Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Niubbo delle derapate

  1. #1

    Predefinito Niubbo delle derapate

    Arrivo subito al dunque... Sto giocando a Need for speed pro street, lo trovo molto migliorato rispetto ai precedenti (ma questa è un altra storia, il fatto è ke le prime gare d drift le vincevo senza problemi ma le ultime si stanno facendo molto impegnative e sn arrivato al punto ke perdo inesorabilmente contro Ryo, o cm si kiama. Ho anke comprato la makkina nuova apposta x cercare d risolvere il problema ma sebbene imposti tutte le curve quasi alla perfezione e cerki d tenere una velocità elevata il mio punteggio nn si skioda dai 1600 massimo 1800 punti contro i suoi 3000 e oltre... Ora mi kiedo, dovrà esserci un trukketto o un qualke cs ke sbaglio... ed è x questo ke mi rivolgo a voi T.T...........

  2. #2

    Predefinito Re: Niubbo delle derapate

    Guarda io gioco col controller xbox360, e nella carriera ho fatto ora il secondo showdown.. x le derapate uso una rx8 senza alcuna modifica e arrivo tranquillamente ai 3000 punti, tanto che questa modalità mi pare troppo facile, gli avversari x ora fanno sempre, massimo, intorno ai 1500-1700 punti.. Credo appunto sia un problema dei controlli, non so se usi la tastiera, ma anche coi precedenti nfs, se provavo con la tastiera, facevo pena. Quindi penso ti basti provare con un qualsiasi gamepad

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato