia che era stato proposto un film "di ritorno" della coppia, solo che si diceva che non sarebbe stato lo stesso genere di tutti gli altri (non so altro).
    in questo video abbastanza recente in cui incontrano i fans ne parlano
    http://www.budterence.tk/servassisi/video.htm

    Un paio di scene che mi piacciono molto sono quelle del pranzo nel film "io sto con gli ippopotami" e in praticamente tutti i loro film quando ci sono loro 2 soli dentro ad una sala con tutti gli altri e da fuori si sente che danno delle mazzate velocissimamente, poi immancabilmente escono tutti i cattivoni dalla stanza e cadono per terra

  6. #31

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    ma vogliamo menzionare anche questo mito assoluto?
    http://www.budterence.tk/riccardopizzuti.php

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Il cattivo anche lui mitico

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    mitico!!

    ma bud ora è proprietario della tnt traco? °_°

  9. #34
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!


  10. #35
    La Nebbia L'avatar di yota7906
    Data Registrazione
    26-09-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa davano un film, "carambola", dove i 2 attori protagonisti erano sosia di bud spencer e terence hill, da lontano sembravano proprio loro., e anche il film nel suo genere ricalcava l'andamento dei più tipici film di bud e terence
    Non pensavo fossero stati pure imitati..
    l'ho visto anch'io e sono rimasto piacevolmente sorpreso! anche i doppiatori erano gli stessi della famosa coppia. E' stato troppo strano vedere una cosa del genere

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Thumbs up Re: Bud & Terence Style!!

    Eccomi qua dopo aver scoperto questa sezione del forum.
    Alè, pomeriggio dedicato alla nostalgia (sigh)
    Per quanto mi riguarda è difficilissimo scegliere un film al di sopra degli altri. Ognuno è incredibilmente divertente, ognuno a modo suo.
    Li ho tutti visti e rivisti non so neanche quante volte...ed incredibile ma vero, non mi annoiano mai! E le risate sono sempre le stesse, tante, come la prima volta che li vidi. Una comicità immortale.
    Più che un film sceglierei una scena.
    In Altrimenti ci Arrabbiamo quando Hill si introduce nel coro, inseguito dal killer, mentre Bud cerca di provare la sua parte, l'indimenticabile "bom... bom" muovendo il labbro con le dita. Oltre a Terence che lo distrae facendolo andare sempre fuori tempo, col maestro che ha un'incazzatura crescente, fino al momento in cui spacca la bacchetta, come dimenticarsi di quando Bud cerca di sgattaiolare via dal coro, senza riuscirci? Quando deve provare la sua parte, si ritrova in mezzo alle donne e cerca di improvvisare il bom bom in un "fantastico" falsetto!
    Da buttarsi via dal ridere!
    Eccolo, l'ho trovato:http://www.youtube.com/watch?v=KZ3efsgJo28
    Me la sono voluta! Ora starò fino a sera a canticchiarla...
    Ultima modifica di biacco; 02-01-08 alle 15:43:50

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    ahah grande scena, me la son rivista con gusto!!

  13. #38

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Citazione Originariamente Scritto da yota7906 Visualizza Messaggio
    l'ho visto anch'io e sono rimasto piacevolmente sorpreso! anche i doppiatori erano gli stessi della famosa coppia. E' stato troppo strano vedere una cosa del genere
    Il grandioso Noi Non Siamo Angeli

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    io sinceramente quei due che imitano bud e terence con gli stessi doppiatori provo un ribrezzo totale.
    non c'è niente della magia dei film originali, è davvero una becera imitazione e il tutto è davvero molto trash.

    mi conferisce la stessa sensazione che mi conferirebbe Gigi D'alessio che coverizza Imagine..

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Sono fondamentalmente d'accordo. Non piacciono neanche al sottoscritto.
    Come film sarebbero anche abbastanza divertenti, o forse sarebbe meglio dire non troppo deprimenti, ma considerando a chi fanno il verso e sentendo le stesse voci della mitica coppia, mi provocano un discreto fastidio.

  16. #41

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    io sinceramente quei due che imitano bud e terence con gli stessi doppiatori provo un ribrezzo totale.
    non c'è niente della magia dei film originali, è davvero una becera imitazione e il tutto è davvero molto trash.

    mi conferisce la stessa sensazione che mi conferirebbe Gigi D'alessio che coverizza Imagine..
    Ma infatti è grandioso perchè è talmente mal fatto che è un capolavoro..

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!


  18. #43

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    http://it.youtube.com/watch?v=x593kcl6J_U
    (il finale quando fa la mitica smorfia/sbuffata alla Bud mi ha fatto cappottare )

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    che ne dite di quest'altra scena?? troppo esilarante anche questa....

    http://it.youtube.com/watch?v=9arp8AqIi10&NR=1

    (Due Superpiedi Quasi Piatti)

  20. #45

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    I cugini coimbra de la coronilla... yazevedo .
    Antonio y Bastiano Coimbra della Coronilla Y Azevedo

    Storica la scena "sa comandante, tra una birra e una baldracca, una baldracca e una birra ci scappava sempre la rissa..."

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    "Lo sa come vanno queste cose no? comandante?"

    "No!"
    "Eccco no... ti pareva..."

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    wow un topic su i miei idoli e lo vedo solo ora...
    cmq sono anche io del gruppo degli amanti di bud e terence... grandissimi e concordo con chi ha detto che non si può fare una classifica dei flilm più belli perchè sono tutti impareggiabili...
    cmq due pagine di topic su loro e nessuno ha ancora menzionato le mitiche fagiolate di cui si abboffano dopo aver visto i loro film sono dinventato amante dei fagioli infatti me ne abbuffavo sin dalla tenera eta, dal momento che li seguo da sempre...

    impareggiabili non c'è che dire... imparagonabili sopratutto, poichè è uno stile tutto loro come da nome del topic visti e rivisti centinaia di volte... su Canale9 li danno una sera si e una no, purtroppo danno solo o Altrimenti ci arrabbiamo, o Chi trova un amico trova un tesoro... gli altri è vero li trasmette ogni tanto rete4 ma non sempre, e cmq fin troppe poche volte per amanti come noi

    cmq concludo dicendo che realmente non ho rivisto tane volte dei film come ho fatto con i loro... al pari oserei mettere solo "Don Camillo e Peppone" miti assoluti anche loro, Totò e Eduardo de Filippo... però sono stili completamente diversi ma al contempo delle pietre miliari della commedia e del cinema come Bud Spencer e Terence Hill

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Citazione Originariamente Scritto da DioBrando Visualizza Messaggio
    wow un topic su i miei idoli e lo vedo solo ora...
    cmq sono anche io del gruppo degli amanti di bud e terence... grandissimi e concordo con chi ha detto che non si può fare una classifica dei flilm più belli perchè sono tutti impareggiabili...
    cmq due pagine di topic su loro e nessuno ha ancora menzionato le mitiche fagiolate di cui si abboffano dopo aver visto i loro film sono dinventato amante dei fagioli infatti me ne abbuffavo sin dalla tenera eta, dal momento che li seguo da sempre...

    impareggiabili non c'è che dire... imparagonabili sopratutto, poichè è uno stile tutto loro come da nome del topic visti e rivisti centinaia di volte... su Canale9 li danno una sera si e una no, purtroppo danno solo o Altrimenti ci arrabbiamo, o Chi trova un amico trova un tesoro... gli altri è vero li trasmette ogni tanto rete4 ma non sempre, e cmq fin troppe poche volte per amanti come noi

    cmq concludo dicendo che realmente non ho rivisto tane volte dei film come ho fatto con i loro... al pari oserei mettere solo "Don Camillo e Peppone" miti assoluti anche loro, Totò e Eduardo de Filippo... però sono stili completamente diversi ma al contempo delle pietre miliari della commedia e del cinema come Bud Spencer e Terence Hill
    sagge parole

    W il Bud e Terence Style!!!

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    vi dico solo che io e mio fratello a più riprese ci siamo preparati enormi fagiolate mangiate dentro le padelle, con tanto di pane di contorno e bibita versata nelle tazze tanto per mimare la prima scena di Trinità

    comunque, a parte l'essere un super fan a mia volta, per me i film migliori sono sicuramente il duo di Trinità e Nati con la camicia, troppo oltre..!
    "run, run, ronin run... Tàttà-tararirurà..!"

    scene/situazioni migliori:

    1) quando Bud sbuffa
    2) quando Bud tira i cazzottoni verticali sul cranio dei malcapitati e li accoppa definitivamente
    3) quando Bud si ritrova un tizio appeso alla schiena e se lo porta dietro per ore prima di accorgersene
    4) quando Bud tira i ceffoni a mano aperta e fa fare dei tripli carpiati mortali al poveretto di turno

    che dire, Bud mi fa più ridere di Terence


    EDIT: le fagiolate erano rigorosamente mangiate con enormi cucchiai di legno come nel film

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Bud & Terence Style!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    3) quando Bud si ritrova un tizio appeso alla schiena e se lo porta dietro per ore prima di accorgersene
    "quello viene con noi?"

Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato